|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cazzo che affarone; con 300 euro ti compri un eten o un htc usati con wifi e gps integrato. E hai garanzia italia |
|
![]() |
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è vero ma questo è come il famoso iphone con caratteristiche superiori e come ben saprai è la moda del momento che comanda non la logica ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4663 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Infatto la cosa che mi frena è la garanzia... se si rompe o funziona male a chi mi rivolgo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4664 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
A nessuno, a me è successo, non puoi fare nulla, ho provato a mandarlo da un amico al centro Nokia, non sono riusciti a ripristinarlo, pensa un pò.
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
infatti è tutta una questione di valutazione di prezzo..
se conviene o no..per poco prezzo senza garanzia no.. ma se si trovasse ad esempio un ipotetico t32 con gps e wifi io nn vorrei spendere + di 250 spese comprese. per 300 ci sono htc in commercio ho visto un offerta oggi su un volantino a 299 con portabilità.. |
![]() |
![]() |
#4666 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra che ci siano venditori in asia che lo offrano a circa 260/280 dollari piu la spedizione ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4667 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#4668 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4669 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ragazzi scusate, ma è uscito qualche firmware nuovo per i cellulari CECT?
#4670 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve a tutti ragazzi
prima di tutto faccio un saluto a tutti, visto che sono nuovo da queste parti. E' circa una settimana che ho scoperto il mondo dei cinafonini e devo dire che ne sono molto affascinato. O meglio, diciamo che prima di questo momento nn avevo mai pensato all'acquisto di un PDA in vita mia, ma dopo aver visto numerosi video mi sono deciso ad informarmi per valutare un futuro acquisto. Le caratteristiche fondamentali che deve avere il mio cinafonino dei sogni sono: - Windows Mobile 5 o 6 - GPS Integrato - Gradevole esteticamente - ...diverso esteticamete all'iphone - Nn eccessivamente costoso, altimenti il gioco nn varrebbe la candela Le cose secondarie invece sono: - Dual SIM - Memoria espandibile fino a 8gb - Wi-Fi integrato Allora, la mia lunga ricerca mi ha portato a scremare la scelta su questi modelli: - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=019 - http://cgi.ebay.it/3-0-TFT-Dual-Sim-...QQcmdZViewItem - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=006 - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=022 Diciamo che in linea di massima tutti soddisfano i requisiti fondamentali e i prezzi si assestano fra i 130 euro e i 190 euro. Le domande che volevo porvi sono le seguenti: - Fra i modelli da me presentati, quali sono i piu validi o quali vi ispirano piu fiducia? - Come posso sapere che processore montano nelle inserzioni in cui nn è specificato? - Il processore a 200Mhz va bene per un PDA e se no, quale processore dovrei scegliere? - E' possibile su un PDA con su installato Windows Mobile 5 installare WM6? - E' consigliabile comprare un cinafonino o aggiungere 200 euro e comprare qualcosa di migliore? Per ora ho finito le mie domande. Spero che qualcuno voglia aiutarmi. Consigli sono sempre ben accetti. Anticipatamente vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4672 | |
Senior Member
|
Quote:
...anche su e-bay, scrive a caratteri cubitali che il D2000 ha Windows Mobile 5.0!!! ...a me sembra una truffa bella e buona! Se io comprassi un D2000 leggendo quella inserzione e mi vedessi recapitato un telefono senza Windows (come è il D2000) aprirei subito un contenzioso su e-bay! Diffidate gente...
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
...e ti assicuro che io ho sostituito un I-mate smartphone WM da 500€ (all'epoca) con un Siemens C72 da 69€ trovandomi infinitamente meglio col secondo! Radio, MP3, touchscreen, media player, non sono caratteristiche da "smartphone" se, come da traduzione, intendiamo "telefono intelligente", ma da giocattolo multimediale! A un telefono serve la gestione di rubrica, chiamate, messaggi e agenda, non le "chicche" multimediali! ...benvengano queste ultimi ma solo in più alle caratteristiche che ho descritto!
![]() |
#4674 |
Senior Member
|
Un fornitore che millanta la presenza di Windows Mobile su un cellulare che non ce l'ha è TUTTO fuorchè SERIO!
#4675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4676 | |
Member
|
Quote:
- menu in italiano? - difetti riscontrati? giusto per informare anche gli altri utenti: modello tv n99i link pagato usd 175,50 + spedizione FEDEX usd 38 = tot usd 213,50 (circa 135 euro). credo che a questi si aggiungeranno i costi della dogana; vi aggiornerò la prossima settimana. Pagato il 31/03 con paypal, pagamento incassato il 03/04 e pacco spedito il 04/04. arrivo previsto il 07/04. Ultima modifica di home231 : 05-04-2008 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#4677 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO ti mando la foto del mio cellulare per ora non ho riscontrato grandi difetti il mio ha il menu in italiano anche se non è tradotto benissimo ma so' che lo vendono anche senza il menu in italiano spero che il tuo lo abbia. grossi difetti per ora non ne ho riscontrati (a parte il t9 che cmq io non uso mai) quindi non lo considero un difetto . ha un audio esagerato e una ricezione tv ottima direi se ti servono altre notizie fammi sapere ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4678 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#4679 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho ancora provato con 2 sim perchè ne ho una sola per ora la costruzione è buona forse non sara' al livello della nokia ma in rapporto al costo è da considerarsi ottima se poi consideri la custodia in pelle dedicata 2 batterie al litio ecc..ecc.. l'unico problema riscontrato per ora è quello di non riuscire a farlo riconoscere al pc attraverso la USB anche se lo ricarica regolarmente ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4680 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.