Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 02:20   #13761
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
riguardo allo schermo la risoluzione maggiore a mio parere, lavorando con immagini, è solo un vantaggio, vista la visualizzazione in dettaglio più alta e meglio definita...per evitare le spese di spedizione o provi a chiedere di togliertele al commerciale al telefono (che cmq dovrai chiamare x ordinare) oppure aspetti e tieni d'occhio il sito perchè le offerte variano continuamente e può essere che fra qualche giorno o settimana le spese siano comprese...in ogni caso, ripeto, leggi le FAQ qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154
(campo interessante il tuo... )
grazie, veramente... faccio i complimenti anche all'autore delle faq!
lunedì provo a chiamare il commerciale... ma la questione vista come è? alcuni portatili dell hanno già vista home preistallato... non che me ne importi più di tanto, però è strano che non sia stata aggiornata tutta la linea...
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 10:37   #13762
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Iscritto dal: Feb 2002
Scusate vorrei fare 2 domande:
1 - quale versione per vista la 32 bit o 64 bit?
2 - quale versione viene aggironata l'upgrade vista che offre la dell? Home basic, home premium, business o ultimate?
Grazie
maxtoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 11:32   #13763
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxtoto
Scusate vorrei fare 2 domande:
1 - quale versione per vista la 32 bit o 64 bit?
2 - quale versione viene aggironata l'upgrade vista che offre la dell? Home basic, home premium, business o ultimate?
Grazie
Vista verrà upgradato come segue:
1. Windows XP Home -> Windows Vista Home Basic 32bit / Windows Vista Home Premium 32bit (c'è da pagare per l'upgrade, ovviamente per un upgrade alla versione Premium il prezzo sarà maggiore + 10$ spese di spedizione)
2. Windows XP Media Center Edition -> Windows Vista Home Premium 32bit (gratis + 10$ spese di spedizione)
3a. Windows XP Professional 32bit -> Windows Vista Business 32bit (gratis + 10$ spese di spedizione)
3b. Windows XP Professional 64bit -> Windows Vista Business 64bit (gratis + 10$ spese di spedizione)

Non sono previsti upgrade "gratuiti" alle versioni Ultimate ed Enterprise. Questi upgrade saranno possibili solo a pagamento.

@Alabamasmith
Grazie per i complimenti all'autore delle FAQ (sono io ), anche se non sono l'unico autore
Per la questione aggiornamento a Vista la situazione non è ben definita... DELL ITALIA non ha ancora copie di Vista OEM in Italiano, quindi non fornisce ancora gli aggiornamenti.
Sul sito dell.it c'è un numero da chiamare per ottenere una copia dell'upgrade in lingua inglese, ma ad alcuni è stato detto che essendo in inglese non è possibile l'upgrade partendo da un OS italiano (ca..volata)
Secondo me la cosa da fare è chiamare DELL ITALIA e chiedere l'upgrade a Vista, specificando che l'unica cosa che si vuole al momento è la certezza di rientrare nei requisiti richiesti per tale upgrade (acquisto tra il 26 Ottobre 2006 ed il 15 Marzo 2007 + richiesta di upgrade entro il 31 Marzo 2007)
Quindi si fa presente di voler fare richiesta per l'upgrade gratuito, poi quando DELL ITALIA avrà le versioni OEM di VISTA (presumibilmente entro fine marzo) potrà inviarci l'upgrade gratuito.

Mio consiglio è chiedere di farsi mandare una e-mail di conferma prenotazione, in questo caso se volessero fare i furbi (per esempio le copie OEM non le ricevono prima di Aprile) non potranno dire che il periodo della richiesta è scaduto a Marzo e non siamo più in tempo per richiedere l'upgrade gratuito, in quanto abbiamo la provva dell'avvenuta richiesta in data utile

Spero di esserti stato utile e magari utile anche a qualcun altro.
Io nei prossimi giorni chiamerò dell e farò esattamente quanto ho appena scritto.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 11:57   #13764
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Grazie
sul sito della Dell c'è questa:
Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino) [aggiungi 36,00 € o 2 €/mese1]
Ma non specificano se 32 o 64 bit
Old 04-02-2007, 12:02   #13765
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Grazie
sul sito della Dell c'è questa:
Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino) [aggiungi 36,00 € o 2 €/mese1]
Ma non specificano se 32 o 64 bit
Hello Locutus....

32bit.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 12:04   #13766
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Locutus dei Borg
Ma il processore è a 64 o 32?
Old 04-02-2007, 12:08   #13767
Tizi0
Senior Member

64
Old 04-02-2007, 12:12   #13768
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Quindi converrebbe a 64 anche se ho letto su alcune riviste di pc (pcw) che attualmente non c'è molta differenza come prestazioni tra 32 e 64
Old 04-02-2007, 12:18   #13769
Tizi0
Senior Member

Quote:
Quindi converrebbe a 64 anche se ho letto su alcune riviste di pc (pcw) che attualmente non c'è molta differenza come prestazioni tra 32 e 64
Già
Poi tieni conto che XP Professional a 64bit è abbastanza scadente... Vista è stato molto migliorato da questo punto di "vista" ( ), ma se non usciranno molti driver a 64bit (e applicazioni scritte appositamente per i 64bit) non ha molto senso passare ai 64, anzi, per molti versi sarebbe controproducente..

Comunqu per il processore lavorare con i 32bit o coi 64bit non fa differenza, non è che installando un os a 32bit avrai prestazioni inferiori

Comunque se scrivessero programmi a 64bit come si deve vedresti che la differenza quei bit in più la fanno eccme
Old 04-02-2007, 12:18   #13770
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Il problema è anche il fatto che XP a 64 non è affidabile come il 32.
Io non l'ho provato, ma così ho letto in varie discussioni.
Old 04-02-2007, 12:25   #13771
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Grazie ragazzi un ultima domanda
Quale versione di vista?
io avrei in mente Windows XP Professional 32bit -> Windows Vista Business 32bit (gratis + 10$ spese di spedizione)
Old 04-02-2007, 12:28   #13772
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Grazie ragazzi un ultima domanda
Quale versione di vista?
io avrei in mente Windows XP Professional 32bit -> Windows Vista Business 32bit (gratis + 10$ spese di spedizione)
Va benissimo, sempre se Dell te lo manda....

Nella lingua italiana al momento c'è qualche difficoltà.
Old 04-02-2007, 12:29   #13773
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Arigrazie
Allora spetterò tanto c'è tempo fino a marzo per upgrade
Vuol dire che aspettero qualche offerta
Old 04-02-2007, 12:32   #13774
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Arigrazie
Allora spetterò tanto c'è tempo fino a marzo per upgrade
Vuol dire che aspettero qualche offerta
Tra pochissimo tempo lo potrai prendere direttamente con Vista.

Io l'ho preso prima che uscisse proprio per evitarlo....
Old 04-02-2007, 12:33   #13775
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Ok
Sei un grande
Old 04-02-2007, 13:23   #13776
Vincent81
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti.... mi sa ke mi sono perso un po di discussioni...

io ero rimasto che la 7900gs nn si poteva overclocckare da windows leggendo alcuni post precedenti delàrey scrive che con il bios della gtx si può??????
cioè se io uso la bios della gtx posso okkare da windows ... oppure devo flashare ogni volta con nvflsh per cambiare le freq??
Vincent81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:37   #13777
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincent81
ciao a tutti.... mi sa ke mi sono perso un po di discussioni...

io ero rimasto che la 7900gs nn si poteva overclocckare da windows leggendo alcuni post precedenti delàrey scrive che con il bios della gtx si può??????
cioè se io uso la bios della gtx posso okkare da windows ... oppure devo flashare ogni volta con nvflsh per cambiare le freq??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13724

Dopodiché puoi OC da Windows
Old 04-02-2007, 13:51   #13778
Vincent81
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ok volevo solo la conferma....grazie...
senza esagerare fino a quanto potrei alzare senza compromettere la stabilità della scheda?...... ps. io ora sto a 430/1100 con 7000 pti al 3d05 con temp sempre bassissime
Vincent81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:54   #13779
XRATYO
Member

L'Avatar di XRATYO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Allo Zoo Safari
YUHUUU! FUNZIA!

Ciao!
Ieri dopo Lungooo lavoro ho ottenuto:
-pannello audio completo
-SPDIF/IEC958 funzionante al 100%
-adattatore riciclato (agratis)
***********nelle mie belle LOGITECH Z5500***************
********DOLBI DIGITAL &&& DTS**********
fra cavi driver e tutto il resto temevo il peggio, e soprattutto $$$ ma è andata bene!

Mo son alle prese con l'HD. Voglio reistallare SYS pulito (no Media direct nè tante altre robe).
Il dubbio che ho, è sulla capacità che hanno i dischi DRIVERS AND UTILITY e SISTEMA OPERATIVO.
Se io formatto gobal, riesco in futuro con sti 2 qua a riottenere l'impo di fabbrica?

Dai non si può avere 18GB occupati e 4 partizioni ghost+sys base.
Un pinkopal che installa PinuX si trova alla fine dev=hda50.
Hei cmq riassumendo per tutti gli interessati che avevano dubbi (compreso io ) su SPDIF/IEC958
***segnale audio digitale a spese ridottissime SI PUO'***
Ciao e se potete answer to "Se io formatto global....."(vedi sopra)

Ultima modifica di XRATYO : 04-02-2007 alle 13:59.
XRATYO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 14:20   #13780
delàrey
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vincent81
ok volevo solo la conferma....grazie...
senza esagerare fino a quanto potrei alzare senza compromettere la stabilità della scheda?...... ps. io ora sto a 430/1100 con 7000 pti al 3d05 con temp sempre bassissime
Occare da windows è comodo sì.. con alcuni driver sappi che avrai problemi, del tipo immagine sfalsata.

Btw, io credo che a 580/1500 ci possano arrivare tutti..

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian