|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La cambiano sempre.
|
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Alice che é quello del problema e iCloud che non ha mai problemi
|
|
|
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
|
La mia preoccupazione é di aver perso tutte le note sotto quel account , lo rimesso ma non va é le note non ci sono! X questo volevo ripristinare all'ultimo backup
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! |
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Mi spiegate un attimo bene sta cosa dei ricondizionati! Cosa hanno di diverso da uno nuovo?
|
|
|
|
|
|
#6826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ perdegola
... sono cell nuovi che sono stati sostituiti e poi riparati a parte (se fosse solo riparato ti darebbero indietro il tuo). Il momento che sono stati riparati, vengono venduti come ricondizionati (quindi codice e seriali diversi). Può capitare che il ricondizionato sia dovuto alla riparazione del singolo tasto come quello che hanno rifatto tutta la scossa. Vengono considerati di categoria "B" perchè sono vecchi cellulari nuovi mandati in assistenza per problemi più o meno gravi. ... vanno bene come i nuovi? Si ... ha difetti o diversità rispetto a quello comprato nuovo in negozio? No , a parte l'ufficialità "... dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni..." ... ma c'è qualche differenza allora? Estetica no, a livello garanzia è trattato come un usato e hai 1 solo anno di garanzia (invece di 2 del "nuovo") ... personalmente lo comprerei? Uhm no. E' un cell riparato per qualche problema e che viene rivenduto per "quasi nuovo". Quando poi lo vendi vale comunque qualcosa meno rispetto al nuovo (specie se sei uno che cambia cell ogni 1 o 2 anni). Se ti tieni il cell finchè non si apre in 2, allora prendilo. ... ulteriori dettagli: http://store.apple.com/it/browse/hom...efurbfaq_popup Ultima modifica di ais001 : 09-05-2014 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#6828 |
|
Senior Member
|
che faccio ripristino?
|
|
|
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
|
@ crasydemon
... secondo me non è un problema di ripristino. |
|
|
|
|
|
#6830 |
|
Senior Member
|
aspetta il mio problema ora e' recuperare tutte le note che sono sparite quando ho tolto quel acount…. poi penserò alla mail ma ora mi servono quelle
|
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Senior Member
|
... allora ripristina.
|
|
|
|
|
|
#6832 |
|
Senior Member
|
3,5 giga liberi e' mi da che non me lo ripristina xche non ce spazio?
![]() fatto…. Ultima modifica di crasydemon : 10-05-2014 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
|
ok ripristianto e mi sono tornate le note che non cerano più' anche se all'ultimo backup ma meglio di niente… ma resta il problema che dicevo con la mail sotto 3g e non ce sotto wifi di casa…
avete idee? |
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
|
... riconfigura meglio, avrai sbagliato a configurare tu qualcosa. nel dubbio vai sul sito del tuo gestore e cerca la procedura.
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
gia' ma ce poco da configurare più' che altro dai mail e pass… non ce altro nel telefono da fare...
|
|
|
|
|
|
#6836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ma che du pall... sempre attaccato al carica batteria st'iphone ,, sempre !!non se ne può più
|
|
|
|
#6837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
TUTTI gli smartphone, chi piu' chi meno, hanno la durata media di 1 giorno. E' cosi' dal 2007, dalla loro "nascita". C'e' qualche modello che consuma troppo (vedi HTC Desire HD con lo schermo che in ogni scarica completa consumava dal 50 al 70% di energia solo lui), altri con una batteria maggiorata (motorola da 3000 e altri anche oltre). Ma la quasi totalita' degli smartphone dura 1 giorno. Lamentarsi non serve a nulla e nessuno vi ascolta, anche perche' se fosse un reale problema (vedi prestazioni della prima versione iOS7 su iPhone 4) sarebbe gia' uscito un'aggiornamento. Le batterie si usurano col tempo, vorrei ricordare, e magari non tutte tengono bene come altre. Ci sono quelle che per 2 anni durano come da nuove, altre che dopo 8 mesi saltano il 20% di carica. Le vogliamo comprare queste batterie esterne? Oppure una cover con batteria integrata? No perche' costa troppo oppure perche' "non vedo perche' dovrei acquistare una batteria, dovrebbero essere loro a metterne una piu' grande o a far consumare meno i dispositivi"? Tanto non lo fanno e non so quando mai lo faranno. Tantovale equipaggiarsi, magari tu lo usi per lavoro e fai decine di chiamate e di navigate su internet. Magari ci giochi tanto. Magari ce l'hai sempre acceso perche' sei costantemente attaccato al telefono. Ma il problema non e' questo, giustamente, ognuno usa il telefono come e quando gli pare. La batteria non lo permette? Equipaggiamoci gente. Non si puo' credere in aggiornamenti di un sistema operativo senza dover incappare in problemi di rallentamento o consumi maggiori. Mai passati da XP a Vista? O anche a 7, ma con i vecchi 512MB di ram? Provate un Nokia C7-00 con Symbian Anna stock e passate a Belle. Poi quando il telefono da 3-5 giorni di carica arriva a 1 giorno e lo sentite scaldare parecchio nella zona della CPU (facile aumentare le prestazioni cosi') dopo l'aggiornamento, allora ne riparliamo.
|
|
|
|
#6838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Quoto alla grande! La durata della batteria dipende anche da quante e quali app hai installate, dai mille settaggi che puoi modificare nelle impostazioni, quindi sfatiamo sto benedetto mito e basta con le solite lamentele, a me non dura nulla, invece a me dura tre giorni. Il dispositivo in questo topic è lo stesso per tutti, la batteria idem, cambia l'utilizzo che ne fai, relative app installate e il tempo di quando è stato acquistato. Se riscontrate anomalie e siete ancora coperti da garanzia, andate a parlare con loro! Inutile e poco costruttivi questi sfoghi che ho letto più di una volta qua! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma l'italiano l'hai mai studiato?? Magari ne hai sentito parlare a scuola.... È la nostra lingua e andrebbe usata correttamente!!! |
|
|
|
|
|
|
#6840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per iOS e' facile: basta disattivare qualcosa di inutile o che non si utilizza. Vedi impostazioni di Localizzazione per fuso orario e pubblicita', vedi quello per lo sfondo che si muove (iOS 7) e qualche effetto grafico, vedi wifi quando si e' in giro, vedi (come hai detto tu) app in background. E mi immagino come sia in realta' il post: Quote:
![]() Pigliati una batteria esterna. Le cover costano tanto (quelle ufficiali, che funzionano bene, tipo Mophie e MiLi. Da 80 a 120 euro, da 1500 a 2100 mAh. Quelle cinesi fanno schifo e si surriscaldano pericolosamente IMHO), le batterie esterne con porta USB costano molto meno (una batteria esterna Sony da 5000mAh mi e' costata 55 euro 3 mesi fa e mi ricarico 2,5 volte l'iPhone). Ci sono anche quelle con pannello solare per ricaricarsi. Ci sono quelle piccole come una carta di credito e spesse come mezzo iPhone 5 (LINK). Ci sono quelle da 18.000mAh con cui ricaricare persino i notebook (LINK). Abbiamo cervello e tecnologia, utilizziamoli insieme per arrangiarci e soddisfare le nostre esigenze e i nostri capricci (io per primo lo faccio).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>