Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 11:10   #6721
bibbuccio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 62 ragazzi...in particolar modo chi "vive" questo router al max...

non è che sapreste come utilizzare il QoS sul g604t? (firmware mccmc adsl2+)
grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268613
Quella opzione non va bene per quello che vuoi fare tu.....pero' mi sembra possibile percorrere unì'altra strada.....avevo visto un topic attinente proprio in questo tread...se lo trovo lo linko.
bibbuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:15   #6722
bibbuccio
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...s#post12740908

Da qui in poi, si chiedeva del QOS per limitare la banda.....è un po complesso perchè deve essere fatto tutto da comandi testuali....dai un'occhiata.
Old 29-08-2006, 11:31   #6723
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Ammazza quanto sta diventando lungo questo thread
Potrebbe essere come dici tu, anche se io non la penso come te, l'amico Carciofone, dobbiamo essere molto riconoscenti, dobbiamo dirgli sempre grazie per l'aiuto professionale e per la sua disponibilità illimitata.
Ciao!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:01   #6724
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
grazie mille bibbuccio.
effettivamente sembra si possa fare con wondershaper.
ora ho chiesto a cicala...chissà mi dà una mano..perchè io da solo non saprei dove mettere le mani.

mi sa che devo modificare un file di config e poi uploadarlo ma....buhh
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:35   #6725
bibbuccio
Senior Member

Figurati.....BNZ
a me invece occorre un'altra dritta.....sono in procinto di cambiare il firmware...sarei orientato verso conceptronics o ultima V2 Au.....mi occorre sapere quale delle due possiede il client per il dns dinamico dyndns.....nelle istruzioni dei due firmware non ce ne traccia....
Devo sceglierne qualcunaltro???? Vorrei evitare il mccmc, viste le configurazioni non semplicissime....ma se non c'è alternativa....
Grazie
Old 29-08-2006, 12:58   #6726
luca29t
Senior Member

L'Avatar di luca29t

Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da luca29t
salve ho 2 portatili colegati in rete con questo router....come faccio per connetterli tra loro??????
salve ho 2 portatili colegati in rete con questo router....come faccio per connetterli tra loro??????
Old 29-08-2006, 12:59   #6727
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
sia coceptronic che ultimo AU hanno il supporto dyndns, vai tranquillo.
Eventualmente può interessarti ce lo ha anche l'ultimo v3 Spagnolo che a mio avviso è il migliore seguito subito dopo da quello AU.
ciao

p.s. Naturalmente parlo x me che ho alice 640!!
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:16   #6728
aitino
Member

L'Avatar di aitino

Iscritto dal: Feb 2006
D Link G604T

qualcuno sa configurare il suddetto router per farlo funzionare come ponte (bridge)

io dopo aver smanettato per due gg con le istruzioni alla mano non ho risolto niente...

ciao ale
aitino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:21   #6729
bibbuccio
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da luca29t

Innanzitutto calma .
Poi cosa intendi connetterli tra loro???? vuoi condividere files e cartelle???
Se è cosi' la procedura piu' semplice è RISORSE DI RETE/ creazione guidata rete....che ti consente di configurare la rete lan.
Altrimenti devi fare tutto manualmente....quindi assegnare un IP e subnetmask ad ogni PC...
Ci sono fior di guide nel forum...molto, molto dettagliate.....una lettura non guasta...
Se hai bisogno.....posta.
Old 29-08-2006, 13:27   #6730
bibbuccio
Senior Member

Quote:
magnum20mail
Member

Messaggi: 41 sia coceptronic che ultimo AU hanno il supporto dyndns, vai tranquillo.
Eventualmente può interessarti ce lo ha anche l'ultimo v3 Spagnolo che a mio avviso è il migliore seguito subito dopo da quello AU.
ciao

Grazie MIlle....Be ho Alice 4 mega penso non ci siano problemi particolari....ma
non mi spiego perchè mai in entrambi i manuali d'uso non c'è traccia di DYNDNS. Qualcuno sa in quale menu' si trova??? Parlo naturalmente della interfaccia web del router.
E poi l'uiltima......che differenze APPREZZABILI ci sono tra i due firmware citati in precedenza???? Le mie necesità sono 3 pc connessi wifi con WPA, di cui 2 con il mulo....e 1 connesso ethernet. In piu' un 4 client atattatore SIP ATA, per VOIP. In tutto 5 client.
Grazie

Ultima modifica di bibbuccio : 29-08-2006 alle 14:40.
Old 29-08-2006, 13:36   #6731
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da aitino
qualcuno sa configurare il suddetto router per farlo funzionare come ponte (bridge)

io dopo aver smanettato per due gg con le istruzioni alla mano non ho risolto niente...

ciao ale
Ma non basta andare sulle impostazioni della connessione ed in alto a destra scegliere "bridge" dal menù a tendina?
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:45   #6732
aitino
Member

L'Avatar di aitino

no non basta o perlomeno...... come fai a dirgli che rete wireless deve ripetere?

con un router repeter il giochetto è molto semplice con questo non ho capito come si fa....
Old 29-08-2006, 13:54   #6733
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Aaaaaaaaah ok, credevo che volessi utilizzarlo come bridge per la connessione adsl, invece intendevi usarlo come bridge, o meglio ripetitore, per una wifi.

Beh, a quanto ne so, purtroppo, quasi tutti i router adsl wireless non sono fatti per farlo.. o meglio non è possibile. Si limitano a permetterti di collegarti a loro e bon. Per fare quello che vuoi tu a quanto ne so serve un vero e proprio access point...
Old 29-08-2006, 14:00   #6734
aitino
Member

L'Avatar di aitino

si sicuramente con un repeter risolvo il probblema senza stressarmi, ma nel router che ho da la possibilita di impostarlo come bridge e io penso che sia per ripetere una rete.... forse mi sbaglio?
Old 29-08-2006, 14:06   #6735
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da aitino
si sicuramente con un repeter risolvo il probblema senza stressarmi, ma nel router che ho da la possibilita di impostarlo come bridge e io penso che sia per ripetere una rete.... forse mi sbaglio?
Io penso si riferisca alla connessione adsl. Impostarlo come bridge lo fa diventare un normale modem ethernet, e devi lanciare la connessione da XP. Mi sembra strano sia utilizzabile come ripetitore wireless. Se poi è così tanto meglio, ma dubito..
Old 29-08-2006, 14:09   #6736
aitino
Member

L'Avatar di aitino

stasera ci riprovo ma dubito anche io..... so comunque che io modello 624 lo fa..... va be .... per ora grazie e comunque se qualcun'altro sa rispondermi tanto di guadagnato
Old 29-08-2006, 14:22   #6737
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Io il 624 l'ho dato indietro per un netgear dg834g, ma non mi ero accorto che il dlink potesse essere settato a quel modo
Old 29-08-2006, 14:42   #6738
bibbuccio
Senior Member

UPPete:

Quote:
bibbuccio Quote:
magnum20mail
Member

Messaggi: 41 sia coceptronic che ultimo AU hanno il supporto dyndns, vai tranquillo.
ciao

Grazie MIlle....Be ho Alice 4 mega penso non ci siano problemi particolari....ma
non mi spiego perchè mai in entrambi i manuali d'uso non c'è traccia di DYNDNS. Qualcuno sa in quale menu' si trova??? Parlo naturalmente della interfaccia web del router.
E poi l'uiltima......che differenze APPREZZABILI ci sono tra i due firmware citati in precedenza???? Le mie necesità sono 3 pc connessi wifi con WPA, di cui 2 con il mulo....e 1 connesso ethernet. In piu' un 4 client atattatore SIP ATA, per VOIP. In tutto 5 client.
Grazie
Old 29-08-2006, 17:48   #6739
nikunk
Member

scusate ma non ho trovato nessun riferimento per quanto riguarda il modem d-ling dsl g604T e il niontendo ds .

Mi hanno detto che per poter giocare al nintendo ds online con il seguente router devo aggiornare il mio firmware alla versione australiana.

Per intenderci non mi intando tanto di linea, wi-fi ecc., avrei qualcuno che mi installa il firmware alla vers. australiana ma mi hanno detto che dopo potrei avere rischi con la navigazione normale su internet e con il P2P.

io ho una linea alice adsl e vorrei sapere se effettivamente è vero che da problemi di navigazione e vorrei sapere se c'e un manuale per impostare il router e farlo funzionare con internet anche con la versione australiana.

Basta che mi salvo tutte le impostazioni che ho del router e poi le ricopio passo x passo ??

grazie x le info.

saluti
nikunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 18:28   #6740
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Infatti per questo ho dimezzato la potenza dello stadio di uscita.
Cmq oggi sembra che funzioni è la seconda volta che lo accendo...ma la prossima volta che "sgarra" lo dwgrado e rimetto il RU.

Per il downgrade ho letto la tua guida: in poche parole per rimettere quello che avevo prima, cioè il 1.00B02T02.RU.20051210, devo prima mettere Blupgrade-0.7-DSL-G604T-V1.00B02T02_EU_20050815_bis.rar e poi Firmware russo MCMCC V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ ???

Grazie
Ciao
Adesso me lo fa ancora il difetto che non si accende la wireless. Ecco nel log la parte incriminata:

Quote:
Jan 1 12:00:12> ERROR sending configuration to WPA Authenticator
Jan 1 12:00:12> WPA Authenticator Failed to Start. AP IS DOWN
Qualcuno mi può aiutare a capire il problema?

Grazie
Ciao

Ultima modifica di Careca : 29-08-2006 alle 21:18.
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian