|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
non mi puo aiutare nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se qualcuno ha voglia di aiutarmi....questo e' il file di log
Sep 8 12:00:06> Valid Configuration Tree Sep 8 12:00:11> Firewall NAT service started Sep 8 12:00:12> Bridge Created: br0 Sep 8 12:00:12> Bridge Interface Added: eth0 Sep 8 12:00:13> pppd 2.4.1 started by root, uid 0 Sep 8 12:00:15> DSL Carrier is training Sep 8 12:00:24> Bridge Interface Added: tiwlan0 Sep 8 12:00:25> DSL Carrier is up Sep 8 12:01:53> System Call Error Sep 8 12:01:53> Couldn't get channel number: Transport endpoint is not connected Sep 8 12:01:53> Doing disconnect Sep 8 12:01:53> pppd 2.4.1 started by root, uid 0 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate io ho comprato il G604T da 2 giorni e il mio firm è V1.00B02T02.EU.20050815 e per adesso va tutto perfettamente anche con emule come mai voi avete cosi tanti problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
![]() Ragazzi, ho un problema con il mio DSL-G604T: Ho installato il fw V1.00B02T02.EU.20050510 del sito della dlink sia da web sia usando il recovery.. In entrambi i casi al primo riavvio PERDO ogni configurazione salvata, praticamente ritorna alla "factory default configuraion" ad ogni riavvio o ad ogni spegnimento. Sto impazzendo! ![]() ![]() In UPDATE GATEWAY cliccando su BACK UP mi da il seguente messaggio: "Error: Unable to open Configuration file", idem se provo a passargli il file config.xml che avevo conservato come back up tramite il tasto RESTORE.. Che dite? ![]()
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
certo che parecchi di voi sono duri di coccia
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2880 ![]()
![]() |
#2926 | |
Member
|
Quote:
![]() Premetto, avevo il fw:V1.00B02T02.EU.20050510. Ieri sera ho letto il tuo post e ho provato a seguire le istruzioni, ho lanciato l'eseguibile e dopo un po mi e' uscito l'errore : Connection reset by peer. ![]() ![]() Utilizzando questo .exe che mi aggiorna il fw alla EU 2.0, secondo te risolve il problema? Magari dovevo avere un ip particolare come quando ho utilizzato il recovery?
![]() |
![]() |
#2927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2928 |
Member
|
OOOOK!!
![]() Alla fine, ho dovuto cambiare ip della mia macchina e metterne uno del tipo 192.168.0.xx anziche' 192.168.1.xx, poi, nella schermata iniziale di passaggio al fw EU 2.0, dare come ip del router 192.168.0.1 (prima mettevo il classico 192.168.1.1) inserire la psw e selezionare il flag e finalmente.. ![]() ![]() Grazie!!
![]() |
#2929 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
giusto due domande... Sono un neofita... ho provato a settare come tu dici solo la parte wireless, e sinceramente ho notato un miglioramento nei tempi di connessione del pc al router.... Saresti cosi' gentile da spiegarmi passo passo il significato dei comandi Beacon Interval: 50 Dtim: 2 Frag Threshold: 2346 b/mode: E per ultimo... esiste un elenco di tutti i comandi telnet con una guida che spieghi il loro significato? Grazie .. e a buon rendere!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
salve ragazzi...
in merito la domanda di usare il blupgrade di osvi da me poi modificato x aggiornare il firmware la risposta è NO!!! firmware v1 e v2 hanno le variabili mtd (partizioni) totalmente diverse quindi non usatelo pena possibile morte del vostro router!!! il blupgrade potrete usarlo nel caso vogliate tornare ad un firmware v1 ma dato ke ormai ciclamab non ha +problemi.... l'exe ke scaricate altro non è ke il tiupgrade, un modo semplice e veloce x forzare l'aggiornamento!!! io consiglierei a tutti voi di usare ciclamab in quanto adesso gestisce perfettamente anke i firmware v2!!! "Grazie LiquidSky" PS non ho provato il firmware, x adesso sono troppo occupatissimo... lo farò prima possibile dandovi le mie impressioni e i risultati dei vari test "telnet" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Junior Member
|
qualcuno di buon cuore riesce a darmi una risposta?
dal file di log del mio post precedente si evince che il problema è la connection1 che rifiuta di connettersi... non so piu' dove sbattere la testa porca miseria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
regà non per essere presuntuoso ma perchè continuate a fare sti "esperimenti" con i firmware più strani.
posso capire chi ha la banda a 25mbit ammesso sempre che ci arrivino a sfruttarla, ma chi sta a 4,1 o peggio a 640k che senso ha sbattersi per cose che non può utilizzare pienamente? a me questo topic è servito tantissimo se non fosse stato per le info che ho trovato qui potevo praticamente buttarlo sto router; però in effetti è diventato kilometrico e con tutti questi reply si corre il rischio di fare molta confusione soprattutto per chi come me è alle prime armi. Che ne dite di far stikkare un nuovo post con le sole info attuali e utili possibilmente evitando reply di aiuto che potrebbero essere continuate a fare qui; così in un colpo d'occhio si avrebbe sempre la situazione aggiornata sul g604 senza perdersi in 150epassapagine. Andrò controcorrente ma a tutti quelli che continuano a postare i problemi più strani consiglio vivamente di provare almeno prima l'ultimo firmware ufficiale dlink che per la cronaca sarebbe il ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G604...U.20050815.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i firmware quello che hai postato tu è oramai obsoleto, dato che sono stati rilasciati firmware ufficiali v 2.0 Non si tratta di fare esperimeti, solo con quello che ho postato più sopra hanno risolto definitivamente i problemi con il mulo ![]()
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2935 | |
Senior Member
|
Quote:
DTIM Interval (Intervallo DTIM) L'intervallo DTIM imposta l'intervallo di attivazione per i client in modalità di risparmio energetico. Beacon Interval (Intervallo beacon) Un beacon è un pacchetto di informazioni che un dispositivo collegato invia a tutti gli altri per annunciare la propria disponibilità. Un intervallo beacon è il periodo di tempo (inviato assieme al beacon) che intercorre prima dell'invio del beacon successivo. L'intervallo beacon può essere regolato in millisecondi (ms). Fragmentation Threshold (Soglia di frammentazione) Questa soglia consente di frammentare pacchetti per migliorare le prestazioni in caso di interferenza RF. Fonte Per quanto riguarda i comandi telnet lascia stare(non saprei cmq aiutarti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non è possibile...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 | |
Junior Member
|
Quote:
sempre funzionato bene, compreso il router che ho ormai da 2 mesi. I settaggi sono i soliti, username password 8 35 etc.. Nessun problema sia con connessioni ppoe che ppoa ma da una settimana la connection1 rifiuta di connettersi, anche se la forzo manualmente mi da sempre disconnected. La linea c'e' e lo dimostra sia la spia che la connessione con modem usb. Puoi leggere il file di log che ho gia' postato. Comincio a credere che il modem adsl integrato sia andato, magari per qualke sbalzo di corrente. Grazie per l'interessamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Praticamente è diventato un modello superiore... per contro immagino che la garanzia scada. In effetti non capisco come facciano la maggior parte degli utenti ad avere tutti questi problemi con questo router, magari provate a non tenere 3 programmi p2p aperti contemporaneamente mentre navigate in internet/scaricate la posta/aggiornate windows/etc etc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Junior Member
|
si certo sto scrivendo connesso tramite modem usb alcatel, quello che avevo precedentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.