Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 09:41   #961
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ecco altri screenshot da proprietà schermo -> impostazioni dove si vede bene il dual monitor.

http://img14.imageshack.us/img14/4723/schermoati.jpg (40 kb circa)
http://img44.imageshack.us/img44/6862/schermogeffo.jpg (40 kb circa)
Ottimo roccia1234,
e post perfetto

Io direi che, visto la dimensione sufficientemente contenuta (40KB), potresti anche trasformare i link alle immagini delle proprietà schermo in collegamenti diretti all'immagine (con tag IMG) così da visualizzarli immediatamente assieme al post e "valorizzarlo" ancora di più.

Saluti.
Alessio.

P.S. Approposito dell'AGP 1x,2x,4x...
La presenza di solo quelle opzioni è normale quando la scheda grafica AGP installata è del tipo AGP 2.
Io sono riuscito a forzare la modalità AGP 2 anche sulla HD3 850 posizionando delle piccolissime striscie di isolante elettrico adesivo in corrispondenza dei pin 3 e 11 lato A (rispettivamente GC_DET# e MB _DET# ) del connettore AGP della scheda video

Ultima modifica di halnovemila : 11-06-2009 alle 09:58.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 09:47   #962
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Ottimo roccia1234,
e post perfetto

Io direi che, visto la dimensione sufficientemente contenuta (40KB), potresti anche trasformare i link alle immagini delle proprietà schermo in collegamenti diretti all'immagine (con tag IMG) così da visualizzarli immediatamente assieme al post e "valorizzarlo" ancora di più.

Saluti.
Alessio.
grazie!!
se per te non ci sono problemi con quelle due immagini, provvedo subito

P.S. come è finita con la x800?

ri-edit: ho letto ora quello che hai scritto sull'agp... in effetti ho letto che ci sono due versioni di 440mx, quella con agp4x e quella con agp 8x. Probabilmente la mia è la prima e questo spiegherebbe il perchè dell'agp 4x. "Mistero" risolto.

Ultima modifica di roccia1234 : 10-06-2009 alle 09:56.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 09:55   #963
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
ragazzi, stappate lo champagne!!!!
allora prima di tutto una foto dell'interno del case con le due vga affiancate
(quella più in basso è la mx440, l'altra è la hd4870)
Beh, non so che altro dire... se avete domande o ho dimenticato qualcosa, dite pure!!
Ciao roccia1234
Ottimo!!! come da promessa finisci in prima pagina come sperimentatore di questa funzione questo è ormai fuori di dubbio. Grazie per la collaborazione a nome di TUTTI

Fatta questa doverosa e sentita premessa, volevo chiederti questo, Xp ti permette di scegliere la VGA direttamente da Windows usandola su uno stesso Monitor???
Ad esempio: io ho un solo monitor a dispo, io sto utilizzando la VGA AGP per il lavoro in un dato momento decido di passare alla VGA PCIEx che utilizzo per il gioco..... dalle proprietà della Schede Video (proprietà schermo) ti permette di fare questo passaggio con un semplice click nel menù a tendina??? Mantenendosi comunque sullo stesso monitor???

Questo comunque almeno per me sarebbe un dato interessante.....

Ultima modifica di Six1 : 10-06-2009 alle 10:07.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:07   #964
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ciao roccia1234
Ottimo!!! come da promessa finisci in prima pagina come sperimentatore di questa funzione questo è ormai fuori di dubbio. Grazie per la collaborazione a nome di TUTTI

Fatta questa doverosa e sentita premessa, volevo chiederti questo, Xp ti permette di scegliere la VGA direttamente da Windows usandola su uno stesso Monitor???
Ad esempio: io ho un solo monitor a dispo, io sto utilizzando la VGA AGP per il lavoro in un dato momento decido di passare alla VGA PCIEx che utilizzo per il gioco..... dalle proprietà della Schede Video ti permette di fare questo passaggio con un semplice click nel menù a tendina??? Mantenendosi comunque sullo stesso monitor???

