Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 18:20   #521
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Se è per questo, probabilmente non lo capisce neppure lui, però adora fare l'anglofilo ad ogni occasione...
Non mi pare abbia fatto l'anglofilo, ha solo consigliato, a chi lo vuole, di giocare in lingua inglese per godersi un doppiatore importante. Che c'è di così strano?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:42   #522
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Non mi pare abbia fatto l'anglofilo, ha solo consigliato, a chi lo vuole, di giocare in lingua inglese per godersi un doppiatore importante. Che c'è di così strano?
un conto è l'inglese scritto e un conto è l'inglese parlato da un "indigeno".
Facilissimo non capirci un cazzo, e se mi voglio godere civ, farò a meno della voce di Nimoy
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:41   #523
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Vabbè, punti di vista: Grem ha solo dato un parere... che io ovviamente non seguirò
A me piace la voce del doppiatore italiano, è molto teatrale
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 20:23   #524
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ho capito finalmente la funzione della corrente elettrica, aumenta l'efficienza della fabbrica del 50% (un pò quello che succedeva nei precedenti civ con le centrali a carbone, solare ecc.)
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 20:42   #525
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Non è per il caso in particolare, è una vecchia storia che va avanti dai tempi di Bloodlines: Prova ad ogni occasione non fa che ripetere che lui capisce l'inglese meglio della regina Elisabetta, che la traduzione in italiano è inutile e anzi deleteria, che i publisher dovrebbero smettere di tradurre i giochi in italiano, che noi poveri barboni che non capiamo le lingue faremmo meglio a smettere di giocare, e così via...
Alla fine è abbastanza irritante...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:29   #526
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

NOTIZIE della patch:

I just wanted to let everyone know that as of Monday afternoon, the patch was sent to 2K for final testing, so barring any problems in QA, we will be releasing it shortly.

La patch è pronta, è stata spedita al publisher lunedì scorso e stanno ultimando gli ultimi test, uscirà a breve.

La notizia completa è qui.
Interessanti alcuni dei miglioramenti.
Old 17-11-2005, 12:02   #527
riccese
Member

L'Avatar di riccese

Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
Quote:
NOTIZIE della patch:

I just wanted to let everyone know that as of Monday afternoon, the patch was sent to 2K for final testing, so barring any problems in QA, we will be releasing it shortly.

La patch è pronta, è stata spedita al publisher lunedì scorso e stanno ultimando gli ultimi test, uscirà a breve.

mmitticooo....
ieri x provare tutti i consigli mi si è fumato il s.o. a furia di cambi di driver enforce e video!!!
almeno istallo la patch direttamente!!!
riccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 18:08   #528
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
NOTIZIE della patch:

Finalmente, era ora
Sono curioso di provare i cambiamenti
Old 18-11-2005, 10:24   #529
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Treguna
Non capisco, perché non riesco a lanciare le atomiche su qualunque quadrato della mappa a mio piacimento?

Sul manuale c'è scritto che si possono lanciare dappertutto sulla mappa(la civilopedia a riguardo non contiene informazioni), mentre invece solo alcune caselle(essenzialmente colline) sono disponibili... non capisco

E' così per tutti?

E' vero, è capitato anche a me!
Mah...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 10:56   #530
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
x i crash con sk video nvidia (scusate ma ho letto solo il primo post...) bisogna aspettare la pacth? che ovviamente uscirà prima x l'inglese e tra qualche anno x l'italiano? o uscirà già anche x noi...
link dove trovare soluzioni? (ho già provato con 2 sk video nvidia, disabilitato l'impossibile, overclokkato la sk video, ho gli ultimi driver usciti il 14 di questo mese....)
nn riesco a giocare per più di un turno che mi torna al desktop....
Old 18-11-2005, 11:47   #531
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
NOTIZIE della patch:

Molto bene, non vedo l'ora che esca
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 12:27   #532
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Ho iniziato una partita con la civiltà degli indiani (che tra l'altro non sono niente male) solita difficoltà nobile e la trovo molto semplice, ho più del doppio del punteggio sul secondo. La mappa a 18 civiltà è molto più difficile a parità di difficoltà. Mi chiedo se con le mod la difficoltà può essere variata o è solo per il fatto che con 18 civiltà è più facile per l'IA progredire perchè si aiutano a vicenda ?!
Mah...
Old 18-11-2005, 12:39   #533
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da naso
x i crash con sk video nvidia (scusate ma ho letto solo il primo post...) bisogna aspettare la pacth? che ovviamente uscirà prima x l'inglese e tra qualche anno x l'italiano? o uscirà già anche x noi...
(
Essendo il gioco multilingua, credo che esca una patch unica per tutte le versioni a differenza di quanto accadde per CIV3...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 13:51   #534
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ragazzi, ma quanto costa stò gioco? Io l'ho trovato in un supermercato vicino casa mia a 32 €; il prezzo è quello oppure ho trovato un occasione?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 13:57   #535
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Ragazzi, ma quanto costa stò gioco? Io l'ho trovato in un supermercato vicino casa mia a 32 €; il prezzo è quello oppure ho trovato un occasione?
E' un'offerta perché di listino viene 39,90€.
Old 18-11-2005, 13:59   #536
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se penso che prima finirò CoD2, BiA2 e SWAT4.

Edit: Io ho giocato al 3 e mi è piaciuto. Il IV è molto meglio, o è poco più di un'evoluzione?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:54   #537
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se penso che prima finirò CoD2, BiA2 e SWAT4.

Edit: Io ho giocato al 3 e mi è piaciuto. Il IV è molto meglio, o è poco più di un'evoluzione?
Io ti consiglio di prenderlo al volo, risparmi 8 euro e porti a casa un giocone. Non è una semplice evoluzione, c'è stato un radicale cambiamento di molti aspetti del gioco rispetto il 3. Magari aspetta l'uscita della patch, si sa mai dovessi avere problemi col gioco sul tuo pc.
Old 20-11-2005, 13:39   #538
redondo
Junior Member

Ciao a tutti, volevo sapere se uscirà prima o poi una guida strategica ufficiale per Civilization 4, in italiano.
Ho visto che la guida in inglese è già disponibile.
redondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:32   #539
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da redondo
Ciao a tutti, volevo sapere se uscirà prima o poi una guida strategica ufficiale per Civilization 4, in italiano.
Ho visto che la guida in inglese è già disponibile.
Pare di no.
Le guide strategiche pubblicate in Italia sono le Prima e le traduce Multiplayer.it, mentre questa è pubblicata da Brady Games che, a quanto ne so, non viene tradotta qui da noi.

Cmq io sto pensando di prenderla lo stesso, inglese o non inglese.
Old 20-11-2005, 19:56   #540
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Ho installato la realism mod, davvero ben fatta, sono ancora all'inizio della nuova partita ma da quel che ho potuto provare posso già consigliare di installarla.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian