Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 23:34   #3621
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Merom on my e1705 lives.

http://www.notebookforums.com/thread166438.html
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 10:08   #3622
XXXandreXXX
Bannato

chi è colui che ieri mi ha tempestato su msn di messaggi?????????mentre sgobbavo come un filippino!?!?!?!??!

sembrava stesse per morire.........

e poi la sera non si è fatto piu sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee

non tutti cazzeggiano tutto il giorno beh se si puo si ma in questi periodi è quasi impossibile.....
Old 03-08-2006, 10:54   #3623
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
CI SIAMO RAGAZZI!!! Il prezzo del T2600 è drasticamente calato! Da 370 euro a 350 euro.... Dai dell fai la brava dai a quel procio il valore che si merita... togli altri 200 euro...
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 11:27   #3624
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aerdna
CI SIAMO RAGAZZI!!! Il prezzo del T2600 è drasticamente calato! Da 370 euro a 350 euro.... Dai dell fai la brava dai a quel procio il valore che si merita... togli altri 200 euro...

forse lo tiene alto anche perche ora come ora è sprecato quel procio.....
Old 03-08-2006, 13:54   #3625
Mauro[Iwgnma]
Member

L'Avatar di Mauro[Iwgnma]

Città: Roma - Torbella
ottimo come sperato con ci sono problemi nell'installazione del chip merom.Ottimo Ottimo

Mauro[Iwgnma] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:02   #3626
Mauro[Iwgnma]
Member

scusate il doppio post ma sono usciti dei driver per la scheda wi-fi

http://downloadfinder.intel.com/scri...Name=&lang=eng

direttamente dal sito intel

Old 03-08-2006, 15:04   #3627
coli1
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ero io che ho tempestato xxxandrexxx
non avevo capito che stava lavorando mi scuso
coli1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:45   #3628
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mauro[Iwgnma]
scusate il doppio post ma sono usciti dei driver per la scheda wi-fi

http://downloadfinder.intel.com/scri...Name=&lang=eng

direttamente dal sito intel
scusami la domanda banale e stupida... ma questi driver cosa migliorano??? e servono per le schede intel cioè quella di base montata dalla 9400... giusto??? perche visto che a me ogni tanto i driver attuali danno problemi di connessione... volevos apere se questi nuovi risolvevano alcuni bag...
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:45   #3629
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Io sono interessato all'acquisto di questo protatile, con una configurazione che arriva a più di 1900€. Ho delle domanda da farvi: è vero che se confermo l'ordine vai telefonica posso ottenere degli ottimi sconti?
Inoltre mettetevi una mano sulla coscienza: potreste elencarmi pregi e difetti (oppure quello che vi ha soddisfatto di meno ) di questo notebook?
Secondo voi conviene aspettare l'uscita dell'Intel Merom prima di acquistare?
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:48   #3630
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
ok centrino hardware control funziona ma non capisco perchè mi da problemi con la scheda video...infatti con centrino hardware control attivo la mia scheda video si setta su potenza media nonostante sia impostata su prestazioni massime...sembra esserci un conflitto....boh....

vedete che le cose non combaciano.....capita anche a voi????
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:15   #3631
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Io sono interessato all'acquisto di questo protatile, con una configurazione che arriva a più di 1900€. Ho delle domanda da farvi: è vero che se confermo l'ordine vai telefonica posso ottenere degli ottimi sconti?
Inoltre mettetevi una mano sulla coscienza: potreste elencarmi pregi e difetti (oppure quello che vi ha soddisfatto di meno ) di questo notebook?
Secondo voi conviene aspettare l'uscita dell'Intel Merom prima di acquistare?
parlo per parere personale...
l'unico difetto di questo notebook... ( ma è un giudizio personale...) è il monitor che secondo me non è di qualità come altri... già il fatto che si vedano delle bande luminose è un segno... che poi l'occhio si abitui e tutti diciamo che ci piace cosi, è un altro conto... diciamo che per queste cifre un monitor migliore sarebbe anche giusto... altri difetti sostanziali non ce ne sono... è tutto il top...
per me ti conviene comprarlo ora... o almeno quando ci sono offerte decenti...naturlmanete chiama un commerciale dell che il prezzo si abbassa ancora di piu se vuoi trattare... fatti mettere un procio basso... e poi quando esce merom lo sostituisci... considerando che il 9400 è totalmente aggiornabile... spero si essere stato esauriente considera che io ce l'ho da un mesetto circa... e va alla grande... giochi alla rosoluzione max e ottimissimo in campo di computer grafica...
vedi un pò tu... e facci sapere
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:24   #3632
Mauro[Iwgnma]
Member

Quote:
Originariamente inviato da police83
scusami la domanda banale e stupida... ma questi driver cosa migliorano??? e servono per le schede intel cioè quella di base montata dalla 9400... giusto??? perche visto che a me ogni tanto i driver attuali danno problemi di connessione... volevos apere se questi nuovi risolvevano alcuni bag...
Alcune voci dicono che migliorano la stabilità di connessione.Specialmente con i netgear.Provali cmq a me sembrano ottimi

Old 03-08-2006, 20:45   #3633
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Grazie Police , ci rifletterò su...
Allora non vale la pena spendere 200€ per lo schermo ad alta risoluzione?

Ultima modifica di Pess : 03-08-2006 alle 20:47.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:53   #3634
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Grazie Police , ci rifletterò su...
Allora non vale la pena spendere 200€ per lo schermo ad alta risoluzione?
Credo che police voleva consigliarti di prendere direttamente l'UXGA Ultrasharp lucido, vero police? Il pannello 1440*990, in alcuni casi, è effettivamente un pò sottotono. A molti piace ma a altri no. L'UXGA invece (il 1920*1200) sembra riscontrare consensi più unanimi.
Concordo con i consigli di police anche sull'acquisto; puoi tranquillamente prenderlo ora, il T2300 va benissimo, e poi, se vuoi e se ti serve, aggiorni a Merom.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 23:03   #3635
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coli1
ero io che ho tempestato xxxandrexxx
non avevo capito che stava lavorando mi scuso

tranqui.....e che mi sembravi disperato e non potevo fermarmi eheheeh
Old 04-08-2006, 00:06   #3636
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
ok centrino hardware control funziona ma non capisco perchè mi da problemi con la scheda video...infatti con centrino hardware control attivo la mia scheda video si setta su potenza media nonostante sia impostata su prestazioni massime...sembra esserci un conflitto....boh....

vedete che le cose non combaciano.....capita anche a voi????
qualcuno mi dice se si verifica anche sul 9400 con la 7900gs??????
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:13   #3637
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
buongiorno a tutti!
mi è arrivato il 9400 qualche settimana fa e va alla grande!
mi piacerebbe fare una bella formattazione e installare solo quello che è necessario per giocare dato che lo usero' soloo per quello ma...
ho letto vari forum e scaricato nlite per la creazione di un cd di avvio "pulito" solo che oltre a non avere molto tempo non vorrei rovinare qualcosa...
secondo voi è possibile reperire da qualche parte un disco di avvio pulito?
e dove?
magari pagandolo anche una cifra ragionevole?
nel caso poi lo facessi ripartire col cd di ripristino originale avrei il pc come l'ho comprato?
grazie mille
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:35   #3638
Erasec
Member

L'Avatar di Erasec

Città: Lecce nei Marsi (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da police83
...
( ma è un giudizio personale...) è il monitor che secondo me non è di qualità come altri...
Ma la serie a100 dei toshiba non monta lo stesso pannello?
Secondo me dopo una regolazione dei colori lo schermo è soddisfacente..

Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky
buongiorno a tutti!
mi è arrivato il 9400 qualche settimana fa e va alla grande!
mi piacerebbe fare una bella formattazione e installare solo quello che è necessario per giocare dato che lo usero' soloo per quello ma...
ho letto vari forum e scaricato nlite per la creazione di un cd di avvio "pulito" solo che oltre a non avere molto tempo non vorrei rovinare qualcosa...
secondo voi è possibile reperire da qualche parte un disco di avvio pulito?
e dove?
magari pagandolo anche una cifra ragionevole?
nel caso poi lo facessi ripartire col cd di ripristino originale avrei il pc come l'ho comprato?
grazie mille
Se per cd di ripristino ti riferisci al disco color arancione con su scritto SISTEMA OPERATIVO, quello è disco di win pulito.
Per rirpistinare il pc come l'hai comprato premi Ctrl+F11 all'avvio, appena esce la barra blu.
Questa funzione ripristina solo la seconda partizione dell'hd, quella col sistema operativo.
Erasec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:59   #3639
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Erasec
..........Per rirpistinare il pc come l'hai comprato premi Ctrl+F11 all'avvio, appena esce la barra blu.
Questa funzione ripristina solo la seconda partizione dell'hd, quella col sistema operativo.
quale barra blue?

mi dici quale è la procedura esatta?
grazie
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 12:29   #3640
Erasec
Member

L'Avatar di Erasec

Città: Lecce nei Marsi (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da harsan
quale barra blue?

mi dici quale è la procedura esatta?
grazie
Dopo l'accensione del pc, compare in alto una barra blu con la scritta www.dell.com.
Hai un paio di secondi per premere Ctrl+F11, dopodiché entri in una procedura per il ripristino della configurazione iniziale.
NOTE:
Si ripristina solo la seconda partizione dell'hd, quella col Sistema Operativo, ad esempio la prima partizione, DELL UUtility non viene ripristinata. Inoltre tutti i dati verranno persi.

Se si è già formattato in precedenza probabilmente non sarà più accessibile questa funzione, come pure MediaDirect anche se ancora presente nella partizione HPA, perché si è sovrascritto l'MBR. E' ancora possibile, se non si è formatta anche la partizione dell restore, eseguire il ripristino manualmente seguendo la procedura descritta qui:
http://www.goodells.net/dellrestore/recover.htm
Erasec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian