Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2018, 08:27   #111201
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Mi ha detto che dalla prossima bolletta, mi rimborserà tutto il mal tolto si è scusato, e mi sono fatto fare anche lo sconto è dalla prossima bolletta, dovrei pagare solo €32,30 invece dei €43, che pago ora, senza modem naturalmente!
Qual è la composizione del tuo abbonamento?
Io ho la Tim Smart 3x2 e sono arrivato a pagare € 53,70 per:

TIM SMART........................... 32,10
Sconto 3x2 TIM SMART.......... -10,80
Opzione SMART VOCE CASA..... 10,80
Opzione SMART MOBILE.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+100/300. 0,00

Ora dovrei anche aggiungere € 2,5/mese da luglio 2018.

Inoltre se togliessi l'opzione voce casa non avrei benefici in quanto si annullerebbe lo sconto della 3x2 e andrei a pagare lo stesso importo.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 13-07-2018 alle 08:32.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 08:27   #111202
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi panico...

Ho appena ricevuto il link per fissare appuntamento per nuova linea fibra... entro nel sito (agendatecnico) e mi chiede conferma del nome e della via ma noto che il civico è sbagliato... io sono all'1/A mentre in chat il Bot mi dice 16/A

Se dico SI lo stesso e blocco il tecnico quando arriva ci sono problemi?

Se dico NO ho paura che entro nel gorgo dei ritardi e si blocchi tutto...

Cosa mi consigliate di fare?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:08   #111203
MIK0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Aggiornamento sulla question decoder tim vision non richiesto.
Mi chiama il corriere oggi e mi chiede "ho qui un pacco di tim, lo rifiuta o devo consegnarlo?". Grande. Secondo me questo la dice lunga su quanto sia diffuso questo mal costume.
Ora però voglio comunque controllare che non abbiano attivato comunque qualcosa, non si sa mai.
Sarebbe anche da andare da qualche unione consumatori a volersi sbattere, perché comunque il tentativo fraudolento c'è stato.
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:12   #111204
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ragazzi panico...

Ho appena ricevuto il link per fissare appuntamento per nuova linea fibra... entro nel sito (agendatecnico) e mi chiede conferma del nome e della via ma noto che il civico è sbagliato... io sono all'1/A mentre in chat il Bot mi dice 16/A

Se dico SI lo stesso e blocco il tecnico quando arriva ci sono problemi?

Se dico NO ho paura che entro nel gorgo dei ritardi e si blocchi tutto...

Cosa mi consigliate di fare?
Era successo anche a me, io sono al civico 19 mentre l'applicazione per prendere l'appuntamento con il tecnico riportava il 21, tra l'altro sulle fatture l'indirizzo è riportato correttamente vai a sapere perchè compariva il 21...

Visto che la chiostrina a cui sono attestato è la stessa, posizionata sulla facciata del palazzo attiguo al mio, ho risposto SI e ho fatto venire il tecnico a cui ho spiegato la cosa ma come pensavo non ho avuto problemi nell'attivazione che è stata correttamente eseguita, dopo che ho avuto la vdsl attiva ho chiamato il 187 per fare presente la cosa e a quanto mi ha detto l'operatore ha aggiornato presumo il database a cui si appoggia l'applicazione di cui sopra e in futuro se dovessi averne ancora bisogno non dovrei avere più nessun problema.

Nel tuo caso secondo me ti conviene far venire comunque il tecnico, potrebbe darsi che sia solo un'errore nel database, e fargli presente la cosa anche perchè può darsi che tra l'1/A e il 16/A ci siano più chiostrine , poi senti cosa ti dice e se può risolvere direttamente la situazione.

In ogni caso ti sconsiglio di rispondere no, meglio che venga comunque il tecnico così ha un riscontro sul campo...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:31   #111205
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
La mia linea risulta locata a una via+civico che non esistono piu' dagli anni 90, per cui quando qualcuno di telecom o altri servizi devono passare di solito mi chiamano al mobile per chiedere la strada.
Per curiosita', su planetel risultano entrambi gli indirizzi, con distanze diverse fra loro ma comunque sbagliate.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:32   #111206
Azzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
MIRACOLO

Ieri mi squilla il telefonino, rispondo ed è uno del centro di assistenza di Tim, allora io gli spiego la situazione, faccio presente il tutto, e mi da RAGIONE!!!!
Mi ha detto che dalla prossima bolletta, mi rimborserà tutto il mal tolto si è scusato, e mi sono fatto fare anche lo sconto è dalla prossima bolletta, dovrei pagare solo €32,30 invece dei €43, che pago ora, senza modem naturalmente!
Quasi mi viene da piangere dalla felicità!
Però finché non vedo le prossime bollette, io non ci credo, visto che già una volta mi hanno risposto che avevo ragione e poi per un mese mi hanno tolto, ed il mese dopo mi hanno rimesso tutto in bolletta con gli arretrati.
Insomma spero molto ma con moderazione.
Non vorrei distruggere i tuoi sogni però fatelo scrivere nero su bianco via email. Per esperienza personale a voce si dice tante cose, conta quello scritto (meglio via PEC)
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:52   #111207
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Era successo anche a me, io sono al civico 19 mentre l'applicazione per prendere l'appuntamento con il tecnico riportava il 21, tra l'altro sulle fatture l'indirizzo è riportato correttamente vai a sapere perchè compariva il 21...

Visto che la chiostrina a cui sono attestato è la stessa, posizionata sulla facciata del palazzo attiguo al mio, ho risposto SI e ho fatto venire il tecnico a cui ho spiegato la cosa ma come pensavo non ho avuto problemi nell'attivazione che è stata correttamente eseguita, dopo che ho avuto la vdsl attiva ho chiamato il 187 per fare presente la cosa e a quanto mi ha detto l'operatore ha aggiornato presumo il database a cui si appoggia l'applicazione di cui sopra e in futuro se dovessi averne ancora bisogno non dovrei avere più nessun problema.

Nel tuo caso secondo me ti conviene far venire comunque il tecnico, potrebbe darsi che sia solo un'errore nel database, e fargli presente la cosa anche perchè può darsi che tra l'1/A e il 16/A ci siano più chiostrine , poi senti cosa ti dice e se può risolvere direttamente la situazione.

In ogni caso ti sconsiglio di rispondere no, meglio che venga comunque il tecnico così ha un riscontro sul campo...
Ho risposto SI e alla domanda successiva che chiede di inserire delle note per il tecnico tipo piano, scala, interno... ho scritto l'indirizzo col civico corretto...

Provo a chiamare l' 800300701 (gestione appuntamenti) e sentire loro cosa mi dicono in proposisto...

L'appuntamento l'ho preso per Martedi 17 fascia oraria di prima mattina... ed è confermato con tanto di SMS e codice pratica... speriamo bene
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 11:01   #111208
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Qual è la composizione del tuo abbonamento?
Io ho la Tim Smart 3x2 e sono arrivato a pagare € 53,70 per:

TIM SMART........................... 32,10
Sconto 3x2 TIM SMART.......... -10,80
Opzione SMART VOCE CASA..... 10,80
Opzione SMART MOBILE.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+100/300. 0,00

Ora dovrei anche aggiungere € 2,5/mese da luglio 2018.

Inoltre se togliessi l'opzione voce casa non avrei benefici in quanto si annullerebbe lo sconto della 3x2 e andrei a pagare lo stesso importo.
Ciao
Ho solo la Tim Smart, perché io non uso il telefono fisso a casa, poi ho un' offerta ricaricabile con minuti illimitati e 30 giga, ma staccata dall'abbonamento del fisso.
E quindi pago solo 32,30 della Tim Smart.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 11:03   #111209
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Ragazzi bisogna triangolare è inutile sbatterci la testa.
Ci obbligano loro : nuovi utenti = sconti; vecchi utenti = merde da spremere.

Si passa a fastweb che non ha penali (salvo 50 euro di uscita dopo i 14gg) e si rientra in TIM.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 11:50   #111210
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
Non vorrei distruggere i tuoi sogni però fatelo scrivere nero su bianco via email. Per esperienza personale a voce si dice tante cose, conta quello scritto (meglio via PEC)
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 12:15   #111211
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi

A parte gli scherzi, tanto loro se vogliono se ne fottono allegramente anche di quello che mettono per iscritto, vedi il mio contratto originale, che hanno allegramente ignorato.
Tanto loro capiscono solo una cosa, il CORECOM.
Infatti come per magia mi hanno richiamato dopo minacce di andare al CORECOM, e denunciarli e obbligarli a presentarsi con un'avvocato ed un rappresentante legale.
Non gli conviene mai anche se hanno ragione sopratutto per piccole cifre.
Se non rispettano quello che mi hanno detto, andrò direttamente al CORECOM, poi li vediamo chi ha ragione e chi ha torto.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 14:20   #111212
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi bisogna triangolare è inutile sbatterci la testa.
Ci obbligano loro : nuovi utenti = sconti; vecchi utenti = merde da spremere.

Si passa a fastweb che non ha penali (salvo 50 euro di uscita dopo i 14gg) e si rientra in TIM.
Tranne Tim ormai quasi tutti permettono di migrare con costi non particolarmente eccessivi...
Vodafone ad esempio ti viene a costare 80 euro, non c'è molta differenza con i 56 di fastweb.
Anche Tiscali ha tolto penali e vincoli di durata, facendoti pagare solo il costo di migrazione..
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 11:59   #111213
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Pare che in Germania abbiano risolto i problemi (alcuni citavano problemi sul vectoring) e stiano iniziando il roll out del 35b

10 milioni di linee entro fine anno e poi il resto nel 2019.
Profilo 250Mb in down (up boh).

La telecom tedesca (DT) si è sbilanciata (cosa rara per un provider) dicendo che garantiscono i 100Mb minimi al 80% della popolazione coperta.
Chissà se ci prenderanno o è una sparata ottimistica.

Loro però hanno il vectoring
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 13:55   #111214
Ypso80
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Passaggio da ADSL 7 mega a VDSL

Ciao ragazzi,
avrei la possibilità di passare dalla attuale ADSL a 7 mega (con contratto Internet senza Limiti) alla VDSL FTTC 100 mega.

Premesso che mi basterebbe la 30 mega (risparmiando i 5€ dell'opzione max velocità), leggendo il thread dedicato alle nuove offerte TIM Connect (in particolare la TIM Connect GOLD, andrei a spendere praticamente la stessa cifra....

Questi i dati presi da fibermap

ARMADIO
Stato Attivo
Identificativo armadio o centrale 05112G_02
Identificativo della centrale SAMRITAA
Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 350
Vlan disponibile OK
Velocità Stimate
Max velocità downstream (Mb/s)63,69
Max velocità upstream (Mb/s)20,16

Questi i valori della mia ADSL

Download Upload
Data Rate: 6.485 Mbps 476.571 Kbps
Attainable Rate: 5.452 Mbps 830.000 Kbps
Previous Rate: - -

Profile SNR: 12.1 dB 12.1 dB
Reported SNR: 11.7 dB 23.4 dB
SNR Delta: -3.0 dB -
Actual SNR: 8.7 dB 23.4 dB

Line Attenuation: 40.2 dB 27.3 dB
Signal Attenuation: 38.3 dB 27.0 dB
Power: 19.1 dBm 12.1 dB

Interleaving Delay: 16 ms 14 ms
Interleaving Depth: 64 bits 8 bits
Inpulse Noise Protection: 6 frames 36 frames

Mi hanno contattato per un passaggio del tecnico per verificare l'impianto di casa.....secondo voi può convenire fare il passaggio?
Grazie!
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:10   #111215
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
avrei la possibilità di passare dalla attuale ADSL a 7 mega (con contratto Internet senza Limiti) alla VDSL FTTC 100 mega.

Premesso che mi basterebbe la 30 mega (risparmiando i 5€ dell'opzione max velocità), leggendo il thread dedicato alle nuove offerte TIM Connect (in particolare la TIM Connect GOLD, andrei a spendere praticamente la stessa cifra....

Questi i dati presi da fibermap

Mi hanno contattato per un passaggio del tecnico per verificare l'impianto di casa.....secondo voi può convenire fare il passaggio?
Grazie!
Prima pagina (come dice il titolo del thread), è pieno di materiale che risponderà a tutte le tue domande.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:42   #111216
kalius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Pare che in Germania abbiano risolto i problemi (alcuni citavano problemi sul vectoring) e stiano iniziando il roll out del 35b

10 milioni di linee entro fine anno e poi il resto nel 2019.
Profilo 250Mb in down (up boh).

La telecom tedesca (DT) si è sbilanciata (cosa rara per un provider) dicendo che garantiscono i 100Mb minimi al 80% della popolazione coperta.
Chissà se ci prenderanno o è una sparata ottimistica.

Loro però hanno il vectoring
Non so quanto possa spingere il 17a, ma qui ad Amburgo ci sono da tempo connessioni in vdsl a 200 Mbit down, 40 up (credo) che vanno molto veloci, in quanto hanno tutte il vectoring di default attivo. Io stesso ero indeciso tra connessione via cavo che ho dentro casa e la 'classica' vdsl...alla fine ho optato per il cavo e ho fatto una connessione a 400 Mbit. (Il cavo cmq ha anche le sue problematiche e non sempre è preferibile alla vdsl.)

Anche un altro mio amico aveva Vodafone con vectoring vicino Monaco e portante pienissima, non ha mai avuto problemi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di kalius : 14-07-2018 alle 14:44.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:51   #111217
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Grazie!
si
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:58   #111218
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Non so quanto possa spingere il 17a, ma qui ad Amburgo ci sono da tempo connessioni in vdsl a 200 Mbit down, 40 up (credo) che vanno molto veloci
Boh dicevano che in Germania per ora (almeno fino a qualche mese fa) il 35b era stoppato.

A 200Mb sei per forza in 35b, perché il 17a al max spinge fino a 140Mb circa (145Mb teorici) e devi essere pure vicino all'armadio (diciamo sotto i 150m) se vuoi vederli tutti (mentre i 100Mb arrivano forse sui 400m sempre in 17a, con il 35b un 80m in più circa).

Ultima modifica di Yrbaf : 14-07-2018 alle 15:18.
Old 14-07-2018, 16:01   #111219
kalius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Boh dicevano che in Germania per ora (almeno fino a qualche mese fa) il 35b era stoppato.

A 200Mb sei per forza in 35b, perché il 17a al max spinge fino a 140Mb circa (145Mb teorici) e devi essere pure vicino all'armadio (diciamo sotto i 150m) se vuoi vederli tutti (mentre i 100Mb arrivano forse sui 400m sempre in 17a, con il 35b un 80m in più circa).
Mah, da che ricordo non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista. Anzi,qualche tempo fa leggevo un articolo (italiano) dove si diceva che in Germania il vectoring sta diventando piuttosto un problema: le connessioni sono talmente spinte e sostanzialmente affidabili, che gli operatori non investono in fibra ottica pura e la Germania rischia di rimanere indietro in termini di copertura di fibra ottica.

E' questo io dopo qualche anno qui posso nel mio piccolo confermarlo.

Ps. Ho appena ricontrollato dopo 20 gg l'offerta in VDSL che volevo fare, e ora danno 250 in down e 40 in up...

Hai un link all'articolo riguardo questa cosa da te citata? Sono curioso...
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 19:26   #111220
Yrbaf
Senior Member

Prima hanno dato la colpa ai modem non disponibili in volume (però stranamente disponibili per la Tim Italiana)
DT: No 35b VDSL before 2018, modems not available
Poi a problemi del supervectoring
Deutsche Telecom: 35b Supervectoring Delayed to 2019
35b: Ready or Not? Germans Say Not, Some Say Yes
Poi finalmente hanno iniziato da qualche mese a confermare installazioni 35b in Germania e sbilanciandosi su un 80% minimo a 100Mb
By December, 15M Passed By 35b Supervectoring Deutsche Telekom
Germany confirms 35b at "up to 250 megabits" to be available to 10M by yearend
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian