|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cosa mi consigliate?
vorrei un dual sim che mi permetta di farle funzionare simultaneamente ho avuto p168 mi sono trovato benissimo, quindi l'ho tolto, nn mi permetteva di usarle entrambe huzz mi consigliava il p1000 ma io lo cercavo tipo i phone mi piace troppo... help me... ![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Member
Città: torino, Italia
|
Quote:
io ho pagato 129 euro se avessi pagato in dollari ne avrei pagati 116, simo non potevi postarlo prima!!! che babbo potevo pensarci anche io!!! QUINDI RAGAZZI CONSIGLIO DI O DELLA SIMO PAGATE IN DOLLARI! Ultima modifica di troppodel : 26-03-2008 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#4363 |
Member
|
Ragazzi il mio Desay m888 sta tornando in Japan
![]() mi sa ke si è rovinata la porta del cellulare e nn mi caricava + il cell. ora il venditore l'ha mandato dal fornitore e aspetto e spero XD speriamo bene ![]() cmq è un caso xke tutti gli altri desay ke ha venduto andavano... pensa te ke sfiga ke ho avuto ![]() |
![]() |
![]() |
#4364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Considerando che come optional non incide piu di tanto nella spesa la cosa nn mi dispiaceva ![]() PS: su quale altro prodotto hai optato...?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4365 |
Member
|
beh il compromesso TV e dimensioni ridotte non esiste nei cinafonini.......
se lo vuoi con questo optional devi accontentarti di tenere uno pseudo mattone in mano....va che carino anche silver: http://www.lightinthebox.com/-Dual-S...N88_p6527.html semplice bar phone tastiera classica triband dual sim gprs che vuoi di più!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4366 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4367 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
http://www.madeinchina.com/2735537/S...e-SE-T32.shtml
![]() ![]() ![]() Madò che bestiola!! 1GB di ram...?? ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato per la cpu a 200MHZ. Su ibbei al momento si trova il t32 "liscio", senza gps nè wifi, ma all'interno di un'inserzione ho letto che il modello t32+, con wifi e gps integrati, che dovrebbe essere quello che ho postato nel link, uscirà il 10 Aprile. Sarei tentato di farlo mio....
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
raga ho cercato di leggere tutto il thread ma e lunghissimo.. io cerco un cell ke abbia la Tv su solomobi ho visto L'M1008 voi ke ne dite? oppure avete altro da consigliarmi? ah ma la tv si vede abbastanza bene o fa skifo?
![]() http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1321&page=1 tnxxx
#4369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti, stavo leggendo interessato la discussione, la mia ragazza si deve recare a pechino nei prossimi giorni e stavo ponderando l'acquisto di un cinafonino!!
Unico forse problema e' che ho una scheda H3G quindi mi occorrerebbe UMTS o almeno che riesca a riconoscere schede 3G e a farle funzionare in 2G non uso quasi mai la videochiamata non mi interessa piu' di tanto! Sapete consigliarmi quali modelli ci sono nel ercato cinese di cinafonini UMTS o con la possibilita' di far funzionare schede 3G? Grazie mille per i consigli! byez
#4370 |
Member
|
cumalo mettiamo ci d'accordo cosi la tua morosa ci prende i cell anke a noi... comprare direttamente la vuol dire RISPARMIO.
cmq nn so rispondere alla tua domanda. sinceramente bisogna aspettare ancora un po, xke i cinafonini x ora sn un po una mezza bufala ![]() |
![]() |
![]() |
#4371 |
Member
|
verifica che il cell supporti network CDMA per il supporto delle schede Usim 3G
esempio: http://www.totobay.com/mei-teng-mt32...ml#description e va parla con la donna che ne porta giù una manciata anche per noi! ![]() |
![]() |
![]() |
#4372 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Posso chiedere se riesce a portarne piu' di 1 l'unico problema e' che va lei e non io e lei di cell e di tecnologia in generale non e' che e' molto ferrata!!!
Stavo vedendo e sicuro che le schede 3 funzionano con i cinafonini CDMA?? Vedo un po' su internet che modelli sono speriamo ce ne sia qualcuno decente ![]() Grazie ancora Byez
#4373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...e non mi dite di prendere un modello con WM, già avuti in passato, la gestione da PC (via Outlook, figurarsi...) fa schifo! Comunque, a parte le mie esigenze personali, il tuo consiglio è valido anche nell'acquisto di un normale telefono occidentale o di qualunque dispositivo tecnologico. ![]()
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4377 |
Member
|
TV70
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato il TV70: qualcuno mi puo dire come ha impostato l'area geografica per la ricezione tv ? Se imposto "Eastern Europe", e faccio il "search" dopo il canale 60-61, si resetta. Capita anche a voi ? Altra domanda: inserendo le cuffie, e' possibile escludere gli altoparlanti esterni ? Ciauz. |
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#4379 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a me sinceramente piace il CESIM V310, poi è una questione di gusti.
Ciao
![]() |
#4380 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() 8black anche io cercavo un modello con pc sync per la rubrica e il resto ma per me è più importante il dual sim e il triband! appena mi arriva l'N88 vi faccio una recenzione |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.