|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi dispiace molto! ,ma non è che per caso lo fanno apposta per fregarsi la merce loro stessi...ti mettono paura, in modo che tu possa mollare tutto....che ne dite?...furbi loro.
|
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la gestione delle applicazioni è abbastanza fluida e nn dico veloce ma accettabile.una cosa che mi ha deluso è il fatto che il tastierino numerico nn può essere utilizzato per immettere testo(o almeno io nn ci sn riuscito).cmq ho ovviato all'inconveniente del mini tastierino installando phonepad(dimensioni a portatqa di pollice).io nn ho la scritta TV ma la scritta GPS quindi nn ho idea di cosa voglia dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...non sparire, Lupinthe3rd, mi raccomando, facci sapere come va, tienici aggiornati! ![]()
![]() |
#2284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I sistemi di input si confermano problematici su questi chinafonini, dopo che sul mio non posso scrivere testo a mano...
![]() |
#2286 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
anche io ho il v111 ma sinceramente non ho mai provato il gps, la scritta tv non sta a significare nulla o meglio nulla che a che fare con la TV, sara' una normale sigla, nel complesso non e' male, a me come gia' detto qualche post fa serve solo per la navigazione internet e posso ritenermi molto soddisfatto usandolo con opera, non si e' mai e dico mai impallato a differenza di tanti che ho usato, la velocita' nel complesso e' buona anche se non velocissimo non credo che vada bene per essere usato come navigatore, anche la durata della batteria e' ottima... 3-4 giorni di intenso uso |
|
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
|
nn credo sia un problema di harware ma di wm5.credo che il cinesino abbia installato la versione per touch screen privi di tastiera per sfruttare a pieno lo schermo.cmq con questo programma,phone pad,si scrive bene(ha anche il t9).ho provato anche touchpal ma mi ha dato noie con la versione italiana.
|
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
@ stellacadente: confermi che anche sul tuo non puoi immettere testo via tastiera?
![]() |
#2290 | |
Member
|
Quote:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-tytn.html ma ce ne sono altri con tastiera tipo HTC Touch,HTC S710,HTC Touch Dual,HTC S730..come vedi ce ne sn un po ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2291 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2293 | |
Member
|
Quote:
facendo un ingrandimento della fotosi vede una piccola imperfezione nell'angolo destro in basso. |
|
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
tastiera
il problema della tastiera sta nel fatto che nn è qwerty.infatti per poter utilizzare il tastierino presente nella maggior parte dei modelli si dovrebbe utilizzare un edizione wm per smartphone,perdendo l'utilizzo del touchscreen.ad averlo saputo prima mi sarei orientato su un altro modello,ma anche così nn è poi tanto male
|
![]() |
![]() |
#2295 |
Member
|
e vero adesso mi sn accorto anke in alto a destra la x è fin troppo attaccata al bordo...bravo buon occhio
|
![]() |
![]() |
#2296 | |
Member
|
Quote:
Ma come fai a collegarti a internet? E' una mia curiosità che potrebbe essermi utile Non so, magari cè qualche altro modo che non conosco per collegare il cell a internet magari via bluetooth Ultima modifica di gigio333 : 07-02-2008 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
|
aggiungo anke questo per 8black http://puntocellulare.it/notizie/239...ra-QWERTY.html
|
![]() |
![]() |
#2299 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2300 | |
Member
|
Quote:
per la cronaca, dopod è un'azienda acquisita dalla HTC, per cui il dopod S1 non è una copia: E' l'HTC Touch. Dai un'occhiata al link di seguito http://www.onemobile.it/18/05/2007/htc-acquista-dopod/ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.