|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Posseggo un dsl-504t, aggiornatemi per favore ... :(
Salve a tutti, sono stato parecchio assente da questo forum, l'ultimo firmware che ho caricato nel mio DSL-504t è questo: V2.00B01T01.EU.20050930
Hai tempi era l'ultimo uscito. Ho visto che ci sono centinaia di post e novità (progressi) a riguardo, che firmware mi consigliate adesso di mettere nel mio bel DSL-504t ??????? Inoltre ci sono degli accorgimenti particolari nel caricamento ? sono rimasto pochino indietro come vedete dal firmware che monto... se non erro, visto che ho già messo su una versione 2, posso caricare il firmware che mi consiglierete direttamente da interfaccia web giusto ??? o ci sono altri particolari accorgimenti ? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Member
|
Problemi di connessione Tiscali 4Mb !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho problemi di connessione con Tiscali da un pò !!!!!!!!
Si disconnette sempre dopo pochi minuti !!!! Confermate ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
qui ha milano è da ieri ore 19 che non andava bene oggi ore ( 14.00 ) sembra andare normalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Member
|
Io sono di Palermo DarkWolf
![]() SNR Margin 6 Line Attenuation 59 Sembrano essere dei valori di merda a quanto pare, avevi anche tu questi parametri ??? Aiutatemi a capire per favore non ne posso più cado di continuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao DarkWolf sono roby ti volevo fare alcune domande sul tuo firmware V3 Darkwolf. Siccome l'ho appena montato vorrei sapere se devo modificare qualche parametro in quanto ho notato che non appena do il reboot mi ci mette dai 15 ai 20 min prima di darmi la linea Adsl. Poi ho notato il valore MTU settato a 1400 che faccio lo lascio o lo sollevo a 1492?Io dovrei avere una alice 20 Mega ma invece ho tuttora una 10 pero coi valori di margine e attenuazione ottimi. Grazie dell'aiuto e buon lavoro ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8872 |
Member
|
Grazie Dark della risposta supercelere ma purtroppo in quella pagina che mi hai segnalato non va il test e questo è gia da ieri in quanto leggendo i tuoi thread precedenti gia ci avevo provato Hai altro che puoi dirmi/insegnarmi?.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 |
Member
|
Dark a quanto pare la connessione non cade più...
![]() ma c'è una cosa strana, i valori sono sempre gli stessi, come è possibile ?? SNR Margin 6 Line attenuation 59 E la linea ancora non cade, prima cadeva ogni 5 min. mi devo preoccupare della qualità della linea o del firmware che monto ? (DSL-504t V2.00B01T01.EU.20050930) Grazie per la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok, ora ho impostato tutto come descritto nella guida, il mulo cammina, però ida un problemino...
Situazione: 2 pc collegati tramite wireless il portatile va tranquillo ma non ha emule... il desktop non apre alcune pagine internet tipo emule-project e libero, non ne vuole sapere (anche con il mulo chiuso) mentre tipo google le apre e ricerca velocemente. il pc è stato appena formattato e quindi non c'è molto, inoltre pensavo fosse qualche problema sullascheda wireless dwl g510 della d-link qualcuno ha idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.speedguide.net:8080/ purtroppo anche così attualmente non riesco a farlo andare! Comunque quando riuscirai a farlo andare allora gli darai un'occhiata! per adesso prova a variare MTU 1400,1470,1492,1500 setta in modo corretto la modulazione e autentificazione... smanettaci un pò e vedrai che si riesce a settarlo in modo corretto... comunque per adesso ci sono problemi di linea un pò ovunque quindi aspetta magari fino a domani ![]() @Jackalxx stacca il cavo dell'adsl per qualche secondo o riavvia il router in modo che possa ripristinare i valori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 |
Member
|
Rettifico, la connessione cade sempre
![]() quindi i valori sono esatti... Chiamo Tiscali e vediamo che dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
voglio controllare, da qualche menù del router ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.