|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#97821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Attualmente Smart Fibra Plus è in promozione "Limited Edition" a 19,90 euro per 12 rinnovi, attivabile solo online entro il 25 agosto.
Quote:
Al 187 hanno ammesso più volte che gli ordini online seguono un iter di attivazione differente e "particolare", nel senso che non hanno la stessa priorità di quelli telefonici: pagherei oro per sapere la verità, e mi fa piacere che esistano casi come quello del tuo amico, ma dal mio punto di vista, è come giocare alla roulette, devi centrare numero e colore, quindi avere una gran fortuna. Auguri se ci vorrai provare...
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ah, quindi stessa procedura. Grazie!!
![]() |
#97824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Modem FTTC 200MB in comodato?
Ciao a tutti.
Ovunque leggo che in caso di attivazione delle FTTC 200MB chi aveva il modem in comodato sulla precedente FTTC 100MB mantiene il comodato d'uso gratuito, ma sulla bolletta di agosto mi sono trovato le prime 2 rate di 48 per un importo di 2,49€ a rata. Ho provato a contattare TIM tramite Twitter e mi hanno detto che è corretto e che il nuovo modem viene consegnato con pagamento rateale a tutti, la differenza è che i precedenti clienti lo pagano 2,49€ al posto dei 3,90€. Nel messaggio hanno citato il sito TIM in cui è riportato: SMART MODEM Wi-Fi 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate Per i già Clienti TIM linea Fissa 2,49 € ogni 4 settimane per 48 rate Il 187 non riesco a contattarlo, dopo minuti di attesa mi arriva sempre il messaggio che a causa dell'intenso traffico tutti gli operatori sono impegnati. E' successo anche ad altri che avevano il modem in comodato d'uso gratuito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97825 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti, la mia centrale è pianificata per il passaggio in fibra a dicembre.
Vorrei chiedervi se l'effettiva installazione degli armadi avviene prima o dopo della centrale e quando in teoria l'offerta diventa disponibile per l'attivazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#97826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
Su Twitter a TIM4USARA ho anche mandato Screenshot dal sito delle poste dell'avvenuta consegna del modem e mi ha assicurato la continuazione del comadato d'uso gratuito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
e dato che l'italiano e' una bellissima lingua che sapendola utilizzare dà tante soddisfazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono riuscito a contattare il servizio clienti 187 e sembra che l'operatore ha effettuato una variazione al posto di un upgrade, questa è la ragione per la quale è stato inserito il modem con vendita a rate.
Sto procedendo con il reclamo tramite PEC |
![]() |
![]() |
![]() |
#97829 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
|
Quote:
P.S. Per chi non lo sapesse e sempre che non sia io in errore i modelli successivi al Baffo Rosso effettuano un'unica connessione per potere navigare e telefonare, il Baffo invece ne esegue due distinte. Ultima modifica di pdegenh : 22-08-2017 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97830 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97831 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97833 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ok aggiornamento sulla sostituzione:
Sono andato in un centro tim, mi hanno sostituito il modem, stupidamente mi sono fidato e quando sono arrivato a casa SORPRESA, mi hanno dato il cerottone marcato Telecom, quello di 2anni fa! Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che mi dovevano dare un modello più recente (grazie al pennuto); hanno aperto il ticket e mi contatteranno con ulteriori istruzioni. Spero di risolvere a breve, che stress |
![]() |
![]() |
![]() |
#97834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Se dovessi ipotizzare un motivo di questa campagna di svecchiamento potrei pensare a IPv6, i primi technicolor (scolapasta mk.1 e baffo rosso) non lo supportavano in nessuna forma, non ho idea del sercom o dei cerottoni prima del dga(che lo supporta per modo di dire avendo il provisioning con aliceadsl/aliceadsl se lo accendi DHCP6 fallisce in quanto non riceve la classe da usare per DHCP6-PD). Potendo far andare gli utenti fissi su ipv6(con 6to4 per navigare su siti ipv4) si libererebbero un bel pacchetto di ipv4 da vendere su linee commerciali o togliere il doppio nat dalle linee mobili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97835 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco la Sercomm, ma se Telecom/TIM ha mai usato ADB nelle sue forniture, questi hanno sicuramente supporto IPv6, a meno che non lo abbiano disattivato nel firmware customizzato.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. Ultima modifica di ax89 : 22-08-2017 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97836 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
Condizioni economiche migrazione da 100M a 200M
Buonasera a tutti. Ho fatto un pò di ricerche, ma non mi pare di aver trovato risposta al mio quesito, se mi fosse sfuggito chiedo venia.
Ho una TIM Smart + Smart Fibra + Smart Mobile + Smart voce casa e pago 53,80 €/mese (29,90+10+10+10 -10 per lo sconto 3x2 + la rata del maledetto modem a 3,90 € ![]() Cosa succede alle condizioni economiche upgradando alla 200M? Dal sito mi pare di capire che ci sono 49 € di attivazione, e che non c'è più la promo 3x2, sbaglio?
![]() |
#97837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Lista degli interventi di ironmark99
Ho raccolto tutti i miei interventi in un sito aggiornato alla data di oggi.
Il link al sito è http://irom.eu/HU Come potete vedere si tratta di uno short link. Vi pregherei di copiarlo e memorizzarlo esattamente com'è, e non memorizzare l'indirizzo a cui lo short link punta (che appare nel browser) dato che il server su cui la pagina è memorizzata potrebbe (a mio insindacabile giudizio e in qualsiasi momento) cambiare senza preavviso. Sarà mia cura fare in modo che lo short link continui a puntare correttamente alla pagina, ovunque io decidessi di spostarla. Il sito è una brutale raccolta in un'unica lista di tutti gli interventi da me sinora postati, senza alcuna concessione all'estetica o alle raffinatezze dell'HTML. Il motivo di questa scelta è semplicare le ricerche. Una volta visualizzata potrete usare la funzione "cerca nella pagina" del vostro browser, e quindi potete ripetere la ricerca quante volte vi pare in qualsiasi tempo vogliate. L'indicazione di licenza "Creative commons" è contenuta nel sito. Il sito non contiene pubblicità ne' banner, non fa uso di cookies, ne' raccoglie in alcun modo informazioni su chi lo utilizzi. Buona lettura.
![]() |
#97838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97839 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ottimo, con calma me lo leggo tutto e ovviamente @giovanni69 metterà il link in prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.