|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
salve ragazzi, mia sorella aveva bisogno di un netbook e gli ho fatto prendere il samsung n120 in offerta a 320 euro.
Che dire, veramente un'ottimo portatile, leggerissimo,molto bello, molto reattivo, la tastiera è veramente spettacolare, e l'autonomia è da paura, si raggiungono con un buon utilizzo le 10 ore tranquillamente. E' una giusta evoluzione rispetto all'nc10 secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
me lo ricordo benissimo xchè è stato il primo gg lavorativo dopo che io ho acquistato l'asus 1005ha-h a 329 euro.......
quindi dal 17-08-09 www.e-panorama.it!!! ps io il nc10 lo seguivo da + di 2 mesi ed ero indeciso con il 1000 he poi ho visto l'ultimo nato asus e l'ho preso il 14.08!!!!!! ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=QMqDdkgpaDY |
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 | |
Member
|
Quote:
ottimo prezzo ma dove lo hai preso se lo puoi dire a sta cifra ps ma che sta facenso S.. i saldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho comprato l'Nc10 pochi giorni dopo l'uscita sul mercato (mi pare di essere stato il primo a postare nel thread foto di un NC10 blu) ed adesso mi si è presentato il primo problema, e non di poco conto. In pratica erano un paio di giorni che la batteria segnava sempre 100% malgrado l'utilizzo senza alimentazione e ho pensato fosse un bug dell'indicatore di stato e che magari, una volta scarico, si sarebbe resettato e sarebbe tornato tutto a posto. Beh non è stato così, il computer alla fine si è spento all'improvviso com'era logico aspettarsi ma il guaio è che la batteria non si carica più; l'indicatore segna 0% e la batteria non si ricarica.. il portatile funziona bene se attaccato con l'alimentatore ma non appena lo stacco si spegne all'istante, appunto perchè la batteria non si ricarica più.. batteria morta? lo porto in assistenza? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? la garanzia copre la batteria? preciso che la batteria non è stata usata molto e gran parte del tempo l'Nc10 è stato utilizzato attaccato all'alimentazione
![]() |
#5807 |
Junior Member
|
io e la mia ragazza oggi ne abbiamo presi 2,speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 |
Senior Member
Città: (MC)
|
Vedrai che non te ne pentirai!!!!
![]() |
![]() |
#5809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per favore rispondetemi!
Ciao a tutti per favore mi date le seguebti risposte?
Il pc Samsung mi chiede di fare il recovery disk III... o qualcosa del genere che serve come back up, mi chiedevo: 1) Se dovessi selezionare No al recovery ... posso farlo successivamente o lo escludo per sempre, e se si come lo riattivo? 2) Si può usare una memoria usb come back up? 3) Mi dite esattamente che tipo di Ram devo usare per fare l'upgrade a 2giga? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
2-a me ha fatto il backup sulla partizione D ma secondo il manuale puoi assegnargli un percorso o farlo su un DVD, quindi credo sia possibile usare una chiavetta USB, al limite prova no? 3- se sfogli il thread se ne è già parlato, ma guarda che non è che le prestazioni aumentino in modo sensibile, poi c'è su XP per il quale 1Gb di ram va più che bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
serve un bamco da 2Ghz di memoria SODIMM DDR2 667Mhz guarda in fondo alla pagina, ma io le andrei a prendere in un negozio e se anche te le montano meglio così accendi il note sul posto e le provi direttamente, tanto i prezzi girano tutti lì http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho installato windows seven in prova. Non riesco a regolare la luminosità dello schermo. Potreste aiutarmi?.
Dopo l'installazione di w7 ci sono driver da scaricare ed installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
Confermo, dopo il download e l'installazione andrà tutto ok!
![]()
![]() |
![]() |
#5817 |
Junior Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta su come far connettere una sim wind su questo pc la versione con modulo sim?
solo con vodafone funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta?
ke sfiga madonna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
TonFix io ho il tuo stesso identico problema con il tasto f4. La partizione non è stata toccata ma premendo f4 all'avvio non succede nulla. Se hai risolto in qualche modo fammi sapere. L'unica possibilità mi sembra acquistare un lettore dvd esterno e ripristinare con il disco...uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.