|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Immagini e video me li salvo io ogni tanto. Appena libero un po' di schifezze, magari ho anche piu' spazio per salvare pure quelle, oppure rimettero' in piedi il salvataggio automatico su Onedrive che ho piu' spazio. Per Phone Clean, non hai un altro pc su cui installarlo? Io sinceramente non conosco altri software o apps (magari ce ne sono a iosa col jailbreak, ma non le conosco)...
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
aiuto….
non mi trovo più' nessun messaggio deltro il cel… ho fatto un ripristino del backup che avevo fatto poco prima di accorgermi , e cerano tutti i messaggi, ma niente…. imessage su macbook ce tutto ma nel telefono niente… come posso fare se ce modo di fare? anche se non tutti sono con imessage ovviamente… ce modo di recuperare? dopo aver fatto il backup su itunes ho usato Phoneclean per dare una pulita… mi sa che per sbaglio invece di fargli fare la pulizia normale gli ho fatto fare quella profonda e mi ha cancellato i messaggi per ho visto che prima di fare questo ha fatto il backup lui stesso, 3,4giga di roba… ho provato a fare il ripristino da questo e mi chiede se voglio farlo prima o dopo la pulizia … gli ho detto prima così pensando che rimettesse tutto come prima ma niente.. mancano sempre tutti i i messaggi… che si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Prova a ripristinare usando un backup fatto su iCloud magari un 2-3 giorni fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 |
Senior Member
|
E ma ci avevo pensato ma non so come fare! I messaggi si salvano in iCloud?
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 | |
Senior Member
|
Quote:
Su iCloud vengono salvati sms ed iMessage https://www.apple.com/it/support/icloud/backup/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 |
Senior Member
|
A bene, credevo di no! Spetta che vedo allora! Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6967 |
Senior Member
|
Xo io ho provato a dare il ripristino del backup sa iTunes, quello fatto prima di perdere i mess, e non mi ha sistemato ha cosa! Mancava ancora tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora magari il tool di pulizia che hai usato ha fatto casini in iOS e ci vuole un bel ripristino. Io non mi fido molto di questi tool.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lasciate perdere quei tool, sono ancora poco affidabili: a me per esempio hanno fatto fuori il database delle foto di Camera+ senza dirmi nulla...
Per fortuna ho iPhone Backup Viewer per recuperare il tutto da un vecchio backup, ma ocio ![]()
Ultima modifica di patanfrana : 17-06-2014 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 |
Senior Member
|
Fatto anche il ripristino da iTunes ma non mi da niente nei mess! Che é iPhone backup viewer?
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6972 |
Senior Member
|
Di iTunes! Credevo che con ripristino intendevate quello! Provo quello di iCloud allora!
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me quel programma che hai usato ti ha rovinato anche il backup che hai su pc, per questo ti ho consigliato di usare quello di iCloud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Oggi mi e' successo di nuovo che l aifon5 mi trovavo nella home di WA e' andato tipo in crash ( non ricordo termine esatto) e comparsa la mela , come se si stesse riavviando da solo !! Ma caxxarola sempre da WA capita però ehh ,, ha rotto sufficientemente le pall..!! Però vi rinfresco ancora le memorie , che sul 6 tutto sto schifo , neanche l ombra ,, quando arriverà l'8 ??? Abbasso iOS 7!
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 18-06-2014 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando fa così è perché crasha la springboard. Prova a fare un soft reset dell'iPhone, tieni premuto home + power assieme finché non compare la mela che vedi all'accensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
|
Quote:
A sto punto provo! Ma come so che backup usare? Nel senso c'è una data o qualcosa? O li sovrascrivere ? Da quello che ho visto non ci sono più messaggi e il registro chiamate! Non mi sono accorto che manchi altro! Quello che non capisco e' che quel sw prima ti da il backup e poi lavora! Quando gli vai a chiedere il ripristino ti chiede prima o dopo la pulizia? Tu gli dici prima ma niente messaggi Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
|
Quote:
I backup di iCloud se ricordo bene hanno una data. Butta via quel software, se vuoi cancellare i mex per liberare spazio fallo te a mano direttamente su iPhone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 |
Senior Member
|
Si si farò così! Ora tocca capire come fare dal link sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Tastiere iphone5.
Ragazzi , una domanda ; Ma voi che tastiere utilizzate sul vostro smartphone ? Quella del sistema iOS oppure c avete installato delle tastiere di terzi . Io non mi trovo bene con quella iOS, la trovo limitata e incompleta ( tipo a , o , e, accentuate non ci sono !) esistono app o altro che si possono installare ed utilizzare come tastiera? Grazie
![]() |
#6980 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento la tastiera non si può modificare, devi aspettare iOS 8 che darà la possibilità di farlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.