Questo comunque almeno per me sarebbe un dato interessante.....
addirittura in pirma pagina?!?! grazie!!!

ecco... mi sono dimenticato di quella parte del test . Comunque per fare quello che dici te, bisognerebbe avere un monitor con due entrate oppure un cavo vga (o video o quello che è) con due entrate e una uscita, oppure uno switch per il collegamento. Con uno switch e selezionando uno schermo diverso da proprietà monitor si potrebbe fare, però non so quanto convenga (energeticamente parlando), dato che la scheda non utilizzata rimane sempre in idle.
Old 10-06-2009, 10:21   #965
Six1
Bannato

Quote:

ecco... mi sono dimenticato di quella parte del test . Comunque per fare quello che dici te, bisognerebbe avere un monitor con due entrate oppure un cavo vga (o video o quello che è) con due entrate e una uscita, oppure uno switch per il collegamento. Con uno switch e selezionando uno schermo diverso da proprietà monitor si potrebbe fare, però non so quanto convenga (energeticamente parlando), dato che la scheda non utilizzata rimane sempre in idle.
Quote:
Beh te lo sei meritato....
Dammi un pò di tempo e ti creo un bello spazietto....
Quando compilerò il tuo spazio se noti delle inesattezze in quello che scrivo, visto che tu in questo momento ne sai più di tutti noi ti chiedo gentilmente di farmele notare in modo tale da renderlo il più preciso, completo, chiaro per tutti.

Per il resto....
appunto che rimane in idle poco influisce.....e poi se uno ha un buon ALI non credo che abbia grossi problemi. Poi invece di tenere la VGA AGP in soffitta, magari la si lascia per i lavori propri da Pc Muletto e invece per i Giochi si utilizzerebbe la nuova e fiammante PCIEx.
Oppure viste le nuove uscite di VGA AGP, magari decidere di averle tutte e due dedicate per il gioco e confrontarle..... Comunque questi poi sono piccoli particolari (opzioni) che ognuno si gestisce come meglio crede( tra l' altro poco importanti nell' efficienza in generale del comparto Video ), la cosa importante è aver costatato che la funzione è funzionante e che funziona anche con VGA diverse.
Non dialogano tra loro e questo era ovviamente fuori dubbio già dall' inzio. Il Crossfire è un altra cosa lo SLI Idem.....tra l' altro lo sli è funzionante solo con chipset nVidia.
Per il discorso del monitor secondo me basterebbe avere uno switch per il collegamento che mi permetta di sdoppiare l' entrata del monitor a ingresso singolo e poi collegare i cavi alle due VGA....
Oppure il cavo stesso con un entrata al Monitor e sdoppiato con due entrate alle VGA.....
Poi è quello che del resto hai appena consigliato anche tu.

Ultima modifica di Six1 : 10-06-2009 alle 11:01.
Old 10-06-2009, 11:20   #966
roccia1234
Senior Member

allora... novità e aggiornamenti
al posto della mx440 ho raccattato e usato una fx5200, sempre senza alimentazione esterna (non chiedetemi dove l'ho trovata ) e funziona tutto esattamente come con la mx440. Nel bios mi fa selezionare agp 4x e 8x, quindi è confermato che era una limitazione della mx440 a agp4x.
Per questo test ho collegato entrambe le schede video ad uno switch vga con due cavi separati e questo con un cavo (ovviamente) al monitor.
Lo switch di vga suggerito da six1 funziona al 100%, ma è un attimino più laborioso dello scegliere la vga da un menu a tendina. Nel dettaglio:
Inizialmente c'è la hd4870 collegata al monitor, se muovo lo switch in modo da collegare la fx5200, il monitor si spegne. Se voglio attivare la fx5200 e disattivare la hd4870 devo fare così: da proprietà scehrmo-> impostazioni.
(prima di tutto setto tutte le risoluzioni dei vari "schermi" a 1280x1024)
1)clic col destro sul "monitor" che corrisponde all'uscita video della fx5200
2) metto la spunta su "collegato"
(se mi fermo qui ho il desktop esteso, con il principale su hd 4870)
3) ri-click col destro sul monitor della fx5200
4) metto la spunta su principale
(se clicco su applica a questo punto, il monitor principale, con la barra di win, desktop e icone, è gestito dalla fx5200, mentre il monitor "aggiuntivo" è gestito dalla hd4870).
5) click col destro sul monitor della hd4870
6) deseleziono collegato e clicco applica
Ora visualizzo il desktop solo se ho lo switch impostato sulla fx5200, la hd4870 da schermo nero.
Per riattivare la hd4870 e disattivare la fx5200 (situazione iniziale) basta rifare le stesse azioni, invertendo (ovviamente) hd4870 e fx5200.

OK, e anche questa funziona .
Ah ultima cosa. Quando la hd4870 è "disattivata", ATT rileva ancora le temperature, che non cambiano di una virgola dall'idle, quindi abbiamo la conferma che le vga rimangono in idle, anche se disattivate e non vengono spente, peccato.

OT: cavolo, se quei pistola della asrock avessero collegato il controllo del vcore e se il pt880 arrivasse un po più alto di fsb e con pci-ex 16x (e gli amd hanno questa possibilità, agp 8x e pci-ex 16x nativi), questa mobo rasenterebbe la perfezione . Ok, viaggio mentale, la smetto .

P.S. vi sto scrivendo con entrambe le vga attaccate e usando la fx5200

Per stamattina basta test... mi metto a fare altro

Ultima modifica di roccia1234 : 10-06-2009 alle 11:22.
Old 10-06-2009, 12:12   #967
Six1
Bannato

Grande! Ottimo! In qualche modo anche io mi sono reso un pò utile stamattina premiando il tuo Lavoro e inserendoti come promesso in prima pagina dove già da adesso trovi il tuo lavoro descritto dettagliatamente, la descrizione del tuo lavoro l' ho lasciata integra così come l' hai postata.....mi fà piacere che sia così.
Ho inserito una nuova sezione in Post5 quindi Sezione "I nostri Test" Se leggendo riscontri errori fammelo sapere, se vuoi integrare postami cosa vuoi integrare e io a seconda dei casi corregerò e integrerò. Questi risultati mi ripagano del lavoro che svolgo su questo Thread.
Come ho sempre detto siete voi l' anima del Thread e non fate altro che confermarlo ogni giorno.

Ultima modifica di Six1 : 10-06-2009 alle 12:31.
Old 10-06-2009, 12:44   #968
roccia1234
Senior Member

Quote:
Grande! Ottimo! In qualche modo anche io mi sono reso un pò utile stamattina premiando il tuo Lavoro e inserendoti come promesso in prima pagina dove già da adesso trovi il tuo lavoro descritto dettagliatamente, la descrizione del tuo lavoro l' ho lasciata integra così come l' hai postata.....mi fà piacere che sia così.
Ho inserito una nuova sezione in Post5 quindi Sezione "I nostri Test" Se leggendo riscontri errori fammelo sapere, se vuoi integrare postami cosa vuoi integrare e io a seconda dei casi corregerò e integrerò. Questi risultati mi ripagano del lavoro che svolgo su questo Thread.
Come ho sempre detto siete voi l' anima del Thread e non fate altro che confermarlo ogni giorno.
grazie !!!!
ho appena finito di leggere la descrizione dei test, va tutto bene ad eccezione di un particolare (E' una pignoleria eh...) . Te hai scritto "si prega di notare che le VGA sono molto vicine, quindi chi ha il doppio dissipatore in una delle due VGA non può usare tale funzione". In realtà questa limitazione al dissipatore a singolo slot vale solo per la vga agp, mentre per quella pci-ex possiamo anche avere un dissi a due o tre slot senza problemi. (nella foto potrebbe trarre in inganno la ventola a turbina che ho messo a ridosso della hd4870, ma in realtà c'è spazio in abbondanza)
Old 10-06-2009, 13:04   #969
Six1
Bannato

appena hai un attimo di tempo potresti postarmi anche la foto nel dettaglio dello switch e dei cavi che hai utilizzato???
Serve a me per poi attivare la funzione .... e poi per inserire le immagini a completamento nel tuo Test.
Chissà che con Seven si riescano ad evitare tutti i passaggi che sono di dovere adesso con XP per attivare la funzione di attivazione delle VGA su un unico Monitor....

Il menù a tendina per ora quindi rimane un piccolo sogno....
Old 10-06-2009, 13:46   #970
roccia1234
Senior Member

Quote:
appena hai un attimo di tempo potresti postarmi anche la foto nel dettaglio dello switch e dei cavi che hai utilizzato???
Serve a me per poi attivare la funzione .... e poi per inserire le immagini a completamento nel tuo Test.
Chissà che con Seven si riescano ad evitare tutti i passaggi che sono di dovere adesso con XP per attivare la funzione di attivazione delle VGA su un unico Monitor....

Il menù a tendina per ora quindi rimane un piccolo sogno....
allora:

lo switch è un normale switch meccanico vga 2 pc -> 1 monitor (o 2 monitor -> 1 pc a seconda di come lo si usa)

dal davanti
http://img291.imageshack.us/img291/3222/10062009029.jpg (157 kb)
dal dietro, con i collegamenti vga:
http://img149.imageshack.us/img149/2528/10062009030.jpg (135 kb)

Per i cavi ho usato dei vga maschio-maschio non schermati (per un lavoro definitivo è meglio se li prendi schermati):

http://img195.imageshack.us/img195/4...062009032k.jpg (145 kb)
ho fotografato le due estremità dello stesso cavo.

Mentre qua c'è tutto attaccato al retro dello switch:
http://img30.imageshack.us/img30/1875/10062009034.jpg (145 kb)
Il cavo nero con presa blu va al monitor (in realtà passa prima da un'altro switch kvm, per quello ci sono gli altri due cavi, ma non è importante per il lavoro che vorrai fare). I due cavi grigi sono quelli che ci sono nella foto precedente e vanno ognuno ad una vga.
Detto questo ti consiglio viviamente uno switch NON meccanico, dato che dopo un po i contatti si usurano e le immagini fanno schifo (durante i test, sulla posizione A dello switch l'immagine era azzurrata, su quella B giallognola, e sfiorando il selettore c'era un arcobaleno di colori sul monitor )
Old 10-06-2009, 13:57   #971
Six1
Bannato

il problema sono i costi.....quanto costerbbe secondo te uno Non meccanico, conosci qualche modello da potermi consigliare???
Tra l' altro a me servirebbe con DVI....
Old 10-06-2009, 14:03   #972
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Un salutone a tutti quanti!
Hai capito sta mobo?! Due schede video insieme
Ma toglietemi una curiosità... Non è un vero Crosfire, cioè durante l'esecuzione di un gioco non lavorano insieme giusto?
Per intenderci, se io comprassi una HD3850 pci-ex alla fine avrei 1Giga di memoria video? Il clock GPU di elaborazione funzionerebbe al doppio di velocità?
Se vuoi avere una memoria da 1G e prestazioni maggiori è uscita da poco questa nuova VGA AGP superiore alla tua HD3850 AGP (tra l' altro quando ho un po di tempo la devo aggiungere come alternativa alla tua in prima pagina...), non so se hai notato i pecedenti Post......
Comunque su Ultime News trovi qualcosa altrimenti vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489
Old 10-06-2009, 14:07   #973
roccia1234
Senior Member

mmhhh... guarda su questo proprio non so aiutarti, mi spiace. Non mi sono mai informato su switch dvi, ma solo con vga (sia quello in foto che il kvm sono vga) e in ogni caso le mie informazioni risalgono a più di un anno fa. Se ti può interessare il kvm è un dlink modello dkvm-2ku pagato circa 20-30 euro, e per ora ha fatto il suo lavoro egregiamente, anche se ogni tanto si impalla la tastiera (ma molto raramente, e basta schiacciare un tastino e aspettare 2 secondi per sbloccarlo).
Però sarebbe da provare anche (se esiste) un cavo vga (o dvi nel tuo caso) con due entrate da collegare alle schede video e un'uscita da attaccare al monitor, almeno non ci sarebbe da fare il "lavoro" si switch ogni volta.

Ultima modifica di roccia1234 : 10-06-2009 alle 14:10.
Old 10-06-2009, 14:17   #974
Six1
Bannato

Quote:
Però sarebbe da provare anche (se esiste) un cavo vga (o dvi nel tuo caso) con due entrate da collegare alle schede video e un'uscita da attaccare al monitor, almeno non ci sarebbe da fare il "lavoro" si switch ogni volta.
Esatto! E' proprio questo quello di cui avrei bisogno....
Indago e poi ti dico se lo trovo....
Intanto approfondisco anche il discorso di Seven sulla gestione di due o più schede contemporaneamente.....
Old 10-06-2009, 14:41   #975
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Se vuoi avere una memoria da 1G e prestazioni maggiori è uscita da poco questa nuova VGA AGP superiore alla tua HD3850 AGP (tra l' altro quando ho un po di tempo la devo aggiungere come alternativa alla tua in prima pagina...), non so se hai notato i pecedenti Post......
Comunque su Ultime News trovi qualcosa altrimenti vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489
Grazie per la dritta ma aspetterò che scenda ancora un poco la HD4870 da 1GB DDR5 in modo da avere una PCI-ex da poter usare per una successiva configurazione hardware!
Cmq. per quanto riguarda la possibilità della doppia VGA a me sembra un pò inutile... cioè: chi ha quattro monitor da dover collegare tutti assieme?!
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 14:58   #976
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta ma aspetterò che scenda ancora un poco la HD4870 da 1GB DDR5 in modo da avere una PCI-ex da poter usare per una successiva configurazione hardware!
Cmq. per quanto riguarda la possibilità della doppia VGA a me sembra un pò inutile... cioè: chi ha quattro monitor da dover collegare tutti assieme?!
Non hai torto sul discorso dell' utilità sopratutto in uso casalingo, anche se in contesti lavorativi potrebbe risultare utile. Gestire da una sola postazione 4 monitor diversi non sarebbe male. Sopratutto se i tipi di lavori si differenziano nelle applicazioni 3D (più o meno pesanti)
Comunque nel mio caso......
In caso decidessi di farle funzionare assieme AGP, PCIex sarebbe per puro divertimento/sfizio e per evitare di lasciare la mia 7900GS inutilizzata....
di venderla non ci penso proprio, ormai ci sono troppo affezionato
Per il discorso della HD4670 AGP. Ok, di niente .

Edit.
In ultimo il DualBoot....
Non è detto che le vecchie schede video AGP funzionino perfettamente con Windows Seven....parlo per lo meno di schede video con directx 9.0 o in alcuni casi 9.0c AGP, in effetti già adesso la HD3850 AGP sta avendo non pochi problemi di Driver con chi sta provando la versione RC di Seven....
Quindi
Da una parte (su Xp/Vista) farei funzionare la mia 7900GS AGP in cui darebbe il meglio di se, mentre nell' altra (su Seven) la mia nuova e fiammante GTS250 o superiore.
Quindi come vedete non è che sia proprio inutile questa funzione anzi......
Credo che una volta impostata la giusta scheda sulla rispettiva partizione potrei ricavarne qualche vantaggio.....
roccia1234 pensi che una volta impostata la scheda per partizione questo rimanga sempre tale? O meglio se io imposto in Seven la GTS250 e in XP/Vista la 7900GS, in fase di boot come si comporterebbero in questo caso?
Spero di essere stato chiaro....anche perchè ovviamente per ora non avendolo provato io ho le idee un pò confuse....
In caso contrario riproverò a rifarti la domanda in maniera più chiara.

Ultima modifica di Six1 : 10-06-2009 alle 16:03.
Old 10-06-2009, 16:48   #977
roccia1234
Senior Member

Quote:
In ultimo il DualBoot....
Non è detto che le vecchie schede video AGP funzionino perfettamente con Windows Seven....parlo per lo meno di schede video con directx 9.0 o in alcuni casi 9.0c AGP, in effetti già adesso la HD3850 AGP sta avendo non pochi problemi di Driver con chi sta provando la versione RC di Seven....
Quindi
Da una parte (su Xp/Vista) farei funzionare la mia 7900GS AGP in cui darebbe il meglio di se, mentre nell' altra (su Seven) la mia nuova e fiammante GTS250 o superiore.
Quindi come vedete non è che sia proprio inutile questa funzione anzi......
Credo che una volta impostata la giusta scheda sulla rispettiva partizione potrei ricavarne qualche vantaggio.....
roccia1234 pensi che una volta impostata la scheda per partizione questo rimanga sempre tale? O meglio se io imposto in Seven la GTS250 e in XP/Vista la 7900GS, in fase di boot come si comporterebbero in questo caso?
Spero di essere stato chiaro....anche perchè ovviamente per ora non avendolo provato io ho le idee un pò confuse....
In caso contrario riproverò a rifarti la domanda in maniera più chiara.
ciao!
secondo me problemi non ce ne dovrebbero essere, ammesso che win mantenga le impostazioni che gli dai. Durante il boot, invece, visualizzerai le immagini della scheda video settata in "primary graphics adapter" poi, appena caricato win, avverà lo switch, se ce ne è bisogno, in (credo) automatico.
Old 11-06-2009, 09:00   #978
Six1
Bannato

Quote:
ciao!
secondo me problemi non ce ne dovrebbero essere, ammesso che win mantenga le impostazioni che gli dai. Durante il boot, invece, visualizzerai le immagini della scheda video settata in "primary graphics adapter" poi, appena caricato win, avverà lo switch, se ce ne è bisogno, in (credo) automatico.
Ok. Grazie.
Old 11-06-2009, 17:42   #979
Six1
Bannato

X roccia1234

ho notato che ti sei fermato con il Crysis/Benchmark, che faccio do per buoni gli ultimi che hai postato e li metto in classifica???
Se non sbaglio dovevi ancora limare qualcosina fammi sapere......
Old 11-06-2009, 19:03   #980
roccia1234
Senior Member

Quote:
X roccia1234

ho notato che ti sei fermato con il Crysis/Benchmark, che faccio do per buoni gli ultimi che hai postato e li metto in classifica???
Se non sbaglio dovevi ancora limare qualcosina fammi sapere......
no, non devo limare nulla... anche perchè non ho idea di come fare .
comunque ti confermo che gli ultimi test che ho fatto sono questi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=907

in particolare gli ultimi due, dopo il "notato niente di strano?", quelli fatti alle 17:44 e alle 17:49.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian