Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2017, 13:36   #97701
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ciao a tutti, scusate avrei una domanda:

Io avevo la 7 mega, ho attivato la 200 mega Telecom, non mi è ancora arrivato il modem technicolor 35b e sto usando il modem della sercomm , questi sono i dati della mia Linea

Stato connessione xDSL

VDSL Mode VDSL2
VDSL Uptime 00:08:03s
Line Coding Trellis On
Stato connessione Mobile Connected
Number of Cuts 0
Link Power State L0
Line Quality

DownstreamUpstream
Current Rate38741 kbps7671 kbps
Maximum Rate39191 kbps7671 kbps
Signal-to-Noise Ratio 6.8 dB 6.2 dB
Attenuation 25.2 dB 0.0 dB
Power 13.6 dBm 6.3 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)00
K (number of bytes in DMT frame)00
R (number of bytes in RS code word)1010
S (RS code word size in DMT frame)0.00000.0000
D (interleaver depth)84
Delay0 ms0 ms

Capisco male io o è lenta ? (speedtest mi da 35 in down e 7 in up)

Grazie mille
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:42   #97702
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X. Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusate avrei una domanda:

Io avevo la 7 mega, ho attivato la 200 mega Telecom, non mi è ancora arrivato il modem technicolor 35b e sto usando il modem della sercomm , questi sono i dati della mia Linea

Stato connessione xDSL

VDSL Mode VDSL2
VDSL Uptime 00:08:03s
Line Coding Trellis On
Stato connessione Mobile Connected
Number of Cuts 0
Link Power State L0
Line Quality

DownstreamUpstream
Current Rate38741 kbps7671 kbps
Maximum Rate39191 kbps7671 kbps
Signal-to-Noise Ratio 6.8 dB 6.2 dB
Attenuation 25.2 dB 0.0 dB
Power 13.6 dBm 6.3 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)00
K (number of bytes in DMT frame)00
R (number of bytes in RS code word)1010
S (RS code word size in DMT frame)0.00000.0000
D (interleaver depth)84
Delay0 ms0 ms

Capisco male io o è lenta ? (speedtest mi da 35 in down e 7 in up)

Grazie mille
sai a quanto disti dal cabinet?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:54   #97703
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Ciao con esattezza non so a quale sono collegato (cè modo di saperlo?)
Ne ho uno a 450 mt e uno a 600 mt
Guardando su fibra.click i 200mb sono attivi dal 24/07/2017
Old 19-08-2017, 14:00   #97704
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Se fossero a quella distanza non e' che puoi andare piu di tanto veloce.
Old 19-08-2017, 14:00   #97705
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
prova qua https://fibra.planetel.it/

verifica copertura
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 14:05   #97706
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Mi da questi dati

FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS
Fibra attiva dal 24/07/2017
Dist. utente dal cabinet: 619m
Dist. cabinet da centrale: 2500m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 38.9/12.11
Id 36501A_21

E' quello a 600 mt, posso fare qualcosa ?
Old 19-08-2017, 14:36   #97707
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Mi da questi dati

FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS
Fibra attiva dal 24/07/2017
Dist. utente dal cabinet: 619m
Dist. cabinet da centrale: 2500m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 38.9/12.11
Id 36501A_21

E' quello a 600 mt, posso fare qualcosa ?
No, e la 200 Mega non cambierà niente. Controlla se l'impianto di casa è a posto (modem sulla prima presa del telefono, le altre scollegate o messe in parallelo).
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:16   #97708
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Grazie della risposta , non ho nessun tel collegato ( solo uno al modem) però il modem l ho collegato dove ho il pc non so se è la prima presa di casa , come faccio a saperlo?
Grazie mille
Old 19-08-2017, 15:18   #97709
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Una curiosita'. Ieri e' venuto il tecnico TIM per riparare un guasto. Gli ho chiesto quanto distasse casa mia dall'armadio e dopo qualche smanettamento col goldmodem (o come si chiama) mi ha detto che lo strumento riportava 211 metri. Ma e' una valutazione calcolata sulla base della attenuazione e/o di altri parametri elettrici (quindi misura dal modem all'armadio facendo un calcolo sui dati della linea compresa la parte dentro casa) o fa riferimento a qualche database aziendale dove ci sono le distanze reali o supposte (magari fino alla chiostrina)? In effetti misurando su google maps la distanza stradale la misura sembrerebbe decisamente attendibile, il Technicolor mi da 7.4db di attenuazione, che dalle tabelle di ironman corrisponde circa a quella distanza, quindi probabilmente fa proprio la misurazione di qualche parametro. Qualcuno lo sa con esattezza come funziona questo calcolo?
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:50   #97710
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Una curiosita'. Ieri e' venuto il tecnico TIM per riparare un guasto. Gli ho chiesto quanto distasse casa mia dall'armadio e dopo qualche smanettamento col goldmodem (o come si chiama) mi ha detto che lo strumento riportava 211 metri. Ma e' una valutazione calcolata sulla base della attenuazione e/o di altri parametri elettrici (quindi misura dal modem all'armadio facendo un calcolo sui dati della linea compresa la parte dentro casa) o fa riferimento a qualche database aziendale dove ci sono le distanze reali o supposte (magari fino alla chiostrina)? In effetti misurando su google maps la distanza stradale la misura sembrerebbe decisamente attendibile, il Technicolor mi da 7.4db di attenuazione, che dalle tabelle di ironman corrisponde circa a quella distanza, quindi probabilmente fa proprio la misurazione di qualche parametro. Qualcuno lo sa con esattezza come funziona questo calcolo?
È una misura della attenuazione, riportata in metri. Ovviamente "potrebbe" essere precisa conoscendo esattamente il tipo di cavo. Ma non mi risulta che quello strumento permetta di fare questa sottile distinzione (e comunque andrebbe impostato manualmente su un cavo piuttosto che un altro, e dunque sarebbe vincolato al fatto di conoscerne il tipo). D'altronde la distanza ha una importanza molto relativa. Le prestazioni sono influenzate dalla attenuazione (sia del segnale che della diafonia) e non direttamente dalla lunghezza del cavo.
Old 19-08-2017, 16:26   #97711
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Oggi sono andato da mia cognata... Fibra 100 mega a 300 metri dal Cab... Scolapasta bianco sulla prima presa e prende 55 mega... Apro la prima presa e scollego tutte le altre... Risultato ora prende 75 mega !!!

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:31   #97712
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
probabilmente su alcune utenze 200/20 lo smartmodem plus ha qualche problema a far funzionare correttamente SRA.
non è che non funzioni per niente perchè entro certi limiti riesce ad adattare la velocità della portante alle variaioni del margine di umore, ma purtroppo rispetto alla 100 mega le disconnessioni sembrano molto più frequenti.
c'è anche chi, come il sottoscritto, è più sfortunato e in certi momenti della giornata non riesce ad usare la connessione a causa delle disconnessioni e successive riconnessioni con velocità in upstream ridicole (tipo 2/300 kb/s).
speriamo che risolvano con qualche aggiornamento del firmware del modem.
Vorrei partire dal tuo commento per sottoporre il mio caso, nell'eventualità che qualcuno possa darmi manforte su come risolvere il problema.

Sono passato a fibra il mese scorso, e come penso saprete anche in rifermento agli screen postati "ero collegato in box derivato" per essere precisi sul box 106-38D2. La prima settimana non ho avuto particolari problemi sebbene ci fosse qualcosa che non andava lato portante in upload che anziché essere a 21600 mi riportava 20000 con snr sui 6db ma mai fisso. Circa una settimana dopo si è attivato un vicino, ubicato nel box 106-38D1.
Inutile dire che ciò ha avuto delle ripercussioni, lato diafonia, e in un colpo solo ho perso circa 50Mb. Per i primi tre giorni il tutto ha funzionato correttamente sebbene notassi ancora che l snr in upload continuasse a ballare per poi giungere al quarto giorno ed avere problemi di allineamento. In pratica il modem aveva difficoltà ad allinearsi e quando si riallineava mi riportava sempre valori più bassi.
Si è aperta una segnalazione in automatico all'assistenza e hanno investigato sul problema riscontrando svariate cadute di connessione. Il tecnico ha provato a cambiare diverse coppie sul box 38D2 ma tutte gli riportavano o "mancato allineamento" oppure portanti ballerine del tipo... 90/0.2 con conseguente caduta immediata.
Si è deciso di spostarmi dal box 38D2 al box 39 con decade diretta allungando il cavo di una settantina di metri. Anche in questo caso sono state provate quattro coppie e tutto riportavano valori di allineamento instabili fino a quando non abbiamo trovato una coppia "la 5" che non riportava problemi "apparenti" di cadute. Questo misurato con strumento al box.
Nel mentre il supporto decise di cambiare anche la porta in armadio poiché generavo troppi errori.

Per farla breve:

1) Segnalazione 1 - Cambio box dal 38D2--- al 39 e cambio porta in armadio. Quattro giorni di piena stabilità sebbene una sera notai che per 15 minuti l snr in up da 11db cadde a 6db per poi risalire di colpo.
Ad un certo punto caduta di connessione e mancato riallineamento per ben 14 ore.
2) Segnalazione 2 - Mi prendono per pazzo e affermano che sia stato io a spegnere il modem per 14 ore volendo addebitarmi la penale. Per magia dopo le 14h il modem si era allineato con valori di snr ottimali. Mi chiudono la segnalazione senza fare nulla.
3) Segnalazione 3: Stessa canzone. Mancato riallineamento ma stavolta quelle poche volte che si allineava mi riportava valori di portante pari a tipo 90/0.5 oppure 100000/1 e cosi via. Valori snr ridicoli come 3db o 2 e poi caduta. Ritorna il tecnico e con lo strumento ci mettiamo al box a controllare la coppia 5. Nessun allineamento al box. Gli spiego che con il collega avevamo provato diverse coppie ma che l'unica che sembrava funzionare era stata appunto quella.
Concludiamo dicendo che andava aperta una segnalazione per "BL cavo guasto" e che dovevano intervenire i giuntisti per capire dove fosse il problema.
Non contento si mette a provare tutte le coppie e ne trova un'altra apparentemente funzionante, la 1, che ha funzionato bene per 30 minuti sebbene come al solito l snr in up fosse altalenante per poi cadere e riallinearsi una sola volta a 40/0.3 . Dopo dieci minuti nuovamente 108/21.6
Cadute di connessione a go go nell'ordine delle 30/40 al giorno.

A questo punto mi chiedo e vi chiedo... Ma come può essere possibile ciò?

Ci sono nottate in cui ho snr 13 in up e 14 in down con oscillazioni di 0.1db per poi dopo 10 ore avere tipo 20 cadute in un'ora con appunto snr sempre in up che passa da 13 a 4 e cade.

Secondo voi cosa potrebbe essere? Pare che anche il vicino collegato al box 38D1 abbia da qualche giorno iniziato a riportare cadute di connessione continue. Possibile che tutte le porte cosi come tutte le coppie secondarie siano fallate?

Se avete qualche idea, vi prego, illuminatemi poiché onestamente non saprei più cosa proporre di fare e nel mentre lunedi deve ritornare il tecnico per gestire la quarta segnalazione.

Ultima modifica di Aniron : 19-08-2017 alle 16:42.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:41   #97713
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Vorrei partire dal tuo commento per sottoporre il mio caso, nell'eventualità che qualcuno possa darmi qualche consiglio su come risolvere il problema.

Sono passato a fibra il mese scorso, e come penso sappiate anche in rifermento agli screen postati "ero collegato in box derivato" per essere precisi sul box 106-38D2. La prima settimana non ho avuto particolari problemi sebbene ci fosse qualcosa che non andava lato portante in upload che anziché essere a 21600 mi riportava 20000 con snr sui 6db ma mai fisso. Circa una settimana dopo si è attivato un vicino, ubicato nel box 106-38D1.
Inutile dire che ciò ha avuto delle ripercussione e in un colpo solo ho perso circa 50Mb. Per i primi tre giorni il tutto ha funzionato correttamente sebbene notassi ancora che l snr in upload continuasse a ballare per poi giungere al quarto giorno ed avere problemi di allineamento. In pratica il modem aveva difficoltà ad allinearsi e quando si riallineava mi riportava sempre valori più bassi.
Si è aperta una segnalazione in automatico all'assistenza e hanno investigato sul problema riscontrando svariate cadute di connessione. Il tecnico ha provato a cambiare diverse coppie sul box 38D2 ma tutte gli riportavano o "mancato allineamento" oppure portanti ballerine del tipo... 90/0.2 con conseguente caduta immediata.
Si è deciso di spostarmi dal box 38D2 al box 39 con decade diretta allungando il cavo di una settantina di metri. Anche in questo caso sono state provate quattro coppie e tutto riportavano valori di allineamento instabili fino a quando non abbiamo trovato una coppia "la 5" che non riportava problemi "apparenti" di cadute. Questo misurato con strumento al box.
Nel mentre il supporto decise di cambiare anche la porta in armadio poiché generavo troppi errori.

Per farla breve:

1) Segnalazione 1 - Cambio box dal 38D2--- al 39 e cambio porta in armadio. Quattro giorni di piena stabilità sebbene una sera notai che per 15 minuti l snr in up da 11db cadde a 6db per poi risalire di colpo.
Ad un certo punto caduta di connessione e mancato riallineamento per bene 14 ore.
2) Segnalazione 2 - Mi prendono per pazzo e affermano che sia stato io a spegnere il modem per 14 ore volendo addebitarmi la penale. Per magia dopo le 14h il modem si era allineato con valori di snr ottimali. Mi chiudono la segnalazione senza fare nulla.
3) Segnalazione 3: Stessa canzone. Mancato riallineamento ma stavolta quelle poche volte che si allineava mi riportava valori di portante pari a tipo 90/0.5 oppure 100000/1 e cosi via. Valori snr ridicoli come 3db o 2 e poi caduta. Ritorna il tecnico e con lo strumento ci mettiamo al box a controllare la coppia 5. Nessun allineamento al box. Gli spiego che con il collega avevamo provato diverse coppie ma che l'unica che sembrava funzionare era stata appunto quella.
Concludiamo dicendo che andava aperta una segnalazione per "BL cavo guasto" e che dovevano intervenire i giuntisti per capire dove fosse il problema.
Non contento si mette a provare tutte le coppie e ne trova un'altra apparentemente funzionante, la 1, che ha funzionato bene per 30 minuti sebbene come al solito l snr in up fosse altalenante per poi cade e riallinearsi una sola volta a 40/0.3 . Dopo dieci minuti nuovamente 108/21.6
Cadute di connessione a go go nell'ordine delle 30/40 al giorno.

A questo punto mi chiedo e vi chiedo... Ma come può essere possibile ciò?

Ci sono nottate in cui ho snr 13 in up e 14 in down con oscillazioni di 0.1db per poi dopo 10 ore avere tipo 20 cadute in un'ora con appunto snr sempre in up che passa da 13 a 4 e cade.

Secondo voi cosa potrebbe essere? Pare che anche il vicino collegato al box 38D1 abbia da qualche giorno iniziato a riportare cadute di connessione continue. Possibile che le porte cosi come che tutte le coppie secondarie siano tutte fallate?

Se avete qualche idea, vi prego, illuminatemi poiché onestamente non saprei più cosa proporre di fare e nel mentre lunedi deve ritornare il tecnico per gestire la quarta segnalazione.
Mi pare che avete fatto test approfonditi.. Se il problema e' tra l'armadio e la chiostrina si puo' fare poco o nulla purtroppo..L'unica cosa che IMHO puoi provare con il tecnico giusto per curiosita' ( e se ti danno l'autorizzazione a farlo ) e' tirare un cavo telefonico dal modem di casa direttamente all'armadio, bypassando il resto. Ovviamente fatto il test si toglie tutto
Altra cosa che si potrebbe fare e' controllare che accanto alla tratta in rame non ci siano forti disturbi dovuti all'elettricita'..
Old 19-08-2017, 16:46   #97714
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
No, e la 200 Mega non cambierà niente. Controlla se l'impianto di casa è a posto (modem sulla prima presa del telefono, le altre scollegate o messe in parallelo).
Ciao ho provato ad attaccare il modem a tutte le prese in casa, questi sono i valori :

Più di cosi non posso andare ?
Old 19-08-2017, 16:47   #97715
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mi pare che avete fatto test approfonditi.. Se il problema e' tra l'armadio e la chiostrina si puo' fare poco o nulla purtroppo..L'unica cosa che IMHO puoi provare con il tecnico giusto per curiosita' ( e se ti danno l'autorizzazione a farlo ) e' tirare un cavo telefonico dal modem di casa direttamente all'armadio, bypassando il resto. Ovviamente fatto il test si toglie tutto
Altra cosa che si potrebbe fare e' controllare che accanto alla tratta in rame non ci siano forti disturbi dovuti all'elettricita'..
Il problema è che non sappiamo più che fare. Per me il problema è il multicoppia anche se sembra strano che tutte e dieci le coppie possano manifestare lo stesso sintomo. Al disturbo elettrico avevamo pensato, nello specifico che potesse esserci qualche linea isdn attiva che rompesse le scatole ma anche se fosse di certo non si può dismettere.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:51   #97716
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Volevo passare dalla VDSL di Fastweb a quella di TIM, anche perche' ho scoperto di essere in VULA. C'e' qualcosa da sapere su TIM prima di attivare una nuova linea?. Tipo problemi con il loro modem, problemi di linea?. Grazie.
I problemi di TIM sono essenzialmente 2
1) Costi alti
2) Incompetenza del call center

Il punto 2 a volte puo' essere bello problematico specie se hai problemi e non ti passano un tecnico.. Inoltre hanno fatto molti casini per la consegna del modem a 200

Per il resto il servizio e' piu' che adeguato.
Old 19-08-2017, 16:54   #97717
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Il problema è che non sappiamo più che fare. Per me il problema è il multicoppia anche se sembra strano che tutte e dieci le coppie possano manifestare lo stesso sintomo. Al disturbo elettrico avevamo pensato, nello specifico che potesse esserci qualche linea isdn attiva che rompesse le scatole ma anche se fosse di certo non si può dismettere.
Se non c'e' un disturbo elettrico ( io avevo un problema identico anni fa con l'ADSL perche' il mio vicino aveva messo le luci intermittenti natalizie che passavano sopra i cavi del telefono ) , puoi provare a vedere se ti fanno fare il test che ho detto prima, cosi' ad "occhio" mi sembra che ci sia qualche problema nella tratta chiostrina/armadio.. Ovviamente il tecnico ha controllato che gli apparati nell'armadio sono tutti funzionanti giusto ?
Old 19-08-2017, 16:56   #97718
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
I problemi di TIM sono essenzialmente 2
1) Costi alti
2) Incompetenza del call center

Il punto 2 a volte puo' essere bello problematico specie se hai problemi e non ti passano un tecnico.. Inoltre hanno fatto molti casini per la consegna del modem a 200

Per il resto il servizio e' piu' che adeguato.
Ciao confermo il punto numero 2, io è da un mese che sto aspettando il modem per la 200 (anche se come potete vedere dai miei post sopra non penso che cambierà un gran che ) HO dato al momento dell'attivazione l'indirizzo dove lavoro (a casa mia non cè nessuno)per la consegna del modem raccomandandomi ... dopo + di 10 chiamate al call center lo sto ancora aspettando.. prima mi dicono che cambiano l'indirizzo .. poi non si può.. non so proprio come fare
Old 19-08-2017, 16:57   #97719
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Ciao ho provato ad attaccare il modem a tutte le prese in casa, questi sono i valori :

Più di cosi non posso andare ?
IMHO c'e' poco da fare.. Con il passaggio alla 200mbit/s non avresti nessun vantaggio..
Old 19-08-2017, 16:59   #97720
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

grazie della risposta , ma con i valori che ho postato dove sarebbe meglio lasciarlo attaccato il modem?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian