| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#17441 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2004 

| 

Quote: 

nel caso giustifica la tua affermazione Se hai letto i requisiti miniminello scatolo di Vista che ti sei acquistato e che dicevi qualche sera fa nel forum..., in questi requisiti minimi di vista c'e' scritto che vista supporta schede video da 128mb mentre da 256 mb in poi per risoluzioni maggiori... questo che ti fa pensare? http://www.desmm.com/microsoft-vista...inimi-181.html in breve: -------------------------------- Requisiti minimi Windows Vista Processore: 800 MHz Ram: 512 MB Hardisk: 20 GB Hardisk spazio libero: 15 GB Unità ottica: Unità CD-ROM Scheda video: DirectX 9 compatibile GPU Memoria Scheda Video: 32 MB --- Requisiti Consigliati Windows Vista Processore: superiore a 1 GHz Ram: 1 GB Hardisk: 40 GB Hardisk spazio libero: 15 GB Unità ottica: Unità DVD-ROM Scheda video: Il supporto API DirectX 9, e Microsoft suggerisce l’utilizzo di una scheda video dedicata a parte, e non quella integrata alla scheda madre (sia NVIDIA che ATI stanno già lavorando in merito). GPU Memoria Scheda Video: 128 MB RAM fino a 1280×1024 (256+ per risoluzioni maggiori) ------------------------------------------------- la questione dei drivers sara' migliorata a breve... quindi nn vedo il problema ne hardware e ne software. Nel caso che sei a conoscenza di cose riguardo la cosa della non perfetta compatibilita' che dicevi su , posta pure, cosi' arriviamo direttamente al succo ... senza perdersi in inutili repliche a riguardo ... is all.. !! PS Per la cronca ho sperimentato ultimate su un xps cn 7900gs e va una meraviglia... quindi mah.. Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 14:53. Motivo: edit via pianificazione  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17442 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2006 
				Città: R(i)O ;) 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17443 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2001 
				Città: Tra Venezia e Treviso 

| 

Ragazzi ho ampliato la partizione del RECOVERY con acronis 

disk director(compatibile con Vista),ma al riavvio ha continuamo a riavviarmi fino a che non ho dovuto mettere il cd di Vista per riparare il file di avvio che si era corrotto(non so perche'!). Comunque la partizione si e' ampliata lo stesso.- Vi chiedo se ci possono essere problemi in futuro se detta partizione che dovrebbe servire per il ripristino,e' aumentata di circa 10 gb, ci posso mettere i miei dati tranquillamente? Slsls 

Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/160gb batt.9 celle vista home premium  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17444 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2006 

| 

CHE DRIVERS PER C&C 3?

Ciao Ragazzi, 

è un sacco che non tornavo in questo forum !!! Spero che non sia una domanda troppo inflazionata: CHE DRIVERS CONSIGLIATE METTERE ULTIMAMENTE? Ho appena comprato C&C 3 e mi dà errore di Directx all'avvio. Eppure ho le 9c, quindi penso sia colpa dei miei vetusti Driver Dell originali (mai upgradati). Che ne dite? Li cambio? Grazie a chi risponde...non sto + nella pelle di giocare!!! (finora 39,99 non sfruttati, acc!) Grazie ancora  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17445 | 
| 

Senior Member 

| 

Problema accensione Inspiron 9400... come si risolve?

Ragazzi passando da una cosa all'altra, 

come state risolvendo la cosa della problematica di accensione a batteria del 9400?  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17446 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2003 
				Città: Bari 

| 

Quote: 

Clevo P150EM: Intel Core i7 3630QM 2,4Ghz, 15.6" FHD 1920x1080, 8Gb Ddr3@1600mhz, 750Gb SataHD@7200Rpm, Nvidia GTX680M@900/2400Mhz 3dMark11 6787pt Asus VX6: Atom D525@2,29Ghz Fsb@260Mhz, 12.1" HdLed 1366x768, 3Gb Ddr3@1040mhz Cl6, 320gb SataII@5400Rpm, Nvidia Ion2@725/915/1570Mhz 3dMark06 3522pt  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17447 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2006 
				Città: Piacenza 

| 

Quote: 

Dell Inspiron 9400 - T7400 - 3Gb 667MHz ram - 320Gb 7200Rpm HD - Nvidia 7900Go Dual Pipe - 1920*1200 
			3Dmark05 - 9351 @ 630/590 (+25 delta) - 3Dmark06 - 4969 @ 630/590 (+25 delta) , 1.24 Vmod.    Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V  ![]() I famigerati coniglietti psicopatici....  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17448 | 
| 

Senior Member 

| 

hmm no, al momento non faceva altro.. ha su exchange per gestirmi la posta, IIE  (ma sul mio sito ho traffico zero) e un terminal server a cui mi collego per gestirlo... non penso altro, e' un P4 2.8 ghz, 1gb ram...

Dell Inspiron 9400 - T7400 - 3Gb 667MHz ram - 320Gb 7200Rpm HD - Nvidia 7900Go Dual Pipe - 1920*1200 
			3Dmark05 - 9351 @ 630/590 (+25 delta) - 3Dmark06 - 4969 @ 630/590 (+25 delta) , 1.24 Vmod.    Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V  ![]() I famigerati coniglietti psicopatici....  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17449 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Roma 

| 

cavolo mi sono sguerciato sulle foto sul sito ma non mi è sembrato di vedere lettori di card! Forse mi devo fare un paio di occhiali nuovi!!  

proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani...  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17450 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2005 
				Città: Napoli 

| 

Quote: 

da quel che sembra sono molto simili, il 355 un tantino + evoluto però 

DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17451 | |
| 

Bannato 

Iscritto dal: May 2002 

| 

Quote: 

..harsan, non giriamo i discorsi e i concetti.. lo sai benissimo anche tu e chi ha un minimo di esperienza... ...sorvolo sulla tua caduta di stile aggressiva nell'addebitarmi di "sparare cazzate" ... Innazitutto bisogna chiarire ad un utente che vuole capire di più e scegliere, che ciò che c'è scritto nelle varie confezioni e che a volte ingannevolmente viene pubblicizzato, non sempre corrisponde a ciò che all'utente viene fatto credere e che alla fine capisce, altrimenti non si giungerà mai a nessuna conclusione utile per meglio capire e scegliere. Una cosa è che vista (come ancor prima xp) giri su un determinato hardware, un'altra cosa è che ci giri bene e con tutte le funzionalità intrinseche e le potenzialità che quel sistema offre e per il quale è stato concepito. Una cosa è l'hardware che sta uscendo e che è disegnato appositamente per vista, potendone così sfruttare appieno le sue funzionalità, un'altra cosa è l'hardware esistente sul quale vista può girare più o meno bene ed al massimo. E non è solo una questione di supporto di driver appositamente disegnati... Questa è la mia esperienza ad oggi, proprio leggendo le varie pubblicità o come le chiami tu le info dei prodotti e non credo sinceramente di essere l'unico ad aver costatato questo da 15 anni a questa parte. Poi se vogliamo sostenere, ad ogni costo, che sul 9400 vista ci gira pienamente e da dio... che è stato concepito e disegnato anche per vista.. ecc. ecc. ....allora questo è un altro discorso che fa decadere l'utilità di confrontarsi le esperienze su un forum, perchè basta andare sul sito del produttore e leggersi la pubblicità.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17452 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Beh un errore di stampa puo' capitare a chiunque.. grazie per la correzione del verbo che hai fatto notare stile molto gentile ... oltretutto non ho nessuna coda di paglia e non vedo il motivo per cui dovrei averla sinceramente. quindi boh... Ho semplicemente replicato al tuo post nel quale hai detto che dicevo stronzate riguardo la compatibilita' della 7900gs con vista, cosa in lungo ed in largo provata ( i forum stranieri sono pieni) e quindi scheda che va bene sulle macchine che la ospitano cn os vista. Poi le macchine difettose possono capitare a chiunque... ma questa e' un'altra storia. Se poi tu hai altre news a riguardo , postale pure. 1 domanda.- Esistono computer con hardware meglio predisposti x vista? Si ... quelli basate su piattaforma Santarosa. 2 domanda. Un computer come il 9400 può supportare bene vista? Si certo, rientra perfettamente nei requisiti prestazionali di vista. oltretutto il bollino vista Capable qualcosa garantira'...!!! a giorni usciranno i nuovi drivers per vista.. quindi non vedo il problema ne hardware e ne software e oltretutto il massimo nella tecnologia non si puo' mai avere, qualcosa manchera' sempre!!! is all...!!! Per me e' finito qui questo offtopic... e personalmente nei tuoi riguardi non ho nulla... ma i post tecnici devono essere tecnici e precisi!!! Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 15:53.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17453 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

poi le tue convinzioni sono così forti e inconfutabili, anche se non le dimostri, che il confronto appare davvero pretestuoso solo per aprire polemiche...nessun rancore, eh 

Ultima modifica di palomaR : 02-04-2007 alle 15:29.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17454 | 
| 

Senior Member 

| 

mi associo a quello detto piu' sopra, scusa alfonso, e' vero che questo e' un forum pubblico e tutti possono iscriversi e postare quello che vogliono, pero' questo e' anche un thread UFFICIALE inspiron 9400... tu non mi sembra che ce l'hai e non mi sembra che te lo vuoi comprare.. puoi quindi per favore spiegare il motivo per cui sei qui? (a parte fare i riassunti delle litigate che ogni tanto capitano e commentare su quello che dicono gli altri utenti, POSSESSORI di un 9400)? 

grazie 

| 

| 

| 
| 		

| 
		#17455 | |||
| 

Bannato 

Iscritto dal: May 2002 

| 

Quote: 

Quote: 

Basta leggerle con calma (senza coda di paglia) o senza vista annebbiata dal sangue...(perchè non si sa!?). Non mi pare proprio che il mio post dicesse che tu dicevi stronzate... forse diceva il contrario... Quote: 

Comunque hai fatto bene a scusarti in premessa.  | 
|||
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17456 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2005 
				Città: Napoli 

| 

che tipo di driver?

DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17457 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Ultima modifica di palomaR : 02-04-2007 alle 15:59.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17458 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Sorvolo... per la coda di paglia che mi attribuisci( ..bah...)per la vista annebbiata dal sangue e per lo stile gentile che hai avuto nei miei riguardi nel mettere in evidenza il mio errore grammaticale ( dove in questo forum ce ne sono tantissimii, ma spesso andiamo di fretta e pensiamo ad essere concreti , comce credo che hai notato !!!! ) ... quindi siamo pari... bah, tu non avrai detto che io dicevo stronzate ( ma per questo manco io a te in quanto ti ho chiesto solo di giustificare quello che dicevi nel tuo post... se leggi bene !!! ) ...ma continui ad attaccarti alla forma, quando invece dovresti badare alla sostanza , metti un dubbio a tutti i possessori del 9400 e non lo sai giustificare chiedendo documentazioni... questo è un comportamento scorretto... se si dice una cosa tecnica la si deve dimostrare, se hai dei link o dei riferimenti utili per dimostrare quello che dici, postali e te ne saremo grati... ...all the best!!! Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 16:39.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17459 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2004 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#17460 | ||||
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2007 
				Città: messaggi precedenti 4955 

| 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Io me ne frego. Posto spesso di fretta e cerco di essere concreto prima che lessicalmente corretto. Non è per pura prosopea o pienezza di se che posto qui, ma per il piacere di dare una mano e per tenermi aggiornato. Ribadisco a tutti i lessicalisti incalliti che è possibilissimo, ragionevole e ben sopportabile, comunicare via PVT (con relativa richiesta di correzione) tutti gli errori grammaticali rilevati nel postare di tutti i giorni. Rinnovo le mie richieste in tal senso (ma comunicatemelo PVT) e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rileggere i miei post e correggermeli lessicalmente e grammaticamente. Un saluto a paloma, la donna delle parentesi. Spero a breve di avere delle news, maturando più diritto di residenza in codesto luogo felice. Quindi il 160gb a 7200 peprendicular recording è già realtà? Ottimo direi. Mi metto a cercarlo in giro. 

«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone  | 
||||
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V