Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 13:58   #17441
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..io non ne sarei certissimo sulla perfetta compatibilità*.. a me che ciò non sia documentato !

*Poi anche questa si può aggiungere alle lista delle tante stronzate scritte!
eheheheh dici cosi' per sentito dire o per creare scompiglio ?

nel caso giustifica la tua affermazione

Se hai letto i requisiti miniminello scatolo di Vista che ti sei acquistato e che dicevi qualche sera fa nel forum...,
in questi requisiti minimi di vista c'e' scritto che vista supporta schede video da 128mb mentre da 256 mb in poi per risoluzioni maggiori...

questo che ti fa pensare?

http://www.desmm.com/microsoft-vista...inimi-181.html

in breve:

--------------------------------

Requisiti minimi Windows Vista
Processore: 800 MHz
Ram: 512 MB
Hardisk: 20 GB
Hardisk spazio libero: 15 GB
Unità ottica: Unità CD-ROM

Scheda video: DirectX 9 compatibile
GPU Memoria Scheda Video: 32 MB

---

Requisiti Consigliati Windows Vista
Processore: superiore a 1 GHz
Ram: 1 GB
Hardisk: 40 GB
Hardisk spazio libero: 15 GB
Unità ottica: Unità DVD-ROM

Scheda video: Il supporto API DirectX 9, e Microsoft suggerisce l’utilizzo di una scheda video dedicata a parte, e non quella integrata alla scheda madre (sia NVIDIA che ATI stanno già lavorando in merito).
GPU Memoria Scheda Video: 128 MB RAM fino a 1280×1024 (256+ per risoluzioni maggiori)
-------------------------------------------------

la questione dei drivers sara' migliorata a breve... quindi nn vedo il problema ne hardware e ne software.

Nel caso che sei a conoscenza di cose riguardo la cosa della non perfetta compatibilita' che dicevi su , posta pure, cosi' arriviamo direttamente al succo ... senza perdersi in inutili repliche a riguardo ...

is all.. !!

PS Per la cronca ho sperimentato ultimate su un xps cn 7900gs e va una meraviglia... quindi mah..

Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 14:53. Motivo: edit via pianificazione
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:04   #17442
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
eheheheh dici cosi' per sentito dire o cosa?

Beh se vedi i requisiti minimi di vista c'e' scritto che parte da schede video da 256 mb in poi...
@AL...chi di spada ferisce, di spada perisce...ehehe
Old 02-04-2007, 14:07   #17443
assas
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
Ragazzi ho ampliato la partizione del RECOVERY con acronis
disk director(compatibile con Vista),ma al riavvio ha continuamo a riavviarmi fino a che non ho dovuto mettere il cd di Vista per riparare il file
di avvio che si era corrotto(non so perche'!).
Comunque la partizione si e' ampliata lo stesso.-

Vi chiedo se ci possono essere problemi in futuro se detta partizione
che dovrebbe servire per il ripristino,e' aumentata di circa 10 gb, ci posso mettere i miei dati tranquillamente?
Slsls
Old 02-04-2007, 14:18   #17444
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

Iscritto dal: Oct 2006
CHE DRIVERS PER C&C 3?

Ciao Ragazzi,

è un sacco che non tornavo in questo forum !!!

Spero che non sia una domanda troppo inflazionata:

CHE DRIVERS CONSIGLIATE METTERE ULTIMAMENTE?

Ho appena comprato C&C 3 e mi dà errore di Directx all'avvio.

Eppure ho le 9c, quindi penso sia colpa dei miei vetusti Driver Dell originali (mai upgradati).
Che ne dite? Li cambio?

Grazie a chi risponde...non sto + nella pelle di giocare!!! (finora 39,99 non sfruttati, acc!)

Grazie ancora
Jumpaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:23   #17445
harsan
Senior Member

Problema accensione Inspiron 9400... come si risolve?

