Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 18:42   #2281
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
cari amici tutti, vi comunico ufficialmente con molto rammarico che la dogana mi ha sequestrato una spedizione li ho appena contattati e c'e' stata una sola risposta ''meglio chiuderla qua e non andiamo oltre'' 350€ buttati
mi dispiace molto! ,ma non è che per caso lo fanno apposta per fregarsi la merce loro stessi...ti mettono paura, in modo che tu possa mollare tutto....che ne dite?...furbi loro.
Jankonet74 è offline  
Old 07-02-2008, 18:45   #2282
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che ha acquistato un cinafonino con Windows Mobile!
Tra parentesi e' uno dei modelli che sono tentato di comprare (anche se ha WM5 e non il 6).
Che te ne pare del telefono? Che velocita' ha il processore? Il GPS funziona bene (comunque da quanto ne so il v111 deve avere il gps integrato, quindi e' normale che il tuo lo abbia ) ?
E poi una domanda. Ma la scritta TV che campeggia in alto sul telefono che diavolo significa? Non dovrebbe avere nessuna funzione di riproduzione televisiva questo telefono...

Scusa le molte domande, ma e' da tempo che attendo qualcuno che abbia la possibilita' di testare un cinafonino con WM
guarda su solomobi il gps lo da come esterno(although it doesnt have internal GPS).cmq il tt6 funziona bene anche se l'ho utilizzato sl per una prova veloce.
la gestione delle applicazioni è abbastanza fluida e nn dico veloce ma accettabile.una cosa che mi ha deluso è il fatto che il tastierino numerico nn può essere utilizzato per immettere testo(o almeno io nn ci sn riuscito).cmq ho ovviato all'inconveniente del mini tastierino installando phonepad(dimensioni a portatqa di pollice).io nn ho la scritta TV ma la scritta GPS quindi nn ho idea di cosa voglia dire
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 18:45   #2283
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Infatti!

...non sparire, Lupinthe3rd, mi raccomando, facci sapere come va, tienici aggiornati!
Old 07-02-2008, 18:48   #2284
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Infatti!

...non sparire, Lupinthe3rd, mi raccomando, facci sapere come va, tienici aggiornati!
e chi si muove!!
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 18:48   #2285
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
una cosa che mi ha deluso è il fatto che il tastierino numerico nn può essere utilizzato per immettere testo(o almeno io nn ci sn riuscito).
...ecco, questa sarebbe già una noia per me...

I sistemi di input si confermano problematici su questi chinafonini, dopo che sul mio non posso scrivere testo a mano...
Old 07-02-2008, 18:50   #2286
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Tra parentesi e' uno dei modelli che sono tentato di comprare (anche se ha WM5 e non il 6).
Che te ne pare del telefono? Che velocita' ha il processore? Il GPS funziona bene (comunque da quanto ne so il v111 deve avere il gps integrato, quindi e' normale che il tuo lo abbia ) ?
E poi una domanda. Ma la scritta TV che campeggia in alto sul telefono che diavolo significa? Non dovrebbe avere nessuna funzione di riproduzione televisiva questo telefono...

Scusa le molte domande, ma e' da tempo che attendo qualcuno che abbia la possibilita' di testare un cinafonino con WM

anche io ho il v111 ma sinceramente non ho mai provato il gps, la scritta tv non sta a significare nulla o meglio nulla che a che fare con la TV, sara' una normale sigla, nel complesso non e' male, a me come gia' detto qualche post fa serve solo per la navigazione internet e posso ritenermi molto soddisfatto usandolo con opera, non si e' mai e dico mai impallato a differenza di tanti che ho usato, la velocita' nel complesso e' buona anche se non velocissimo non credo che vada bene per essere usato come navigatore, anche la durata della batteria e' ottima... 3-4 giorni di intenso uso
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 18:51   #2287
lupinthe3rd
Senior Member

nn credo sia un problema di harware ma di wm5.credo che il cinesino abbia installato la versione per touch screen privi di tastiera per sfruttare a pieno lo schermo.cmq con questo programma,phone pad,si scrive bene(ha anche il t9).ho provato anche touchpal ma mi ha dato noie con la versione italiana.
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 19:00   #2288
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
nn credo sia un problema di harware ma di wm5.credo che il cinesino abbia installato la versione per touch screen privi di tastiera per sfruttare a pieno lo schermo.cmq con questo programma,phone pad,si scrive bene(ha anche il t9).ho provato anche touchpal ma mi ha dato noie con la versione italiana.
Sì, immagino.... ma che lo compro a fare un terminale WM con tastiera se poi la tastiera non la posso usare? Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...

@ stellacadente: confermi che anche sul tuo non puoi immettere testo via tastiera?
Old 07-02-2008, 19:06   #2289
Jankonet74
Member

Black dai un occhio qui ,puoi anche scaricare il manuale in inglese.
Jankonet74 è offline  
Old 07-02-2008, 19:48   #2290
draballz
Member

Quote:
Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...
qua ti devo correggere visto che ci 3 o 4 modelli con tastiera...io mi sn rassegnato con i cinafonini xke mi pare ke abbiano piu difetti ke pregi e quindi mi son preso questo stupendo htc http://www.solopalmari.com/content/view/2039/38/
http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-tytn.html
ma ce ne sono altri con tastiera tipo HTC Touch,HTC S710,HTC Touch Dual,HTC S730..come vedi ce ne sn un po
draballz è offline  
Old 07-02-2008, 19:50   #2291
stellacadente
Bannato

Quote:
Sì, immagino.... ma che lo compro a fare un terminale WM con tastiera se poi la tastiera non la posso usare? Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...

@ stellacadente: confermi che anche sul tuo non puoi immettere testo via tastiera?
si certo, confermo che anche io non posso immettere testo con la tastiera
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 19:52   #2292
draballz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Black dai un occhio qui ,puoi anche scaricare il manuale in inglese.
ma xke nella descrizione ce scritto wm5 e nelle foto ce wm6?
draballz è offline  
Old 07-02-2008, 19:59   #2293
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
ma xke nella descrizione ce scritto wm5 e nelle foto ce wm6?
credo sia una specie di fotomontaggio, hanno preso la foto dello schermo di un altro che possiede wm6 e l'hanno messo in questo.

facendo un ingrandimento della fotosi vede una piccola imperfezione nell'angolo destro in basso.
Jankonet74 è offline  
Old 07-02-2008, 20:03   #2294
lupinthe3rd
Senior Member

tastiera

il problema della tastiera sta nel fatto che nn è qwerty.infatti per poter utilizzare il tastierino presente nella maggior parte dei modelli si dovrebbe utilizzare un edizione wm per smartphone,perdendo l'utilizzo del touchscreen.ad averlo saputo prima mi sarei orientato su un altro modello,ma anche così nn è poi tanto male
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 20:03   #2295
draballz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
credo sia una specie di fotomontaggio, hanno preso la foto dello schermo di un altro che possiede wm6 e l'hanno messo in questo.

facendo un ingrandimento della fotosi vede una piccola imperfezione nell'angolo destro in basso.
e vero adesso mi sn accorto anke in alto a destra la x è fin troppo attaccata al bordo...bravo buon occhio
draballz è offline  
Old 07-02-2008, 20:18   #2296
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
anche io ho il v111 ma sinceramente non ho mai provato il gps, la scritta tv non sta a significare nulla o meglio nulla che a che fare con la TV, sara' una normale sigla, nel complesso non e' male, a me come gia' detto qualche post fa serve solo per la navigazione internet e posso ritenermi molto soddisfatto usandolo con opera, non si e' mai e dico mai impallato a differenza di tanti che ho usato, la velocita' nel complesso e' buona anche se non velocissimo non credo che vada bene per essere usato come navigatore, anche la durata della batteria e' ottima... 3-4 giorni di intenso uso
scusa, una curiosità, se nn sbaglio il v111 non è ne gprs ne umts e ne wifi,
Ma come fai a collegarti a internet?
E' una mia curiosità che potrebbe essermi utile
Non so, magari cè qualche altro modo che non conosco per collegare il cell a internet magari via bluetooth

Ultima modifica di gigio333 : 07-02-2008 alle 20:21.
gigio333 è offline  
Old 07-02-2008, 20:26   #2297
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
scusa, una curiosità, se nn sbaglio il v111 non è ne gprs ne umts e ne wifi,
Ma come fai a collegarti a internet?
E' una mia curiosità che potrebbe essermi utile
Non so, magari cè qualche altro modo che non conosco per collegare il cell a internet magari via bluetooth
ti sbagli.supporta la trasmissione dati gprs
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 20:26   #2298
draballz
Member

aggiungo anke questo per 8black http://puntocellulare.it/notizie/239...ra-QWERTY.html
draballz è offline  
Old 07-02-2008, 20:27   #2299
gigio333
Member

Quote:
ti sbagli.supporta la trasmissione dati gprs
ok grazie, pensavo non ci fosse
gigio333 è offline  
Old 07-02-2008, 20:29   #2300
sasino
Member

Quote:
Sono interessato anche io a questo telefono.
Attento che il prezzo si riferisce alla versioen senza WiFi. Con il WiFi costa circa 270 Dollari.
Sembra un affare, ma e' difficile che qualcuno sappia darti maggiori informazioni, infatti finora credo che nessuno su questo forum abbia comprato smartphone cinesi...
Ci sto "sbavando" dietro da giorni...
L'unica cosa che mi frena e' il fatto che Eemobi non accetti PayPal.
Gli ho scritto proprio stanotte chiedendo se pagando il sovraprezzo dovuto alle tasse accetterebbe di concludere con PayPal ma per ora non ho avuto risposta.
Il Bonifico bancario e' troppo lento, Western Union invece e' costosa e macchinosa...
Io veramente ho fatto 2 acquisti su eemobi, sempre pagando con paypal, e non ho mai avuto problemi di dogana...
per la cronaca, dopod è un'azienda acquisita dalla HTC, per cui il dopod S1 non è una copia: E' l'HTC Touch.
Dai un'occhiata al link di seguito

http://www.onemobile.it/18/05/2007/htc-acquista-dopod/
sasino è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian