|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...s#post12740908
Da qui in poi, si chiedeva del QOS per limitare la banda.....è un po complesso perchè deve essere fatto tutto da comandi testuali....dai un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6724 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie mille bibbuccio.
effettivamente sembra si possa fare con wondershaper. ora ho chiesto a cicala...chissà mi dà una mano..perchè io da solo non saprei dove mettere le mani. mi sa che devo modificare un file di config e poi uploadarlo ma....buhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6725 |
Senior Member
|
Figurati.....BNZ
a me invece occorre un'altra dritta.....sono in procinto di cambiare il firmware...sarei orientato verso conceptronics o ultima V2 Au.....mi occorre sapere quale delle due possiede il client per il dns dinamico dyndns.....nelle istruzioni dei due firmware non ce ne traccia.... Devo sceglierne qualcunaltro???? Vorrei evitare il mccmc, viste le configurazioni non semplicissime....ma se non c'è alternativa.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6727 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sia coceptronic che ultimo AU hanno il supporto dyndns, vai tranquillo.
Eventualmente può interessarti ce lo ha anche l'ultimo v3 Spagnolo che a mio avviso è il migliore seguito subito dopo da quello AU. ciao p.s. Naturalmente parlo x me che ho alice 640!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
D Link G604T
qualcuno sa configurare il suddetto router per farlo funzionare come ponte (bridge)
io dopo aver smanettato per due gg con le istruzioni alla mano non ho risolto niente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Poi cosa intendi connetterli tra loro???? vuoi condividere files e cartelle??? Se è cosi' la procedura piu' semplice è RISORSE DI RETE/ creazione guidata rete....che ti consente di configurare la rete lan. Altrimenti devi fare tutto manualmente....quindi assegnare un IP e subnetmask ad ogni PC... Ci sono fior di guide nel forum...molto, molto dettagliate.....una lettura non guasta... Se hai bisogno.....posta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie MIlle....Be ho Alice 4 mega penso non ci siano problemi particolari....ma non mi spiego perchè mai in entrambi i manuali d'uso non c'è traccia di DYNDNS. Qualcuno sa in quale menu' si trova??? Parlo naturalmente della interfaccia web del router. E poi l'uiltima......che differenze APPREZZABILI ci sono tra i due firmware citati in precedenza???? Le mie necesità sono 3 pc connessi wifi con WPA, di cui 2 con il mulo....e 1 connesso ethernet. In piu' un 4 client atattatore SIP ATA, per VOIP. In tutto 5 client. Grazie Ultima modifica di bibbuccio : 29-08-2006 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6732 |
Member
|
no non basta o perlomeno...... come fai a dirgli che rete wireless deve ripetere?
con un router repeter il giochetto è molto semplice con questo non ho capito come si fa.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 |
Senior Member
|
Aaaaaaaaah ok, credevo che volessi utilizzarlo come bridge per la connessione adsl, invece intendevi usarlo come bridge, o meglio ripetitore, per una wifi.
Beh, a quanto ne so, purtroppo, quasi tutti i router adsl wireless non sono fatti per farlo.. o meglio non è possibile. Si limitano a permetterti di collegarti a loro e bon. Per fare quello che vuoi tu a quanto ne so serve un vero e proprio access point... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6734 |
Member
|
si sicuramente con un repeter risolvo il probblema senza stressarmi, ma nel router che ho da la possibilita di impostarlo come bridge e io penso che sia per ripetere una rete.... forse mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6735 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6736 |
Member
|
stasera ci riprovo ma dubito anche io..... so comunque che io modello 624 lo fa..... va be .... per ora grazie e comunque se qualcun'altro sa rispondermi tanto di guadagnato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6737 |
Senior Member
|
Io il 624 l'ho dato indietro per un netgear dg834g, ma non mi ero accorto che il dlink potesse essere settato a quel modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 | |
Senior Member
|
UPPete:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 |
Member
|
scusate ma non ho trovato nessun riferimento per quanto riguarda il modem d-ling dsl g604T e il niontendo ds .
Mi hanno detto che per poter giocare al nintendo ds online con il seguente router devo aggiornare il mio firmware alla versione australiana. Per intenderci non mi intando tanto di linea, wi-fi ecc., avrei qualcuno che mi installa il firmware alla vers. australiana ma mi hanno detto che dopo potrei avere rischi con la navigazione normale su internet e con il P2P. io ho una linea alice adsl e vorrei sapere se effettivamente è vero che da problemi di navigazione e vorrei sapere se c'e un manuale per impostare il router e farlo funzionare con internet anche con la versione australiana. Basta che mi salvo tutte le impostazioni che ho del router e poi le ricopio passo x passo ?? grazie x le info. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6740 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più ![]() Ultima modifica di Careca : 29-08-2006 alle 21:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.