|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragà ho scaricato il firmware russo, ma ci sono 9 file.Mi dite come diavolo faccio ad aggiornare questo cazzo di router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'è un post apposito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusami, potresti indicarmi il link?grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Qualcuno con l'ADSL a 4 Mbit ha già testato il router? Potrebbero esserci problemi oppure tutto liscio..?
![]() |
#1306 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Allora , vi parlo della mia esperienza con il g604 t,.
Ho iniziato ad usarlo con il firmware ufficiale in download continuo con emule; dopo vari impallamenti, sono passato al firmware uk senza risolvere il problema. Allora ho cominciato a contattare la dlink e a seguire i consigli dei loro tecnici. Ho disabilitato il dhcp in automatico ,ho impostato manualmente gli ip dei pc ho settato manualmente i dns perche' il tecnico dlink sosteneva che il router eseguiva periodicamente dei reboot e probabilmente non trovando i dns immediatamente si impallava. (si impallava significa che dovevo togliere la spina del router e poi ricominciava a funzionare.) ah dimenticavo ..nel frattempo ho rimesso il firmware ufficiale. Il problema non si e' risolto , ho ricontattato la dlink ( i tecnici erano stufi di sentirmi) e dopo vari scambi di idee tutti ho quasi mi hanno confermato che il problema sec loro non era risolvibile con nessun firmware uff o no, perche' il problema risiedeva nella incapacita' della macchina di gestire contemporaneamente un numero di connessioni troppo elevato , come succede in emule. Dicono che il router g 604t e' una macchina linux box , progettata per gestire un numero di connessioni medie o tipiche di un ufficio piccolo o di una rete domestica. Era stata fatta una precisa scelta progettuale di utilizzo della (poca........|!?!?) memoria disponibile sullo strumento anche in funzione di una progettazione che doveva tener conto di un costo contenuto dello strumento. Pertanto concludevano in modo triste che allo stato attuale non esisteva la soluzione per emule se non quella di abbassare il numero delle connessioni. NOn confidavano in un agg firmware perche' sono convinti che la macchina abbia dei precisi limiti hardware anche se stanno valutando il problema perche sembra dai post dei vari forum che si parli solo dei router della dlink in senso negativo, mentre sono convinti che anche alktre marche seguono il loro target progettuale ed anch'esse abbiano gli stessi problemi del 604 t. Per tali considerazione sto vivamente pensando di cambiare router con un altro . Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
allora?
Nessuno sa come limitare la banda agli utenti con questo router? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
Ho il 604T da circa due mesi, e solo adesso mi sono accorto che quando trasferisco file da un pc all'altro tramite la rete wireless da 54Mbps la percentuale di rete utilizzata non supera mai il 20% della banda, è normale??? Per visualizzare la percentuale ho usato task manager. Qualcuno può dirmi come usare tutta la banda di 54 Mbps??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
il tuo 20% a quanto ammonta? a me chissà perche tra i due pc (LAN-WLAN) non riesce ad andare oltre i 2,3mb...
![]() Ragazzi una domanda da un milione di dollari, qualcuno sa come funziona la visualizzazione del log router su un pc remoto? no perche da me impostato ip e livello di log sul mio host cmq non succede niente... boh... vorrei vedere almeno quello che il mio router fa( blocchi, attacchi, etc) qualcuno sa come fare col dsl-g604t??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Member
Città: Padova
|
Starei andando ad acquistare il 504 (o 604), ma ditemi, in sintesi:
funziona bene o no con emule ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Bannato
|
Se lo riprogrammi si... altrimenti... beh.. ehmm.. leggi qualche commento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Member
|
Infatti li sto leggendo, ma ne ho lette di tutti i colori, in bene ed in male... e' per quello che ora mi sono confuso. Io userei emule raramente e non per file enormi , lo setterei anche per poche connessioni se fosse sufficiente per la stabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Bannato
|
Per zdc++ va alla grande.. io uso quasi sempre quello e mi va benone... !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1316 |
Bannato
|
una domanda semplice e diretta:
Ma qualcuno usa il log remoto del router?? no perche nessuno mi sta rispondendo... vi vorrei ricordare l'interesse comune verso questa cosa , altamente grave se non si riesce a farla partire! perchè se qualcuno ti sta giocando qualche brutto scherzo, visto che il router filtra il traffico solo lui lo sa e se riesce ad entrare nessuno se ne accorge!! Mi date per favore segni della vostra esistenza su questo pianeta?? (mi rivolgo agli esperti!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Member
|
Da Mediaworld vendono il D-Link 504 (79euro), ma anche un US-Robotics9105 (99 euro U.S. Robotics® SureConnect ADSL Modem and 4-Port Router)
Voi sapreste per caso se l'USR va bene? Purtroppo la ricerca nel forum non funziona e non sono riuscito a trovare il post che ne parli un po' approfonditamente. Vi ringrazio molto. Ultima modifica di cardano4ever : 16-04-2005 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Member
|
Ti ringrazio per il link molto interessante.
Io lunedi' andrei a comprare l'USR 9105 , se ritenete che potrei acquistare di meglio vi prego di fermarmi. Grazie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.