|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9043 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
beh ho visto che ora hai bloccato System
Vedo a sinistra un po' di porte 135-139 aperte, forse è il caso di fare dimagrimento di servizi M$ ma ad un'altra puntata ehh, in prima pagina sirio ha messo un link allo scopo (o magari perchè non si è aggiornato e le da ancora aperte) Non ti dico prova NVT Windows Securer perchè messo come sei messo con nat e chiavetta mi sa che poi non navighi In merito al programma postato da Cuzzotto (ciao bello buona notte , mi manca la tua presenza qua) io utilizzo (e ache Roby che mi copia ![]()
#9045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9047 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#9048 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Utilizzo fastweb anch'io, solo che ho un vecchio HAG del 2005 collegato normalmente alla scheda di rete. Non ho bisogno di creare alcuna rete nelle Zone Network per poter navigare, quindi mi chiedo perché hai la necessità di creare questa rete? Mi dici che la regole che ti ho detto non sono state utilizzate ma al suo posto hai trovato connessioni per System in Entrata sulle porte 445 e 135 ![]() ![]() Ora, se ti interessa possiamo vedere di sistemarle però avrei bisogno delle tue Regole Applicazioni, Regole globali e Zone Network. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#9049 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Mi sto dando da fare per cercare di far risolvere questo problema, forse oggi il resposabile del server Threatcast mi risponde... spero mi dia qualche bella notizia ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9050 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq si, puoi disinstallarlo BOClean. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#9051 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Porte aperte
Messaggio cancellato. C'era un errore. Mi scuso.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 01-06-2009 alle 21:20. Motivo: Messaggio editato |
![]() |
![]() |
#9053 | |
Member
|
Quote:
in realtà non ho nessuna necessità di creare questa rete, ![]() comunque posto le immagini da te richieste cosi puoi verificare se son ben sistemate le cose... http://img38.imageshack.us/gal.php?g...plicazioni.png Ultima modifica di superciccetto : 23-05-2009 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
#9054 | |
Senior Member
|
Quote:
poi però ho eseguita una ricerca del file sul pc ed è venuto fuori che stava sia in Windows che in Programmi ![]() ho preso Avira e li ho messi in gattabuia-quarantena ![]() Ultima modifica di buonasalve : 23-05-2009 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
#9055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Nella guida di comodo (accoppiato ad avira) bisognerebbe mettere le avvertenze come i medicinali: attenzione effetti collaterali, sporadici casi di onnipotenza ![]() END OT
![]() |
#9056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In quarantena??? Ma che combini?? ![]() Se hai deciso di eliminare quel programma disinstallalo e basta, che centra la quarantena ![]() Mi sa che tu sei più casinista di me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi se insistono gli do un calcio in Qu e li caccio di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9058 | |
Senior Member
|
Quote:
"e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal nano. amen" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9059 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal nano. amen"
![]() OT magari bastassero avira e comodo per liberarci dal nano avrei acquistato 10 licenze da distribuire anche agli amici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() END OT |
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ie7
Ultimamente ho un problema kon ie7.
Dopo aver installato la nuova versione di ie8, il browser ha kominciato a NON konnettersi più. Pensando ad un problema di ie8 sono tornato alla versione 7. Poikè il problema persisteva...ho fatto infinite skansioni, log ecc... Alla fine ho konkluso ke impostando in Comodo3 la regola browser..ie si piantava. ![]() Comodo è stato aggiornato all'ultima versione. Qualkun altro kon lo stesso problema? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.