Ragazzi passando da una cosa all'altra,

come state risolvendo la cosa della problematica di accensione a batteria del 9400?
Old 02-04-2007, 14:33   #17446
tenor
Senior Member

L'Avatar di tenor

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
Quote:
Ragazzi passando da una cosa all'altra,

come state risolvendo la cosa della problematica di accensione a batteria del 9400?
Mai avuto problemi, con 1.100v sul procio e 1.24v sulla gpu
Old 02-04-2007, 14:37   #17447
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ragazzi,
ma che voi sappiate esiste qualche tool per poter vedere le temperature di scheda video e processore mentre gioco...?
Perchè ieri mi è quasi preso un coccolone... mentre giocavo a BF2142 (va che è una meraviglia) a un certo punto inizia a rallentarmi la scheda e a scattare.... esco al volo dal programma e le temperature dell scheda video erano arrivate a 84 gradi!!!!
Allora ho reimpostato ikfangui su "only monitoring" e è partita a razzo la ventola della scheda video... ma li per lì m'è preso un colpo....
Quel programma va un po come gli pare forse?
guarda, io a BF2142 arrivo anche a 93 gradi (frequenze 600/580)... la temperatura di clockback della scheda dovrebbe essere 104 gradi (da bios), per cui penso di essere ancora entro il margine di sicurezza, anche se mi piacerebbe stare sugli 85-87 max.. aku, se ti arriva a 64 hai ancora un enorme margine di aumento prestazioni..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:42   #17448
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
mmmm...cos'altro fa C: del server oltre a scrivere il tuo backup?
Non è che nel frattempo lo fai leggere/scrivere per altri mille task?

Basta poco per rallentare la velocità di scrittura del disco...
hmm no, al momento non faceva altro.. ha su exchange per gestirmi la posta, IIE (ma sul mio sito ho traffico zero) e un terminal server a cui mi collego per gestirlo... non penso altro, e' un P4 2.8 ghz, 1gb ram...
Old 02-04-2007, 14:43   #17449
Wild66
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
certo che ce l'ha!
cavolo mi sono sguerciato sulle foto sul sito ma non mi è sembrato di vedere lettori di card! Forse mi devo fare un paio di occhiali nuovi!!
Old 02-04-2007, 14:50   #17450
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Dell™ Wireless 350 Bluetooth User's Guide

http://support.dell.com/support/edocs/network/tmbt350/

Dell™ Wireless 350 Bluetooth Spec.

http://www.dell.com/downloads/us/pro..._specsheet.pdf

Dell™ Wireless 355 Module with Bluetooth 2.0 + EDR Technology User Guide

http://support.dell.com/support/edoc...0/it/index.htm
grazie mille sei gentilissimo

da quel che sembra sono molto simili, il 355 un tantino + evoluto però
Old 02-04-2007, 14:52   #17451
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Quote:
eheheheh dici cosi' per sentito dire o cosa?

Beh se vedi i requisiti minimi di vista c'e' scritto che parte da schede video da 256 mb in poi per risoluzioni maggiori...

http://www.desmm.com/microsoft-vista...inimi-181.html

oltretutto se avresti* letto le info contenute nella scatola di vista che ti sei preso ( cosa che dicevi in una chat di qualche sera fa qua sul forum) non avresti dubbi e non spareresti cazzate
* se avessi
..harsan, non giriamo i discorsi e i concetti.. lo sai benissimo anche tu e chi ha un minimo di esperienza... è questo, tra l'altro, che molto riflettere...
...sorvolo sulla tua caduta di stile aggressiva nell'addebitarmi di "sparare cazzate" ... (dimostrerebbe una coda di paglia da parte tua che fino ad ora non avevo pensato).

Innazitutto bisogna chiarire ad un utente che vuole capire di più e scegliere,
che ciò che c'è scritto nelle varie confezioni e che a volte ingannevolmente viene pubblicizzato, non sempre corrisponde a ciò che all'utente viene fatto credere e che alla fine capisce, altrimenti non si giungerà mai a nessuna conclusione utile per meglio capire e scegliere.

Una cosa è che vista (come ancor prima xp) giri su un determinato hardware, un'altra cosa è che ci giri bene e con tutte le funzionalità intrinseche e le potenzialità che quel sistema offre e per il quale è stato concepito.

Una cosa è l'hardware che sta uscendo e che è disegnato appositamente per vista, potendone così sfruttare appieno le sue funzionalità, un'altra cosa è l'hardware esistente sul quale vista può girare più o meno bene ed al massimo.

E non è solo una questione di supporto di driver appositamente disegnati...

Questa è la mia esperienza ad oggi, proprio leggendo le varie pubblicità o come le chiami tu le info dei prodotti e non credo sinceramente di essere l'unico ad aver costatato questo da 15 anni a questa parte.

Poi se vogliamo sostenere, ad ogni costo, che sul 9400 vista ci gira pienamente e da dio... che è stato concepito e disegnato anche per vista.. ecc. ecc. ....allora questo è un altro discorso che fa decadere l'utilità di confrontarsi le esperienze su un forum, perchè basta andare sul sito del produttore e leggersi la pubblicità.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:02   #17452
harsan
Senior Member

Quote:
* se avessi
..harsan, non giriamo i discorsi e i concetti.. lo sai benissimo anche tu e chi ha un minimo di esperienza... è questo, tra l'altro, che molto riflettere...
...sorvolo sulla tua caduta di stile aggressiva nell'addebitarmi di "sparare cazzate" ... (dimostrerebbe una coda di paglia da parte tua che fino ad ora non avevo pensato).

Innazitutto bisogna chiarire ad un utente che vuole capire di più e scegliere,
che ciò che c'è scritto nelle varie confezioni e che a volte ingannevolmente viene pubblicizzato, non sempre corrisponde a ciò che all'utente viene fatto credere e che alla fine capisce, altrimenti non si giungerà mai a nessuna conclusione utile per meglio capire e scegliere.

Una cosa è che vista (come ancor prima xp) giri su un determinato hardware, un'altra cosa è che ci giri bene e con tutte le funzionalità intrinseche e le potenzialità che quel sistema offre e per il quale è stato concepito.

Una cosa è l'hardware che sta uscendo e che è disegnato appositamente per vista, potendone così sfruttare appieno le sue funzionalità, un'altra cosa è l'hardware esistente sul quale vista può girare più o meno bene ed al massimo.

E non è solo una questione di supporto di driver appositamente disegnati...

Questa è la mia esperienza ad oggi, proprio leggendo le varie pubblicità o come le chiami tu le info dei prodotti e non credo sinceramente di essere l'unico ad aver costatato questo da 15 anni a questa parte.

Poi se vogliamo sostenere, ad ogni costo, che sul 9400 vista ci gira pienamente e da dio... che è stato concepito e disegnato anche per vista.. ecc. ecc. ....allora questo è un altro discorso che fa decadere l'utilità di confrontarsi le esperienze su un forum, perchè basta andare sul sito del produttore e leggersi la pubblicità.

Beh un errore di stampa puo' capitare a chiunque..
grazie per la correzione del verbo che hai fatto notare stile molto gentile ...

oltretutto non ho nessuna coda di paglia e non vedo il motivo per cui dovrei averla sinceramente. quindi boh...

Ho semplicemente replicato al tuo post nel quale hai detto che dicevo stronzate riguardo la compatibilita' della 7900gs con vista, cosa in lungo ed in largo provata ( i forum stranieri sono pieni) e quindi scheda che va bene sulle macchine che la ospitano cn os vista.

Poi le macchine difettose possono capitare a chiunque... ma questa e' un'altra storia.

Se poi tu hai altre news a riguardo , postale pure.

1 domanda.-
Esistono computer con hardware meglio predisposti x vista?

Si ... quelli basate su piattaforma Santarosa.

2 domanda.

Un computer come il 9400 può supportare bene vista?

Si certo, rientra perfettamente nei requisiti prestazionali di vista.

oltretutto il bollino vista Capable qualcosa garantira'...!!!

a giorni usciranno i nuovi drivers per vista.. quindi non vedo il problema ne hardware e ne software e oltretutto il massimo nella tecnologia non si puo' mai avere, qualcosa manchera' sempre!!!

is all...!!! Per me e' finito qui questo offtopic... e personalmente nei tuoi riguardi non ho nulla... ma i post tecnici devono essere tecnici e precisi!!!

Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 15:53.
Old 02-04-2007, 15:03   #17453
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
* se avessi
.........
scusa, non entro nel merito della risposta tecnica, che di sicuro c'è chi meglio di me saprà, se vorrà, risponderti, ma è davvero poco corretto (etc etc) rilevare gli errori grammaticali altrui in questo modo tanto per denigrare, quando poi tu ne fai a decine a ogni pie' sospinto e non dici nemmeno cose tecniche di grande interesse...
poi le tue convinzioni sono così forti e inconfutabili, anche se non le dimostri, che il confronto appare davvero pretestuoso solo per aprire polemiche...nessun rancore, eh

Ultima modifica di palomaR : 02-04-2007 alle 15:29.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:17   #17454
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

mi associo a quello detto piu' sopra, scusa alfonso, e' vero che questo e' un forum pubblico e tutti possono iscriversi e postare quello che vogliono, pero' questo e' anche un thread UFFICIALE inspiron 9400... tu non mi sembra che ce l'hai e non mi sembra che te lo vuoi comprare.. puoi quindi per favore spiegare il motivo per cui sei qui? (a parte fare i riassunti delle litigate che ogni tanto capitano e commentare su quello che dicono gli altri utenti, POSSESSORI di un 9400)?
grazie
Old 02-04-2007, 15:35   #17455
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ho semplicemente replicato al tuo post nel quale hai detto che dicevo stronzate riguardo la compatibilita' della 7900gs con vista...
Quote:
..io non ne sarei certissimo sulla perfetta compatibilità*.. a me che ciò non sia documentato !
*Poi anche questa si può aggiungere alle lista delle tante stronzate scritte!
E per fortuna che le cose sono scritte!
Basta leggerle con calma (senza coda di paglia) o senza vista annebbiata dal sangue...(perchè non si sa!?).
Non mi pare proprio che il mio post dicesse che tu dicevi stronzate... forse diceva il contrario...

Quote:
scusa, non entro nel merito...ma è davvero poco corretto (etc etc) rilevare gli errori grammaticali altrui in questo modo tanto per denigrare, quando poi tu ne fai a decine a ogni pie' sospinto e non dici nemmeno cose tecniche di grande interesse
Non posso certo dire che sprizzi obiettività, coerenza e simpatia da tutti i pori...oltre che offrire gratuitamente una chiave di lettura veramente interessante... ehm...capisco... non ti preoccupare.
Comunque hai fatto bene a scusarti in premessa.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:40   #17456
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
a giorni usciranno i nuovi drivers per vista..
che tipo di driver?
Old 02-04-2007, 15:45   #17457
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
[i]
Non posso certo dire che sprizzi obiettività, coerenza e simpatia da tutti i pori...oltre che offrire gratuitamente una chiave di lettura veramente interessante... ehm...capisco... non ti preoccupare.
Comunque hai fatto bene a scusarti in premessa.
difendo (e sono di parte in questo e ci tengo a far notare la sostanza delle cose, piuttosto che la forma) chi in questo contesto ha grandi competenze tecniche ed è sempre pronto a dare una mano a chi la richieda e a passare informazioni di prima mano, compito di grande onore e generosità, che dimostra come si costruisce un vero confronto, perchè, ripeto, se uno parte da posizioni inconfutabili è difficile stabilire un confronto vero...io sto qui per imparare e come in tutti i contesti e come tutte le persone ho gli strumenti per discernere cosa mi serve, cosa è vero, e cosa no, quindi non ho bisogno di un pubblico inquisitore che mi apra gli occhi con dei dogmi non dimostrabili (((quanto alla mia simpatia, non è tra gli scopi di questo forum dimostrarla, quindi è irrilevante parlarne qui)))

Ultima modifica di palomaR : 02-04-2007 alle 15:59.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:05   #17458
harsan
Senior Member

Quote:
Basta leggerle con calma (senza coda di paglia) o senza vista annebbiata dal sangue...(perchè non si sa!?).
Non mi pare proprio che il mio post dicesse che tu dicevi stronzate... forse diceva il contrario...

Sorvolo... per la coda di paglia che mi attribuisci( ..bah...)per la vista annebbiata dal sangue e per lo stile gentile che hai avuto nei miei riguardi nel mettere in evidenza il mio errore grammaticale ( dove in questo forum ce ne sono tantissimii, ma spesso andiamo di fretta e pensiamo ad essere concreti , comce credo che hai notato !!!! ) ... quindi siamo pari...

bah, tu non avrai detto che io dicevo stronzate ( ma per questo manco io a te in quanto ti ho chiesto solo di giustificare quello che dicevi nel tuo post... se leggi bene !!! ) ...ma continui ad attaccarti alla forma, quando invece dovresti badare alla sostanza , metti un dubbio a tutti i possessori del 9400 e non lo sai giustificare chiedendo documentazioni...

questo è un comportamento scorretto...
se si dice una cosa tecnica la si deve dimostrare,
se hai dei link o dei riferimenti utili per dimostrare quello che dici, postali e te ne saremo grati...

...all the best!!!

Ultima modifica di harsan : 02-04-2007 alle 16:39.
Old 02-04-2007, 16:09   #17459
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
http://www.seagate.com/www/it-it/pro...mentus_7200.2/

Nuovo seagate 160gb a 7200... Come il Fujitsu.
Vedremo quando arriverà alla Dell.
Da mo' che è arrivato al Dell, solo che al momento lo mettono sul XPS da 12... non so se è il momentus, ma sempre 160/7200 è.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:33   #17460
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
difendo (e sono di parte in questo e ci tengo a far notare la sostanza delle cose, piuttosto che la forma) chi in questo contesto ha grandi competenze tecniche ed è sempre pronto a dare una mano a chi la richieda e a passare informazioni di prima mano, ... (((quanto alla mia simpatia, non è tra gli scopi di questo forum dimostrarla, quindi è irrilevante parlarne qui)))
Quote:
..Non mi pare proprio che il mio post dicesse che tu dicevi stronzate... forse diceva il contrario...
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
mi associo a quello detto piu' sopra.. puoi quindi per favore spiegare il motivo per cui sei qui? (a parte fare i riassunti delle litigate che ogni tanto capitano e commentare su quello che dicono gli altri utenti, POSSESSORI di un 9400)?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
non mi e' mai capitato di autoquotarmi per sollecitare una risposta, ma lo faccio ora, giusto per averla... ho come l'impressione che la risposta interesserebbe anche ad altra gente qui..
grazie

Io me ne frego.

Posto spesso di fretta e cerco di essere concreto prima che lessicalmente corretto.
Non è per pura prosopea o pienezza di se che posto qui, ma per il piacere di dare una mano e per tenermi aggiornato.
Ribadisco a tutti i lessicalisti incalliti che è possibilissimo, ragionevole e ben sopportabile, comunicare via PVT (con relativa richiesta di correzione) tutti gli errori grammaticali rilevati nel postare di tutti i giorni.
Rinnovo le mie richieste in tal senso (ma comunicatemelo PVT) e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rileggere i miei post e correggermeli lessicalmente e grammaticamente.

Un saluto a paloma, la donna delle parentesi.

Spero a breve di avere delle news, maturando più diritto di residenza in codesto luogo felice.

Quindi il 160gb a 7200 peprendicular recording è già realtà? Ottimo direi.
Mi metto a cercarlo in giro.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian