|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
E pinnata in questa sezione, dacci uno sguardo nel caso avessi scritto qualche cavolata
![]() cmq credo tu alluda al MSS e nn al MRU , in quanto il primo è matematicamente determinato in base all'MTU (cioè per capirci MSS= MTU - byte che servono come header ecc ecc) mentre MRU e semplicemente il Massimo valore in ricezione...ed è impostabile a mano nel D-Link g604T nn so negli altri. Giustissimo il discorso che hai fatto, la frammentazione incombe ^_^ e a meno che nn lo imposto MOLTO basso le differenze sono insignificanti ma chi ben comincia è a metà dell'opera ![]() Se almeno tra PC-->Router--->Centrale riesci a mantenere il pacchetto nn frammentato almeno ti senti realizzato ![]() DOMANDINA per il Wireless: Sul sito Australiano ho trovato ste righe: Quote:
Grazie x eventuale risposta ![]() Ultima modifica di Yakkuz : 19-09-2006 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Beacon Interval Intervallo di tempo da attendere tra una richiesta e l'altra ai vari apparecchi collegati in wireless. Praticamente ogni tot ms (indicati qui) viene sondata la connessione con altri dispositivi WLAN.. DTIM non l'ho capito ![]() Forse è il preamble? potrebbero essere byte? Frag Threshold Dovrebbe essere esattamente come l'MTU ma per la parte Wireless, cioé è la soglia prima di frammentare i pacchetti. Ora però la differenza tra RTS Threshold e Frag Threshold non mi è chiara. Di sicuro Frag Threshold è la soglia di frammentazione (come l'MTU). Se per RTS si intende Ready To Send (come nelle periferiche seriali tipo i modem 56K) allora potrebbe essere la soglia oltre alla quale si accende il segnale RTS sul terminale Wireless che si sta configurando... Chiaro che, di default l'RTS Thresh è il Frag + 1, quindi apparentemente sembrerebbe che il segnale RTS viene acceso solo se il pacchetto viene frammentato, altrimenti no... In altre parole il segnale RTS viene acceso (ed eventualmente gli altri terminali si accorgeranno che devono ricevere qualcosa) solo se ci sono 2 o più pacchetti da spedire...(ovvero interviene la frammentazione)... Dico bene? Ciao! Ultima modifica di Vathek : 20-09-2006 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
eh, c'ero quasi
![]() il beacon interval però nn capisco come possa migliorare le prestazioni...cioè..o l'AP dice ogni 150 millisecondi "io ci sono e voi?" o lo fa ogni 50...mi sa che mi sono perso qualcosa. il DTIM ho trovato TANTE spiegazioni molto teoriche e su casi significa..praticamente non c'ho capito na mazza riguardo a cosa serve ![]() il Frag avevo intuito qualcosa...l'RTS nisba... E non ho idea nemmeno di cosa sia il preamble (che si trova tra le opzioni sulle schede wireless non sul AP).. Mah...la ricerca di info continua...che Google sia con me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scoperto il DTIM!
Quote:
Si dice che il DTIM è un moltiplicatore del beacon... e da qui si spiegherebbe il fatto che non ha unità di misura ma è un numero puro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tiscali tandem
Ciao, finalmente mi sono deciso a passare da alice a tiscali 8mb...
Mi dite quale firmware devo installare sul 'G604T' per renderlo compatibile con gli 8 mega?(se non lo è già... ![]() Grazie per le risposte.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7247 |
Senior Member
|
è come quando l'ho comprato... sull'apparecchio c'è scritto: V.A1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7248 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.esnips.com/doc/2993f049-5...1-EU-by-C@.rar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7249 |
Junior Member
|
salve a tutti ho un router dlink g604t con firmware V1.00B02T02.EU.20050815 ma ho soprattutto con p2p dei problemi.... e anche rallentamenti del wireless...
uso adsl 4 mega infostrada e vorrei sapere se potevo secondo voi che aveta avuto esperienza con questo router se mi conviene aggiornarlo e se si a che versione.... grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7250 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7251 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
ragazzi, ieri dopo aver in questi giorni testato i vari firm australiani, nz e russi , la adsl ha smesso di andare, cioe' il mio 604 con attualmente firm nz ma uguale con altri non si accende piu' la luce adsl.
cosa posso fare? sto usando modem alice e va tutto..... ho riflashato 30 volte tutti i firm ma non va, x il resto il wifi funziona bene.... datemi una mano se si puo' grazie
![]() |
#7252 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7253 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie della risposta... ma consigli per la versione? a logica installerei la 3 NZ che è la più recente.... che dici? grazie. ps: faccio notare che il link al firmware del g604t NZ versione 3 non va... Ultima modifica di logan1987 : 20-09-2006 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7255 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7256 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eccoti il link per scaricare il firmware NZ V3: http://www.esnips.com/doc/2993f049-5...1-EU-by-C@.rar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7258 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille...lo installo e ti faccio sapere come è andata... seguo le istruzioni in quel link di prima... grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7259 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7260 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.