Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 21:04   #5961
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
No, attenzione, non diffondere false aspettative: il programma permette di modificare un solo numero per ogni contatto, quindi è un pò pretenzioso dire che permette di "modificare la rubrica"!
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!
ti do perfettamente ragione ti quoto alla grande
cosi sarebbe utile altrimenti e un po troppo blando
tanto vale fare una copia dei numeri della sim ed ela stessa cosa
anche io ho circa 350 nominativi con circa un 1000 di numeri e li dovro inserire uno per volta
Old 20-04-2008, 21:22   #5962
pippopippopi
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
benvenuto nel forum
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente
le due sim sono sempre attive
io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi
poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro
te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero
e una cosa che strana
attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni
Grazie del benvenuto

forse non mi sono spiegato bene se faccio le chiamate il credito me lo sottrae dalla sim che uso x farle
faccio un esempio io ho una tim(primaria) ed una vodafone(secondaria) se ho attiva la tim cui posso fare chiamate, riceverle, ricevere e mandare sms sulla vodafone posso solo ricevere le telefonate e in questo caso quando le ricevo mi scalano il traffico dalla vodafone(xkè si attiva il trasferimento di chiamata sul numero della tim) ho provato ad invertire le schede e il risultato non cambia spero di essere stato chiaro
pippopippopi è offline  
Old 20-04-2008, 21:31   #5963
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippopippopi Guarda i messaggi
Grazie del benvenuto

forse non mi sono spiegato bene se faccio le chiamate il credito me lo sottrae dalla sim che uso x farle
faccio un esempio io ho una tim(primaria) ed una vodafone(secondaria) se ho attiva la tim cui posso fare chiamate, riceverle, ricevere e mandare sms sulla vodafone posso solo ricevere le telefonate e in questo caso quando le ricevo mi scalano il traffico dalla vodafone(xkè si attiva il trasferimento di chiamata sul numero della tim) ho provato ad invertire le schede e il risultato non cambia spero di essere stato chiaro
no sono un po stordito non ti seguo
non riesco acapire dove sta il baco nel sistema
Old 20-04-2008, 21:53   #5964
pippopippopi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
no sono un po stordito non ti seguo
non riesco acapire dove sta il baco nel sistema
Praticamente se non ho capito male nel tuo vedi 2 campi(quelli del segnale) quando sei in dual sim io invece ho sempre solo un segnale anche se metto dual sim premetto che se vado su sim switch e clicco su dual sim mi dice di inserire il numero di cellulare(qui mi è venuto il dubbio,che poi si è rilevato fondato,del trasferimento di chiamata) della scheda che è attiva in quel momento. a te fa lo stesso o se clicchi su dual sim cosa ti fà?
pippopippopi è offline  
Old 20-04-2008, 22:02   #5965
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Quote:
Praticamente se non ho capito male nel tuo vedi 2 campi(quelli del segnale) quando sei in dual sim io invece ho sempre solo un segnale anche se metto dual sim premetto che se vado su sim switch e clicco su dual sim mi dice di inserire il numero di cellulare(qui mi è venuto il dubbio,che poi si è rilevato fondato,del trasferimento di chiamata) della scheda che è attiva in quel momento. a te fa lo stesso o se clicchi su dual sim cosa ti fà?
no io vedo entrambi i segnali e non ho nessuna possibilita di swicciare sono attive contemporaneamente infatti posso ricevere 2 telefonate in contemporanea sia sulla sim a che quella b
Old 20-04-2008, 22:18   #5966
leleful
Member

L'Avatar di leleful

Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
Quote:
No, attenzione, non diffondere false aspettative: il programma permette di modificare un solo numero per ogni contatto, quindi è un pò pretenzioso dire che permette di "modificare la rubrica"!
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!
be pero i numeri puoi modificarli ,io intendevo i numeri

è anche vero che ho solo i numeri senza email o indirizzi
quindi mi sa che hai ragione tu
ora provo a mettere qualche mail o indirizzo e provo
Old 20-04-2008, 22:18   #5967
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma dai, è la prima volta che sentiamo di una cosa del genere! E' stranissimo!
Puoi dirci quale modello di clone N95 è esattamente? ...magari linkarci la pagina dove è descritto, e dirci da chi lo hai acquistato. Grazie.
Old 20-04-2008, 22:22   #5968
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da leleful Guarda i messaggi
be pero i numeri puoi modificarli ,io intendevo i numeri

è anche vero che ho solo i numeri senza email o indirizzi
quindi mi sa che hai ragione tu
ora provo a mettere qualche mail o indirizzo e provo
No, no, puoi modificare solo 1 NUMERO!

Cioè, ti faccio un esempio... se io ho questo contatto:
Nome: Pippo Pippi
Tel Casa: 06-XXXXXXXX
Tel Cel: 347-XXXXXXX
Tel Uff: 06-XXXXXXXX
Cel 2: 377-XXXXXXX
il programma mi permette di modificare SOLO il primo numero! Tutti gli altri, li dovrò COMUNQUE modificare sul telefono! ...a questo punto, che senso ha collegare il telefono al PC per modificare un solo numero???
Old 20-04-2008, 23:06   #5969
CrazyHorse
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Emulatore NES

Ho visto che alcuni di questi telefonini hanno l'emulatore NES. Su alcuni c'è scritto addirittura emulatore SNES. Qualcuno lo ha provato? Può confermare? Xké leggendo schede dello stesso telefonino su siti diversi, in alcune parti c'è scritto, in altre no. Ero orientato x il cect 999, che ne pensate?Alternative con tv,dual sim schermo 3" emulatore NES e magari java e SNES?
CrazyHorse è offline  
Old 21-04-2008, 00:06   #5970
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
ho letto che quegli emulatori funzionano, ci carichi le rom del nes e giochi...
almeno credo
Huzzz è offline  
Old 21-04-2008, 05:23   #5971
leleful
Member

L'Avatar di leleful

Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
Quote:
No, no, puoi modificare solo 1 NUMERO!

Cioè, ti faccio un esempio... se io ho questo contatto:
Nome: Pippo Pippi
Tel Casa: 06-XXXXXXXX
Tel Cel: 347-XXXXXXX
Tel Uff: 06-XXXXXXXX
Cel 2: 377-XXXXXXX
il programma mi permette di modificare SOLO il primo numero! Tutti gli altri, li dovrò COMUNQUE modificare sul telefono! ...a questo punto, che senso ha collegare il telefono al PC per modificare un solo numero???
Ah,ora ho capito,è che io avevo ogni contatto con un solo numero per questo non avevo notato il problema
sorry
Old 21-04-2008, 05:36   #5972
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Dalla cina col furgone, vogliono troppo sia per la spedizione pure il supplemento se paghi con paypal, sti musi gialli

Quote:
Hello,
The shipping cost is 45USD .If you pay with paypal ,you need to plus 6% of total as charge .

The paypal address is solomobi@126.com
Best regards
Cici Jane
Per un "CESIMV310" Price:168 USD + SS + pizzo paypal = 225 $ pari a 142 €
STDK è offline  
Old 21-04-2008, 10:10   #5973
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Dalla cina col furgone, vogliono troppo sia per la spedizione pure il supplemento se paghi con paypal, sti musi gialli

45USD se effettui la spedizione con Fedex, con il rischio di dover pagare le spese di dogana... se invece effettui la spedizione con RPX, a detta di molti più sicura, il totale sale a 235USD circa (54USD di SS) pari a 148/149€...
mar@sco è offline  
Old 21-04-2008, 11:04   #5974
ultraviolet74
Junior Member

Città: Roma
Quote:

io ne ho presi 2 la scorsa settimana con RPX e nonostante i 45$ di spedizione ho speso in totale 410$ pari a 265€ con paypal.
Ne ho rivenduto uno ed ecco che il mio l'ho pagato 120€.
ultraviolet74 è offline  
Old 21-04-2008, 11:06   #5975
roby210
Junior Member

Innanzitutto ringrazio TotoMaverick82, ingwye, e 8black, per le loro risposte.
Al primo vorrei dire che mi sarebbe molto utile la sua proposta di ordinarmelo lui insieme al suo o ai suoi, eventualmente potremmo accordarci come io fargli avere i soldi e dove lui dovrebbe inviarmelo (però mi sorge un dubbio sul fatto che pagherei ulteriori spese di spedizione).
In quanto all'annullamento del mio ordine tramite MSN, tralasciando la questione sostenitori-detrattori di questo programma e di zio Bill, io personalmente MSN lo uso anche se poco ma c'è sempre il problema dell'inglese per cui per chiedere il suddetto annullamento dell'ordine ho inviato una mail a Ellie (in inglese tramite uno dei tanti traduttore online anche se so che fanno pena) sperando che provveda.
Infine, e quì mi rivolgo oltre che a chi mi ha già dato una risposta anche a SupeRFayaN e a chiunque potrà essermi utile, dopo un'attenta analisi di praticamente tutti i modelli sono arrivato alla conclusione di prendere il Cect V909, qualcuno ha o conosce bene questo modello e può dirmi sia se ha il vibracall e sia cosa ne pensa in generale? io mi sono basato sul fatto che studiando anche le scritte sul dorso dell'apparecchio è l'unico dove è specificato che ha pure lo zoom 4X (anche se immagino che risultati può dare), anche se mi lascia perplesso il fatto che nonostante sempre sul dorso sia specificato che la fotocamera è da 2 megapixel leggendo le caratteristiche su Solomobi risulta essere invece da 0.3 megapixel, dove starà la verità?
Comunque quel che interessa a me sono le 2 sim contemporaneamente attive, la tv possibilmente con una buona qualità di ricezione anche se so che in interni può essere un'utopia, fotocamera appunto da 2 megapixel, un buon display, organizer realmente sfruttabile (agenda, e-book, etc), e possibilità di poter scegliere i temi (anche solo 2 o 3); veramente avrei preferito pure JAVA, ma ho visto che tra tutti i modelli che lo prevedono o manca il dual sim o manca la tv, mai entrambe le cose.
Scusandomi se mi sono dilungato un pò troppo, ringrazio ancora per l'attenzione e per eventuali risposte e aiuto, ciao a tutti.

Ultima modifica di roby210 : 21-04-2008 alle 11:08.
roby210 è offline  
Old 21-04-2008, 12:03   #5976
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth
Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player.
• Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo
• Frequenza: 900/1800/1900MHz
• 3,0 pollici QVGA TFT a 260K
• Bluetooth V2.0 supportare due schede sim
• Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente
•Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione
• 64 Suonerie Polifoniche
• Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record
• Cinque Altoparlanti 3D stereo
• Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash
• Giochi

Molto interessante puoi (se non lo hai gia fatto) specificare il modello??

Visto il prezzo chiavi in mano del CESIMV310 (150€ causa aumento RPX) sto meditando di prendere un cell senza TV simile a questo..Puoi linkarmi solomobi??

Quote:
Originariamente inviato da ultraviolet74 Guarda i messaggi
io ne ho presi 2 la scorsa settimana con RPX e nonostante i 45$ di spedizione ho speso in totale 410$ pari a 265€ con paypal.
Ne ho rivenduto uno ed ecco che il mio l'ho pagato 120€.

Hai fatto benissimo il problema è rivenderlo, visto che non voglio correre il rischio di rimanere con due cell in mano che non utilizzo... E non ho nemmeno tempo di cercare gente interessata per venderlo....

Qualcuno vuole acquistare insieme a me così risparmiamo sulla spedizione?? Io sono Ligure...Potremmo poi fare scambio a mano...

Ultima modifica di Ultrastito : 21-04-2008 alle 12:13.
Ultrastito è offline  
Old 21-04-2008, 12:08   #5977
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi

Al primo vorrei dire che mi sarebbe molto utile la sua proposta di ordinarmelo lui insieme al suo o ai suoi, eventualmente potremmo accordarci come io fargli avere i soldi e dove lui dovrebbe inviarmelo (però mi sorge un dubbio sul fatto che pagherei ulteriori spese di spedizione).
Ciao,
allora, lasciami fare due conti, cosi ti dico chiaramente se risparmi.
Appena finisco ti scrivo tutta la procedura ed i calcoli che ho fatto, e vedi se ti conviene, considerando che per spedirtelo a te spenderei circa 12,75 euro, con pacco celere 3 ed assicurazione.
Io abito in Sicilia, vicino MIlazzo, non so di dove sei quindi non so se posso portartelo direttamente io......Nel caso sono disponibile a portartelo direttamente.....basta che non sia troppo lontano

Quote:

Comunque quel che interessa a me sono le 2 sim contemporaneamente attive, la tv possibilmente con una buona qualità di ricezione anche se so che in interni può essere un'utopia, fotocamera appunto da 2 megapixel, un buon display, organizer realmente sfruttabile (agenda, e-book, etc), e possibilità di poter scegliere i temi (anche solo 2 o 3); veramente avrei preferito pure JAVA, ma ho visto che tra tutti i modelli che lo prevedono o manca il dual sim o manca la tv, mai entrambe le cose.
Vedo di cercare qualcosa che faccia al caso tuo e ti faccio sapere.....

Quote:

Scusandomi se mi sono dilungato un pò troppo, ringrazio ancora per l'attenzione e per eventuali risposte e aiuto, ciao a tutti.
Ma vaaaaaaaa, scusarti di che...vai tranquillo e chiedi, il forum è fatto per questo.
Ciao ciao

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 21-04-2008, 12:09   #5978
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Molto interessante puoi (se non lo hai gia fatto) specificare il modello??

Visto il prezzo chiavi in mano del CESIMV310 (150€ causa aumento RPX) sto meditando di prendere un cell senza TV simile a questo..Puoi linkarmi solomobi??
NOn voglio essere insistente, di questi modelli che ne dite?
N6198
N6198A
su solomobi, il prezzo mi sembra abbordabile.
Non ricordo se eri tu quello che mi ha risposto che questi non ti piacevano, in tal caso scusami

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 21-04-2008, 12:19   #5979
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
APP

ops , ho sbagliato

Ultima modifica di gigio333 : 21-04-2008 alle 12:26.
gigio333 è offline  
Old 21-04-2008, 12:24   #5980
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
NOn voglio essere insistente, di questi modelli che ne dite?
N6198
N6198A
su solomobi, il prezzo mi sembra abbordabile.
Non ricordo se eri tu quello che mi ha risposto che questi non ti piacevano, in tal caso scusami
A me non sembrano male, che ne dici di questi?
Anycool T808
S8958
poi come sempre alla fine, è questione di gusti.
hatahualpa è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian