Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 16:59   #14301
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
L'ultimo dell che ho preso io è stata in data 25/10/2006, ma si può??
Comunque mi interessa poco, ho visto vista ultimate, scusate (la microsoft) per il gioco di parole, è pesantissimo ed ora come ora preferisco xp!
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:15   #14302
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
L'ultimo dell che ho preso io è stata in data 25/10/2006, ma si può??
Comunque mi interessa poco, ho visto vista ultimate, scusate (la microsoft) per il gioco di parole, è pesantissimo ed ora come ora preferisco xp!
Io ho Vista Ult. sul desk e non mi sembra per nulla pesante, dove lo hai provato e con quanta ram?
Old 15-02-2007, 17:41   #14303
JB7TS
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Toc toc

Ragazzi posso entrare?

Parola d'ordine?

Beh...Dell 9400

Ordinato oggi ora devo ingannare in qualche modo l'attesa che arrivi.

Credo mi tornera' molto utile questo 3d

A presto ragazzi

JB
JB7TS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:51   #14304
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Io ho Vista Ult. sul desk e non mi sembra per nulla pesante, dove lo hai provato e con quanta ram?
dipenderà dal fatto che la versione italiana non è stata sufficientemente testata...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:54   #14305
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
dipenderà dal fatto che la versione italiana non è stata sufficientemente testata...
e che caspita non ci avevo pensanto
Old 15-02-2007, 18:18   #14306
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ma lol, cmq entro il 30 marzo DEVONO inviare vista...l'hanno accettata questa cosa con microsoft? ora devono rispettarla...senno prima email e poi sicuramente qualcuno gli farà causa
Old 15-02-2007, 19:42   #14307
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
ma lol, cmq entro il 30 marzo DEVONO inviare vista...l'hanno accettata questa cosa con microsoft? ora devono rispettarla...senno prima email e poi sicuramente qualcuno gli farà causa
Beh io sono indeciso se rimandarlo indietro se fanno i furbi senza aprire nulla.
Old 15-02-2007, 21:04   #14308
The visitor
Senior Member

una cosa...ma per l'ordine come avete fatto?
Io gli ho appena rimandato la mail con il file word del preventivo allegato e ho detto che accettavo l'ordine...ora dovrei pagare, devo fare un bonifico, se mettiamo ci vado domani poi gli rimando una mail dove gli dico che ho fatto il bonifico? e quando cominciano a "costruirmelo"?

(scusate ma è la prima volta che faccio un'aquisto online del genere, sempre acquistato con contrassegno postapay e soprattutto roba di un prezzo inferiore ^^)
Old 15-02-2007, 21:26   #14309
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Io gli ho appena rimandato la mail con il file word del preventivo allegato e ho detto che accettavo l'ordine...ora dovrei pagare, devo fare un bonifico, se mettiamo ci vado domani poi gli rimando una mail dove gli dico che ho fatto il bonifico? e quando cominciano a "costruirmelo"?

(scusate ma è la prima volta che faccio un'aquisto online del genere, sempre acquistato con contrassegno postapay e soprattutto roba di un prezzo inferiore ^^)
tu domani fai il bonifico,poi dovresti mandargli un fax con la ricevuta (almeno io così ho fatto xkè così mi hanno detto di fare), poi se vuoi manda anche l'email di conferma...loro a pagamento ricevuto, ti rimandano un'email di conferma a loro volta...l'ordine passa a questo punto in produzione, i tempi variano in genere tra 1-2settimane, cmq poi, sempre in genere, tu puoi controllare lo stato di avanzamento dell'ordine sul sito Dell registrandoti e immettendo il num del tuo ordine che trovi sul preventivo...buona attesa!
Old 15-02-2007, 22:23   #14310
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:

Avrersti potuto pagare con Postepay, avresti accelerato i tempi di un bel po'...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 22:53   #14311
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
tu domani fai il bonifico,poi dovresti mandargli un fax con la ricevuta (almeno io così ho fatto xkè così mi hanno detto di fare), poi se vuoi manda anche l'email di conferma...loro a pagamento ricevuto, ti rimandano un'email di conferma a loro volta...l'ordine passa a questo punto in produzione, i tempi variano in genere tra 1-2settimane, cmq poi, sempre in genere, tu puoi controllare lo stato di avanzamento dell'ordine sul sito Dell registrandoti e immettendo il num del tuo ordine che trovi sul preventivo...buona attesa!
Anch'io ho pagato con bonifico bancario e confermo tutto quello che ha detto palomaR...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 23:13   #14312
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
insomma pare che la giornata di esperimenti sulla nuova veste del forum abbia prodotto alla fine buoni risultati, no? meglio così estesa, più funzionale anche questa utility di fare la modifica direttamente in loco del post...poi ci sono piccoli abbellimenti vari, chicche come i pallini nelle sfumature del blu-grigio che girano per clessidra...avete notato altre novità? ah, sì, il multi-quote...manca mi pare solo il link all'ultima pagina o forse funziona in un modo che ancora nn ho capito io...
(((@Dan, W le celle fotovoltaiche!!!tienimi aggiornata quando ti va in altra sede sugli sviluppi energetici della tua casa... )))

Ultima modifica di palomaR : 15-02-2007 alle 23:20.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 23:15   #14313
The visitor
Senior Member

io la postepay ce l'ho...e ancora non ho pagato nulla, quindi domani anziche fare il bonifico potrei andare alla posta caricare la postepay e pagare, ma nel preventivo non vedo note della postepay.
Poi la postepay è una visa electron non visa normale e nel preventivo le carte accettate sono: Visa,Mastercard,American express,Aurore...

Edit:in effetti ecco cosa ho trovato sul sito dell:

Carta di credito
Le carte di credito accettate sono : VISA, MasterCard, CartaSI e American Express .

Le carte di credito NON accettate sono : Visa Electron, Post pay e Diners

P.s: ma 1-2 settimane intendete prima che comincino a produrlo o 1-2 settimane ci mette ad arrivare? O_o

Ultima modifica di The visitor : 15-02-2007 alle 23:36. Motivo: motivo della modifica???lol
The visitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 23:50   #14314
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
insomma pare che la giornata di esperimenti sulla nuova veste del forum abbia prodotto alla fine buoni risultati, no? meglio così estesa, più funzionale anche questa utility di fare la modifica direttamente in loco del post...poi ci sono piccoli abbellimenti vari, chicche come i pallini nelle sfumature del blu-grigio che girano per clessidra...avete notato altre novità? ah, sì, il multi-quote...manca mi pare solo il link all'ultima pagina o forse funziona in un modo che ancora nn ho capito io...
(((@Dan, W le celle fotovoltaiche!!!tienimi aggiornata quando ti va in altra sede sugli sviluppi energetici della tua casa... )))
boh, per me non e' cambiato niente della veste grafica... era liquid prima ed e' liquid ora.. a parte il multiquote non vedo niente di nuovo.. stesse faccine...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 23:56   #14315
kopetea
Bannato

Quote:
io la postepay ce l'ho...e ancora non ho pagato nulla, quindi domani anziche fare il bonifico potrei andare alla posta caricare la postepay e pagare, ma nel preventivo non vedo note della postepay.
Poi la postepay è una visa electron non visa normale e nel preventivo le carte accettate sono: Visa,Mastercard,American express,Aurore...

Carta di credito
Le carte di credito accettate sono : VISA, MasterCard, CartaSI e American Express .

P.s: ma 1-2 settimane intendete prima che comincino a produrlo o 1-2 settimane ci mette ad arrivare? O_o
se paghi con bonifico, in 7-10 gg ti arriva..
Old 16-02-2007, 00:01   #14316
danello
Senior Member

Quote:

Carta di credito

Pagato Postepay, e anche un paio di volte...
Ovviamente sì, è una Visa Electron.
E' arrivato dopo una settimana , ma le tempistiche dipendono anche dalla configurazione che hai scelto.

In linea di massima con la carta la transazione è immediata...
Old 16-02-2007, 00:04   #14317
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Pagato Postepay, e anche un paio di volte...
Ovviamente sì, è una Visa Electron.
E' arrivato dopo una settimana , ma le tempistiche dipendono anche dalla configurazione che hai scelto.

In linea di massima con la carta la transazione è immediata...
ma perché allora sul sito riportano quelle informazioni?
anch'io ho pagato con bonifico per quel motivo...
Old 16-02-2007, 00:10   #14318
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
ma perché allora sul sito riportano quelle informazioni?
anch'io ho pagato con bonifico per quel motivo...

Ne ho parlato col commerciale e non ci sono stati problemi.

Conviene chiedere, non si sa mai...
Old 16-02-2007, 00:40   #14319
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Ne ho parlato col commerciale e non ci sono stati problemi.

Conviene chiedere, non si sa mai...

Quando i soldi li devono prendere...... si trova sempre un "accomodamento"
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 00:56   #14320
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Io ho pagato con Bonifico, gli ho mandato una scansione della ricevuta e una settimana dopo l'ordine, era a casa mia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian