|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6902 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711, idem con patate dio benedica il conceptronis se riuscissi a mettere la versione v5 ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ZioGR : 06-09-2006 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() @ZioGR - ma ke è sta versione v5!!! Il conceptronics è un v2!!! Cmque te ne rendo atto è un'ottimo firmware!!! ancora IMHO uno dei migliori!!! Tanto ke mi sa ke lo rimetto su!!! in merito i problemi con gl'altri... prova a azzerrare la env!!!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-09-2006 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6905 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho testato la versione 3 australiana (DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711) con eMule e ho constatato che dopo 10/5 minuti di utlizzo si riavvia il router e non capisco come mai. A qualcunaltro è capitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 |
Senior Member
|
@DarkWolf:
![]() ![]() ![]() Come prima cosa bisogna che ti metti su una macchina linux. Magari funziona anche se la metti virtuale come si può fare con vMWare, sotto Windows, ma non ne sono sicuro...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 06-09-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho provato sia lAU v2.b06
che il v3, NZ... E sinceramente mi sembra migliore il NZ, infatti l'AUb06 frammenta i pacchetti dopo circa 4 giorni di utilizzo ininterrotto di eMule... l'NZ finora non mi sta dando problemi... il V3 -SP invece è andato avanti fino a 10 giorni senza nessun problema... Dunque, i v3 sembrano migliori, ma sto ancora testando il v3 NZ Cmq anche il Conceptronic a me frammentava i pacchetti dopo 3 o 4 giorni... Se si riuscisse a eliminare l'incompatibilità del v3-SP (sullo switch), credo che sarebbe un firmware sicuro ed eccellente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
vathek mi puoi gentilmente dire come fai vedere se il router frammenta i pacchetti? e' una cosa che non ho mai fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6912 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 |
Member
|
Tempestivo!! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Quale fw mi consigliate x usare efficacemente winMx e Lopster?? L'uso che ne faccio io è prevalentemente quello. HA posso riesumare un config backup fatto con il V1 Default, dopo un upgrade a v2 o v3?? Tnk's...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ultimo update fw l'ho fatto con il tuo blupgrade V2 ma continuava imperterrito a impallarsi ed a dire router nn trovato.... Ovviamente ho messo ip manuale su 192.168.1.1 ma nn lo trovava cmq. Ovviamente DHCP OFF, router collegato via ethernet ad un solo PC Destop tramite Lan integrata nVidia nF2U, niente cavo telefonico, ma nn sono mai riuscito a upgradare, o si bloccava o nn trovava il router. Alla fine via http nn riuscivo nemmeno piu a connettermi alla config digitando nella barra degli indirizzi il classico 192.168.1.1 quindi router irraggiungibile, e niente navigazione...... LA spia della portante era disattivata. Ho telefonato alla assistenza D-Link mediterrano, e con il tecnico al telefono dopo 2 o 3 reset, mi ha suggerito di riportarlo al mediaw... in garanzia, visto che aveva 2 soli gg. di vita. Con questo nuovo nn ci ho piu provato a aggiornare il fw vista la precedente esperienza. Una cosa interessante rilevata con questo mio ultimo router è che dopo aver teneto premuto il reset x 20sec. come consigliato da d-link, nn resettava cmq, e il reset è diventato effettivo solo dopo aver tolto e rimesso la spina.... Incredibile ma vero, da router irraggiungibile via http a router rinato ![]() Consigliami tu a questo punto se upgradare e con che rev. sopprattutto, V2 o V3 Spain o AU??? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 | |
Bannato
|
Quote:
Nn è che poi ci si ritrova con i menu in spagnolo o peggio in alemanno?? ![]() Come va sto fw, è semplice l'update?? mantiene l'ip 192.168.1.1 dopo l'upgrade?? è ufficiale o beta?? Come mai d-link tarda tanto a fornira tali update anche in versione ITA?? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() I menù sono esattamente come x tutti gl'altri firmware dlink ovvero in inglese!!!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-09-2006 alle 02:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.