Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 18:15   #3201
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato un iphone 5 circa 5 giorni fa. Ho notato la presenza di uno stuck pixel azzurro e della polvere sotto il display. Visto che rientriamo nei primi 7 giorni dall'acquisto potrei richiedere la sostituzione del prodotto nel negozio euronics con uno nuovo? Loro mi hanno detto di no perchè si tratta di un prodotto apple attivato. Ma la legge cosa dice a riguardo?

P.S. Questo sarà il 20esimo iphone che hanno spacchettato davanti ai miei occhi e tutti e 20 hanno presentato qualche piccolissima imperfezione..
Per la polvere sotto il vetro Apple te lo sostituisce, se sei vicino ad un Apple Store vai la e tornerai a casa con un iPhone 5 nuovo (o rigenerato)
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 18:59   #3202
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Finalmente scrivo da possessore! l'ho appena preso in Apple store a NY, pagato 800$ e spicci il 32gb, poco più di 600€!
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:48   #3203
chano
Member

L'Avatar di chano

Iscritto dal: Feb 2006
hola a tutti! anch'io possessore di iphone 5 nero per ora perfetto! è il mio primo iphone e rispetto all'ipad 1 che già ossedevo ho notato con piacere che il vetro si sporca molto molto molto meno

chano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 01:53   #3204
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Vedi un po se quello che ho scritto a maxpa ti è di qualche utilità.
Perchè il percorso descritto pare (sono un dilettante) il centro nevralgico dello scarico/notifiche e-mail.
Allora sia in push, impostazione scarica o manuale, non ricevo più le mail nuove oltre ovviamente alle relative notifiche......ho fatto anche un ripristino delle impostazioni di rete, ma con esito negativo, questo problema si era già verificato con il mio 4S qualche mese fa, poi si è risolto magicamente da solo........penso si tratti di un disservizio dei server Apple che gestiscono le caselle di posta elettronica, speriamo che risolvano il problema.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk
Old 28-12-2012, 11:25   #3205
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato! secondo voi è meglio bianco o nero? Con motivazione della risposta!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 11:45   #3206
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato! secondo voi è meglio bianco o nero? Con motivazione della risposta!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2502777

:-)
Old 28-12-2012, 14:24   #3207
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao mi rivolgo ai possessori di iPhone 5 nero 32 GB, che codice avete alla voce "Modello" in impostazioni?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:48   #3208
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
è più bella un'automobile nera o bianca??

è un colore e quindi dipende dai gusti personali, prendi quello che più ti piace!!

io l'ho preso bianco perché mi piace il bianco, anche il mio iPad bianco, così come era bianco l'ex 3GS.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 22:01   #3209
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Tra poco esce il 5S il migliore iPhone di sempre, ed ovviamente qualcuno dovrà comprarsi il tuo 5 obsoleto.
E se glielo offri nero te lo guarderà con sei lenti di ingrandimento perchè sa che sono in gran parte rigati, decolarati e puntinati.
Ecco perchè adesso il 5 lo compri bianco e poi te lo rivenderai trionfante.
Il 5S poi lo acquisterai nerissimo perchè sarà indistruttibile.(si spera)
Sembra basso umorismo il mio .. ma in realtà ti ho scritto cose molto serie.
Un acquirente dell'usato è uno che desidera il massimo ma conta i soldi ed è molto più esigente dell'acquirente del prodotto nuovo.
Bianco da 16 Gb. (nella rivendita l'extra memoria viene pochissimo valorizzata)
E fattelo piacere come me lo sono fatto piacere io.
Che intendi per tra poco? Esce prima del solito?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 22:24   #3210
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Sei sceso a compromessi, ecco il perché della tua insoddisfazione. 😕

 IPad 
Old 28-12-2012, 22:29   #3211
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Questione di gusti. Il nero, a mio avviso, è troppo nero, non c'è stacco di colore. Non ho avuto il minimo dubbio e l'ho preso bianco.

 IPad 
Old 28-12-2012, 23:08   #3212
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Io invece ho scelto nero, perché quello bianco mi ricordava una trousse di trucchi per donna.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 23:33   #3213
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Quote:
Tra poco esce il 5S il migliore iPhone di sempre, ed ovviamente qualcuno dovrà comprarsi il tuo 5 obsoleto.
E se glielo offri nero te lo guarderà con sei lenti di ingrandimento perchè sa che sono in gran parte rigati, decolarati e puntinati.
Ecco perchè adesso il 5 lo compri bianco e poi te lo rivenderai trionfante.
Il 5S poi lo acquisterai nerissimo perchè sarà indistruttibile.(si spera)
Sembra basso umorismo il mio .. ma in realtà ti ho scritto cose molto serie.
Un acquirente dell'usato è uno che desidera il massimo ma conta i soldi ed è molto più esigente dell'acquirente del prodotto nuovo.
Bianco da 16 Gb. (nella rivendita l'extra memoria viene pochissimo valorizzata)
per quello non c'è problema perchè lo cambierò con la mia compagnia
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 00:06   #3214
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Le voci su un ricambio semestrale delle linee dei prodotti iPad e iPhone si infittiscono in maniera preoccupante.
Cosa buona per l'aggiornamento dei prodotti per meglio reggere l'attacco dei competitor.
Cosa meno buona sulla tenuta del valore dell'usato.
Il motivo è che Apple nei suoi prodotti mette sempre hardware discreto e non il top che c'è sul mercato (come fanno tutti gli altri produttori) e si parà il culo dicendo che "ottimizza tutto per quel l'hardware".
Adesso non riesce più a stare in testa (ormai da 1 anno e passa) e ora sta adottando la politica di far uscire un nuovo prodotto (per esempio un iPad) ogni 6 mesi. Questa è una grandissima presa per il culo ai suoi clienti.
Apple con questa tattica insegue solo gli altri, si adegua alla concorrenza. Non va assolutamente bene una cosa del genere...
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:19   #3215
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
perdonatemi ... per quello che sappiate la custodia della incase Snap Case black font è di materiale gommoso al tatto ?

vorrei prenderla online su un sito tedesco ma non riesco a capire ...

grazie mille
Old 29-12-2012, 01:32   #3216
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
tiriamoci su di morale dopo gli ultimi piagnistei ... mi godo il mio 64 giga nero , ancora senza l'ombra di graffi , veloce come nessuno e secondo a nessuno ( lo schermo è il milgiore sul mercato come dimostrano diverse prove e misurazioni di laboratorio ... provate un S3 all'aperto in una bella giornata e poi ditemi se riuscite a vedere una cippa !) per alcuni versi gli è superiore solo il Note 2 , ma non riesco proprio a considerarlo un telefono
In ogni caso aldilà dei micrograffi presenti in molti , non c'è proprio alcun paragone sui materiali di costruzione a meno che non vi piacciano i plasticoni che si flettono sotto la pressione delle dita , un altro pianeta

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 03:17   #3217
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
tiriamoci su di morale dopo gli ultimi piagnistei ... mi godo il mio 64 giga nero , ancora senza l'ombra di graffi , veloce come nessuno e secondo a nessuno ( lo schermo è il milgiore sul mercato come dimostrano diverse prove e misurazioni di laboratorio ... provate un S3 all'aperto in una bella giornata e poi ditemi se riuscite a vedere una cippa !) per alcuni versi gli è superiore solo il Note 2 , ma non riesco proprio a considerarlo un telefono
In ogni caso aldilà dei micrograffi presenti in molti , non c'è proprio alcun paragone sui materiali di costruzione a meno che non vi piacciano i plasticoni che si flettono sotto la pressione delle dita , un altro pianeta
Benedetto sia il quote e aggiungo... Sono ansioso di arrivare a Marzo per farmi 4 risate quando non uscirà un bel niente. Ultimamente su Apple escono certi fake impressionanti, l'avete visto l'iPhone che si piega ma non si spezza?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:08   #3218
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Adesso mi guardo un rilassante film horror così poi dormo e faccio sogni normali e tranquilli.
Perchè se vado a nanna adesso, la notte mi si popola dell'incubo di offrire a marzo il mio 5 ingraffiato e perfettissimo a 200 Euro sul mercatino e dopo 94 UP doverlo abbassare a 150 Euro spedizione compresa; senno lo prendono da Lotar che lo offre a 180.
Non li vendo, i miei telefoni sono senza contratto, a scalare vanno a mia moglie. 🎅 Sono un buono. Poi il mio è un 32Gb dovrei chiedere di più e nessuno lo acquisterebbe.

 Inviato da IPhone 5 

Ultima modifica di Lotar : 29-12-2012 alle 11:13.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:41   #3219
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi ma nell'app store nuovo di iOS 6 quando vado a cercare una app nella funzione ricerca invece di farmi un elenco di app mi da delle anteprime e occupa una pagina intera per ogni applicazione... non c'è un modo per riavere la classica lista?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 13:27   #3220
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma nell'app store nuovo di iOS 6 quando vado a cercare una app nella funzione ricerca invece di farmi un elenco di app mi da delle anteprime e occupa una pagina intera per ogni applicazione... non c'è un modo per riavere la classica lista?
No, non c'è modo

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian