|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
#183 |
Member
|
... doppione ...
Ultima modifica di Fragolone : 16-12-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
le cartucce se non si usano le opportune precauzioni. La vaschetta la vuoti una volta dopo aver usato almeno 16 cartucce pari a 12 ricariche, percui ... fai i debiti calcoli e come più ti senti salvaguardato. Ultima modifica di Fragolone : 19-12-2009 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ma scusate, con quel che costa l'inchiostro, quando finisce conviene buttare la stampante e comprarne una nuova, o sbaglio?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
Sbagli, come tanti. Le cartucce di prima dotazione montate su una stampante nuova sono cariche si e no al 50%, sia inkjet che Laser. Nelle Laser la prima cartuccia/e inoltre può essere ricaricata/e una volta senza problemi. Inoltre è molto più facile trovare dell' ottimo Toner a prezzi molto bassi che non dell' ink. Certo che se per stampante intendi una Lexmark a colori da 30€ allora è tutto un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
ragazzi, ho un problemino....
questa stampante non l'ho ancora usata tantissimo... però sia le prime volte che l'ho provata che proprio oggi che dovevo stmapare delle cose, mi sono accorto che quando stampo un'immagine sul foglio, magari allineata a sinistra, compare sotto l'immagine stessa un alone solamente nel primo cm a sinistra del foglil... come se il toner rimanesse attaccato al taburo e si ripetesse quindi successivamente, rovinandomi il risultato della pagina... secondo voi cosa posso fare? passa dopo alcune stampe? o è difettoso il tamburo? grazie...
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
i toner sono ancora pieni l'immagine è perfetta, è solo che dopo si ripete... provo a spiegare meglio se l'immagine è di 5 cm * 5 cm allineata al bordo sinistro, questa viene stampata perfettamente, ma sotto di essa, dopo un paio di cm ricompare un'ombra simile all'immagine stampata in precedenza, come se il rullo fotosensibile non si sia pulito bne durante la stampa...
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
Si imposta nel driver .... e vedi se si presenta lo stesso problema oppure no. |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non è che hai stampato / stai stampando su carta piu spessa e non l'hai impostato nella stampante ? Con stampanti laser è importante specificare con cosa e che grammatura si sta stampando, non è una getto che al limite viene male, si rovina il forno alla lunga ![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
è quasi un'anno che possiedo la stampante
mai nessun problema ancora stampo con le cartucce kit (segnalate dal driver circa a metà) immagini e testo perfette se avevo una inkjet avevo già buttato tutto da un pezzo in quanto sono stato anche un mese di fila senza stampare tutto ok per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
stampo su normalissima carta da 80g/m2 e anche sul nero si vede leggermente.. e poi me lo fa solo sul lato sinistro per un centimetro e mezzo circa...
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
è un'ombra diciamo... quindi si sfuma, faccio fatica a capire se è in rilievo o meno... provero a contattare la samsung nei prox giorni..
|
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao a tutti!!
ho appena acquistato la 315w..mi trovo con i colori saturi e piccola ombra sul testo...come si risolve il problema??
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Presa oggi da Saturn a 99€.
A primo acchitto dopo 2/3 stampe di prova mi pare ottima... anche come odore, tutto sommato... pensavo peggio... Speriamo arrivino dei toner rigenerati compatibile al più presto... ehehhe |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Mamma come che scende l'inchiostro!!!dopo 20 pagine 80 % di nero!!!
esistono le cartucce compatibili per ricaricarla?????
#200 | |
Member
|
Quote:
Esiste un chip da montare "fisso" sulla piastra madre della stampante per far si che il contatore del toner venza resettato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.