|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova a scaricare e ad usare per l'aggiornamento QUESTO PACCHETTO.
![]() |
#8462 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho scaricato e provato il paccehtto e' uguale all'upgrade EU e AU, stesso errore.
Ora sto facendo delle prove con Ciclamab ma come primo tentativo mi ha dato errore nello STOR della mdt4, tra l'altro ho selezionato come kernel ed fs quelli conceptronic scaricati insieme al loro recovery tool. Ora sto facendo altre prove informero' quanto prima. Grazie per il supporto AGGIORNAMENTO: dopo aver riavviato windows riprovo ad eseguire le operzioni con ciclamab e vanno tutte a buon fine tranne il riavvio del router che va in timeout (errore trascurabile secondo me). Tuttavia il led status resta spento anche dopo aver spento/riacceso il router. Come mai? Le operazioni sono andate a buon fine e non vedo che altro fare... p.s. Si', la corrupted mode lho sempre attivata Ultima modifica di infoname : 18-11-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 |
Senior Member
|
Ultima cosa, non si sa mai... il corrupted mode lo attivavi nel TIupgrade?
![]() |
#8464 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sembra siamo arrivati alla conclusione, riepilogo ultimi passaggi:
Con ciclamab sono riuscito ad eseguire tutte le operazioni, cioe' caricamento kernel ed fs a dispetto del TI che mi dava errore nello STOR dell'fs. Ciononostante il router era morto, status led spento e amen. Riprovo con il TI e questa volta va tutto bene. Lo STOR dell'fs va a buon fine e il led status ritorna a splendere. Ora sto configurando il router e sembra andare tutto bene. Grazie Carciofone per il supporto morale/tecnico e grazie per le ottime guide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 |
Senior Member
|
Tutto è bene quel che finisce bene... probabilmente ti si era corrotta mtd3 e Ciclamab l'ha resettata\deframmentata.
Ciao ![]()
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Wè ragazzi neanche la jtag riesce a resuscitare il mio routerozzo!!! evidentemente la vecchia jtag funziava ancora... era il router che perdeva colpi!!! Mo vedrò di riparare altrimenti si proverà la strada della garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8467 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problema rilevante. NOn riesco a inserire nessuna regola in filter...Il routeromplessivamente funziona bene, uso di rado emule e mi sembra ok...La cosa strana e che nei log ci sono moltissimi avvisi di questo genere:
1) Maximum Number (20) of User Rules Reached presente sempre anche se riavvio il router e non faccio nessuna operazione;A cosa e dovuto?? Perchè si genera?? 2) E POI Jan 3 01:52:56> Firewall rules flushed Jan 3 01:52:56>set error: message=:BadKey 'settings/categoryF//description' in 'fdb' Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//description' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/in_out' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/in_out' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/portend' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/portend' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/portmap' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/portmap' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/dip_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/dip_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sport_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sport_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/dport_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/dport_range' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_start' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_start' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_end' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/sip_end' in 'fdb': Jan 3 01:52:56> set error: message= :Bad key 'settings/categoryF//protocolport1/dip_start' in 'fdb': Ora l'errore dal n. 2 in poi si presenta solo se tento invano di attivare una regola in filter. Uso il firmaware V2.00B06.AU_20060728 per il quale ho faticato non poco per istallarlo, pero' a parte il problema evidenziato funge bene... Come faccio a risolvere??? Grazie Ultima domanda....posso aggiornare all'ultimo firmware AU di settembre tramite interfaccia del router??? Ci sono migliorie evidenti con questo firmware??? Ultima modifica di bibbuccio : 19-11-2006 alle 11:14. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi tranquillamente aggiornare via interfaccia web!!! S'è meglio non saprei, non uso molto i firmware AU (mi trovo bene con il v3 NZ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
G604T e Alice 20M
Salve a tutti. Sono un felice possessore del Dlink G604T. Sono abbonato ad alice 4M, vorrei passare a alice 20 M, ad oggi il mio firmware è del tipo V2.01B01T01.RU.20051205.
Vorrei un consiglio, in base alla vostra grande esperienza. Qual'è il firmware più adatto per alice 20M ? Grazie anticipatamente per la risposta. G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi,
chiedo nuovamente il vostro aiuto per un problema che mi si presenta: ho installato sul nostro amato router il FW V3.00B02.NZ.20060711. Da qualche tempo, ma ultimamente sempre piu' frequentemente fino ad arrivare a una disconnessione ogni 10 minuti, mi capita questa cosa fastidiosissima: perdo la connessione sui pc collegati in WI FI, e o automaticamente dopo un po' o forzando il ripristino della connessione di rete si riallinea il tutto. La connessione ADSL e' stabile , e quando accadono queste disconnessioni,accadono in contemporanea su piu' pc, quindi imputerei la colpa al router.. sul log vedo molti messaggi come questi: Jan 1 20:39:15> Receive assoc failed from wpa,station index 1. Jan 1 20:39:16> Receive assoc failed from wpa,station index 1. Jan 1 20:39:27> Receive assoc failed from wpa,station index 1. sapete aiutarmi o quantomeno indicarmi da che parte rivolgere le mie attenzioni per risolvere questo fastidioso problema? grazie 1000 in anticipo!!
![]() |
#8473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Pegaso138 : 20-11-2006 alle 06:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
@darkwolf
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/psp_boot/ qui ci sono altri pspboot, puoi darci un occhio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pegaso dici quindi sia un problema di firmware? ma e' una cosa nota o sono io a essere sfortunato? verso quale FW mi consigli di passare, con il V3 NZ mi trovavo benone a parte questo problema che e' venuto fuori ora...
![]()
![]() |
#8476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se avessi problemi con la granzia spediscimi il modem e tenta di "rianimartelo" con la JTAG bufferizzata e seriale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
CARCIFONE SCRIVE: Quote:
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!! SIETE PREZIOSI!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-11-2006 alle 11:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Doppio post..
Ultima modifica di TipicoTestardoAiProblemi : 23-11-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per carciofone
Per il router:
disabilitare il dhcp cosa intendi? rimettere attivo il servizio dhcp oppure immettere indirizzi statici per ogni pc e mettere NO dhcp? Proverò cmq a togliere NAT e firewall come dici tu e vedere cosa succede.... Scusa,ma non hai risposto a questo quesito nella tua ultima risposta a me...potresti darmi delucidazioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.