|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse perché "Questo componente aggiuntivo non è stato revisionato da Mozilla"?
Ultima modifica di emmedi : 20-02-2015 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ublock non ferma proprio tutto... vabbè deve crescere.
Su alcuni popup fa la schermata che si apre, tipo effetto lampo e poi la chiude. In un caso ho visto i banner. I peggiori siti per popup e pubblicità credo siano i por... ![]() Invece mi chiedevo una cosa: sapevo che su adblock in firefox si evita il download stesso del banner pubblicitario, in questo modo via ADSL un bel flusso di dati in download rendendo la navigazione + veloce e minore la ram utilizzata, mentre adblock su chrome per volontà google fa scaricare i banner, ma questi non vengono visualizzati. Ublock come si comporta? scarica ma non visualizza o non scarica nemmeno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su Waterfox 35 tutto ok, non noto rallentamenti ne, per i siti che visito io, pubblicità non bloccate
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#11007 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
dipende da che liste usi...
![]() |
#11008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#11009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi mi consigliate qualche traduttore tipo google translate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11013 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ublock: 2 domande per un neofita
Ciao a tutti,
ho appena installato l'estensione in oggetto, e avrei due domande: - come posso rendere visibile un riquadro che l'estensione nasconde, credendolo pubblicità? - come posso fare l'operazione inversa, ossia nascondere una parte di pagina che l'estensione non rileva? Grazie a chi mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11014 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto magari si potrebbe cercare di scegliere le liste di filtri che hanno il miglior rapporto tra efficienza e problemi in base alla navigazione che fai. Quali liste di filtri usi e che siti visiti (solo Italia o anche estero)?
![]() |
![]() |
#11015 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta.
Naturalmente - essendo una persona con pochissime conoscenze in materia - spero che quanto prima ci possa essere un'opzione con il classico click destro sul riquadro "incriminato", e la voce "rendi visibile" o "rendi invisibile questo riquadro". Per la mia massima imbranataggine, sarebbe perfetto e veloce! ![]() Quanto ai filtri, non ho toccato nulla dell'installazione (non avrei nemmeno le competenze per fare qualcosa!), e navigo sia su siti ita che esteri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11016 | |
Senior Member
|
Quote:
Tasto destro sull'elemento che disturba e poi clicca su > Blocca Elemento, a quel punto diventerà di colore rosso, è sufficiente poi spostarsi con il cursore del mouse sulla finestra in basso a destra e cliccare su > Creare. ![]() I filtri di default forse sono un pò troppo aggressivi, io ti consiglio quelli descritti nella mia guida > ESTENSIONI SUGGERITE > Sicurezza > UBlock. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 24-02-2015 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11017 |
Senior Member
|
Ancora mille grazie per il chiarimento... almeno il 50% del problema è risolto allora!
Per i filtri "aggressivi" almeno nel mio caso non mi pare... con tutte le pagine che navigo, gli "sbagli" che ho contato finora sono 4 riquadri piccoli, niente di chè! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11019 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao raga, per una navigazione "sicura" che estensioni mi cinsigliate ? Io adesso sono con questa configurazione:
Ghostery Adblock edge Dr.web link checker Wot Noscript (all'occorrenza) Aspetto vs. consigli !! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io sto usando queste:
- uBlock per la pubblicità - ghostery per i tracciamenti - wot per i siti sicuri - Self-Destructing Cookies - clean links per i reindirizzamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.