|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve... sono rimasto un po indietro
![]() il Conceptronic non è il mcmmc vero... che differenze ci sono? è settato per un numero di connessioni come l'mcmmc? funziona il "remote log" (che non mi riesce far funzionare sul mcmmc)? e soprattutto dove lo scarico? ( trovato http://www.mytempdir.com/497093 ) grazie... Ultima modifica di cicala : 17-03-2006 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sul sito australiano è uscita una versione 2 beta 2 del firmware pe hardware A1: V2.00B02.AU 20050914. Qualcuno l'ha provato?
http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware
![]() |
#4204 |
Senior Member
|
Help! Non riesco + a navigare con il router......
ho appena montato un modem usb e naviga il pc su cui è montato naviga senza alcun problema
quindi non è un problema di adsl il problema riguarda il router della D-Link oppure c'è qualche configurazione di rete che non va e che io non riesco a capire quale sia che ne pensate??
![]() |
#4205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4206 | |
Senior Member
|
Quote:
resetto il router e provo subito il software di configurazione...... e pensare che andava tutto bene poi all'improvviso si è rimbambito....
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
|
Quote:
con il software tutto ok la cosa strana è che, premesso che non sono uno sprovveduto, le impostazioni stanno come prima solo che ora funziona tutto ![]()
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
mi conviene mettere il firmaware russo linkato in prima pagina?
per ora ho su l'europeo, sempre linkato in prima pagina.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se ti può consolare è successa la stessa cosa anche a me, dopo che avevo aggiornato il firmware infatti non riuscivo più a far mantenere al router le regole base, tipo i parametri di connessione o le regole per il mulo, ovvero le impostavo e fin tanto che non spegnevo il router (anche se ogni volta andavo in system....e le salvavo) tutto andava bene, poi quando lo riaccendevo dovevo reiserirle ogni volta ![]() Bene tutto ad tratto l'altro giorno accendo il router e per magia le impostazioni me le aveva salvate e tutto era ok! Non sempre quindi chi non riesce a fare andare nella maniera corretta questo sempre più misterioso router è uno sprovveduto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Senior Member
|
nl lmio caso invece un giorno ha smessso di connetersi ad internet
ho riconfigurato ma nulla ho messo l'ultimo firmware ma nulla ho resettato ed usato il software click and connet ed ora è ok solo che ora come ora sto lavorando con il DHCP attivo anzichè con gli IP fissi
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 17-03-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 | |
Senior Member
|
Dopo svariati mesi di utilizzo posso affermare con una certa sicurezza che:
1) il router funziona bene se ben configurato e salvo bug risaputi di una certa versione del firmware 2) è farraginoso da configurare e fuori dalla portata dell'utente medio: basta un piccolo errore nella configurazione che non si riesce più a capire cos'è che non va, perchè manca un sistema di autodiagnosi che verifichi i parametri immessi 3) allo stato dell'arte mettere un firmware V2 serve a ben poco perchè non ci sono linee a 12\24 Mbit in commercio per le normali utenze casalinghe e in ambiente professionale questo router non è certo la prima scelta. Inoltre i V2 sono ancora evidentemente immaturi e danno vari problemi. 4) coi firmware russi ufficiali, per ora, mi sono trovato molto male e chiederei a Pomatone, visti anche i vari interventi nel 3d di non consigliarne l'installazione nella prima pagina. Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 17-03-2006 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi rispondo in caso a qualcuno interessasse
premetto che cercare il link nel forum non è stato facile ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() presi dall'mcmmc: cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max --> 8192 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout --> 600 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close --> 10 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait --> 120 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established ---> 1200 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait ---> 120 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait ---> 60 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout ---> 30 cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time ---> 1200 conceptronic: cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max --> 4096 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout --> 600 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close --> 10 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait --> 120 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established ---> 1200 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait ---> 120 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait ---> 120 cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout ---> 30 cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time ---> 7200 Quote:
![]() certo che se qualcuno mi desse una mano ![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() PS il conceptronics è un firmware v2 ufficiale ma di un'altro produttore ke ha un router di nome C5APRA identico in tutto e x tutto ai nostri G604T. Tra i vari v2 provati IMHO è decisamente il migliore e non soffre dei vari bug conosciuti nella maggioranza dei classici firmware v2! 4192 conn sono +ke sufficenti in teoria ma se desideri aumentarle puoi sempre usare una delle note patch x telnet! se te ne serve una bella e pronta te la mando via mail ![]() Se ti serve altro dai spara vediamo se posso aiutarti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 |
Senior Member
|
allora ho un problema, e direi grosso porblema.
ho aggiornato al fw russo ufficiale in prima pagina. se metto le impostazioni di default, e setto la connessione interenet funziona. imposto il lan clients, metto le cose per emule, salvo e riavvio e succede che: le impostazioni nn si salvano! internet nn va! è il fw che va male? uno che funziona con emule? (link) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 | |
Member
|
Quote:
Come spiego nel post appena sopra, l'altro giorno tutto si è sistemato da solo, ovvero ho riprovato a salvare le impostazioni e per adesso sembrano rimanere....ma non ho fatto nulla quindi mi chiedo anche io, perchè tutto ad un tratto ha cominciato ad andare? Magia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 |
Senior Member
|
si ho visto, solo che ogni giorno rifarlo mi sacazza.. adesso sono risuscito a salvare, solo che nn vengo applicate..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 |
Member
|
Si in effetti è una rottura dover rimettere tutto ogni volta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp http://www.emule-italia.it/emule_rou...DSL_G604T.html e ancora questo che è fatto anche bene: http://www.adslzone.net/tutorial-26.7.html
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 17-03-2006 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.