|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho trovato questa tabella che mi sembra fatta bene http://batteryuniversity.com/learn/a..._battery_table |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://store.apple.com/it/product/MD...b-da-12w-apple Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ormai mi sono convertito a questo
![]() ![]() http://www.ianker.com/product/71AN7105SS-BA Attacco iPhone, iPad, cuffie USB, kindle, ecc. tutto insieme, con un solo caricatore e la salute delle batterie è ottima ![]()
![]() |
![]() |
#8084 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 09-03-2015 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8088 |
Senior Member
|
io delle batterie anker ne ho vendute e testate molte, l'ultima è stata la Astro e7 da 25.000mAh, venduta ad un tizio che ha Ipad e Iphone e sta intere domeniche in posti dove non è raggiunto dalla corrente, molto soddisfatto del prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Senior Member
|
purtroppo in mezzo a tante vendite ci possono stare i difetti, è un po' come per l'iphone che su milioni di pezzi il difettato c'è sempre, impossibile azzerare i difetti in una catena di montaggio, comunque puoi prenderlo tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
uno ci può stare ma parliamo di circa 30 casi solo su amazon.it
![]() |
#8091 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Ciao ragazzi,
ultimamente sto avendo molti problemi con la batteria del mio ip5 acquistato a ottobre 2012. Il mio è un utilizzo standard: lo stacco dalla carica il mattino verso le 6.30, vado in ufficio e lo attacco al wifi, durante il mattino sono in ufficio quindi solo pochi messaggi su whatsapp ma già alle 3 del pomeriggio sono circa al 30%. Quindi altra carica per arrivare tirato alla sera. è normale che io debba fare 2 ricariche al giorno pur non utilizzandolo così tanto? Poi ho un altro paio di difetti: - se, ipotizziamo, la percentuale a schermo di ricarica è del 20%, metto sotto carica ed istantaneamente la percentuale va al 45/50% - se utilizzo qualche app un po' impegnativa dal punto di vista della batteria (anche solo google maps) mi si scalda da morire, proprio al punto di scottare. Da ibackupbot mi segna come capienza residua ancora 1200mh, che dopo 2 anni e mezzo mi sembra normale.. voi cosa dite? cambio?
![]() |
![]() |
#8093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Cambia, il consumo mi sembra eccessivo!
![]() |
![]() |
![]() |
#8094 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, devo fare delle prove. Ma tanto vale cambiarla comunque la batteria a questo punto. Uno di quei kit da 10 euro che vendono su eBay vanno bene?
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ho visto che è uscito il modello da 60W con 6 porte e ricarica veloce, e ci sto facendo un pensierino...
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 |
Senior Member
|
Controlla non rientri nel programma qualità di Apple (prorogato a 3 anni dall'acquisto), o comunque portalo in un centro autorizzato per una diagnostica.
![]() |
![]() |
#8099 |
Senior Member
|
purtroppo non rientra nel programma, avevo già controllato appena era uscita questa cosa. Proverò a portarlo anche in un centro Apple magari. Grazie!
![]() |
![]() |
#8100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vi scrivo per una piccola info, su una cosa che non conosco riguardo l'attivazione, ed anche googlando non ho trovato notizie chiare in merito, forse perchè è una richiesta "strana"
![]() Ho acquistato un iPhone 5s (non è un 5 ma non cambia niente) e vorrei utilizzarlo solo con wifi, quindi senza sim. Ho letto che per l'attivazione bisogna inserire obbligatoriamente una sim... Ma una volta che il telefono è attivato, e l'account apple regolarmente impostato, posso rimuovere la sim ed utilizzarlo senza, a tempo indeterminato? Altro quesito, che mi interessa, e per il quale ho acquistato questo iphone... L'utilizzo di facetime... Una volta configurato il telefono e facetime, rifaccio la domanda di prima, posso rimuovere la sim ed utilizzarlo solo con wifi? In pratica, lo uso come fosse un minuscolo-ipad solo wifi ![]() Perdonate la domanda niubba, ma non conosco minimamente le restrizioni d'uso apple, ma da quanto mi hanno detto sono tante ![]() ![]() ![]() So che è una richiesta insolita, ma l'ho preso per comunicare con una nipote lontana, alla quale ho regalato il 6, ma non le funziona skype (si chiude da solo), ma le funziona regolarmente facetime, quindi le vengo incontro ed ho preso un iphone (ovviamente usato) solo per usare facetime... ma siccome non ho e non voglio prendere una sim da metterci, perchè non mi interessa usarlo come telefono, ecco che lo voglio usare solo a casa con wifi, e solo per quello scopo ![]() Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.