|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#89201 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quindi è il momento di chiamare alla TIM?
Ho aspettato quest'aggiornamento, prima di chiamarla una volta per tutte. Però, gradirei prima, una risposta da voi altri utenti. La mia via, attualmente, non è coperta dalla fibra ottica, NONOSTANTE, l'armadio è stato attivato 1 settimana fa, e vi assicuro che, in altre vie che non sono la mia, che si agganciano allo stesso armadio, sono coperte. L'unico "problema" è che chiamerei alla TIM (per risolvere questo problema), solamente per "capriccio", dal momento che ho intenzione di fare il passaggio alla Vodafone, per i suoi costi decisamente più abbordabili. Però, d'altro canto, se non dovessi passare alla Vodafone, potrei decidere di affidarmi alla TIM. Quindi, l'unico mezzo in mio possesso, è chiamare all'assistenza TIM, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Niente da fare, anche questa settimana si attiva la prossima.
Comunque sono stato contattato alcune settimane fa da un insider. Non ho voluto divulgare ciò che mi ha detto perché erano informazioni riservate. Tuttavia questo da diversi giorni non si fa sentire e non mi risponde più, dunque pubblico tutto. Secondo questo individuo, dei due armadi rimasti nella mia città, il 183 e il 185 (il mio), il 183 sarebbe già attivato. Il realtà non vero. Lui però ha affermato che il 183 è stato già attivato perché ci sono sopra due prenotazioni. Io non ci credevo perché è impossibile che si possano prenotare delle attivazioni se l'armadio non è stato nemmeno attivato. Lui però mi manda degli screen. http://imgur.com/a/03RVX Praticamente la porta 2 e la porta 5 dell'ONU sull'armadio 183 sono occupate. Ma com'è possibile una cosa del genere? L'altra cosa sconvolgente è che siamo nel 2017 e su questo armadio che dovrebbe essere stato coperto di recente c'è un ONU a 48 porte! L'altro screen è il seguente: http://imgur.com/a/O28PF Per il 183 c'è un ONU Alcatel. Per il 185 non c'è scritto, ma lui mi ha assicurato che comunque è installato perché c'è scritto che è "connected". Ora questo qui non mi risponde più. E nonostante abbia accesso a queste informazioni, è abbastanza disinformato perché il 183 non è attivato diversamente da quanto lui affermava. Detto questo, qualcuno sa chi tra i dipendenti TIM può accedere a queste schermate? Inoltre, com'è possibile che risultino prenotate delle porte su un armadio non attivo?
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89204 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Paraguay
|
come potete vedere dal mio post qui sopra oggi sono state attivate le vendibbilità per la fibra il mio armadio non e stato attivato e possibile che lo attiveranno faccio un esempio domani o bisogna aspettare la prossima settimana anche se il mio armadio e pianificato entro aprile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Anche in questo aggiornamento nessun armadio della mia città attivati da luglio 2016 hanno la dicitura upgrade 200mb non riesco a capire se sono già aggiornati o lo faranno in seguito.
Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#89206 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
miracolo, con 2 anni di ritardo finalmente il mio armadio oggi è coperto!
non vedo l'ora di fare il contratto e vedere finalmente questa vdsl all'opera. la distanza di casa è circa 350m quindi mi aspetto sui 70mb, magari pure meglio se mi va di culo essendo pure appena vendibile.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#89208 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89209 |
Member
|
Scusate, ma per vendibilità che intendete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89211 | |
Member
|
Grazie!
Vi invito a darmi delle risposte, mi sto mettendo le mani nei capelli! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89212 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se vai su http://www.impresasemplice.it/verifica-copertura ?? Anche lì risulti scoperto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89214 |
Member
|
Con la Vodafone sono coperto sia 50/10 che 100/20. Ho fatto gli accertamenti tramite gea/all e gea/incorporate.
PS. non sono cliente TIM. al momento Infostrada ADSL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89215 |
Member
|
Ho controllato decine di volte da impresasemplice, e anche lì niente.
RIPETO, vie che sono a 50 metri da me, sono coperte! Assurdo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89216 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Nel mio caso, ho dovuto inviare vari fax al numero 800.000.187, indicando che abitavo in Via X, al Numero civico Y, collegato all'Armadio Z. Fatto questo, hanno aggiornato manualmente la mia anagrafica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89217 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#89218 |
Member
|
Vabbe..
Ho ricevuto almeno una bella notizia da mio padre: Infostrada sta aumentando i costi del contratto, e addirittura ci permette (se non siamo d'accordo con questi aumenti) di fare un recesso GRATIS cambiando operatore. Quindi, ora aspetto un offerta buona della Vodafone, e faccio il passaggio. Grazie Infostrada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89219 | |
Member
|
Quote:
2) What do you mean? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89220 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
E intanto il mio armadio continua a non essere nemmeno pianificato (gli altri attivi da mesi)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.