Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 08:12   #4221
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Che cosa sarebbe stò magic voice? Una sorta di comandi vocali?

del DaXian X999 che ne pensate? qlkuno lo ha gia? Avento WM6 poi comprando una antenna gps posso caricarci su tom tom no?
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 08:58   #4222
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro...

In bocca al lupo, eh!
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Dai speriamo che gli vada tutto bene... Io, ripeto, sinceramente mi sono trovata molto molto bene con solomobi, probabilmente sono stata fortunata io... Poi non so... Tu quali altri siti consigli? Abbiamo capito che mp4mobile è fake...e pure un altro che ora non ricordo...
Cmq, volevo mandarti un pm, però lo dico pubblicamente....
Forse sarò una che di tecnologia non ne capisce una "mazza" , ma sai che mi sto trovando meglio con lo ZT320 piuttosto che con l'N76?
Certo, gli manca qualcosina... Ma lo preferisco di gran lunga...
Lo so, ora mi odierete.. EhEh...
In ogni caso... Sto cercando altri due telefoni, e piu o meno dovrebbero avere queste caratteristiche:
(non contemporaneamente, es: watch phone e magic voice, o watch phone e java [impossibile direi!] )

- watch phone
- java
- TV analogica
- MAGIC VOICE! (importantissimo, lo sto comprando apposta! )
- (mi piacerebbe anche con wm, ma non so se esistano...)

mi sto spulciando praticamente mezza ShenZen, ma non trovo nulla!!! Acciderbolina! Se riuscite a trovare qualcosa con queste caratteristiche (ribadisco, sono due telefoni, quindi non entrambi con tutte le caratteristiche!) vi prego di farmelo sapere!
Bacini!
Allora ditemi un ultima cosa, ho ricevuto il numero d'ordine da solomobi, ma non li ho ancora pagati, sono ancora in tempo?
Grazie
Old 22-03-2008, 09:25   #4223
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
ciao ragazzi
sto acquistando l'N99i da actfind.com

http://www.actfind.com/p3048/3.0-inc...duct_info.html

qualche consiglio sul sito?
esperienze?

grazie
saluti
Ivan
troppodel è offline  
Old 22-03-2008, 09:40   #4224
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
Che cosa sarebbe stò magic voice? Una sorta di comandi vocali?

del DaXian X999 che ne pensate? qlkuno lo ha gia? Avento WM6 poi comprando una antenna gps posso caricarci su tom tom no?
Il magic voice è una funzione che permette di storpiare la voce in conversazione, e renderla irriconoscibile....non pensate male,non serve a fare cose losche,ma a storpiarla in maniera buffa.......almeno da come ho letto in altri forum...

X quanto riguarda l'X999 mi sembra che qualcuno nel forum l'abbia acquistato, ma nn sono sicuro. Da quello che so io si può installare il tom tom nei cell WM, e quindi trasformarli in navigatori

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 09:46   #4225
TotoMaverick82
Senior Member

Qualche pagina dietro vi ho postato il link di un cell con wifi su ebay....ho parlato col venditore e mi ha assicurato che ha java, lui stesso lo usa col tom tom ed un'antenna esterna gps e il wifi funziona perfettamente...Ha lo schermo 2,8 pollici e costa 179 + 30 spedizione, salvo dogana, che però non dovrebbe essere un problema per come spediscono.......fate voi.....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 09:51   #4226
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Qualche pagina dietro vi ho postato il link di un cell con wifi su ebay....ho parlato col venditore e mi ha assicurato che ha java, lui stesso lo usa col tom tom ed un'antenna esterna gps e il wifi funziona perfettamente...Ha lo schermo 2,8 pollici e costa 179 + 30 spedizione, salvo dogana, che però non dovrebbe essere un problema per come spediscono.......fate voi.....
è quello tedesco? riesci a rcuperare il link?
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 10:15   #4227
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro...

In bocca al lupo, eh!
Non è facile leggere 200 ed oltre pagine, il mio primo post era su di una richiesta di un buon telefono da acquistare da un buon sito fidato, nessuno mi ha risposto, tranne sorcina che ha già acquistato felicemente su solomobi, quindi è normale che io abbia acquistato lì, ma se tu mi indicassi un sito dove tu hai avuto esperienza positiva, non posso che ringraziarti.
Ciao Buona Pasqua
Old 22-03-2008, 10:33   #4228
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222

questo ha il wifi e gps integrato...ma siamo sui 400€ a spanne...

se prendo il dexina x999, che antenna gps mi consigliate? sono proprio un super niubbo in materia... uno tipo questo andrebbe bene?
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 10:38   #4229
TotoMaverick82
Senior Member

Il link è questo

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 10:43   #4230
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Il link è questo
pensavo questo....

cmq fiko esteticamente quel cell linkato
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 10:46   #4231
Zlatan_8
Member

Ragazzi vi siete dimenticati di me?? allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..??ki ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
Zlatan_8 è offline  
Old 22-03-2008, 11:14   #4232
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
pensavo questo....

cmq fiko esteticamente quel cell linkato
ma quello che hai linkato tu è carissimo. Io vorrei prendermelo quello a 179 euro, ma da poco ho preso il tv70 ed un'altra spesa nn posso farla.....prima vorrei ritirare qualche cell e venderlo su e-bay per poter racimolare qualcosa......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 11:16   #4233
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zlatan_8 Guarda i messaggi
Ragazzi vi siete dimenticati di me?? allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..??ki ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
IO nn ho acquistato da eemobi, e suppongo da ebay ti venga a costare un bel po in piu..Però se sei sicuro che il cell è in Italia magari ti conviene cosi sei al sicuro da dogana e problemi vari....occhio ai feedback però

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 11:20   #4234
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma quello che hai linkato tu è carissimo. Io vorrei prendermelo quello a 179 euro, ma da poco ho preso il tv70 ed un'altra spesa nn posso farla.....prima vorrei ritirare qualche cell e venderlo su e-bay per poter racimolare qualcosa......
ciao, poi hai risolto il problema con il Java?
Io volevo prendere o il Tv60 o il Tv70 ma eemobi, mi ha risposto che per adesso hanno quello senza Java
gigio333 è offline  
Old 22-03-2008, 11:26   #4235
Zlatan_8
Member

Quote:
IO nn ho acquistato da eemobi, e suppongo da ebay ti venga a costare un bel po in piu..Però se sei sicuro che il cell è in Italia magari ti conviene cosi sei al sicuro da dogana e problemi vari....occhio ai feedback però
si infatti un cellualre che da emmobi lo trovo a 154 euro. su ebay costa 180 euro piu spese di spedizione
Zlatan_8 è offline  
Old 22-03-2008, 11:28   #4236
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
ciao, poi hai risolto il problema con il Java?
Io volevo prendere o il Tv60 o il Tv70 ma eemobi, mi ha risposto che per adesso hanno quello senza Java
no purtroppo no,mi son stufato di cercare,e visto ke il cell funziona alla perfezione meglio evitare di far danni

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 11:35   #4237
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Posso chiederti dove hai acquistato tv70 ?
Grazie
Old 22-03-2008, 11:37   #4238
TotoMaverick82
Senior Member

Il prossimo cellulare che comprerò come ho detto dovrà avere innanzitutto java!!!!Poi wifi e wm, cosi sono apposto per tutto,internet con l'access point dell Uni , navigatore, office e via discorrendo.......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 11:44   #4239
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io ho notato questo e forse farò l'ordine http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1252&page=1 che è simile al Tv70
tra le specifiche tecniche è riportato Java, ma non vorrei che c'è scritto ma poi in realtà non c'è come con il Tv70
gigio333 è offline  
Old 22-03-2008, 11:44   #4240
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Dai speriamo che gli vada tutto bene... Io, ripeto, sinceramente mi sono trovata molto molto bene con solomobi, probabilmente sono stata fortunata io... Poi non so... Tu quali altri siti consigli? Abbiamo capito che mp4mobile è fake...e pure un altro che ora non ricordo...
Ecco, questa è una bella domanda... personalmente ho acquistato solo da solomobi e, prima di scoprire il difetto e il loro comportamento post-vendita, ero soddisfattissimo: 3 giorni lavorativi per consegnarmi un telefono da Shenzhen senza tasse doganali!

Su altri siti, non abbiamo molta casistica: eemobi sembra affidabile, ma quanti utenti hanno acquistato da lui? 1? 2? Troppo pochi per dire che sia una certezza.

Actfind sembra una azienda seria, ma ha i prezzi mediamente più alti e molto spesso le spedizioni vengono tassate in dogana.

...avete qualche amico che ad agosto va giù per le Olimpiadi???

Quote:
Cmq, volevo mandarti un pm, però lo dico pubblicamente....
Forse sarò una che di tecnologia non ne capisce una "mazza" , ma sai che mi sto trovando meglio con lo ZT320 piuttosto che con l'N76?
Certo, gli manca qualcosina... Ma lo preferisco di gran lunga...
Lo so, ora mi odierete.. EhEh...
Guarda, comprendo la tua affermazione solo per i tanti bug di cui mi hai parlato, ma funzionalmente non c'è paragone. Io non ho un serie N ma un semplice Nokia 3110c (serie 40) eppure se mi metto a contare tutte le voci di menù e gli strumenti, sono più del doppio di quelle che offre il mio chinafonino. Non parlo di cose avanzate ma di funzioni basilari, come le opzioni offerte nel trattamento dei files (manipolazione, selezione, invio multiplo), quelle della rubrica (inarrivabili da qualunque altra marca), la connettività USB standard... morale della favola, il mio Nokia è sempre con me, il chinafonino è in un cassetto e lo accendo solo per mostrarlo agli amici...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian