|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi mezz'ora fa è uscito ciclamab 3.7.1!!!
Adesso pieno supporto x la jtag alle versioni pspboot(adam2) del G524T/G624T E ovviamente anke nelle definizioni sono stati inseriti i valori x le partizioni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Per curiosità quando caricate la lista delle faccine escono tutte le immagini o qualcuna non si carica? ![]() Forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante? ![]() Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ha acutamente osservato una cosa su cui avevo sorvolato e cioè che sul sito AUstraliano è distribuito un firmware per G604T per la Nuova Zelanda che è definito come V3! Tra le note si specifica un incremento della compatibilità con gli dslam di centrale, sicchè potrebbe funzionare anche in Italia... V3.00B02.NZ_20060711 * Fixed P2P lockups. * Increased DSLAM support. * Changed default Wizard time zone to “(GMT+12:00) Wellington, Auckland”
![]() |
![]() |
#6805 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Scusate amci io ho aggiornato il firmware del mio 604t con l'ultimo spagnolo del 624T volevo sapere ne sono usciti altri nuovi di firmware??
Grazie.
![]() |
#6806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppete!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 |
Senior Member
|
Aggiornamento minore della Guida all'aggiornamento del firmware con ritocchi qua e là e inserimento dei link specifici per il 504T.
Ciao
![]() |
#6808 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Ciao PS Che era successo al forum?
![]() |
![]() |
#6809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Codice:
telnet IP_DEL_ROUTER Codice:
cat /proc/uptime Se con una calcolatrice prendi il primo numero e lo dividi per 3600 ottieni le ore di attività... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Senior Member
|
Probabile bug del v2b06 AU?
Ciao, mi sa che anche l'AU b06 ha qualche problemino col p2p...
Infatti mi è successo di nuovo che i pacchetti si frammentino e ne butti via un po'... precisamente dopo 3 o 4 giorni di attività continua con software p2p... Generalmente non sarei così sofistico se non avessi notato che il v3 SPAGNOLO questo problema non me lo dava... a parità di impostazioni.... Vorrei tanto provare il nuovo v3 AU... ma perché i firmware nuovi escono quando io devo studiare ESAMONI?? Va beh, se stasera mi stufo di studiare... magari provo il nuovo v3... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
|
Ciao Vathek, te l'eri fatta, poi, l'antenna?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 04-09-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 | |
Member
|
Quote:
![]() Però nell'interfaccia web potevano metterlo ![]() P.S. Io stò mantenendo il V3 SP è mi trovo bene anche con il p2p, mi interessava sapere da quanto era UP il router proprio per vedere se tiene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ------ In merito i problemi di ieri nn ne ho idea!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè vuoi provare a mettere fw per altri router? ![]() Per chi ha ancora il nuovo AU v2 nessuno può provare a scaricare la lista completa delle emoticons per scrivere un nuovo messaggio su questo forum e vedere se ve le scarica tutte? ![]() A me alcune non si vedono e pensoche forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante. ![]() Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
#6815 | |
Senior Member
|
Quote:
PPS considerate xò ke v2.00B06.AU_20060728 è del 28/07 invece il v3 NZ è del 11/07 --------- X eventuali possessori del 504T - ecco il nuovo v3 ![]() ftp://files.dlink.com.au/Products/DS...Z_20060711_EXE
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-09-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
|
Scusate la creazione di un'altro post!!!Avevo scritto na raffica di caxxate sorry
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-09-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi servirebbe almeno un "misuratore di onde stazionarie", ma ormai mi sono accontentato di coprire casa mia e un pochino di giardino... Dal vicino invece non c'è niente da fare... non riesco a portare il segnale wireless... Forse forse, il primo tipo di antenna che ho fatto era migliore.... è anche vero che però usavo un saldatore da imbianchini (cioé che faceva pena), e adesso ne ho comprato uno nuovo... quindi quindi... in futuro potrei anche provare a rifare un ennesima antenna... va beh... lasciamo perdere e torniamo al mostruoso Linguaggi Formali e Compilatori... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
|
Ragazzi please in pvt potete mandarmi il risultato di questi due comandi???
Modello G604T e 624T mi serve x iniziare a capire se ci stanno differenze ![]() cat /proc/cpuinfo cat /proc/meminfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.