Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 06:09   #2621
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
il brutto dei replay è che la macchina da un po' la sensazione di "galleggiare" sul terreno...cioè, non sembra proprio che sia ben piantata a terra...ovviamente parlo di replay in movimento, le immagini fisse sono bellissime...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 08:25   #2622
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Altri immagini con bloom disattivato.

<-- ( )

5/6 fps in più di media... ed è ultra definito senza questo effetto !!

bello
quindi consigli di disattivarlo e lasciare il resto a palla? tra l'altro ingame la sfocatura è leggera e quasi nn si nota, forse qualcosa nei replay... ma la profondità di campo nn esiste in questo gioco (deph of field)? sarebbe molto bello vederlo nei replay al posto del fantomatico "blur esagerato" ... non credete?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 08:31   #2623
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ecco... l'esempio che hai quotato dimostra chiaramente che quello che dico è vero in quelle immagini a dettagli medi e ultra, la differenza è ridicola

suhh... non stare a giustificare qualche lieve (troppo poco..) differenza, solo perchè adesso hai una 8800 e ti puoi permettere i dettagli uber inutili

ciao
ok da fermo la differenza non è cosi evidente... anche se io le differenze le vedo e me le godo... ho l'occhio critico e sopratutto ora posso giocare a 1400*1050 senza perdere dettaglio (è il max del mio lcd "20, come sai sotto la ris massima tutti gli LCD tendono a sfuocare l'immagine e la cosa mi da fastidio parecchio ) coi dettagli alti il tutto abbondantemente sopra le 30fps... (35-40 nel buggy o più) più che altro la 8800 ti dà la fluidità che la 1950pro nn era in grado di darmi ad alta risoluzione , ma anche con la vecchia 1950pro a dettagli medio-bassi e ris. intermedie sui 1280*1024 il gioco non era malaccio...

se tu hai un "19 che fa max 1280x1024 una 1950pro a dettagli medi va benissimo... e vale il detto che chi si accontenta gode...

p.s. cmq la 8800 nn l'ho presa per dirt, quando arriveranno giochi come crysis e compagnia bella se non avrai una 8800 o una 2900xt ci sarà da piangere...(e da scalare tutti i dettagli e risoluzione) mi porto avanti...

p.s.2 ma tu che configurazione hai? nn ce l'hai neanche in signature...

p.s.3 hai visto delle screen di dirt nella Xbox360? la grafica è praticamente da dettagli BASSI o mi sbaglio? le texture fanno pena... un pc con 1950pro è già MOLTO meglio della xbox.. (parlo delle immagini ingame, non guardate quelle impachettate per fare propadanda )

Ultima modifica di Smemo : 26-07-2007 alle 08:43.
Old 26-07-2007, 09:01   #2624
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mica vero, io gioco tranquillamente a quella risoluzione con AA2X AF16X impostazioni alte, nei rally in singolo faccio almeno 35 di media, ed ho rallentamenti che dovrebbero essere imputabili alla sola CPU, solamente durante le partenze nelle gare con più vetture.
Altri qui non sembrano pensarla allo stesso modo, questo perché si hanno diversi modi di concepire la fluidità. Ma questo è solo un punto di vista personale, e io non sono certo tra quelli che pretende di avere 50 o 60fps per definire un gioco "fluido".

Quote:
Sono orribili i caratteri del desktop di windows, ma con le immagini/filmati non è che si noti particolarmente la differenza.
Questo lo dici tu, la differenza c'è ed è molto evidente.

Quote:
Ricordiamoci che tutte le tv LCD 16/9 attualmente in commercio hanno pannelli a 1280x720 o 1920x1080, e questi dispositivi normalmente si usano per vedere canali televisivi o DVD che hanno risoluzioni inferiori a quelle del pannello. A me onestamente non sembra che la resa di questi LCD a risoluzione non nativa, sia poi così orribile.
La qualità in questo caso è senza dubbio orribile, potrei stare a parlare per ore di questo argomento, sui televisori lcd e le risoluzioni non native, sulla resa nettamente peggiore in questo caso rispetto ad un semplice TV crt, ma è un argomento già trattato più e più volte, non c'è bisogno di aggiungere altro, se non il mio consiglio di sperimentare una visita da un oculista (senza offesa eh ).

Quote:
E' anche vero che un filmato in HD o FullHD si vedrà meglio rispetto ad un filmato non HD, ma in questo "meglio", ha più peso la maggiore risoluzione, o la risoluzione nativa ?
Secondo me la maggiore risoluzione.
In fondo anche con un monitor CRT un gioco a 1280x1024, risulta più dettagliato rispetto ad uno 800x600 o 1024x768

Scusa, ma cosa c'entra? Qui si sta parlando di LCD, dove la risoluzione nativa è la maggiore risoluzione adottabile da un LCD, con i CRT il discorso è completamente diverso, ci sono varie risoluzioni ed è ovvio che quella maggiore abbia un livello di definizione maggiore, ma con una risoluzione minore non c'è un effetto di interpolazione che tende a sfocare i pixel e a rendere l'immagine di pessima qualità.
E' naturale che la risoluzione nativa (ovvero quella maggiore adottabile per quel modello di lcd), sia quella che garantisce il miglior risultato.
Pesa di più la risoluzione nativa o quella maggiore? Appurato che nel caso di un lcd le due cose coincidono, a rendere la qualità migliore, pesa il dot pitch della griglia di un pannello, e la qualità della sorgente video, oltreché la risoluzione usata. A parità di risoluzione usata, a parità di segnale in ingresso, un lcd 28" ad esempio si vedrà meglio di un pari modello 40" con la stessa risoluzione, per merito di un dot pitch minore (supponendo di adottare chiaramente la stessa risoluzione nei 2 diffrenenti casi). Questo è "meglio". Proprio per questo in un tv o monitor più grandi è necessario adottare una risoluzione maggiore, che però viene adeguatamente sfruttata solo se il segnale in ingresso è anch'esso ad una risoluzione maggiore.

Ultima modifica di Restless : 26-07-2007 alle 12:57.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 09:53   #2625
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Effettivamente ho notato giocando a Dirt che se invece della 1680x1050 imposto una risoluzione più bassa (anche se sempre 16:10), il gioco assume un aspetto molto più "sfocato", direi quasi fastidioso a vedersi... Comincio a pensare che la mia brillante idea di passare a un 22" wide non sia stata poi così brillante visto che gli ultimissimi giochi non c'é verso di farli girare a questa risoluzione con dettagli e filtri alti... Era meglio se passavo ad un 19", perlomeno una 1280x1024 sarebbe stata già più gestibile...
Old 26-07-2007, 10:19   #2626
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
salve a tutti!!
ho bisogno di un'aiutino che riguarda i salvataggi!!
praticamente ho dovuto per forza di cose formattare l'hard disk, prima di formattare però ho conservati i salvataggi su un cd, in modo da poterli riutilizzare dopo la formattazione, e qui sorge il problema!!
mi dice che è impossibile caricare i salvataggi.
sapete se c'è appunto un modo per giocare con i vecchi salvataggi???
ho provato a sostituirli alla cartella dove ci sono i salvataggi, ma nulla!!
vi prego illuminatevi voi!!!
vi prego aiutatemi!!
ditemi qualcosa!!
Old 26-07-2007, 12:25   #2627
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
vi prego aiutatemi!!
ditemi qualcosa!!
bisogna vedere cosa hai salvato e dove lo hai ripristinato, ora nn ho ancora il gioco completo quindi nn ti so dive dove sono i save...
Old 26-07-2007, 12:41   #2628
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Altri qui non sembrano pensarla allo stesso modo, questo perché si hanno diversi modi di concepire la fluidità. Ma questo è solo un punto di vista personale, e io non sono certo tra quelli che pretende di avere 50 o 60fps per definire un gioco "fluido".

Questo lo dici tu, la differenza c'è ed è molto evidente.

La qualità nei caso che hai detto, è senza dubbio orribile, potrei stare a parlare per ore di questo argomento, sui televisori lcd e le risoluzioni non native, sulla resa nettamente peggiore in questo caso rispetto ad un semplice TV crt, ma è un argomento già trattato più e più volte, non c'è bisogno di aggiungere altro, se non il mio consiglio di sperimentare una visita da un oculista (senza offesa eh ).

Scusa, ma cosa c'entra? Qui si sta parlando di LCD, dove la risoluzione nativa è la maggiore risoluzione adottabile da un LCD, con i CRT il discorso è completamente diverso, ci sono varie risoluzioni ed è ovvio che quella maggiore sia un livello di definizione maggiore, ma con una risoluzione minore non c'è un effetto di interpolazione che tende a sfocare i pixel e a rendere l'immagine di pessima qualità.
E' naturale che la risoluzione nativa (ovvero quella maggiore adottabile per quel modello di lcd), sia quella che garantisce il miglior risultato.
Pesa di più la risoluzione nativa o quella maggiore? Appurato che nel caso di un lcd le due cose coincidono, a rendere la qualità migliore, pesa il dot pitch della griglia di un pannello, e la qualità della sorgente video, oltreché la risoluzione usata. A parità di risoluzione usata, a parità di segnale in ingresso, un lcd 28" ad esempio si vedrà meglio di un pari modello 40" con la stessa risoluzione, per merito di un dot pitch minore. Questo è "meglio".
e uno degli svantaggi degli LCD... DEVI giocare alla risoluzione massima...
Old 26-07-2007, 13:20   #2629
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Effettivamente ho notato giocando a Dirt che se invece della 1680x1050 imposto una risoluzione più bassa (anche se sempre 16:10), il gioco assume un aspetto molto più "sfocato", direi quasi fastidioso a vedersi... Comincio a pensare che la mia brillante idea di passare a un 22" wide non sia stata poi così brillante visto che gli ultimissimi giochi non c'é verso di farli girare a questa risoluzione con dettagli e filtri alti... Era meglio se passavo ad un 19", perlomeno una 1280x1024 sarebbe stata già più gestibile...
con quel sistema non vai a 1680*1050
Old 26-07-2007, 14:21   #2630
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
con quel sistema non vai a 1680*1050
Col mio sistema, se tengo 1680x1050, tutto su alto e tutti i filtri attivi, giocando a DIRT riesco a stare sui 15-18fps massimo (scendo anche a 12)... se disattivo l'AA, l'effetto sfumato e porto tutto su medio riesco a girare sui 30-35fps...

P.s. Se vuoi vedere il mio "catorcino":

Non è niente di speciale... niente neon, strobo, palle che girano (a parte le mie ogni tanto),laser...

Ultima modifica di Quoziente : 26-07-2007 alle 14:29.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:09   #2631
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
tutti gli LCD abbassando la ris sotto la nativa perdono in qualità...ma tale perdita varia da modello a modello...ce ne sono alcuni ke fanno veramente paura (mi ricordo un 15" della benq ke già mettendo a 800x600 [nativa 1024x768] faceva l'immagine quadratini quadratini ...ma vabbeh quello fu proprio una caso limite, oltre al fatto ke cmq era un modello d 5/6 anni fa)...allo stesso modo c son altri modelli (e fortunamtamente nellultimo periodo aumentano sempre d +) ke perdono pokissimo e x es. passare da 1680x1050 a 1440x900 porta una perdita irrisoria d qualità....nn percepibile se nn mettendo due immagini d fianco...

...io x es. col mio nn noto nessuna perdita d qualità passando tra queste due ris...mentre inzia ad essere leggermente percebile scendendo a 1280x800...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:23   #2632
Gabberino
Senior Member

Città: Merano (T.A.A)
Raga ho 1 grosso problema e non so in che thread devo rivolgermi

Giocando a Dirt e Fear...sono gli unici giochi(per ora) che mentre gioco...o in Dirt...prima di vedere la schermata della partenza...dove il gioco si blocca...il monitor diventa nero e basta...non c'è verso di uscire se non spegnendo il pc...non sempre,ma al riavvio mi si presenta una schermata con scritto...windows è stato ripristinato in seguito ad 1 errore grave.
ho la x1950pro,xp. non so se è 1 problema della scheda video,di qualche parametro da bios errato(troppo basso o troppo alto),o 1 problema di windows.Il problema è che solo con questi 2 giochi per ora mi si è presentato.
All'inizio ho provato a sparare tutto al massimo in Dirt...bloccato.
Allora ho iniziato con tt le caratteristiche basse e non m'è sembrato che si bloccasse,poi ho iniziato a salire di qualità e si bloccava...un gioco dovrebbe solo scattare se non ce la fa...non bloccarsi e non dare modo di uscire
Driver aggiornati all'ultima versione 7.7 e 2 patch in Dirt installate..

Ps:non sapevo proprio in che sezione postare
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:29   #2633
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Teoricamente se il pc è a default non dovrebbe essere un problema di bios... così di primo acchitto ti chiederei se per installare i Catalyst 7.7 hai prima disinstallato i precedenti perché c'é la possibilità che continuando ad installare versioni su versioni, una sopra l'altra il sistema si incasini...
Se non l'hai fatto scaricati il Catalyst uninstaller e prova a disinstallare i drivers, riavviare, e installare nuovamente i 7.7.
Altra domanda; è un problema che avevi anche con i vecchi drivers?
Se non ce l'avevi e dopo aver ripulito e reinstallato i C7.7 ti si ripresenta prova a tornare ai 7.6...
Old 26-07-2007, 15:35   #2634
Gabberino
Senior Member

Città: Merano (T.A.A)
grazie della risposta tempestiva...a me sembra solo che nel momento che sparo tutto al massimo la scheda non ce la fa...ma manco accennare a partire...cacchio..
Allora: anche con i 7.6 non andava...0...cerco sempre di disinstallare al meglio i vecchi driver...driver cleaner..pannello di controllo,alcune volte anche in modalità provvisoria...credi che con 1 format qualcosa si risolva?
Proprio con sti 2 giochi dove potevo spremerla per bene la scheda...questa deve far storie..almeno penso sia quello il problema(è nuova)presa 3 mesi fa.
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:40   #2635
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
grazie della risposta tempestiva...a me sembra solo che nel momento che sparo tutto al massimo la scheda non ce la fa...ma manco accennare a partire...cacchio..
Allora: anche con i 7.6 non andava...0...cerco sempre di disinstallare al meglio i vecchi driver...driver cleaner..pannello di controllo,alcune volte anche in modalità provvisoria...credi che con 1 format qualcosa si risolva?
Proprio con sti 2 giochi dove potevo spremerla per bene la scheda...questa deve far storie..almeno penso sia quello il problema(è nuova)presa 3 mesi fa.
Guarda, io ho la tua stessa scheda e con il procio a 3 ghz, ho messo tutto al max tranne le ombre su medie, ed anti-a a 4x a 1024x768, e devo dire che ogni tanto scattava... regolati per la risoluzione....
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:42   #2636
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Col mio sistema, se tengo 1680x1050, tutto su alto e tutti i filtri attivi, giocando a DIRT riesco a stare sui 15-18fps massimo (scendo anche a 12)... se disattivo l'AA, l'effetto sfumato e porto tutto su medio riesco a girare sui 30-35fps...

Non è niente di speciale... niente neon, strobo, palle che girano (a parte le mie ogni tanto),laser...
capisco, pensavo che un 6600+2900xt facessero i buchi a terra...e' strano...comunque il gioco e' ottimizato a cacca
Old 26-07-2007, 15:46   #2637
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
capisco, pensavo che un 6600+2900xt facessero i buchi a terra...e' strano...comunque il gioco e' ottimizato a cacca
Vedi che la 2900xt non è proprio il massimo come scheda
Io la vedo come la scheda peggiore al mondo
Perchè consuma un bordello e viene battuta dalle 8800...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 26-07-2007, 15:47   #2638
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Il format lo terrei proprio come ultima soluzione...
Cmq non credo sia dovuto alla risoluzione o ai dettagli grafici. Se sforzi troppo la grafica al max ti dovrebe andare a 1-2 fps (o anche meno), ma inchiodare il pc proprio non credo... Oltretutto la 1950 è una signora scheda (io con la X1950 pro 512Mb giocavo a FEAR con tutto a manetta a risoluzione massima senza problemi)... Dovresti provare a vedere nel rapporto errori di windows che errore ti da (dovrebbe far riferimento a una dll, tanto per sapere se effettivamente è un problema video)...
Old 26-07-2007, 15:51   #2639
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Sul fatto che il gioco è ottimizzato da schifo non ci piove... Per i buchi a terra ti farò sapere appena riuscirò a mettere le manine su Crysis che a sentire i Crytek è ottimizzato bene...

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Vedi che la 2900xt non è proprio il massimo come scheda
Io la vedo come la scheda peggiore al mondo
Perchè consuma un bordello e viene battuta dalle 8800...
Prima frase: posso essere d'accordo
Seconda frase: stai rischiando il rogo
Terza frase: sto cercando i cerini...
Old 26-07-2007, 16:01   #2640
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Sul fatto che il gioco è ottimizzato da schifo non ci piove... Per i buchi a terra ti farò sapere appena riuscirò a mettere le manine su Crysis che a sentire i Crytek è ottimizzato bene...

Prima frase: posso essere d'accordo
Seconda frase: stai rischiando il rogo
Terza frase: sto cercando i cerini...
Vedi che è quello che ho letto su GMC!
 Rispondi

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
AMD UDNA, la nuova generazione di schede...
VMware Cloud Foundation 9.0: il private ...
Roscosmos ha lanciato uno o più s...
Scopri Project Indigo: l’app gratuita di...
Sky Wifi Business: la fibra ultraveloce ...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Spotify Music Pro in arrivo: audio hi-fi...
Questo costosissimo dissipatore AIO ha p...
Le offerte più toste di Amazon, t...
Starlink Mini: antenna e router gratis c...
Pubblicità su WhatsApp? Per l'UE ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 512 GB e 1 TB i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian