|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16361 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quali sarebbero poi i parametri? aliceadsl/aliceadsl?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#16362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16363 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
ragazzi non riesco più a raggiungere il sito easybytez non capisco il motivo ad altri miei amici funziona, fino a ieri andava... ho provato a mettere i dns google ma niente.. cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Hai provato a flushare la cache dns?
![]() |
#16366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16367 |
Senior Member
|
Per utilizzare un telefono IP se vogliamo usare un diverso modem
![]() |
#16368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
non ci sono state più notizie dell'attivazione di profili 50/5 50/10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro Ultima modifica di totocrista : 15-06-2014 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16372 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16375 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
In pratica sono stato contattato dal servizio tecnico 187 (richiedendolo nell’area personale telecom), il quale dopo aver ricevuto spiegazione dei problemi sosteneva che non è mica necessario che io cambi la password della rete wi - fi. Gli ho fatto notare che innanzi tutto la telecom stessa suggerisce di cambiare regolarmente password per motivi di protezione, in secondo luogo, il router deve funzionare in tutte le sue caratteristiche, siano esse hardware o software. Mi ha allora passato ad un'operatrice dell'assistenza informatica, la quale dopo aver affermato di aver problemi alla linea, avermi richiamato al cellulare, aver attivato la registrazione (premettendo che se il problema non fosse dipeso dalla telecom avrei pagato quei circa 30 euro) e aver provato più volte a cambiare configurazione del router da remoto, si è accorta che effettivamente il problema sussisteva. Prima di arrivare a questo punto, ha smentito quanto detto dall'operatore precedente, affermando che configurare la password sarebbe ovviamente lecito.. inoltre si è dilungata a spiegare che secondo lei "salva e riavvia" sarebbe un reset, nonostante sia specificato che le configurazioni correnti sarebbero state salvate. Mi chiedo perché non chiamarlo rest allora.. ma vabbè.. considerando che comunque il problema c'era anche solo spegnendo il router, alla fine ho deciso di non insistere più col discorso. L'intelligentona, si è poi accorta che il firmware era vecchio e, dopo averlo aggiornato, che tutto funzionava come si deve. Quando le ho chiesto se il supporto sarebbe stato gratuito, dal momento in cui il problema era del firmware e quindi del dispositivo (nessuna mia colpa in quanto a configurazione), lei mi ha fatto notare che avrei dovuto fare io l'aggiornamento. Ora, premettendole che sarebbe la telecom a dover comunicare il malfunzionamento del proprio prodotto e quindi raccomandare l'aggiornamento, poiché non è onesto far acquisire un prodotto mal funzionante che deve essere poi messo a posto a spese e perdita di tempo dell'utente finale (incolpevole), le ho fatto notare che non ho trovato nessuna voce relativa all'aggiornamento firmware, chiedendole anche come avrei dovuto fare, ricevendo come risposta che lei non conosce l'interfaccia del mio router da remoto e che comunque le sono costato 40 minuti di assistenza! (inoltre la sentivo in sottofondo che si lamentava col collega, sostenendo che avrebbe già dovuto finire il turno). Abbiamo concluso la telefonata con lei che sosteneva di non poter fare altro che aprire quel tipo di procedura ed io che avrei acquisito la registrazione. Richiamato dal primo operatore (quello che mi ha passato lei), questo ha continuato a sostenere imperterrito che il problema non era della telecom perchè non era una necessità cambiare password, e, mentre praticamente mi stava facendo alterare, ha chiuso immotivatamente la conversazione. Ho chiamato nuovamente un altro operatore al servizio tecnico, che questa volta era d'accordo con me e mi diceva che nella pratica di assistenza risultava tutto risolto per "problemi di configurazione", suggerendomi di chiamare il servizio commerciale per richiedere la registrazione. Chiamando il supporto commerciale ho fatto reclamo per l'addebito che mi verrà fatto ingiustamente, spiegando le motivazioni dette sopra, mi è stato detto che esamineranno la questione anche con la registrazione, e di mandare un fax se la volevo. Dopo manderò anche il fax per richiedere la registrazione. Vi sembra un comportamento normale questo? Ultima modifica di Salvo9891 : 15-06-2014 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16376 |
Senior Member
|
Non ho fonti, altrimenti ne citavo qualcuna. Sono voci di corridoio. Quando Telecom darà comunicato ufficiale, lì ne avremo la certezza effettiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16377 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16378 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Ragazzi, una domanda, forse è stata già fatta ma su oltre 800 pagine non riesco a trovare nulla.
Secondo voi, una volta passato il periodo di Giugno, quindi al termine dell'offerta riguardo i 44,90€ mensili per la VDSL, quanto è probabile che i prezzi vengano ulteriormente ribassati magari entro la fine dell'anno? Magari per invogliare il passaggio da A-DSL alla V-DLS. Fattibile? Magari qualche fonte interna che conferma che ci stanno pensando? gia in programma? Perdonatemi ancora ma ci sono troppe pagine per cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16380 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.