|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ho letto le specifiche v3 della conceptronic e devo dire ke sembrano simili ai routertech !
darkwolf a ke punto sei ? ho notato ke usa appunto pspboot ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, sono proprio contento: da quando ho pubblicato la guida nuova (2 giorni) sono letteralmente spariti i soliti 5\20 messaggi privati giornalieri in cerca di assistenza...
![]() Spero che anche nel 3d si apprezzi la cosa e le richieste, che mi sembrano diradate di molto, si concentrino su argomenti innovativi o particolari. ![]() Ciao ![]()
![]() |
#8423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Non so gli altri ma io apprezzo si ^_^ , è diventato molto + leggibile il tutto. Ottimo lavoro veramente.
ORa nn resta che fare una cosa(pomatone? un mod?): Sitemare la prima pagina di questo thread, cosi la gente che "salta" le prime 2 righe non rischia di fare casini o di friggersi il Wireless installando il firmware russo ![]() @ Dwolf Attendiamo ansiosi tue notizie, nn farci stare in pensiero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve ragazzi come va!!!???
Scusate l'assenza ma.... PSPboot temo non possa essere manualmente modificato... difatti non ha concesso il boot... ho pensato ok via di jtag! purtroppo non viene più riconosciuta quindi mi sa che devo ricostruirla!!! e forse lo farò stasera stesso (ho appena acquistato i componenti) @vathek tranquillo... le partizioni dovrebbero essere così come sono state elaborate da te ![]() ![]() @softword linksys e dlink hanno componenti differenti e non avendo mai toccato un linksys conosco di questi poco e niente... se me ne capita uno sotto mano passerò di backup via jtag ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 |
Senior Member
|
Ciao DarkWilf, spiegami sta storia che le jtag si possono danneggiare: ma usandole sul router oppure per altre ragioni?
![]() |
#8426 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragà.. sapete aiutarmi ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post14717444 Scusate il cross post...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
io ho un porblema con l'ftp.. nn ci riesco (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=4)
qualcuno che l'ha fatto è così gentile da darmi una mano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 |
Senior Member
|
insomma è dura mettere questi fw basati sul pspboot
![]() ma i nuovi dlink hanno pspboot ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Sapete perchè non mi sto lamentando in questi giorni?.....
Hanno fatto upgrade a 20Mb e non funziona + niente ![]() il router con Fw Dark vede correttamente la portante, impostato PPPOE(come sempre) transport endpoint failed (o simile) mah...... ![]()
![]() |
#8432 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8433 |
Senior Member
|
ATTENZIONE: sono on line i nuovi driver per schede wifi
Belkin F5D7050 v2 \ D-Link G122 B1 Belkin F5D7050 V3 \ D-Link G122 C1-D1 Il pacchetto con l'utility Ralinktech è pronto, ma NON è online: prima devo sapere se i nuovi driver per G122 B1 e C1 funzionano. Vanno aggiornati mediante aggiorna driver dalla scheda Driver delle Proprietà della scheda di rete. Fatemi sapere quanto prima se funzionano. Ciao ![]() LINK.
![]() |
#8434 | |
Senior Member
|
Quote:
"arresto del processore fallito" - non ha mai dato problemi quindi... o il router s'è stufato di tutti sti aggiornamenti ecc... o la jtag (quella fatta da me) s'è danneggiata... ho tutti i componenti,mezz'ora di saldatore e avrò la conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Dopo varie peripezie, mi ha chiamato finalmente un tecnico telecom locale
e dalla centrale ha sistemato quello che poteva adesso ho: Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 4 6 dB Line Attenuation 28 13 dB Data Rate 11764 1057 kbps bellino l'upload ehhhh ![]() infine mi ha detto che dovranno venire a fare un sopralluogo e bonificare i cavi l'importante è che si sia mossa qualcosa, che ne dite? PS. il nostro caro G604T fa il suo dovere....
![]() |
#8438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La penna usb funziona bene ma solo se setto come criptazione dati il wep, se metto wpa, no ssid allora non riesco più ad agganciare la rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la discussione giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453
![]() |
![]() |
#8440 |
Senior Member
|
@darkwolf
pspboot manuale: http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...rmware/PSPBoot ho intenzione di farmi la jtag Xilinx, ma ke software dovrei usare poi ? il De-Brick ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.