|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Allora ragazzi piccolo riepilogo!!!
Scusate se non ho postato ieri stesso... ma avevo bisogno di jtag ma lei ha deciso di mollarmi!!! L'ho rigenerata con successo mezz'ora fa! PSPboot marvel parte e funziona bene!!! il routertech non ha più il problema del reboot!!! ma continua a non salvare la configurazione! quindi al reboot il router parte tranquillamente in quanto pspboot rigenera le variabili mtd! ma bisogna riconfigurarlo... quindi se non riparano questo problemone... ![]() andiamo alle altre prove!!! con pspmarvell ho pensato di mettere il conceptronics, purtroppo le dimensioni del kernel non sono compatibili con quelle impostate da pspboot pertanto accetta il filesystem ma blocca l'invio del kernel!!! ho quindi pensato di editare manualmente pspboot mettendo delle variabili v3 (compatibili con il conceptronics v3) ma haimè il pspboot modificato manualmente non parte (avevo ragione nel dire che mi sembrava improbabile poter editare manualmente pspboot) pertanto per adesso sono bloccato!!! Servirebbero le mtd di backup di questo benedetto v3 conceptronics per poter vedere che bootloader hanno e quindi riutilizzarlo a nostro piacimento ![]() Quote:
------------ http://www.routertech.org/viewtopic.php?p=11987#11987 con quel poco di inglese (scritto) che conosco ho scritto su routertech.... mi sa che il problema è il nostro switch ![]() ----------- edit ho trovato un'altro pspboot!!! contiene la variabili IPA (quindi sarà raggiungibile) ma non ha i fix per le mtd! forse con questo (se parte) riuscirò con il conceptronics v3!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-11-2006 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8362 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma per spegnere il ap wireless bisogna per forza riavviare tutto il router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8365 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi linkarmelo??? così vediamo di capire perchè non vuol saperne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora niente da fare, ho provato con varie versioni V2, anche la EU che viene indicata nelle info tecniche, ma niente, da explorer non acedo, ma da telnet si, ho fatto il down usando BLUpgrade alla versione V1 e frulla tutto che e' una meraviglia.
non capisco perche' se carico una qualche versione V2 l'interfaccia web smette di andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho explorer 6, ma perche' se mi collego a una versione V1 si collega mentre a una V2 no??
non vedo come possa essere colpa del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#8369 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ultima modifica di informatico82 : 13-11-2006 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8371 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8305 in questo momento: SNR Margin 3 31 dB Line Attenuation 28 16 dB Data Rate 4384 320 kbps non sono dei migliori
"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono." Ultima modifica di lukegi : 14-11-2006 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8372 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domandina veloce veloce per darkwolf ...
Sul tuo firmware, non sarebbe possibile mettere su piu' dyndns providers e eventualmente openvpn ? ![]() Se mi rispondi "si ma ci vuol tanto lavoro...", te dammi un hint su come iniziare che io parto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ps è da più d'un anno che sei registrato senza mai postare e mo vai diretto con una domanda al singolo senza neanche dire che so... salve a tutti ecc ecc) ![]() ----------- una cosa che ancora non avevo pensato di fare è quella di aprire con editor il conceptronics v3 ... guardate un parziale in prima riga 1|PSPBOOT|C54APRA2|CONCEPTRONIC|V3.02B01T01.GE.20061012
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-11-2006 alle 00:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8374 |
Member
|
ragazzi mi dite se vado bene? sono al primo approccio con Ciclamab
![]() DARK hai letto il mio SNR margin è notevolmente sceso... questa procedura potrebbe aiutare? ho gia sù l'ultimo fw AU che dovrebbe migliorare ma a me ha peggiorato (ho caricato con l'exe)
"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono." Ultima modifica di lukegi : 14-11-2006 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8376 | |
Member
|
Quote:
ma dove si può recuorerare sto "sto benedetto dsp aggiornato" ![]()
"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono." Ultima modifica di lukegi : 14-11-2006 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8378 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Editare il config ... ok ma il router non è in sola lettura ? ... come fai a pacchettizzare il tutto in un'immagine per poi metterla su? (è questo il mio problema principale, non l'ho ancora capito... ) Quote:
![]() Per quanto riguarda la presentazione .. hum... boh? ^_^ Pensavo di essermi gia' presentato taaanto tempo fa, evidentemente mi son confuso ^_^ Ciao a tutti ^_^ Ultima modifica di sypher85 : 14-11-2006 alle 09:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate? Ciao ![]()
![]() |
#8380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.