Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 22:20   #6801
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi mezz'ora fa è uscito ciclamab 3.7.1!!!
Adesso pieno supporto x la jtag alle versioni pspboot(adam2) del G524T/G624T
E ovviamente anke nelle definizioni sono stati inseriti i valori x le partizioni!!!
Old 02-09-2006, 22:31   #6802
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Usa ciclamab... cmque in caso interroga il router x vedere qual'è l'ip di adam2 e quindi metti il pc nella stessa classe ip di adam2
Grazie 1000.

Per curiosità quando caricate la lista delle faccine escono tutte le immagini o qualcuna non si carica?
Forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante?

Grazie.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2006, 04:02   #6803
DarkWolf
Senior Member

Avete visto questo???
ftp://files.dlink.com.au/products/DS...Z_20060711_EXE
Old 03-09-2006, 07:49   #6804
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Hei, ragazzi, DarkWolf ha ragione!!
Ha acutamente osservato una cosa su cui avevo sorvolato e cioè che sul sito AUstraliano è distribuito un firmware per G604T per la Nuova Zelanda che è definito come V3!
Tra le note si specifica un incremento della compatibilità con gli dslam di centrale, sicchè potrebbe funzionare anche in Italia...

V3.00B02.NZ_20060711

* Fixed P2P lockups.
* Increased DSLAM support.
* Changed default Wizard time zone to “(GMT+12:00) Wellington, Auckland”
Old 03-09-2006, 08:33   #6805
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Scusate amci io ho aggiornato il firmware del mio 604t con l'ultimo spagnolo del 624T volevo sapere ne sono usciti altri nuovi di firmware??

Grazie.
Old 03-09-2006, 08:35   #6806
bibbuccio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Uppete!!!!

Quote:
bibbuccio
Member

Iscritto dal: Dec 2005
proprio ieri ho aggiornato il firmware con l'ultimo AU. Non noto particolari differenze col precedente V1 originale ITA. Noto peraltro lo stesso problema con WIFI....nel senso che il test di download con adsl alice 4.0 mega arriva al max a 1500 mbps, mentre via ethernet copro l'intera banda.
Non penso dipenda dal client perchè ho fatto un test sia con un portatile wifi che con una scheda usb wifi, peraltro nella stessa stanza del router.
Da cosa puo'ì dipendere??? Un aiuto per risolvere e migliorare la velocità???
Premetto che il router è sul canale 6, la ricezione è ottima anche a distanza e i client dichiarano una velocita di 36/40 mbps. Quindi in teoria il segnale è buono/ottimo, ma alla resa dei conti è inferiore del 70% delle performance teoriche.
Ragazzi per favore qualche dritta!!!!
bibbuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 10:31   #6807
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Aggiornamento minore della Guida all'aggiornamento del firmware con ritocchi qua e là e inserimento dei link specifici per il 504T.
Ciao
Old 04-09-2006, 10:34   #6808
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Grazie 1000.

Per curiosità quando caricate la lista delle faccine escono tutte le immagini o qualcuna non si carica?
Forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante?

Grazie.

Ciao
Nessuno mi può fare la suddetta prova?

Quote:
Hei, ragazzi, DarkWolf ha ragione!!
Ha acutamente osservato una cosa su cui avevo sorvolato e cioè che sul sito AUstraliano è distribuito un firmware per G604T per la Nuova Zelanda che è definito come V3!
Tra le note si specifica un incremento della compatibilità con gli dslam di centrale, sicchè potrebbe funzionare anche in Italia...

V3.00B02.NZ_20060711

* Fixed P2P lockups.
* Increased DSLAM support.
* Changed default Wizard time zone to “(GMT+12:00) Wellington, Auckland”
Qualcuno ha provato se è migliore dell'ultimo AU?

Grazie
Ciao

PS Che era successo al forum?
Old 04-09-2006, 10:38   #6809
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ambramia
Con il firm spagnolo per 624 come si fà a sapere da quando il router è UP? Dall'interfaccia web ho provato a vedere in tutte le pagine fino a diventare orbo ma non l'ho trovato, qualcuno sà darmi una mano? Ricordo che qualcuno aveva postato il metodo di un comando telnet.
Devi collegarti al router via telnet:
Codice:
 telnet IP_DEL_ROUTER
poi ti basta digitare
Codice:
 cat /proc/uptime
E troverai un paio di numeri, quelli sono i secondi di attività del router...
Se con una calcolatrice prendi il primo numero e lo dividi per 3600 ottieni le ore di attività...
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 10:41   #6810
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Probabile bug del v2b06 AU?

Ciao, mi sa che anche l'AU b06 ha qualche problemino col p2p...

Infatti mi è successo di nuovo che i pacchetti si frammentino e ne butti via un po'... precisamente dopo 3 o 4 giorni di attività continua con software p2p...

Generalmente non sarei così sofistico se non avessi notato che il v3 SPAGNOLO questo problema non me lo dava... a parità di impostazioni....

Vorrei tanto provare il nuovo v3 AU... ma perché i firmware nuovi escono quando io devo studiare ESAMONI??

Va beh, se stasera mi stufo di studiare... magari provo il nuovo v3...
Ciao!
Old 04-09-2006, 10:48   #6811
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ciao Vathek, te l'eri fatta, poi, l'antenna?

Ultima modifica di Carciofone : 04-09-2006 alle 10:51.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 13:49   #6812
ambramia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Devi collegarti al router via telnet:
Codice:
 telnet IP_DEL_ROUTER
poi ti basta digitare
Codice:
 cat /proc/uptime
E troverai un paio di numeri, quelli sono i secondi di attività del router...
Se con una calcolatrice prendi il primo numero e lo dividi per 3600 ottieni le ore di attività...
Grazie sapevo che qualcuno aveva la soluzione non ricordavo però chi.
Però nell'interfaccia web potevano metterlo
P.S. Io stò mantenendo il V3 SP è mi trovo bene anche con il p2p, mi interessava sapere da quanto era UP il router proprio per vedere se tiene.
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 15:36   #6813
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Qualcuno ha provato se è migliore dell'ultimo AU?
Grazie
Ciao
PS Che era successo al forum?
IO ce l'ho installato da ieri... non è male... ha parekkie kikke in più risapetto ad altri firmware!!! bisogna usare il partizionam standard x v2!!! quindi ki ha già un v2 può usare tranquillam l'interfaccia web!!! conness 4096 busybox 0.61 - accetta no problem la configurazione dei firmware v2!!! l'interfaccia è veloce e molto reattiva, no problem con firefox!!! al momento in pratica mi sembra eccellente!!! ma mi servono +pareri!!! PPS ieri ho buttato nel mio G604T vari firmware, - linksys,netgear,actiontec... purtroppo nn sono riuscito a farne partire nessuno cmque la ricerca continua!!!
------
In merito i problemi di ieri nn ne ho idea!!!
Old 04-09-2006, 16:02   #6814
Careca
Senior Member

Quote:
IO ce l'ho installato da ieri... non è male... ha parekkie kikke in più risapetto ad altri firmware!!! bisogna usare il partizionam standard x v2!!! quindi ki ha già un v2 può usare tranquillam l'interfaccia web!!! conness 4096 busybox 0.61 - accetta no problem la configurazione dei firmware v2!!! l'interfaccia è veloce e molto reattiva, no problem con firefox!!! al momento in pratica mi sembra eccellente!!! ma mi servono +pareri!!! PPS ieri ho buttato nel mio G604T vari firmware, - linksys,netgear,actiontec... purtroppo nn sono riuscito a farne partire nessuno cmque la ricerca continua!!!
------
In merito i problemi di ieri nn ne ho idea!!!
Non ho capito: hai provato il V3.00B02.NZ_20060711 sullo G604T e ti funziona bene? L'hai provato col p2p?
Perchè vuoi provare a mettere fw per altri router?

Per chi ha ancora il nuovo AU v2 nessuno può provare a scaricare la lista completa delle emoticons per scrivere un nuovo messaggio su questo forum e vedere se ve le scarica tutte?
A me alcune non si vedono e pensoche forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante.

Grazie.

Ciao
Old 04-09-2006, 16:21   #6815
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Non ho capito: hai provato il V3.00B02.NZ_20060711 sullo G604T e ti funziona bene? L'hai provato col p2p?
Perchè vuoi provare a mettere fw per altri router?
Per chi ha ancora il nuovo AU v2 nessuno può provare a scaricare la lista completa delle emoticons per scrivere un nuovo messaggio su questo forum e vedere se ve le scarica tutte?
A me alcune non si vedono e pensoche forse il router non riesce a gestire tutte le connessioni contemporaneamente con emule funzionante.
Grazie. Ciao
1) esatto l'ho provato inserendo direttamente il config.bin precedentemente configurato col firmware conceptronics e funziona bene!!! Sono connesso dal momento in cui l'ho installato con emule senza problemi!!! Volevo mettere altri firmware (con architettura ar7 x adam2) xkè è esattamente così ke testai la prima volta il conceptrinics (xtanto non è da escludere ke possano essercene altri) non ho mai avuto problemi con la lista delle "faccine" con nessun firmware!!!
PPS considerate xò ke v2.00B06.AU_20060728 è del 28/07 invece il v3 NZ è del 11/07
---------
X eventuali possessori del 504T - ecco il nuovo v3
ftp://files.dlink.com.au/Products/DS...Z_20060711_EXE

Ultima modifica di DarkWolf : 04-09-2006 alle 16:39.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 16:53   #6816
Careca
Senior Member

Quote:
1) esatto l'ho provato inserendo direttamente il config.bin precedentemente configurato col firmware conceptronics e funziona bene!!! Sono connesso dal momento in cui l'ho installato con emule senza problemi!!! Volevo mettere altri firmware (con architettura ar7 x adam2) xkè è esattamente così ke testai la prima volta il conceptrinics (xtanto non è da escludere ke possano essercene altri) non ho mai avuto problemi con la lista delle "faccine" con nessun firmware!!!]
Grazie 1000

Quote:
PPS considerate xò ke v2.00B06.AU_20060728 è del 28/07 invece il v3 NZ è del 11/07
E' quello che ho notato anche io...certo è una gran confusione
Old 04-09-2006, 16:53   #6817
DarkWolf
Senior Member

Scusate la creazione di un'altro post!!!Avevo scritto na raffica di caxxate sorry

Ultima modifica di DarkWolf : 04-09-2006 alle 17:00.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 19:50   #6818
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ciao Vathek, te l'eri fatta, poi, l'antenna?
Si, finora ne ho fatte di 2 tipi... ma sinceramente non posso sapere con precisione quale tipo sia migliore...

Mi servirebbe almeno un "misuratore di onde stazionarie", ma ormai mi sono accontentato di coprire casa mia e un pochino di giardino...

Dal vicino invece non c'è niente da fare... non riesco a portare il segnale wireless...

Forse forse, il primo tipo di antenna che ho fatto era migliore.... è anche vero che però usavo un saldatore da imbianchini (cioé che faceva pena), e adesso ne ho comprato uno nuovo... quindi quindi... in futuro potrei anche provare a rifare un ennesima antenna...

va beh... lasciamo perdere e torniamo al mostruoso Linguaggi Formali e Compilatori...
Old 05-09-2006, 01:29   #6819
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi please in pvt potete mandarmi il risultato di questi due comandi???
Modello G604T e 624T
mi serve x iniziare a capire se ci stanno differenze
cat /proc/cpuinfo
cat /proc/meminfo
Old 05-09-2006, 06:29   #6820
ambramia
Member

Quote:
Ragazzi please in pvt potete mandarmi il risultato di questi due comandi???
Modello G604T e 624T
mi serve x iniziare a capire se ci stanno differenze
cat /proc/cpuinfo
cat /proc/meminfo
Pardon avevo postato qui e poi mi sono accorto che la risposta la volevi in PM
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian