Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 12:43   #23541
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Sono andato a vedere, già Pop è del '97, e adesso controllo il resto, sono usciti almeno altri 2 album da allora.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 12:47   #23542
danello
Senior Member

Ho appena trovato "Comfortably numb" nel tuo post!

Pensa che io avevo dato per scontato fosse il palco dell'ultimo tour degli U2 (chissà perchè ), invece parlavi tu per primo dei Pink Floyd.

E io infatti ti citavo i PF vs U2...

Ultima modifica di danello : 19-08-2007 alle 12:50.
Old 19-08-2007, 12:55   #23543
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
scusate ma sul sito laptopvideo2go non riesco a trovare i driver della 7900: anche prendendo i link dai post relativi alle faq di tizio non mi portano verso la pagina relativa, ma verso una discussione che mi sembra non c'entri nulla...
(dalla gestione hw mi segnala che i miei driver sono la versione 8.4.9... un pò vecchiotti mi sa )

altra cosa, sto aggiornando tutti i driver, mi servirebbe però un programmino per capire quali sono i chipset che ho (cpu-z mi da soltanto mobo, ram e processore, con dvdinfo ho visto che lettore avevo, per il resto non so come fare :P)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 19-08-2007 alle 12:57.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:38   #23544
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Ho appena trovato "Comfortably numb" nel tuo post!

Pensa che io avevo dato per scontato fosse il palco dell'ultimo tour degli U2 (chissà perchè ), invece parlavi tu per primo dei Pink Floyd.

E io infatti ti citavo i PF vs U2...

Hello? McFly?
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 15:11   #23545
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, lo so che manco da un po' e me ne scuso, ma non è colpa mia (credo di aver spiegato il motivo qualche centinaio di pagine fa )

@Paloma
Tranquilla, circa tre settimane fa ti vhiedevi che fine avessi fatto... beh, eccomi qui, alla ricerca di postazioni dalle quali potermi collegare ad internet.. cmq sono appena tornato dal mare (da 3 giorni), anche se purtroppo non ho soggiornato nella splendida Basilicata (dove cmq sono stato...quasi 10 anni fa...ammazza come passa il tempo...) e devo dire che anche Puglia e calabria mi mancano alquanto (da 5 lunghi anni ormai )
Per il resto tutto benone

@Harsan
Come va la vita?
Ottimo consiglio quello di cercare il programmino per il tasto del MediaDirect nelle mie FAQ (ricordatevi che funziona solo sotto sistema Windows, quindi non sperate di utilizzarlo per avviare chissà cosa da PC spento)

@Legolas
Non potevi fare scelta migliore che abbandonare il nuovo immaturo pargolo DELL per passare ad un gran mostro di potenza (e robustezza )

@Dan / Gab
Tutto bene?
A quanto pare sì, siete quelli di sempre, quindi non potrebbe andare meglio di così

@tutti gli altri
Ciao a tutti e mi raccomando, continuate con gli OT

A proposito, ciao Chri

P.S.
Dimenticavo Skyro
Avrei voluto dirtelo eoni di post fa che le istruzioni erano da separare da uno spazio per riflashare il BIOS, ma non potevo scrivere.... sorry
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 15:13   #23546
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi

Hello? McFly?
Anche io avevo pensato agli U2
Old 19-08-2007, 18:35   #23547
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, lo so che manco da un po' e me ne scuso, ma non è colpa mia (credo di aver spiegato il motivo qualche centinaio di pagine fa )

@Harsan
Come va la vita?
Ottimo consiglio quello di cercare il programmino per il tasto del MediaDirect nelle mie FAQ (ricordatevi che funziona solo sotto sistema Windows, quindi non sperate di utilizzarlo per avviare chissà cosa da PC spento)

oh guarda un po' ...tizioooooooo ciaooooo .. bello ritrovarti tra noi...a me va abbastanza bene....diciamo bene va .... tra una cosa e l'altra, diciamo che me le sto godendo sto mesetto ..anche se manca sempre qualcosa...
Le Faq eheheh e' un piacere segnalarle visto il lavoro che c'e' stato dietro...

tu invece ti sei scialato in questi day di vacanza? spero vivamente di si...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 18:43   #23548
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
A quanto pare sì, siete quelli di sempre, quindi non potrebbe andare meglio di così

@tutti gli altri
Ciao a tutti e mi raccomando, continuate con gli OT
oi Tizi0, bello ritrovarti...spero che a parte la 56 kb (che ha afflitto anche me 'sto mese), tu sia stato benone! vedo che stiamo rientrando in forum un po' tutti dopo il ferragosto benritrovati!!! anche se io devo ancora partire x delle vacanze vere, in verità oh, sperem

@Lù, la pazienza è stata tutta mia, altro che del tecnico, se sapessi quante ne ho passate fino ad arrivare ad una versione (quasi) definitiva del 9400, altrimenti secondo te come ci sarei finita qui?!?!
Old 19-08-2007, 18:59   #23549
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
scusate ma sul sito laptopvideo2go non riesco a trovare i driver della 7900: anche prendendo i link dai post relativi alle faq di tizio non mi portano verso la pagina relativa, ma verso una discussione che mi sembra non c'entri nulla...
(dalla gestione hw mi segnala che i miei driver sono la versione 8.4.9... un pò vecchiotti mi sa )

altra cosa, sto aggiornando tutti i driver, mi servirebbe però un programmino per capire quali sono i chipset che ho (cpu-z mi da soltanto mobo, ram e processore, con dvdinfo ho visto che lettore avevo, per il resto non so come fare :P)
Io uso i 163.11 da laptopvideo2go ,aggiungendo naturalment l'inf
moddato, e con i giochi mi trovo molto bene anche se nn ho fatto bench per vedere se c'è qualche guadagno in performance o altro
Old 19-08-2007, 19:13   #23550
stelia
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
driver 7900 con vista 32

ho provato pi' driver per vista 32 ma ancora non ho trovato alternative
utili. utilizzo sempre inl del driver originale che si trova in c:\driver\video
mettendo questo inf insieme ai file del driver scaricato da latopvideo2go
ho provato fino ad ora il 158.28 il 162.13 e 158.36 tutti mi danno stari problemi fastidiosi tipo sfarfallio e spezzettamento delle immagini mentre se rimetto in suo originale tutto ok che devo fare????
stelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:54   #23551
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da stelia Guarda i messaggi
ho provato pi' driver per vista 32 ma ancora non ho trovato alternative
utili. utilizzo sempre inl del driver originale che si trova in c:\driver\video
mettendo questo inf insieme ai file del driver scaricato da latopvideo2go
ho provato fino ad ora il 158.28 il 162.13 e 158.36 tutti mi danno stari problemi fastidiosi tipo sfarfallio e spezzettamento delle immagini mentre se rimetto in suo originale tutto ok che devo fare????
Pulisci bene e prova i 163.11
Old 19-08-2007, 21:31   #23552
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
oi Tizi0, bello ritrovarti...spero che a parte la 56 kb (che ha afflitto anche me 'sto mese), tu sia stato benone! vedo che stiamo rientrando in forum un po' tutti dopo il ferragosto benritrovati!!! anche se io devo ancora partire x delle vacanze vere, in verità oh, sperem

@Lù, la pazienza è stata tutta mia, altro che del tecnico, se sapessi quante ne ho passate fino ad arrivare ad una versione (quasi) definitiva del 9400, altrimenti secondo te come ci sarei finita qui?!?!
Purtroppo il 56k mi affliggerà ancora per parecchio...oggi è stato un giorno fortunato perché sono potuto passare da casa, ma la vedo grigia per le prossime settimane

Comunque l'importante è che stiate tutti bene e che passiate delle fantastiche vacanze!!

Ah, saluto speciale anche a NEON

Vi saluto raga, speriamo di ritrovarci presto e che ste benedette VGA di next gen (e con next gen non intendo l'attuale next gen ) arrivino anche per i nostri delloni
Old 20-08-2007, 06:05   #23553
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ah, saluto speciale anche a NEON

Ben ritrovato su questo canale!!!
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 10:01   #23554
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
grazie. vedo con piacere che oltre a intenderci di PC ce ne intendiamo anche di musica. io direi il più spettacolare al mondo! non ho mai visto giochi di luci come quelli...per non parlare poi della palla di vetro rotante, che si apre come un fiore, di confortably numb
Sì tutto molto bello...però quando gli ho visti dal vivo a Modena nel 1988, c'era qualche effetto speciale in meno ma musicalmente parlando, davano qualche cosa in più...
Poi giusto per rimanere in OT, non potremo mai vedere i veri Pink, visto che purtroppo Syd se ne andato su qualche nuovola, più o meno confortevole...Lui era la vera anima creativa del gruppo: Roger,Nick e David dovranno continuare a ringraziarlo vitanaturaldurante
Old 20-08-2007, 10:38   #23555
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Sì tutto molto bello...però quando gli ho visti dal vivo a Modena nel 1988, c'era qualche effetto speciale in meno ma musicalmente parlando, davano qualche cosa in più...
Poi giusto per rimanere in OT, non potremo mai vedere i veri Pink, visto che purtroppo Syd se ne andato su qualche nuovola, più o meno confortevole...Lui era la vera anima creativa del gruppo: Roger,Nick e David dovranno continuare a ringraziarlo vitanaturaldurante
Anche io ho visto il concerto a Monza in quel periodo, ed e' stato veramente spettacolare.

Purtroppo pero', a differenza di molti che hanno la tua stessa opinione, ritengo che il contributo di Syd non sia stato poi cosi' notevole (Ha partecipato solo ai primi due album se ben ricordo (The Piper at the Gates of Dawn, A Saucerful of Secrets) e sono, sempre imho, opere moooooolto particolari).
Sicuramente Waters ha dato molto di piu' al gruppo, ma ritengo che se i PF sono andati avanti fino al 2000 lo devono a Gilmur e alla sua chitarra.
Syd era sicuramente un genio, ma di casini ne ha fatti, e Waters, anima portante del gruppo fino ai primi anni 80, ha pero' dimostrato di non essere capace di lavorare con/per la band... pero' queste sono solo mie opinioni.

Chiudo l'OT prima che chiudano me...
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 12:40   #23556
danello
Senior Member

Quote:

Hello? McFly?

Macchè, George McFly era più sveglio di così!
Old 20-08-2007, 12:43   #23557
danello
Senior Member

Ciao Tizi0, effettivamente ti si dava per disperso!

Guai a te, lo sai che oltre le tre settimane di latitanza ci tocca venirti a prendere per il bavero e ritrascinarti a forza in questa gabbia di matti!
Old 20-08-2007, 13:09   #23558
danello
Senior Member

Quote:
Anche io ho visto il concerto a Monza in quel periodo, ed e' stato veramente spettacolare.

Purtroppo pero', a differenza di molti che hanno la tua stessa opinione, ritengo che il contributo di Syd non sia stato poi cosi' notevole (Ha partecipato solo ai primi due album se ben ricordo (The Piper at the Gates of Dawn, A Saucerful of Secrets) e sono, sempre imho, opere moooooolto particolari).
Sicuramente Waters ha dato molto di piu' al gruppo, ma ritengo che se i PF sono andati avanti fino al 2000 lo devono a Gilmur e alla sua chitarra.
Syd era sicuramente un genio, ma di casini ne ha fatti, e Waters, anima portante del gruppo fino ai primi anni 80, ha pero' dimostrato di non essere capace di lavorare con/per la band... pero' queste sono solo mie opinioni.

Cazz...io nell''88 non avevo nemmeno 10 anni...

Ho visto tutto via film, live, documentari e cd.

Cmq di che tour era il palco in avatar?

Ultima modifica di danello : 20-08-2007 alle 15:33.
Old 20-08-2007, 15:26   #23559
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
problema 9400...

ciao a tutti avrei un problema che si presenta ogni tanto...

il computer e' acceso ma nn lo sto usando... pero' magari sta lavorando da solo (defrag download o qualsiasi altra cosa..) e quando riguardo il pc e' come se fosse bloccato... ovvero il monitor sembra spento ma e' luminoso (non e' è nero spento ma tipo un nero luminoso quasi grigio) muovo mouse o touchpad e non succede niente unica cosa che posso fare e' spegnere pc dal pulsante e poi riaccenderlo e parte tutto normalmente...

questo succedeva prima poi ho deciso di formattare pensando fosse un problema di windows e invece oggi dopo che 2 gg fa l'ho formattato si e' ripresentato come problema...

a qualcuno e' mai capitato? o magari ha idea di cosa possa essere?
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 17:04   #23560
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:

Per carità, rispetto le opinioni di tutti ed è bello trovare qualcuno che non la pensa come te, per confrontarsi in maniera costruttiva.
Ma se fossi costretto a scegliere tra i primi 2 album e tutto il resto della discografia, salverei sicuramente i primi...opere molto particolari come giustamente dici, ma uniche ed irripetibili, a testimonianza di una confluenza di idee, sogni e sperimentazioni, che erano cartine tornasole di un periodo molto particolare, in cui la musica, era forse ancora incontaminata (o contaminata solo in parte) dalle logiche del Dio Denaro e dallo Show Buisness, ma esprimeva ancora le certezze, i dubbi, le inquietudini e gli ideali, di una generazione che probabilmente (al contario di ciò che dicono in molti) aveva più voglia di costruire qualcosa...sempre IMHO
Potremmo andare avanti per ore a parlarne...ma è meglio che chiuda.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Bitcoin compie 17 anni: il Whitepaper ch...
Attenzione agli HDD Western Digital Blue...
MacBook Air M4 a un super prezzo su Amaz...
Dal 12 novembre stretta sui siti porno: ...
Recensione Synology DS725+: tornano i di...
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian