Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 10:17   #3381
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ciao Page,

per quella che è la mia esperienza purtroppo ti devo dire che sotto il 25-30% ho seri ed effettivi problemi di navigazione (anche io, come te, ho una 2 MBit, di Tiscali però) e provando con il portatile a spostarmi un pò, quando la signal strength cala ai valori che ti ho detto son pasticci anche solo per navigare!

Piuttosto prova a cambiare canale su cui router e chiavetta trasmettono e ricevono, magari c'è qualcosa in mezzo che disturba o intralcia un dato canale, è una prova in più che puoi fare!

farò un po' di tentativi, dopotutto ci sono 13 canali a disposizione

EDIT: al limite, se proprio non dovessi farcela, posso sempre comprare una di quelle antenne unidirezionali... sicuramente guadagnerei in portata e qualità del segnale...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:00   #3382
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicala
ciao Wolf,
ho dato un occhiata alle immagini ed al file readme (tnx ) da cui ho capito che come dicevi tu devo editare config.xml:

.....

grazie
tutto risolto... scusa ma sono abituato alla linea di comando e non ho pensato di usare l'interfaccia web per fare l'upload del file

grazie comunique di tutte le info che dispensi...
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:15   #3383
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
è un ora che chiamo il numero 800 102 120 per chiedere di disattivarmi la smart card x poter accedere a internet direttamente con il mio nuovo modem...ma nn risponde nessuno,come se buttassero giù la cornetta!è skifoso...io come faccio a impostare il modem se ho quel troiaio di smart caard!!!!!
Old 30-01-2006, 13:18   #3384
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Devi avere pazienza col troiano esistono i tempi Telecom per muovere un dito ci vuole 30 minuti per cui con 2 ore riesci a disdire tutto
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:31   #3385
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

nn voglio disdire,voglio solo avere la linea nakid(si dice così?) per poter entrare con un altro modem!
Old 30-01-2006, 13:35   #3386
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

??? ma che si deve cambiare contratto sul serio?o questa poi!Che contratto posso fare? flat a 1M,come ho ora, ce ne sono con linea naked?risp è megaurgente!
Old 30-01-2006, 15:09   #3387
ecoweb
Member

Iscritto dal: Oct 2004
..io ho alice 24 su 24 e non ho cambiato niente..sono entrato subito in internet
ecoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:14   #3388
Perfection
Senior Member

L'abbonamento smart card prevede che la navigazione sia gestita da quella carta che ha un credito.Se il credito finisce tu non navighi,dove infilo la card nel 504T/604T, nel wi-fi?
Old 30-01-2006, 15:50   #3389
bubui
Junior Member

ciao a tutti ho un problema e nn so come fare per risolvere ho provato ad aggiornare il firmware come descritto in prima pag solo che nn è andato a buon fine ed ora ora la spia di stato è spenta nn so cosa fare, prima che lo prendo a martellate mi date qualche consiglio grazie ho provato a leggere qualche post ma nn trovo risposta. il modem è un dslg604t
bubui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:22   #3390
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da bubui
ciao a tutti ho un problema e nn so come fare per risolvere ho provato ad aggiornare il firmware come descritto in prima pag solo che nn è andato a buon fine ed ora ora la spia di stato è spenta nn so cosa fare, prima che lo prendo a martellate mi date qualche consiglio grazie ho provato a leggere qualche post ma nn trovo risposta. il modem è un dslg604t

resettalo (c'è un pistolino da premere dietro al router) e reinstalla il firmware
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:23   #3391
Perfection
Senior Member

Questo è tutto il pachetto del recovery sparso per il web sono 5 programmi spero in un tuo recupero.
Se non riesci a superare il login ad admas2 prova l'ultima strada della garanzia
Ringrazio DarkWolf per avermi fornito tutta la raccolta di tutti i recovery del router dlink 504t/604T
Ciao

Download
Old 30-01-2006, 16:52   #3392
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Questo è tutto il pachetto del recovery sparso per il web sono 5 programmi spero in un tuo recupero.
Se non riesci a superare il login ad admas2 prova l'ultima strada della garanzia
Ringrazio DarkWolf per avermi fornito tutta la raccolta di tutti i recovery del router dlink 504t/604T
Ciao Download
Addirittura hai creato una raccolta!!! xò complimenti! Simpatico anke il sito di host... peccato ke necessita di registrazione!
Quote:
tutto risolto... scusa ma sono abituato alla linea di comando e non ho pensato di usare l'interfaccia web per fare l'upload del file
grazie comunique di tutte le info che dispensi...
Com'è andata??? Funzia??? Ma in fin dei conti... è utile sta funzione???
Quote:
Originariamente inviato da dodomail
Salve. Questo è il mio primo messaggio.
Sono in possesso di un Router DSL-G604T. Ho aggiornato il firmware con il V2.01B01T01.RU.20051205.....Premetto che vorrei utilizzare solo prodotti originali. Grazie e a presto.
Scusa la domanda "un pò banale" hai configurato bene i dns??? in quanto se la linea arriva ma nn navighi mi fa pensare solo a quello! Cmque controlla il log nel router e guarda se ci sono eventuali errori

Ultima modifica di DarkWolf : 30-01-2006 alle 16:58.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:57   #3393
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Cioè Dark non riuscite a scaricarlo?Sembra funzionare cmq premete qua
e scaricate da uno dei tanti server publici nella lista
Scusa occupo questo x non perderlo no funzia anzi anke bene!!! intendevo ke io uso mytempdirectory come freehost e non ho avuto bisogno di registrarmi... quindi lo preferisco x questo tutto qua

Ultima modifica di DarkWolf : 30-01-2006 alle 17:33.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:20   #3394
Perfection
Senior Member

Cioè Dark non riuscite a scaricarlo?Sembra funzionare cmq premete qua
e scaricate da uno dei tanti server publici nella lista
Old 30-01-2006, 17:31   #3395
diavoletto82
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Ultimo Aggiornamento: 12/01/2006
Per favore non scrivetemi in privato non rispondo

Per installare il suddeto firmware seguite queste semplici istruzioni:

1)Scaricatevi prima questa
versione: si tratta di un exe che aggiornerà il vostro router con una versione EU 2.0 e vi permetterà poi di effettuare tutti gli aggiornamenti successivi di firmware versione 2.0

Nota: Con questo exe è possibile anche recuperare quei router che dopo un aggiornamento errato del firmware non funzionano più.

Nota 2: Se riscontrate problemi nell'aggiornare il router con l'exe, provate a cambiare l'ip del router in 192.168.0.1

Vecchie Info

quanto dura questo aggiornamento? sto provando son passate due ore e non finisce!!! è possibile? ah l'ho sto aggiornando tramite la chiavetta!! vi prego rispondetemi!! ciao
diavoletto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:35   #3396
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diavoletto82
quanto dura questo aggiornamento? sto provando son passate due ore e non finisce!!! è possibile? ah l'ho sto aggiornando tramite la chiavetta!! vi prego rispondetemi!! ciao
cioè stai aggiornando tramite wireless??? ma quante volte bisogna ripeterlo no wireless ne dhcp!!!
Old 30-01-2006, 17:38   #3397
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Com'è andata??? Funzia??? Ma in fin dei conti... è utile sta funzione???
ciao wolf,
funziona alla grande... come nelle immagini dei tuoi link...

c'ho messo un po a capire come cambiare il file config che sta' tutto su una riga ....

a me e' utile perche' mi fa vedere chi si e' connesso al ruter, a quando risale la sua ultima connessione e quanto ha scaricato...
Old 30-01-2006, 17:45   #3398
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ciao wolf,
funziona alla grande... come nelle immagini dei tuoi link...
c'ho messo un po a capire come cambiare il file config che sta' tutto su una riga ....
io uso uno al max 2 pc quindi penso proprio ke me ne farei ben poco PS X editare il config.xml uso ultra edit ke non mi crea nessun problema al riguardo
PPS editando il config nei firmware mcmcc... si può anke impostare no-ip o dyndns
Old 30-01-2006, 17:47   #3399
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

che tu sappia ci sono altre impostazioni che e' interessante editare nel file config?
Old 30-01-2006, 17:52   #3400
DarkWolf
Senior Member

Quote:
che tu sappia ci sono altre impostazioni che e' interessante editare nel file config?
Ho in mente solo queste (no-ip/dyndns + ip-account) non ne so altre

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian