Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2013, 14:54   #5981
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Ciao a tutti,
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bella app per scrivere txt e caricarli su dropbox,magari gratis??

Thanks!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:04   #5982
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Succede anche a voi che se il cell va in edge poi nn ritorna in 3G! Mi succede che devo attivare/disattivare la modalità aereo per farlo ritornare in 3G!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:42   #5983
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Succede anche a voi che se il cell va in edge poi nn ritorna in 3G! Mi succede che devo attivare/disattivare la modalità aereo per farlo ritornare in 3G!!
Ieri succedeva anche a me e dovevo fare la stessa procedura..odioso
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 19:35   #5984
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Oggi passavo all'apple store a porta di Roma e ho visto che avevano il supporto da auto airframe, visto che patanfrana lo aveva caldamente consigliato ho deciso di provarlo nonostante il prezzo non proprio economico di 25€

Beh devo dire che li vale veramente tutti, il supporto è stabile e versatilissimo, molto meglio di quello a ventosa che avevo prima, straconsigliato.
Old 17-10-2013, 10:42   #5985
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
ciao a tutti ragazzi, ho una domanda un po da neofita per quanto riguarda iphone 5.

ieri sera, la sorella della mia ragazza si è vista addebitare 4€ dalla vodafone perchè avrebbe usato un apn differente rispetto ad iphone.vodafone.it

ovviamente questo non è vero, e controllando lo storico movimenti c'è stato un passaggio tra i due apn nel giro di 2/3 secondi (iphone -> web -> iphone)

La mia ipotesi è che qualche app di sistema passi ad apn web.omnitel.it qualora la connessione con apn iphone vada in timeout (lei aveva appena attivato la connessione dati).

Vorrei quindi chiedere a voi come posso evitare che questa cosa succeda ancora, questa volta sono riuscito a riavere i 4€ indietro... ma in futuro chissà se saranno così gentili da restituire la somma spesa.

Eventualmente sapreste indicarmi dove andare a modificare i settaggi?
il sistema operativo è iOs 6.0.4

grazie mille
Old 17-10-2013, 11:01   #5986
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
ma il modello MD297B/A puo' essere riparato/sostituito in italia?
Old 17-10-2013, 11:31   #5987
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Oggi passavo all'apple store a porta di Roma e ho visto che avevano il supporto da auto airframe, visto che patanfrana lo aveva caldamente consigliato ho deciso di provarlo nonostante il prezzo non proprio economico di 25€

Beh devo dire che li vale veramente tutti, il supporto è stabile e versatilissimo, molto meglio di quello a ventosa che avevo prima, straconsigliato.
Si si l'ho visto pure io.. ne avevo presi due dal sito ufficiale tempo fa.. o amazon non ricordo... visto che poi si può mettere qualsiasi telefono lo trovo mooolto comodo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 07:19   #5988
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi io ho scaricato ieri sera i programmi pages numbers iMovie iPhoto garage band Keynote iTunes U podcast apple store e remote gratuitamente, ma di solito questi programmi non sono a pagamento?
Old 26-10-2013, 08:54   #5989
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Da martedì Apple li ha rilasciati gratuitamente, in teoria solo per chi compra un nuovo device, ma in realtà funziona anche se ti torna a casa un rigenerato. Ad alcuni li ha dati gratis anche solo a seguito di un ripristino in DFU.
Old 26-10-2013, 10:06   #5990
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Da martedì Apple li ha rilasciati gratuitamente, in teoria solo per chi compra un nuovo device, ma in realtà funziona anche se ti torna a casa un rigenerato. Ad alcuni li ha dati gratis anche solo a seguito di un ripristino in DFU.
Me le sono ritrovate anche sull'ipad, dici che potrò averle anche sull'imac?
Old 26-10-2013, 12:48   #5991
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Sul Mac, se installi Mavericks potresti trovartele tra gli acquisti.
Old 26-10-2013, 17:13   #5992
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Sul Mac, se installi Mavericks potresti trovartele tra gli acquisti.
Niente...
Old 26-10-2013, 18:11   #5993
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Niente...
Cambia lingua al sistema (Inglese e paese USA), riavvia e riprova

Ah, però devi avere le versioni precedenti installate.
Old 26-10-2013, 18:20   #5994
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ciao

Ho un iPhone 5 no brand e da alcuni mesi ho una promozione Vodafone che mi consente 2 GB/mese di traffico internet.
Però ho anche un'iPad con una tariffa Vodafone da 2 €/giorno per la sola navigazione.
In tutti questi mesi sul telefono non sono mai arrivato a superare 1 GB di traffico quindi volevo tentare il tethering per andare in internet con l'iPad senza spendere quei 2 €.
Ho letto 1000 guide molto discordanti.
C'è chi dice che si può, basta avere l'APN iphone.vodafone.it (già OK) e fare tethering tramite wi-fi; altri dicono che non si può; la Vodafone dice che bisogna pagare; insomma un minestrone di opinioni e per questo non ho ancora provato nulla.

Vi prego dall'astenervi dal consiglio di cambiare operatore.
Per motivi lavorativi e indipendenti dalla mia volontà Vodafone è e Vodafone resta.

Potete darmi una spintarella?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 23:07   #5995
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Cambia lingua al sistema (Inglese e paese USA), riavvia e riprova

Ah, però devi avere le versioni precedenti installate.
Ah no, ho solo iPhoto e GarageBand se non sbaglio...

Scusate ma quando si va in impostazioni/iCloud e si seleziona la voce posta o promemoria ad esempio perché chiede di impostare un indirizzo iCloud? A cosa serve?

Ultima modifica di Pickwick85 : 26-10-2013 alle 23:10.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 06:57   #5996
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Ciao

Ho un iPhone 5 no brand e da alcuni mesi ho una promozione Vodafone che mi consente 2 GB/mese di traffico internet.
Però ho anche un'iPad con una tariffa Vodafone da 2 €/giorno per la sola navigazione.
In tutti questi mesi sul telefono non sono mai arrivato a superare 1 GB di traffico quindi volevo tentare il tethering per andare in internet con l'iPad senza spendere quei 2 €.
C'è chi dice che si può, basta avere l'APN iphone.vodafone.it (già OK) e fare tethering tramite wi-fi; altri dicono che non si può; la Vodafone dice che bisogna pagare; insomma un minestrone di opinioni e per questo non ho ancora provato nulla.

Per motivi lavorativi e indipendenti dalla mia volontà Vodafone è e Vodafone resta.

Ciao e grazie
con vodafone non puoi. per farlo c'è una opzione a pagamento apposita
Old 27-10-2013, 18:55   #5997
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
con vodafone non puoi. per farlo c'è una opzione a pagamento apposita
Il grande Leron.
Vecchio amico, qunato tempo.
Come va?

Giusto per scrupolo, quali operatori concedono il tethering?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:45   #5998
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
con la tre non ci sono problemi, ho la top infinito con 20GB di traffico e mi capita di usare il personal hotspot del iphone per condividere la connessione con ipad o mac, tra l'altro in questo periodo sto provando LTE e mi capita di andare anche a 30-40Mbps quindi prestazioni ottime
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 16:31   #5999
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Il tethering lo permettono tutti tranne Vodafone

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Old 28-10-2013, 17:03   #6000
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Ciao

Ciao e grazie
Con la Vodafone Summer 500 ho provato a fare tethering con il mio iPad e mi hanno addebitato 4€ (poi me li sono fatti restituire dicendo di non sapere fosse a pagamento )
Con la Tim special è successa la stessa cosa..la 3 invece non mi ha mai addebitato niente
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian