Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 19:45   #161
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
A me va alla grande su entrambi i pc, ultimi driver, direct x 9.0c, mappa normale... il gioco è un capolavoro che vale la pena di comprare. Anni luce avanti civ 3.

I miglioramenti del terreno mi hanno lasciato sbalordito, sono tantissimi! La segheria, la bottega, i mulini!!! Poi sono tutti migliorabili con i progressi tecnologici e dalle diverse forme di governo esempio col suffragio universale i paesi contribuiscono anche alla produzione.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:51   #162
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Effettivamente le prime immagini mi avevano lasciato un po' così...

ma i timorosi stiano tranquilli: c'è tutto il civ di sempre e molto di più

Governi, religioni, civiltà, leaders diversi anche per la stessa civiltà, grandi miglioramenti nella gestione del terreno...

insomma, secondo me un gran gioco
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:02   #163
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
A malincuore mi sento di dire agli interessati che ancora nn lo avessero acquistato come noi, di aspettare a spendere soldi finché la Firaxis nn esca con la patch: il gioco così com'è è instabile più di una fiala di nitroglicerina.
Old 02-11-2005, 20:31   #164
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
A malincuore mi sento di dire agli interessati che ancora nn lo avessero acquistato come noi, di aspettare a spendere soldi finché la Firaxis nn esca con la patch: il gioco così com'è è instabile più di una fiala di nitroglicerina.
Sì sì, io aspetto ancora un po'.. non so quanto ci vorra prima che escano con la patch, ma di spendere i soldi per avere un gioco che ogni volta va in crash non mi alletta come idea.
Attendiamo.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:33   #165
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Preso oggi. Per adesso, col pc in sign, ultimi driver di tutto, mi va alla grande a 1280*1024 con dettagli e filtri al massimo.
Però, quando allontano la visuale, ad un certo punto diventa tutto pixelloso e non si distigue più niente.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:01   #166
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Preso oggi. Per adesso, col pc in sign, ultimi driver di tutto, mi va alla grande a 1280*1024 con dettagli e filtri al massimo.
Però, quando allontano la visuale, ad un certo punto diventa tutto pixelloso e non si distigue più niente.
ForceWare 81.85/87?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:46   #167
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Mi pare esagerato ciò che dici
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 22:36   #168
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
Mi pare esagerato ciò che dici
Se tu avessi i problemi grafici che ho io, forse non replicheresti così... anzi, ne sono sicuro!
Old 02-11-2005, 23:00   #169
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Non riesco a capire il significato dell'energia elettrica nel gioco, nel manuale e nella civilopedia non trovo nulla. Il lampo che compare sulla città dopo che si costruisce una centrale elettrica
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:15   #170
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Se tu avessi i problemi grafici che ho io, forse non replicheresti così... anzi, ne sono sicuro!

quoto... io non ho problemi grafici ma il pc che si riavvia e mi sa che è ancora peggio...
Old 03-11-2005, 08:41   #171
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
quoto... io non ho problemi grafici ma il pc che si riavvia e mi sa che è ancora peggio...
Ma com'è possibile mi chiedo io?? Un minimo di beta testing no?? Va beh, avranno voluto rispettare la data di uscita imposta da non so chi, però che figura di m...a che fanno!!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:55   #172
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
ForceWare 81.85/87?
Si esatto. Ho trovato il tuo post qualche pagina indietro ed ho risolto, ho rimesso i 78.01.
Tutto ok ora, grazie mille!

@Mark85: questa cosa sarà meglio che la evidenzi in prima pagina, prevedo che le richieste per questo problema saranno parecchie, almeno finché non esce una patch...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 03-11-2005, 09:17   #173
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Anche io ieri sono entrato in possesso di CIV4! L'ho installato in ufficio sul portatile ma purtroppo non funziona credo a causa della scheda video che ha solo 16MB di Ram
Quando sono tornato a casa ieri sera l'ho installato sul desktop, mi son giocato il tutorial e poi ho iniziato una partita a levello 2, mappa di default, con i francesi prendendo Napoleone come leader... e ovviamente sono rimasto incollato al pc per un paio d'ore e neanche me ne sono accorto!
Da sbavo la possibilità di usare la risoluzione del mio monitor e avere tutta la visuale libera e i comandi ai bordi.

Passiamo ora alle domande

1) la minimappa mi dà l'impresisone di essere un po' piccola, oppure il mondo in generale è più piccolo rispetto al corrispondente in CIV3?

2) ho il joypad della logitech stile play con le due levette analogiche. Mi stavo chiedendo se fosse possibile giocarci, usando lo stick di destra per navigare la mappa e quello di sinistra per spostare il cursore e i tasti per i vari comandi... Che dite, dico un'eresia?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:40   #174
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
1) la minimappa mi dà l'impresisone di essere un po' piccola, oppure il mondo in generale è più piccolo rispetto al corrispondente in CIV3?

anche a me ha dato l'impressione di essere più piccola ma solamente all'inizio. man mano che sono andato avanti e che ho scoperto territorio sembra che la minimappa si ridimensioni...
Old 03-11-2005, 09:43   #175
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
2) ho il joypad della logitech stile play con le due levette analogiche. Mi stavo chiedendo se fosse possibile giocarci, usando lo stick di destra per navigare la mappa e quello di sinistra per spostare il cursore e i tasti per i vari comandi... Che dite, dico un'eresia?
Si, dici un'eresia...
Old 03-11-2005, 09:57   #176
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
anche a me ha dato l'impressione di essere più piccola ma solamente all'inizio. man mano che sono andato avanti e che ho scoperto territorio sembra che la minimappa si ridimensioni...
esatto... la minimappa è proporzionata alla porzione di mondo che si conosce. Hanno fatto questo cambiamento così non si sa dall'inizio se se si è posizionati vicino all'equatore o vicino a un polo
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:00   #177
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da robydad
esatto... la minimappa è proporzionata alla porzione di mondo che si conosce. Hanno fatto questo cambiamento così non si sa dall'inizio se se si è posizionati vicino all'equatore o vicino a un polo

ah ecco allora non sono impazzito
Old 03-11-2005, 11:45   #178
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:

hai un mouse e tastiera e ci vuoi giocare con il pada
come farsi del male

Cmq gran giocone sto CIV4, peccato per i numerosi BUG, speriamo in una veloce patch
Old 03-11-2005, 12:03   #179
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
il fatto è che va contro il mio credo leggere un "libro"
ho visto nella civiclopedia ma non ho trovato nulla.....ora vedo un po.
cmq grassie per la disponibilità....
PS
cè un modo per rallenatare il passare degli anni?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:21   #180
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
hai un mouse e tastiera e ci vuoi giocare con il pada
come farsi del male

Cmq gran giocone sto CIV4, peccato per i numerosi BUG, speriamo in una veloce patch
Il pad l'ho molto rivalutato recentemente... Ma l'accoppiata mouse tastiera è imbattibile in effetti
L'idea della minimappa "proporzionale" è eccellente! La trovo molto intelligente, in civ3 decidevo, in base alla posizione di partenza, se esplorare a nord o a sud, ora non lo posso più fare!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian