Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2006, 10:10   #8841
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cicala
ovviamente!!
ok, grazie mille per la tempestività
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:20   #8842
newred
Senior Member

L'Avatar di newred

Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Sconsigliatissimo usare quel firmware, nella guida è detto chiaramente che dà parecchi problemi (quella in basso nella mia firma). Ci sono gli altri firmware con relativo punteggio. Per rimanere sugli ufficiali metti il V3 NZ o il V2 AU ultimo e vedi come ti trovi per la stabilità generale.
Le istruzioni per caricarlo via web sono sempre nella guida: nel tuo caso non è necessario utilizzare altre modalità. Ricorda che dopo l'aggiornamento a quei firmware avrai probabilmente ip di default 10.1.1.1 (modificabile dal menù di configurazione.
Ciao
Grazie del consiglio.... purtroppo è un pò che non consulto la discussione e sono rimasto un pò indietro...
Per gli altri miei dobbi hai qaulche guida sottomano o qualche consiglio....
newred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:29   #8843
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da DDNS
ciao dark sto usando il tuo firm da un po di giorni succede che dopo aver impostato una regola in virtual server pur facendo save e rebot non la mantiene.
- non mi sembra abbia mai dato problemi di questo genere... hai percaso rimesso la config del vecchio firmware???

Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 10:40.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:49   #8844
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da newred
Grazie del consiglio.... purtroppo è un pò che non consulto la discussione e sono rimasto un pò indietro...
Per gli altri miei dobbi hai qaulche guida sottomano o qualche consiglio....
Guida: sotto nella mia firma, completa di FAQ.
Ciao
Old 15-12-2006, 12:42   #8845
newred
Senior Member

L'Avatar di newred

Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
newred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:41   #8846
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao Carciofone ho provato a spegnere e riaccendere il router e anzichè max 3 min la linea adsl ha ripreso a funzionare dopo un'ora Probabile che ci siano dei problemi di firmware?
P.S. Poco piu in su ti avevo posto altre domande
Ciao e grazie 1000 della tua disponibilità
P.S 2 Tra le altre cose pensavo di provare il V3 di Wolf magari mi da molti meno problemi. ah un altra cosa dopo aver caricato il V3 NZ ho reistallato il config salvato dal V2 non è che potrebbe dare dei problemi questa cosa??

Ultima modifica di robido72 : 15-12-2006 alle 15:27. Motivo: niente
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:29   #8847
DDNS
Member

L'Avatar di DDNS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
- non mi sembra abbia mai dato problemi di questo genere... hai percaso rimesso la config del vecchio firmware???

ho risolto passando a routertech
DDNS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:33   #8848
badwolf85
Junior Member

HELP me HELP me.

ciao a tutti, magari vi farò ripetere le cose, ma ho tentato di leggere tutti i commenti ma sono veramente tanti e non capisco più nulla.
io ho un router g604t, dopo un po che sono connesso, internet, emule ecc. dopo un po tipo un tutta notte ecc misi stacca l'adsl, ovvero sembra che non è connesso, però è connesso il router lo raggiungo ma non anvigo \scarico mi sapete dire se dipende dal firmware o cosa possa essere

grazie infinite e scsate ancora se vi faccio ripetere le cose...
badwolf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 16:16   #8849
kurtcobain
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi,non ho ancora aggiornato il mio DLink G604-T, sono fermo alla versione del firmware V1.00B02T02.EU.20050510 (credo sia la base) e dato che ho una 20mb vorrei aggiornare.. posso passare direttamente al firmware di DarkWolf senza mettere firmware intermedi? In realtà il mese scorso avevo più volte tentato l'aggiornamento ma senza esito e mi era stato detto che il problema era adam2, ora utilizzando Ciclamab come posso risolverlo (non riesco a trovarlo in nessuna guida!)??

Grazie per l'aiuto!
kurtcobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 16:53   #8850
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kurtcobain
Ciao ragazzi,non ho ancora aggiornato il mio DLink G604T, ....
se non hai mai aggiornato non puoi avere adam2 buggato! - non hai bisogno di usare pacchetti intermedi per aggiornare! non puoi farlo via interfaccia web! puoi usare lo stesso pacchetto incluso o ciclamab! Tramite il pacchetto incluso puoi utilizzare due modalità: 1 inserendo ip (192.168.1.1) + password (default è admin); 2 usando la modalità (consigliato) corrupted image mode!

Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 16:56.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 17:08   #8851
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da robido72
Ciao Carciofone ho provato a spegnere e riaccendere il router e anzichè max 3 min la linea adsl ha ripreso a funzionare dopo un'ora Probabile che ci siano dei problemi di firmware?
P.S. Poco piu in su ti avevo posto altre domande
Ciao e grazie 1000 della tua disponibilità
P.S 2 Tra le altre cose pensavo di provare il V3 di Wolf magari mi da molti meno problemi. ah un altra cosa dopo aver caricato il V3 NZ ho reistallato il config salvato dal V2 non è che potrebbe dare dei problemi questa cosa??
La cosa è alquanto anomala, forse c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto nell'upgrade. Prova a fare un hard reset hardware (tieni premuto il tsatino del reset sul cruscotto per 30 sec, togli la corrente tenendo sempre premuto, aspetta qualche minuto e riavvia) ed, eventualmente a ricaricare sempre via web il nuovo firmware.
Quanto al firmware di DWolf, in realtà è una versione moddata del V3 NZ originale, sicchè temo che i driver adsl siano gli stessi. Eventualmente prova l'ultimo V2 AU linkato nella guida, che è più recente del V3 NZ e potrebbe essere più compatibile con gli dslam italiani.
Ciao

Quote:
Ciao ragazzi,non ho ancora aggiornato il mio DLink G604-T, sono fermo alla versione del firmware V1.00B02T02.EU.20050510 (credo sia la base) e dato che ho una 20mb vorrei aggiornare.. posso passare direttamente al firmware di DarkWolf senza mettere firmware intermedi? In realtà il mese scorso avevo più volte tentato l'aggiornamento ma senza esito e mi era stato detto che il problema era adam2, ora utilizzando Ciclamab come posso risolverlo (non riesco a trovarlo in nessuna guida!)??

Grazie per l'aiuto!
Anche per te valgono considerazioni analoghe a quelle che ho messo sopra.
Ciao
Old 15-12-2006, 17:23   #8852
kurtcobain
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il mese scorso ho provato più volte ad aggiornare, ma si bloccava senza darmi segni di vita..tu stesso mi hai suggerito che probabilmente era un problema di adam2...questo fine settimana riproverò,sperando che i risultati siano nettamente migliori dello scorso mese!
kurtcobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 17:27   #8853
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Il mese scorso ho provato più volte ad aggiornare, ma si bloccava senza darmi segni di vita..tu stesso mi hai suggerito che probabilmente era un problema di adam2...questo fine settimana riproverò,sperando che i risultati siano nettamente migliori dello scorso mese!
Scusa sono di memoria corta - ma dato che affermi di avere la verisone originale de firmware e di non aver mai aggiornato... mi sa proprio che non è possibile tu abbia adam2 buggato!!! appena sei pronto sentiamoci in pvt e ti seguo passo passo
Old 15-12-2006, 18:18   #8854
daeureka
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti,
complimenti per il forum! Posso approfittarne per chiedere quali sono le impostazioni per aprire dall'esterno l'ftp di un hard disk di rete collegato al g604t?
Tenendo conto che ho già attivato la regola FTP Server nel menu Advnced ed ho impostato l'ip fisso per questo disco di rete.
Grazie, cordiali saluti, daniele
daeureka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 19:22   #8855
badwolf85
Junior Member

a me non caga nessuno vedo

scherzo, cmq non appena a casa provo ad aggiornare il firmware vediamo se va meglio il tutto, cmq devo lanciare prima il file exe scritto nel primo post e poi aggiorno il firmware dal web?? giusto?!
bye bye
badwolf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 08:27   #8856
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da badwolf85
a me non caga nessuno vedo

scherzo, cmq non appena a casa provo ad aggiornare il firmware vediamo se va meglio il tutto, cmq devo lanciare prima il file exe scritto nel primo post e poi aggiorno il firmware dal web?? giusto?!
bye bye
lascia perdere il primo post e segui la guida di carciofone:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20

@daeureka
e' una domanda?
ma hai gia provato? funziona o no... che problemi ti da?
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 10:09   #8857
daeureka
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
lascia perdere il primo post e segui la guida di carciofone:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20

@daeureka
e' una domanda?
ma hai gia provato? funziona o no... che problemi ti da?
ho già provato e funziona solo fra i computer della mia rete. Se provo a collegarmi dall'esterno non riesco. Oltre che non so come combinare il mio indirizzo ip e l'indirizzo ftp da me impostato per aprire, per esempio con explorer, da internet il mio server ftp. Mi spiego meglio: 82.45.xxx.xxx (indirizzo ip) + ftp://daxxxx (indirizzo ftp del disco di rete) come si possono combinare?
Grazie!
daeureka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 10:57   #8858
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da daeureka
ho già provato e funziona solo fra i computer della mia rete. Se provo a collegarmi dall'esterno non riesco. Oltre che non so come combinare il mio indirizzo ip e l'indirizzo ftp da me impostato per aprire, per esempio con explorer, da internet il mio server ftp. Mi spiego meglio: 82.45.xxx.xxx (indirizzo ip) + ftp://daxxxx (indirizzo ftp del disco di rete) come si possono combinare?
Grazie!
da internet dai:
ftp://82.45.xxx.xxx (il tuo ip internet)
ed il router reindirizza la richiesta all'ip che hai impostato nella regola ftp....
semplice no?
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:36   #8859
Laura1269
Member

L'Avatar di Laura1269

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Ciao a tutti e complimenti per il lunghissimo post e da un anno che vi leggo per che sono in possesso di un 604gt ,adesso sarei intenzionata a passare ad alice 20mega ma il mio router ha una versione firmware V1 ,da quello che ho capito ci vuole una V2 per alice 20mega vero?
Il mio grosso dubbio e quale firmware installare ,premetto che non ho pretese particolare tipo emule ed altre cose che ho letto ,e che non capisco
Potreste indicarmi un firmware che possa andare bene per me,nella prima pagina c'è il firmware che aggiorna da una V1 ad una V2 ,basta che scarichi quel firmware e poi non devo fare altro o devo caricare altri firmware
Ho cercato anche nel sito Dlink ma sembra che non ci siano piu i firmware aggiornati quello che c'è nel sito è ancora piu vecchio di quello che ho gia installato
Un grazie a chi mi sa aiutare e consigliare
ciao ciao
Old 16-12-2006, 12:27   #8860
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
@ lisca
io seguirei quello che ti ha detto carciofone pero' metterei lo stesso ip sia per il wifi che per la lan:
quindi il pc 1:
lan -> 192.168.1.2
wifi -> 192.168.1.2
questo ti permette poi sul router di assegnare una regola all'indirizzo 192.168.1.2 che funzionera sia se sei connesso con lan che con wifi (ovviamente non tutt'e due assieme )...
per fare questo vai nelle proprieta di rete del computer, nelle proprieta di ciascuna connessione, proprieta tcp/ip, invece di dirgli di ricevere l'indirizzo automaticamente glielo dai tu....

sul router -> disabiliti il dhcp, assegni l'ip ed il nome per il computer 192.168.1.2
poi gli fai la regola di firewall per quell'ip...
cicala il discorso della confi della scheda di rete sul pc forse l' ho capito ma il discorso del router no come faccio a disabilitare dhcp e saasegnare l 'ip ed in nome del pc ?
che ip li dò ?
che nome li dò ?
e le regole ?

ps: chi usa tiscali 4mb flat a dei problemi di connesione ? io si
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP