Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 12:16   #1201
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
non so' forse quello della santek ma se non sbaglio ha windows mobile

http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104

Ultima modifica di Jankonet74 : 18-01-2008 alle 12:53.
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:24   #1202
chris84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
[quote=Jankonet74;20634907]non so' forse quello della santek ma se non sbaglio ha windows mobile

alla fine c'è il rischio che compri anche il desay m888 e li usi entrambi fino a quando mi sono stancato di uno dei due..... così l'altro sarà il prescelto.....
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:27   #1203
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da singsong Guarda i messaggi
Black : per quel poco che ne so comunque sarà difficile che tu possa trovare una soluzione. Nessuna applicazione java può lavorare in background a meno che non sia attiva java virtual machine...per cui qualsiasi siano gli allarmi o i reminder da te impostati se ne staranno muti se l'applicazione è chiusa. Questa della gestione PIM scadente è effettivamente poco bella.....
Grazie mille della tua spiegazione sing, è perfettamente esauriente! Infatti ho letto di applicazioni java per la gestione del calendario che però leggono solo i dat inseriti nel calendario del telefono... è sempre quello a gestire gli allarmi.

Ma a me basterebbe anche un programma che mi tiene visualizzati a schermo gli eventi della giornata, o della settimana, tipo i today plugins per WM o symbian.

...mi pare di aver visto dagli screenshots che su alcuni chinafonini questa possibilità c'è... chi può confermarmelo???
Old 18-01-2008, 12:27   #1204
chris84
Junior Member

ma è quello del URL che mi hai dato? a me sembra spiccicato all'apple iphone.... oppure quelle foto sono dell'apple?
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:29   #1205
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da luponcin Guarda i messaggi
grande la CICI, ci ho chattato tutta la mattina e le ho chiesto la spedizione con RPX.

mi daranno un track number giusto?
Sì, lo danno ma tanto è inutile: mentre consultavo il sito del corriere che dava ancora in viaggio il mio pacco, ha suonato il citofono ed era proprio lui (il corriere, non il pacco... sì, col pacco... ma no, il pacco col telefono, non il "pacco" del corriere!)
Old 18-01-2008, 12:30   #1206
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
voi avete avuto problemi di emicrania (mal di testa)? tanto x sapere e aggiornare il primo post...
Guarda, emicrania no... però, in questi giorni ce l'ho sempre dritto, chissà se c'entra qualcosa...
Old 18-01-2008, 12:32   #1207
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da chris84 Guarda i messaggi
ma è quello del URL che mi hai dato? a me sembra spiccicato all'apple iphone.... oppure quelle foto sono dell'apple?
non e l'iphone e sempre un clone, cmq tra le caratteristiche non ce scritto niente riguardo lo shake control
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:33   #1208
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da 0fabbius0 Guarda i messaggi
per esempio il software per collegare pc/cell per la gestione del D98 non esiste....FALSO io ho povato il software di gestione del P168 è va che una bellezza.
I software di gestione si trovano in base al chip utilizzato dal telefono: io ho visto che quando lo collegavo al PC in modalità "com" Windows mi chiedeva i driver per "MT6227"... ho fatto una ricerchina e ho trovato il software per i telefoni con quel chip.

...peccato che permetta di modificare solo il nome e il primo numero di ogni contatto!!!
Old 18-01-2008, 12:34   #1209
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da chris84 Guarda i messaggi
inftti mi piaceva molto anche quello perchè avevo vsto che c'era anche il joystick.... però nn aveva lo shake control che mi piaceva ancora di più....
ma nn ne hanno fatto uno che ha lo shake e il java?
Il mio! Prince A960

...però non ha l'organizer decente!
Old 18-01-2008, 12:38   #1210
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi

CAVOLO è NA BOMBA STO QUA!
Old 18-01-2008, 12:43   #1211
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
non vedo l'ora di ricevere questo cellulare black, almeno di riceverlo, e poi quando ce l'ho di provarlo come si deve, anche se non potrà mai sostituire il mio fidato N95.........
luponcin è offline  
Old 18-01-2008, 12:54   #1212
chris84
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Il mio! Prince A960

...però non ha l'organizer decente!
mi dispiace ma esteticamente nn mi pace molto.... perccato nn era male... cmq grazie a tutti per le informazioni per altre delucidazioni fatemi sapere. grazie
chris84 è offline  
Old 18-01-2008, 12:55   #1213
Jankonet74
Member

Quote:

trovato un video su youtube sembra il santek anche se qui viene chiamato Tphone T32

http://it.youtube.com/watch?v=HcSXbeYftsI
Jankonet74 è offline  
Old 18-01-2008, 12:59   #1214
ciborg_cdk34
Member

WoW sono finalmente riuscito a trovare la cici... (almeno ora mi risponde in msn!!!) Finalmente anche io potro' averlo sempre duro!!! (mi raccomando black specifica questa feature nella rece che ne fa salire il valore di un botto!!!)
L'importante è che il mal di testa non venga alle ragazze che mi stanno vicino!!hehehe!

a proposito... x 8black se vuoi aggiungermi allo specchietto ho ordinato da solombi via msn e pagato in tempo reale con paypal!

Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 18-01-2008 alle 13:35.
ciborg_cdk34 è offline  
Old 18-01-2008, 13:26   #1215
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
trovato un video su youtube sembra il santek anche se qui viene chiamato Tphone T32

http://it.youtube.com/watch?v=HcSXbeYftsI
wow è ultra fico!!!
Old 18-01-2008, 14:24   #1216
Lupin3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Lupin3d Guarda i messaggi
Vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato da eemobi il cect m800 la settimana scorsa.
Lunedi il venditore mi spedisce il cellulare traminte UPS.
Dopo 2 giorni il pacco di ferma a Cologne. Mi chiama una signorina di UPS dicendomi che mancano i dati per sdoganare l'oggetto. Mando un fax con il codice fiscale e il motivo dell'importazione. Non basta. Mi richiama dicendo che serve anche un'autocertificazione (tramite email) dove dichiaro che il cellulare è a normativa CE. Stamattina mi richiama chiedendo la ricevuta di pagamento e cosa fosse l'oggetto(????) perchè "hanno trovato" un lettore mp3, una radio. Mi arriva subito dopo una mail dicendo che un funzionario doganale non ha rinvenuto il marchio CE sul cellulare e quindi TORNERA' AL MITTENTE

tralasciando il lato economico (sarò rimborsato in qualche modo,tramite paypal o tramite stesso il vendtore), cosa mi consigliate di fare? Riprovarci con un altro sito o buttarmi sulla (non dalla ) baia?
Non ci credereste mai ma stamattina mi chiama il mio coinquilino dicendomi che è arrivato il corriere ups con un pacco dalla cina. Vado a controllare lo stato della spedizione (sito UPS -> M3171600108) e in effetti c'è scritto "IN CONSEGNA" !!!!!!! L'unico problema è che ha chiesto 27,99 euro di tasse (dovevano essere moolto di meno) che il mio coinquilino non aveva. Cmq questi della dogana sono tutti strani, prima mi chiamano e mi mandano delle email dicendo che il pacco tornerà indietro e poi mi arriva a casa?

Cmq poi domani (quado tornerà il corriere) vi farò sapere alla fine quanto ho speso
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw
Lupin3d è offline  
Old 18-01-2008, 14:25   #1217
zukumba
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
wow è ultra fico!!!
ha il gps??? quanto costa???
zukumba è offline  
Old 18-01-2008, 14:33   #1218
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da Lupin3d Guarda i messaggi
L'unico problema è che ha chiesto 27,99 euro di tasse
ti è andata peggio di me !
Comunque sono dei ladri!
singsong è offline  
Old 18-01-2008, 14:33   #1219
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve
io ho il cect 599 e originariamente volevo fare l'inverso, prenderlo e poi rivenderlo per arrivare ad altri, ma quando l'ho preso e l'ho provato ho deciso di non prenderlo.
le poche mancanze che ha (se cosi' si vogliono chiamare) sono l'assenza di Java, e l'impossibilita di leggere le sottocartelle da parte del lettore multimediale (o di creare playlist).
Per quanto riguarda Java, beh ok se viene usato per i programmi, ma per i giochi..... dubito si riesca a giocare senza tasti !!!!.
comunque a breve scrivo una recensione che vorrei mettere sia qui che sul sito cinafonino

aggiungo una nota piu' che positiva per la batteria
con la prima carica sono arrivato a 4 giorni (tenuto spento 8 ore la notte) grandi smanettamenti (e' nuovo....deve essere controllato) e ben 130 minuti di telefonate e ha ancora una tacca. Se il massimo lo raggiunge dopo 3/4 cariche......

ciao

Ultima modifica di stegras : 18-01-2008 alle 14:40.
stegras è offline  
Old 18-01-2008, 14:39   #1220
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
ARRIVATO OGGI ALLE 11 IL CECT999 ORDINATO DOMENICA

Corriere RPX ---> NESSUNA DOGANA in Italia ha consegnato TNT

A presto per i feedback sul telefono
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian