|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
esiste un programma fatto apposta >>> McAfee Removal leggi tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
dho...oramai ho formattato, avevo fatto un mezzo macello
![]() Ora tutto apposto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Da oggi sono anchìio un felice possessore di questo stupendo netbook!!
Avevo una domanda riguardo il software Magic Keyboard. In pratica non mi appare sul desktop la barra delle icone anche se nelle opzioni è impostata per essere visibile in basso sul desktop. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5004 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se qualcuno scopre come installare la maledettissima scheda wi-fi sotto linux, visto che nè sotto Ubuntu, nè sotto la Backtrack 3 riesco a farla riconoscere, faccia un fischio... ![]()
![]() |
![]() |
#5005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
QUelle che intendo io sono i tasti rapidi che dovrebbero apparire con una barra in basso color verde (cosi l'ho impostata dal setup), ma la barra non appare. Anzi nel settaggio l'opzione per cambiare i tasti rapidi è in grigio e non si puo usare. Grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
La scheda wi-fi ha funzionato subito ed anche molto bene a differenza di xp nel quale ancora nn funziona.Funzionano anche tutti i tasti Fn+ tranne due ma ci sono le soluzione.Quindi in definitiva molto meglio ubuntu.Ora ci metto windows 7 al posto di xp perchè mi serve tomcat e apache |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 |
Senior Member
|
Si si ho capito, anche io (quando usavo win) me ne ero accorto, ma ero arrivato alla conclusione che quella barra verde rappresentasse la posizione delle icone che compaiono premendo FN+F che su uno schermo piccolino sono visualizzate sempre al centro..
Anche perchè non vedo quali e in che modo debbano comparire ste sante icone, comunque non mi mangiate, ma se ripenso a XP mi viene la depressione, non vedo l'ora che esca Se7en, l' RC promette mooolto bene. Invece di autoquotarmi aggiungo qua: Ho visto che l'asus ha fatto una tastiera usb molto carina, piccolina, con i tasti a isola, molto Mac style però la vendevano con eee Box per capirci la versione dell'eeepc desktop, mica l' avete vista in giro in vendita singolarmente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Se si vuole provare bene Lnx è meglio non usare Wubi che ho provato e sicuramente è di una facilità sorprendente, ma rimane troppo Win inside, consiglio di creare una chiavetta avviabile partizionare da Live con gparted ed installare, con la 9.04 si può provare l' EXT4 io non l'ho fatto, dicono che è stabile se ci provate fatemi sapere.. Ultima modifica di FrancescoNC10 : 10-05-2009 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 |
Senior Member
|
io ho fatto con wubby e l'ho messo su una partizione diversa da windiws,cmq hai ragione perdi molti settaggio ma va bene lo stesso.Sono solo curioso di vedere la batteria come si comporta,ma almeno non mi faccio nervoso nel pensare che un portatile nuovo venga fornito con il wifi non funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Ragazzi qualcuno ha un banco di memoria da 1GB che mi serve per un altro computer?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980316
![]() |
#5012 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda, sinceramente non lo so, perchè fin'ora sto facendo scariche fino al 35-40%, e ricariche fino al 100% staccando l'alimentatore o la batteria, al raggiungimento della carica piena...
Insomma sto seguendo una specie di "guida" sulle batterie al litio che ho letto su internet, e qualcuno ha linkato indietro, sebbene fosse per batterie al litio in generale (anche cellulari). Direi, a grandi linee, un 3 ore.... ![]() ![]()
![]() |
#5013 |
Senior Member
|
NC10 in versione floreale
http://www.mysammy.it/index.php?PHPS...73c&topic=45.0 Bellooooooooooooooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
Un minimo di allegria per questi netbook!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ubuntu 9.04 Netbook Remix
Ciao a tutti sono un nuovo possessore del SAMSUNG NC-10. L'ho acquistato ieri con l'offerta vodafone da 39 euro al mese. Dopo un giorno di utilizzo sembra andare davvero bene...anche se ancora non mi sono del tutto abiutato alla tastiera...ma ci sarà tempo
![]() La prima cosa che ho fatto ieri è provare la versione di ubuntu 9.04 netbook remix (tale versione è stata castomizzata per questa tipologia di dispositivi). Qualcuno oltre me l'ha provata? Mi piacerebbe avere anche le vostre impressioni.
![]() |
#5018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, volevo chiedervi se gentilmente qualcuno può scaricare questo video HD a 720p (occupa 50mb) e dirmi se riesce a riprodurlo fluidamente..
http://fliiby.com/get/45546/Diablo-3...0bjn8adl2.html io ho un vecchio nb cn AMD sempron 1800+, scheda video ati radeon 200M e il video gira assolutamente fluio anche se teoricamente il mio nb non è molto più veloce di un NC10! Che ne pensate? potete fare il test? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
ragazzi ho messo windows 7(perfetto) e ubuntu 9.04.Ora nella partizione c avevo windows xp,tramite gparted l'ho formattata e resa vuota,ora però nn parte più perchè nn trova un sistema operativo,ma perchè nn c'è una lettera c?come posso fare?ho provato ad avviare da usb parted magic ma nn riesco a cambiare lettera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Riprodotto perfettamente. Io utilizzo questi settaggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1980 Ciao. Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.