|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Se vuoi conoscere un po' di scorciatoie da tastiera vedi qua
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti ringrazio =) altra richiestina: c'è un modo di avere un link nella barra dei segnalibri alla cartella "segnalibri non catalogati"? Se la sposto mi fa una copia che però non è dinamica :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
dove li hai trovate le immagini da associare ad ogni sito nella fast dial?
![]() |
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
le ha postate qualche post addietro.
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
trovato,trovato
![]()
![]() |
#5050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
come dicevo qualche post addietro alcune le ho trovate sul sito dello sviluppatore altre me le sono fatte fare da un amico... btw le ho uppate sul forum, magari si potrebbero mettere nel primo post sotto l'immagine da te postata, per quelli che sono interessati...
potrebbe occuparsene Adric ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Intanto grazie per la considerazione e il feedback
![]() E' vero che gestisco il primo post di questa discussione che ho creato io, ma non faccio più parte dei moderatori del forum da un paio d'anni. E quando ho creato questa discussione tre anni e mezzo fa non ho messo un secondo post riservato, allora non si si usava ancora, non ci ho pensato. Visto che su addons.mozilla.org ci sono oltre 400 temi per Firefox 2 e che l'argomento è piuttosto ampio, io suggerirei di creare un thread ufficiale separato da questo, magari intitolato: Temi, Loghi e Immagini per Firefox: Thread ufficiale, che ovviamente linkerei nel primo post di questa discussione. Tenete presente che questa discussione è già molto frequentata e non tutti ricevono risposta , parlare anche di temi in questa discussione la appesantirebbe ulteriormente, IMHO. Ma non posso crearlo o gestirlo io il nuovo thread, sinceramente non mi sono mai interessato dei temi per Firefox e sull'argomento non ci capisco molto. Tanto è vero che nel primo post riguardo i temi non c'è scritto nulla. Magari potrebbe crearlo proprio the_dark_shadow o qualche altro utente volonteroso. Ovviamente la parola definitiva sta al moderatore di questa sezione, che è Kewell.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-06-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga potete evitare di postare immagini giganti ed usare delle thumbanil??
![]() Grazie
![]() |
#5053 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Lo metto subito, che tanto male non fa ![]() Ciao Adric ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
O al limite upparle ad una risoluzione consona, che faciliti la leggibilità del thread.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 29-06-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#5056 |
Senior Member
Città: Catania
|
Io utilizzo imagebot per adesso.e devo dire che mi sto trovando bene
![]() |
#5057 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Up, proprio nessuno che usa FEBE?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma per scaricare i video di youtube (et similia) voi cosa usate??
Possibile che non esista una dannata estensione che permetta A BUFFERING COMPLETATO di decidere di salvare il video ORMAI GIA' SCARICATO con un click?? Per intenderci NON voglio riscaricare il video! Il classico VideoDownoladHelper me li riscarica! E siccome sono su rete cellulare non mi conviene buttare mb così.... Sono costretto ad aprire Safari per youtube....visto che grazie al plugin Safari Stand si può fare proprio quello che dico io....guardarsi un video su youtube, poi decidere "oh che bello, lo salvo", "mela+click"----->Salvato, FINE! (senza ri-scaricarlo)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://hetima.com/safari/stand-e.html Sotto Windows esistono diversi programmi esterni per scaricare i video di youtube. Molto veloce il freeware Tomato Youtube Video Downloader che si integra con Internet Explorer ma può esere usato con gli altri browser, il cui limite è che può fare un unico download alla volta. Non so stabilire quale sia il comportamento col buffering. Più download contemporaneamente possono esser gestiti da un programma shareware come Save2PC. A parte la questione del buffering, l'estensione VideoDownoladHelper funziona molto meglio sotto FF3 rispetto a FF2.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.