|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
cmq dpvrebbe essere buonissimo il corriere ![]() cmq la scatola dovrebbe essere un po diversa, qualke differenza ci sarà di sicuro. quando ti arriva faresti la recensione??? sono molto curioso. |
|
![]() |
![]() |
#4302 | |
Member
Città: torino, Italia
|
Quote:
http://www.totobay.com/triband-phone-c2254.html e di questi che ne dite? http://www.techfaithwireless.com/eng...ts_DualSIM.htm |
|
![]() |
![]() |
#4303 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
#4304 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve a tutti, so che sto per fare una domanda esigente ma ho fiducia in voi
cerco un cell con le seguenti caratteristiche: - smartphone con SO non proprietario, preferibilemente win mob - dual sim online - gps integrato - wifi g (o preferibilmente n) integrato - bluetooth integrato - ampio touch screen - assenza di tastiera qwerty - memoria capiente oppure memoria espandibile da 4gb - costo sotto i 400 euro incluse tasse doganali ed eventuale iva in realtà aspetto da mesi il meizu minione ma oltre a essere privo del dual sim oramai sembra essere vaporware visto che la sua uscita viene rimandata di continuo e le sue caratteristiche cambiano di mese in mese grazie a tutti ![]() Ultima modifica di invernomuto01 : 24-03-2008 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#4305 |
Member
|
va beh! io ho postato il messaggio per conoscere il vostro commento in merito, comunque aldilà delle foto, esiste la versione GSM+GSM
che ne pensi di questo prodotto? |
![]() |
![]() |
#4306 |
Member
|
è quello che stiamo cercando un po' tutti!!
ho segnalato sopra HKC G1000 ma non ha il GPS per il resto non penso ne esistano altri |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
@ invernomuto01:
mi sa che chiedi troppo ![]() gia avere win mobile e dual sim e' molto dura... a quel prezzo poi... @ troppodel: decisamente costoso... ![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
|
infatti non capisco perchè siano così rari i modelli con win mob e dual sim online ...
|
![]() |
![]() |
#4309 |
Member
|
accontentatevi di un dual sim con gprs e java - triband
poco più di 100 euro! http://www.lightinthebox.com/-Dual-S...27.html#info_b che ne pensi Huzz? che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#4310 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4311 |
Member
|
francamente sto cominciando a pensare che non è questo il momento per acquistare uno smartphone: siamo in una fase di passaggio e ogni giorno i prezzi si abbassano ed escono novità, tempo un anno uscirà lo smartphone che ci soddisfa
ammetto però che gli watchphone mi tentano parecchio ... |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Member
|
Quote:
e ormai tutti sapranno che sto aspettando l'uscita del "famoso" T 32 wifi....chissà se uscirà veramente...boh!!!
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La scatola è sicuramente diversa, ma ciò che più conta è che il telefono è un altro telefono: funzionalità, caratteristiche, software, componenti hardware. Quello che hai acquistato è un semplice chinafonino dual band con software proprietario cinese, una misera rubrica da 300 contatti, una misera fotocamera VGA, e pochissime funzioni (non ti aspettare un organizer a livello dei Nokia, o utilità per la scrittura di appunti o altro... non ha nemmeno java, quindi non le puoi nemmeno installare in seguito)! Con questo non voglio dire che non sia un bel telefono: a quel prezzo già lo schermo 320x240 e 1GB di memoria interna sono un lusso. Volevo solo ricordare ancora una volta che questi cloni sono "repliche" estetiche, non copie esatte! Il corriere era meglio RPX, ma trattandosi di un clone, non te lo avrebbero permesso. Incrocia le dita per la dogana!
![]() |
#4314 | |
Member
|
Quote:
ecco qua ![]() http://cgi.ebay.it/Smart-Phone-T32-c...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
GPS integrato? WIFI? che cercava quell'utente? E' da mesi che si parla di questo cellulare e si aspetta l'uscita della versione con wifi e gps!! ![]()
![]() |
#4316 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4317 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un'occhiata a questo che costa di meno... LINK eemobi B889 |
|
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Sono ancora alle prime armi con i cinafonini sono interessato ma ancora non ho deciso se e quale modello acquistare....
Le caratteristiche che vorrei dal mio futuro acquisto sono le seguenti: -dualsim -Tv free (non voglio vedere antenne che spuntano..) -Fm radio -supporto del formato video AVI -touch screen -supporto memoria espandibile -java Sono orientato ai modello di ZTC e CECT: Qualche consiglio di modelli non necessariamente di queste marche?? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.