|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Quote:
Per gli altri miei dobbi hai qaulche guida sottomano o qualche consiglio.... ![]()
![]() |
![]() |
#8843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
![]()
![]() |
#8846 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() P.S. Poco piu in su ti avevo posto altre domande ![]() Ciao e grazie 1000 della tua disponibilità ![]() P.S 2 Tra le altre cose pensavo di provare il V3 di Wolf magari mi da molti meno problemi. ah un altra cosa dopo aver caricato il V3 NZ ho reistallato il config salvato dal V2 non è che potrebbe dare dei problemi questa cosa?? Ultima modifica di robido72 : 15-12-2006 alle 15:27. Motivo: niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
ho risolto passando a routertech |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 |
Junior Member
|
HELP me HELP me.
![]() ciao a tutti, magari vi farò ripetere le cose, ma ho tentato di leggere tutti i commenti ma sono veramente tanti e non capisco più nulla. io ho un router g604t, dopo un po che sono connesso, internet, emule ecc. dopo un po tipo un tutta notte ecc misi stacca l'adsl, ovvero sembra che non è connesso, però è connesso il router lo raggiungo ma non anvigo \scarico mi sapete dire se dipende dal firmware o cosa possa essere grazie infinite e scsate ancora se vi faccio ripetere le cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi,non ho ancora aggiornato il mio DLink G604-T, sono fermo alla versione del firmware V1.00B02T02.EU.20050510 (credo sia la base) e dato che ho una 20mb vorrei aggiornare.. posso passare direttamente al firmware di DarkWolf senza mettere firmware intermedi? In realtà il mese scorso avevo più volte tentato l'aggiornamento ma senza esito e mi era stato detto che il problema era adam2, ora utilizzando Ciclamab come posso risolverlo (non riesco a trovarlo in nessuna guida!)??
Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quanto al firmware di DWolf, in realtà è una versione moddata del V3 NZ originale, sicchè temo che i driver adsl siano gli stessi. Eventualmente prova l'ultimo V2 AU linkato nella guida, che è più recente del V3 NZ e potrebbe essere più compatibile con gli dslam italiani. Ciao Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#8852 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il mese scorso ho provato più volte ad aggiornare, ma si bloccava senza darmi segni di vita..tu stesso mi hai suggerito che probabilmente era un problema di adam2...questo fine settimana riproverò,sperando che i risultati siano nettamente migliori dello scorso mese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti,
complimenti per il forum! Posso approfittarne per chiedere quali sono le impostazioni per aprire dall'esterno l'ftp di un hard disk di rete collegato al g604t? Tenendo conto che ho già attivato la regola FTP Server nel menu Advnced ed ho impostato l'ip fisso per questo disco di rete. Grazie, cordiali saluti, daniele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 |
Junior Member
|
a me non caga nessuno vedo
![]() scherzo, cmq non appena a casa provo ad aggiornare il firmware vediamo se va meglio il tutto, cmq devo lanciare prima il file exe scritto nel primo post e poi aggiorno il firmware dal web?? giusto?! bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20 @daeureka e' una domanda? ma hai gia provato? funziona o no... che problemi ti da? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8857 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ftp://82.45.xxx.xxx (il tuo ip internet) ed il router reindirizza la richiesta all'ip che hai impostato nella regola ftp.... semplice no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ciao a tutti e complimenti per il lunghissimo post e da un anno che vi leggo per che sono in possesso di un 604gt ,adesso sarei intenzionata a passare ad alice 20mega ma il mio router ha una versione firmware V1 ,da quello che ho capito ci vuole una V2 per alice 20mega vero?
Il mio grosso dubbio e quale firmware installare ,premetto che non ho pretese particolare tipo emule ed altre cose che ho letto ,e che non capisco Potreste indicarmi un firmware che possa andare bene per me,nella prima pagina c'è il firmware che aggiorna da una V1 ad una V2 ,basta che scarichi quel firmware e poi non devo fare altro o devo caricare altri firmware Ho cercato anche nel sito Dlink ma sembra che non ci siano piu i firmware aggiornati quello che c'è nel sito è ancora piu vecchio di quello che ho gia installato Un grazie a chi mi sa aiutare e consigliare ciao ciao
![]() |
#8860 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() che ip li dò ? che nome li dò ? e le regole ? ![]() ![]() ps: chi usa tiscali 4mb flat a dei problemi di connesione ? io si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.