|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8741 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
appunto lo strano è proprio questo...
l'unica volta che mi sono connesso è perché ho aspettato a cliccare ... anche con telnet dava lo stesso problema (in fondo telnet da quanto ho capito nn fa altro ch riavviare il router in automatico e poi connettersi al boot) probabilmente era un problema del mio router.... appena ho tempo lo tolgo dalla sua posizione e lo riconnetto via eth e controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8742 | |
Member
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
a chi posso chiedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8745 |
Junior Member
|
nel passare in rassegna le varie schermate del router ho visto questo:
SNR Margin 15 27 dB Line Attenuation 9 4 dB Data Rate 4832 320 kbps Il subbio mi è sorto comparando poi i valori con quelli nella guida: QUOTE]Margine di rumore: < 5db = non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 5db-7db = linea con problemi, possibili allineamenti intermittenti o per niente 8db-13db = valori nella media - nessun problema di allineamento 14db-22db = molto buono 23db-28db = eccellente 29db-35db = raro, puoi tirare un sasso alla centrale da quanto è vicina Attenuazione di linea: < 20 = raro, doppino molto buono o vicinissimo alla centrale 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = nella media 60-65 = scadente >= 65 = possibili problemi[/quote] soprattutto per questo campo: Attenuazione di linea: < 20 = raro, doppino molto buono o vicinissimo alla centrale Il doppino che arriva a casa mia è mangiato dalla grandine come è possibile che dia questi ottimi valori ? ps lo so sono rompiscatole ma adesso che il router è apposto sto passando tutto quello che lo riguarda... edit l'errore che mi dava è questo: 550 Flash erase failed non chiedetemi perché.. Ultima modifica di FenrirTheWolf : 07-12-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8746 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il rame è un metallo che avrà qualche milione o centinaia di milioni di anni, che vuoi che gli faccia un pò di grandine? L'importante è che il conduttore sia di una lega pura o con percentuale di rame molto elevata e che non subisca interferenze elettromagnetiche di vario tipo. Inoltre dipende anche da quanti doppini ci sono nello stesso cavidotto stradale, infatti l'ADSL dei propri vicini che transita nello stesso cavidotto produce interferenza reciproca aumentando l'attenuazione: sicchè abitare in campagna con una centrale servita da fibra sarebbe il massimo! Un'attenuazione del genere, d'altronde, parla chiaro.
![]() |
#8747 |
Junior Member
|
allora mi ritengo fortunato dal fatto che il doppino che mi collega a casa mia è l'unico presente sul cavo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8748 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hem.... non ditemi che con le FAQ della guida sono esauriti tutti gli argomenti di discussione...
Se desiderate che qualche punto sia esaminato o approfondito, fatemi sapere. Ciao ![]()
![]() |
#8749 | |
Member
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
ddns l'ho impostato con dyndns.org ho aperto la porta 80 dell'ip della cam ho inserito i valori nel config della cam come faccio a sapere se funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8750 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boys..... mi consigliate, se esiste, un firmware compatibile con le nuove, e future, ADSL 2+ ??
Qui dalle mie parti entro il prossimo mese dovrei appunto avere la 20 mega... e se non sbaglio questo router non è 2+... c'è una soluzione ?? Se si quale ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8752 |
Senior Member
|
Doppio Post.....
Ora controllo nel primo post eventuali aggiornamenti... cmq sia son firm ufficiali o non ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8754 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove cerco ?? Ed eventualmente... consigliami cosa montare.. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 Io ho messo il Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf, mi trovo bene ![]()
![]() |
![]() |
#8756 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8757 |
Junior Member
|
anche io ho messo il firmware di DarkWolf , mi trovo bene , però saltuariamente il router si blocca , lo status rimane fisso e lo devo riavviare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8758 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
"il partizionamento da usare è quello per i firmware G624T quindi usate questa utility o meglio ancora ciclamab (ricordandovi di usare come modello di partizioni il router G624T) L'interfaccia web non può essere usata per effetuuare l'aggiornamento." (avrei dovuto scrivere effettuare ![]() ![]() effettivamente andrebbe aggiornato in quanto adesso ciclamab contiene le partizioni specifiche per questo firmware ma usando l'apposita utility vai comunque tranquillo e credo non sia necessario aggiungere altro!!! Come guida c'è sempre la validissima guida di Carciofone ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-12-2006 alle 15:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8759 |
Senior Member
|
infatti ho aggiornato senza problemi prendendo i dovuti provvedimenti... tipo lasciare un solo pc connesso.. impostare l'ip statico... disattivare il DHCP ecc. ecc.
Poi in effetti ho usato l'exe contenuto in quello zip ed è tutto configurato automaticamente.. gran bel lavoro. Ho usato cmq il Corrupted Method..... credo che vada bene cosi. Le Partizioni non so neanche cosa siano a dire la verità... quindi non ho toccato niente... ho appena riconfigurato quindi la mia ADSL... e il Wireless che devo ancora provare.... Cmq intanto riesco a postare qua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS -1999 post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.