Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 02:09   #34441
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
penso proprio che puoi ma devi passare ancora attraverso la piccola impresa da quel che ho capito.
Si corretto ma c'è anche una seconda possibilità.

Il subentro, ossia tu possessore del notebook devi registrarti presso Dell subentrando all'acquirente originale.
Dell chiederà conferma all'acquirente originale e se avrà conferma registrerà la variazione di possesso.
Insomma ci vogliono entrambe le parti (o almeno chi subentra deve fornire anche i dati corretti di chi comprò) altrimenti chiunque potrebbe subentrare ad altri senza magari neanche avere il notebook.

Dopo di che tu nuovo proprietario dovresti poter estendere la garanzia.

Di fatto questo corrisponde alla vendita dal tizio A (azienda) al tizio B (persona fisica) ed a norma di legge ci dovrebbe essere l'emissione di una fattura di vendita da A verso B, ma Dell non ve lo chiede di sicuro (o io penso).
Senza tale fattura il computer sarà di B per Dell e di A per il fisco italiano ma sono problemi di A e B (tanto è già cosi' ora).

PS
Io per il mio M6300 usato ho fatto il subentro fornendo sia i miei dati che quelli del proprietario precedente (che poi immagino Dell abbia contattato ma non è detto), il tutto tramite una pagina web del sito Dell.
E vari gg dopo mi è arrivata una email che mi confermava che il subentro aveva avuto esito positivo.

Cmq forse in assenza dei dati del precedente proprietario penso basti dimostrare di avere il notebook.
Lo dico perché io nel 2006 ho venduto un 9400 nuovo (10gg di vita) ma non sono mai stato contattato da Dell ne mi ricordo di aver dato i miei dati (poi magari si e non lo ricordo) all'acquirente.
Quindi o quel notebook è ancora intestato a me o il subentro si può fare anche solo avendo il notebook (poi ripeto magari ricordo male e gli ho dato i miei dati per il subentro).

Ultima modifica di FabryHw : 04-03-2009 alle 02:12.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:21   #34442
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
MA COME CAVOLO HAI FATTO? con chi hai parlato?
Io domani vado dal mio avvocato e al Codacons, poi sono disponibile per qualsiasi azione comune contro Dell!!!
non ho parlato con nessuno, se non con il mio referente commerciale...
più che altro da Dell negli ultimi due hanni ho comprato/fatto comprare all'incirca 25 pc...
ma nonostante abbia richiesto l'M6400, provando anche a integrare il prezzo in eccesso rispetto alla loro proposta, non hanno voluto sapere nulla e mi hanno fatto partire l'XPS...

Palomar, mi pare che anche tu sia Architetto, se non ricordo male... te lo immagini ogni volta ad entrare in studi tecnici con stò XPS??? ogni volta mi ci vergogno!!!!!!!!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:36   #34443
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
più che altro da Dell negli ultimi due hanni ho comprato/fatto comprare all'incirca 25 pc...
ma nonostante abbia richiesto l'M6400, provando anche a integrare il prezzo in eccesso rispetto alla loro proposta, non hanno voluto sapere nulla e mi hanno fatto partire l'XPS...

Palomar, mi pare che anche tu sia Architetto, se non ricordo male... te lo immagini ogni volta ad entrare in studi tecnici con stò XPS??? ogni volta mi ci vergogno!!!!!!!!
Scusa se ti faccio qualche domanda......

In quanto tempo ti è stato mandato l'XPS?

Cosa aveva il tuo Notebook?

Ti hanno prima ritirato il vecchio o consegnato il nuovo?

Viene il tecnico per ritirarlo o ti mandano un corriere?

Grazie
Old 04-03-2009, 10:02   #34444
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:

...................................waiting after war................................
vediamo che succede
io neanche so come è fatto sto XPS nel caso fuori mi muovo con la Mela se devo fare la chic, ma lo sapete, preferisco sempre lavorare con entrambe le piattaforme
e cmq per ora aspetto una soluzione, ma che sia una soluzione!
vi rimando ad aggiornamenti serali

***le domande di DJ interessano anche me grazie
Old 04-03-2009, 10:06   #34445
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da Dj_Sam Guarda i messaggi
Scusa se ti faccio qualche domanda......

In quanto tempo ti è stato mandato l'XPS?

Cosa aveva il tuo Notebook?

Ti hanno prima ritirato il vecchio o consegnato il nuovo?

Viene il tecnico per ritirarlo o ti mandano un corriere?

Grazie
dalla prima chiamata di guasto all'arrivo del nuovo pc è passato 1 mese.... conta che da quando ho accettato la proposta di sostituizione, sono passati un paio di giorni per far partire la pratica e costruire la macchina, e dopo altri 8/9 giorni è arrivata col corriere...

cos'aveva?? la geforce fritta! come tutti qui dentro!

mi hanno mandato prima il nuovo e dopo 3/4 giorni è tornato di nuovo il corriere per riprendersi il vecchio.
conta che se non lo riconsegni uguale a come ce l'hai service tag, o non lo riconsegni proprio, c'è la possibilità che ti facciano partire la fattura per il nuovo pc!
informati bene ed esponi al referente commerciale il fatto che non hai più l'HD originale adesso che ti farà la proposta di sostituizione!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
Old 04-03-2009, 10:16   #34446
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
...................................waiting after war................................
vediamo che succede
io neanche so come è fatto sto XPS nel caso fuori mi muovo con la Mela se devo fare la chic, ma lo sapete, preferisco sempre lavorare con entrambe le piattaforme
e cmq per ora aspetto una soluzione, ma che sia una soluzione!
vi rimando ad aggiornamenti serali

***le domande di DJ interessano anche me grazie
a pagina 1641 inizia la mia bega, se volete vedere come si è evoluta...

non sai com'è fatto l'XPS??? vai a vederlo sul sito DELL poi ne parliamo!!! in bocca al lupo!!!

Old 04-03-2009, 10:32   #34447
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Quote:
dalla prima chiamata di guasto all'arrivo del nuovo pc è passato 1 mese.... conta che da quando ho accettato la proposta di sostituizione, sono passati un paio di giorni per far partire la pratica e costruire la macchina, e dopo altri 8/9 giorni è arrivata col corriere...

mi hanno mandato prima il nuovo e dopo 3/4 giorni è tornato di nuovo il corriere per riprendersi il vecchio.
conta che se non lo riconsegni uguale a come ce l'hai service tag, o non lo riconsegni proprio, c'è la possibilità che ti facciano partire la fattura per il nuovo pc!
informati bene ed esponi al referente commerciale il fatto che non hai più l'HD originale adesso che ti farà la proposta di sostituizione!
Ok, grazie mille per le risposte.

Devo informarmi bene per il fatto dell'HD.

Mi puoi dire che configurazione avevi del 9400 e quella nuova che ti hanno dato dell'XPS ????

Giusto per rendermi un pò conto.................

Grazie
Old 04-03-2009, 10:57   #34448
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:

a parte che ancora non so che faranno nel mio caso, quindi incrociando tutto l'incrociabile, sul mio HD c'è tutta la mia vita e non mi va che abbiano questi dati...che dovrei fare?
Old 04-03-2009, 10:58   #34449
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Ok, grazie mille per le risposte.

Devo informarmi bene per il fatto dell'HD.

Mi puoi dire che configurazione avevi del 9400 e quella nuova che ti hanno dato dell'XPS ????

Giusto per rendermi un pò conto.................

Grazie
9400: proc 2GHz T7200, 2GB Ram 667, HD 100 GB@7200, Geforce -fritta!-, WUXGA 1920x1200, wifi, bluetooth, batteria 9 celle

XPS M1730: proc 2.5GHZ T9300, 4GB di ram, HD120 GB@7200, singola Geforce 8700 GT, WUXGA 1920x1200, wifi, bluetooth, batteria 9 celle (temo ci sia solo la 9 celle) e bla bla bla....
(conta che i 4 GB di ram li ho contrattati come un mercante arabo al suq, altrimenti mi davano 2GB!)

Old 04-03-2009, 11:06   #34450
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Quote:
9400: proc 2GHz T7200, 2GB Ram 667, HD 100 GB@7200, Geforce -fritta!-, WUXGA 1920x1200, wifi, bluetooth, batteria 9 celle

XPS M1730: proc 2.5GHZ T9300, 4GB di ram, HD120 GB@7200, singola Geforce 8700 GT, WUXGA 1920x1200, wifi, bluetooth, batteria 9 celle (temo ci sia solo la 9 celle) e bla bla bla....
(conta che i 4 GB di ram li ho contrattati come un mercante arabo al suq, altrimenti mi davano 2GB!)
hahahaahh FANTASTICO! Un mercante arabo hahahahahah

Come al solito devi combattere.....

4gb e 2 9800gtx è un sogno, vero??
Old 04-03-2009, 11:23   #34451
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
a parte che ancora non so che faranno nel mio caso, quindi incrociando tutto l'incrociabile, sul mio HD c'è tutta la mia vita e non mi va che abbiano questi dati...che dovrei fare?
1° FARTI UN BACKUP -ma anche se non ti cambiano il pc!!!- non è tanto sensato lasciare tutta una vita su un pc e non fare mai backup!!

2° se ti danno l'XPS potrai smontare l'HD del 9400 e montarlo sul 2°slot dell'XPS e copiarti tutti i file. poi ti affiderai a programmi come TUNEUP che ti cancelleranno il disco del 6400 X volte (anche 10!) per essere sicura che i tuoi dati sensibili vengano cancellati definitivamente e che nessuno poi possa vedere il contenuto dei tuoi dati. nell'operazione ATTENTA a selezionare l'HD giusto!!!!!
chiederai al commerciale che ti seguirà che il corriere torni dopo qualche giorno dalla consegna del nuovo pc a riprendersi il 9400 in modo da darti il tempo necessario per svolgere questo passaggio di dati.

3° esiste un'opzione che però non so se applicabile in questo caso: la KEEP YOUR DRIVE. se devi cambiare l'HD e lì dentro ci sono dati sensibili, allora la DELL ti dà l'opportunità di tenerti il vecchio HD, previo pagamento di un 25 euro all'incirca per il servizio offerto. sappi che il servizio è applicabile una e solo una volta per PC -in effetti sostituendoti il pc tu continui tecnicamente ad avere lo stesso pc....- quindi, se poi in futuro avrai ipotetici problemi sull'HD dell'XPS non la potrai richiedere di nuovo sulla stessa macchina! sul sito DELL troverai maggiori info!
troverai il pdf qui http://www1.euro.dell.com/content/to...dt1&l=it&s=bsd

Old 04-03-2009, 11:26   #34452
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Io formatterei il pc installando Windows e basta, senza driver e niente altro visto che non serve. Poi installerei un programma che scrive sugli spazi vuoti del disco tutti zeri (mi sembra che anche l'ultima versione del gratuito Ccleaner abbia questa funzione, comunque ci sono programmi free adatti all'occasione). Terminata la lunga procedura che può esser effettuata più volte, farei un defrag e ripeterei di nuovo l'operazione, meglio più volte.
Io penso che così dovresti star sicura..... credo eh....

Ah ecco, Vagnozzi ti ha già risposto consigliandoti una procedura più ortodossa della mia....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:36   #34453
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
hahahaahh FANTASTICO! Un mercante arabo hahahahahah

Come al solito devi combattere.....

4gb e 2 9800gtx è un sogno, vero??
no, non devi combattere..... non è questo il senso!

il fatto è che per cambiarti la macchina ti danno loro -secondo il loro insindacabile giudizio- quello che più si avvicina alla configurazione iniziale. e mi pare che così hanno fatto con tutti!!! non ultimo con me.
poi magari se gli sei simpatico oltre ai 4GB e alle 9800 in sly ti danno pure la scheda fisica Ageya....
appoggio Danello: un conto e chiedere il giusto, un altro è farci la cresta!

io ho battuto molto sulla 4GB perchè mi hanno fatto passare da win XP a Vista. siccome vista è molto avido di risorse ram, e considerato che uso il pc con applicazioni professionali 3D, ho semplicemente reso noto che con 2 GB avrei avuto in decremento delle prestazioni rispetto al 6400, in quanto quei 600 mega in più che si prende vista a me sarebbero serviti visto che in fase di rendering sono sempre al limite dello swap! andare a scrivere in HD in condizione di swap mi avrebbe fatto perdere di molto le prestazioni del pc. ecco perchè mercanteggiando hanno acconsentito ai 4GB.

conta inoltre che io particolarmente ho una storia bella lunga con quel 9400: sarò sfortunato io, ma un anno prima mi hanno fatto rimanere fermo 1 mese per altri problemi!!! ovvero, in 18 mesi di pc, 3 mesi è stato fermo!!! e questo non è da poco!!

conta inoltre che con altre case produttrici non credo avresti avuto lo stesso trattamento!!! mai avuto a che fare con HP ad esempio??? prova a cercare un numero di telefono per supporto HP sul loro sito! provare per credere!!!

Ultima modifica di l_vagnozzi : 04-03-2009 alle 11:42.
Old 04-03-2009, 11:36   #34454
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Devi effettuare una Low Level format scaricando il programmino apposito dal sito del costruttore dell'Hdd...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:32   #34455
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Lo score è puntualmente falsato se:
-consideri schede con architetture molto diverse: è ok confrontare le 7800 con le 7900 (ma anche le 6800!), NON lo è farlo per una scheda a shaders unificati (che magari in quelle condizioni si comporta meglio) piuttosto che una classica.
Non proprio, 3DMark06 non valorizza le nuove architetture perchè si ferma agli shader model 3.0, una vga recente trae maggior vantaggio dagli shader unificati in un test DX10 e SM 4.0.

Quote:
-consideri schede di marche diverse: hai driver diversi e differenti approcci di funzionamento
-consideri le ottimizzazioni "nascoste" per favorire una scheda nuova rispetto alla vecchia, magari per esaltare commercialmente differenze di performance in realtà più risicate..
Certo, questo ci può stare, ma è applicabile anche a un gioco qualsiasi, per cui non capisco perchè quel bench di FEAR dovrebbe essere più realistico, visto che è sempre un test singolo (driver e approccio) e in quanto gioco vecchio di 3 anni ovviamente non valorizzerà le nuove vga.

E chi gioca a FEAR oggi, e di conseguenza chi reputa FEAR un banco di prova attendibile?

Nessuno.

Non solo, ma è smentito alla grande dai bench negli altri giochi, giochi recenti.

Per le ottimizzazione nascoste che valorizzano il nuovo, 3dmark06 è vecchiotto, non nuovo.
Semmai prevede qualcosa di ottimizzato per la 7900 contro le vga ancora più vecchie, non per la 3650.
E se la giri sui driver, non credo proprio che i nuovi driver Ati puntino a strappare score cazzuti in un bench SM 2.0/3.0.

Quote:
Considerando tutto questo, ho già visto schede inferiori del 20% diventare addirittura più prestanti del 20%. E secondo me questo è quel caso. Poi non vedo l'ora di essere smentito DAI FATTI (ossia un po' di sani bench misti), così ho trovato il degno erede dell'inspy.
Ma inferiori in cosa?

Abbiamo appena visto, ma già lo sapevamo, che una scheda è inferiore in questo gioco, ma superiore in quello.

Quindi tu hai visto una vga che gestisce meglio i rendering di 3DMark06 e poi perde in gaming in qualche titolo, ma non consideri che avrebbe guadagnato fps in altri.

Ultima modifica di danello : 04-03-2009 alle 12:38.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:34   #34456
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Si corretto ma c'è anche una seconda possibilità.

Il subentro, ossia tu possessore del notebook devi registrarti presso Dell subentrando all'acquirente originale.
Dell chiederà conferma all'acquirente originale e se avrà conferma registrerà la variazione di possesso.
Insomma ci vogliono entrambe le parti (o almeno chi subentra deve fornire anche i dati corretti di chi comprò) altrimenti chiunque potrebbe subentrare ad altri senza magari neanche avere il notebook.

Dopo di che tu nuovo proprietario dovresti poter estendere la garanzia.

Di fatto questo corrisponde alla vendita dal tizio A (azienda) al tizio B (persona fisica) ed a norma di legge ci dovrebbe essere l'emissione di una fattura di vendita da A verso B, ma Dell non ve lo chiede di sicuro (o io penso).
Senza tale fattura il computer sarà di B per Dell e di A per il fisco italiano ma sono problemi di A e B (tanto è già cosi' ora).
...
Ma mi conviene passare a privato? Com'è la storia? Io al tempo l'ho preso come piccola impresa per levarmi l'iva. Ora per l'estensione di garanzia non penso possa scaricarla vero? Quindi mi conviene passare a privato? Ma i prezzi sono inferiori?

P.S.: A proposito, ho comprato il portatile per mia madre, un acer con 4gb di ram. E' possibile prenderle e sostituirle al posto dei miei 2gb e mettere i miei 2gb nel suo?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:27   #34457
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
io a suo tempo ho spedito il notebook da sostituire senza hd... dovevano solo provare a lamentarsi perchè me lo son tenuto
Old 04-03-2009, 13:32   #34458
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
io a suo tempo ho spedito il notebook da sostituire senza hd... dovevano solo provare a lamentarsi perchè me lo son tenuto
Potresti spiegarti un pò meglio? Tu che problema hai avuto?

Cioè ti 6 tenuto sia l'HD vecchio che quello nuovo??

Grazie
Old 04-03-2009, 14:25   #34459
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Non sarebbe possibile aprire un trend specifico per tutti coloro che hanno avuto un problema con il nostro Dell ed eventualemente rimandare le discussione che si aprono qui al link della discussione specifica?
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:42   #34460
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Ma mi conviene passare a privato? Com'è la storia? Io al tempo l'ho preso come piccola impresa per levarmi l'iva. Ora per l'estensione di garanzia non penso possa scaricarla vero? Quindi mi conviene passare a privato? Ma i prezzi sono inferiori?

P.S.: A proposito, ho comprato il portatile per mia madre, un acer con 4gb di ram. E' possibile prenderle e sostituirle al posto dei miei 2gb e mettere i miei 2gb nel suo?
Se l'estensione di garanzia la fa chi è con P.Iva (ossia l'acquirente originale) allora riceverà regolare fattura da Dell e probabilmente (chiedere però al commercialista) scaricherà l'iva (ma è facile che anche il prezzo sia detassabile ossia dichiarabile come costo sostenuto per lavorare).

Le ram dell'Acer dovrebbero andare sul 9400, ma devi verificare se l'Acer monta DDR2 a 667Mhz (o superiori).
Se fossero 533 andrebbero lo stesso bene ma perderesti prestazioni, invece se fossero DDR3 non potresti usarle
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian