Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2017, 07:11   #88521
PiWnZoR
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Io non mi preoccupo come voi.. tanto il mio armadio non verrà mai pianificato XD
CPU i7 6700k MoBo Msi Z170A M7 GPU ManLi GTX 1060 6GB RAM Corsair Low Profile 2x8 DDR4 2666 HDD 1TB Seagate SSD 128GB Adata PSU EVGA SuperNOVA 750 G3, 80+ GOLD Case Sharkoon TG5 Monitor AOC G2590PX Tastiera Corsair K95 Platinum

Ho concluso positivamente con : luca_pw
PiWnZoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:01   #88522
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ieri i file non sono usciti?
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:07   #88523
Ashran
Member

L'Avatar di Ashran

Iscritto dal: Feb 2006
Vi racconto la mia esperienza fino ad oggi:
Richiesta la fibra intorno al 20 Marzo.
Il 30 marzo é arrivato il modem, l'ho installato e ho chiamato il numero verde per confermare il tutto.
Dal sito TIM risulta accettata la richiesta dal 31 marzo.
Prima mi avevano garantito l'attivazione entro il 4 aprile ... poi entro il 14 aprile ... poi entro il 18 aprile.

Ora aspetto fiducioso il 18 sperando che non ci siano altri slittamenti.
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:15   #88524
PiWnZoR
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
No..
CPU i7 6700k MoBo Msi Z170A M7 GPU ManLi GTX 1060 6GB RAM Corsair Low Profile 2x8 DDR4 2666 HDD 1TB Seagate SSD 128GB Adata PSU EVGA SuperNOVA 750 G3, 80+ GOLD Case Sharkoon TG5 Monitor AOC G2590PX Tastiera Corsair K95 Platinum

Ho concluso positivamente con : luca_pw
PiWnZoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:22   #88525
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
per adesso niente ancora..
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:30   #88526
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Più che altro mi chiedo, perché i database vengono pubblicati solo di lunedì?
Nel 2015 venivano pubblicati di venerdì. Lo so perché li aspettavo.

Il giorno è cambiato spesso.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:47   #88527
Superdanni
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da Ashran Guarda i messaggi
Vi racconto la mia esperienza fino ad oggi:
Richiesta la fibra intorno al 20 Marzo.
Il 30 marzo é arrivato il modem, l'ho installato e ho chiamato il numero verde per confermare il tutto.
Dal sito TIM risulta accettata la richiesta dal 31 marzo.
Prima mi avevano garantito l'attivazione entro il 4 aprile ... poi entro il 14 aprile ... poi entro il 18 aprile.

Ora aspetto fiducioso il 18 sperando che non ci siano altri slittamenti.
Tranquillo siamo messi malissimo......
Io richiesta fatta il 07 Marzo, modem installato il 10 Marzo
Mi avevano garantito attivazione entro il 28 Marzo e invece dopo innumerevoli solleciti e reclami ancora ad oggi niente attivazione.........
Superdanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:52   #88528
Ashran
Member

L'Avatar di Ashran

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Superdanni Guarda i messaggi
Mi avevano garantito attivazione entro il 28 Marzo e invece dopo innumerevoli solleciti e reclami ancora ad oggi niente attivazione.........
Oh mamma
E come mai hanno tutti questi problemi? Ti hanno dato qualche informazione al riguardo?
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:17   #88529
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ciao, stamattina la sim del mio operatore precedente ha cessato di ricevere segnale, quindi ho inserito la nuova scheda Tim nello smartphone ma la portabilità non sembra essere stata ancora eseguita in quanto, se provo a chiamare il mio numero, risulta occupato (senza alcun avviso di segreteria).

Dovremmo essere prossimi alla conclusione della procedura vero?

Inoltre: l'opzione Smart Mobile sarà attiva immediatamente oppure devo aspettare del tempo addizionale per essa?

Essendo nuovo al mondo mobile della Tim, per verificare come faccio? Chiamo il 119? H3G dispone di una app utile per visualizzare soglie, consumi e opzioni attive... quella di Tim dispone di queste info? Come si chiama?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:20   #88530
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, stamattina la sim del mio operatore precedente ha cessato di ricevere segnale, quindi ho inserito la nuova scheda Tim nello smartphone ma la portabilità non sembra essere stata ancora eseguita in quanto, se provo a chiamare il mio numero, risulta occupato (senza alcun avviso di segreteria).

Dovremmo essere prossimi alla conclusione della procedura vero?

Inoltre: l'opzione Smart Mobile sarà attiva immediatamente oppure devo aspettare del tempo addizionale per essa?

Essendo nuovo al mondo mobile della Tim, per verificare come faccio? Chiamo il 119? H3G dispone di una app utile per visualizzare soglie, consumi e opzioni attive... quella di Tim dispone di queste info? Come si chiama?
409161
oppur eL'app MyTim Mobile
e MytimFisso Per il telefono fisso
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:50   #88531
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Superdanni Guarda i messaggi
Tranquillo siamo messi malissimo......
Io richiesta fatta il 07 Marzo, modem installato il 10 Marzo
strana situazione; chiesto linea nuova ed attivata in 20 gg di calendario.
Old 11-04-2017, 10:14   #88532
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
No ma non è che è calato e stop. Ogni 30 secondi l'snr sale e scende senza un motivo di 1dB e non è diafonia quella...
si disallinea spesso? cambi ip frequenti?
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:17   #88533
Superdanni
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da Ashran Guarda i messaggi
Oh mamma
E come mai hanno tutti questi problemi? Ti hanno dato qualche informazione al riguardo?
No nessuna informazione,dicono sempre che oltre a solleciti non possono fare altro
Superdanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:32   #88534
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Più che altro mi chiedo, perché i database vengono pubblicati solo di lunedì?
Se tutta la gestione delle installazioni e' subappaltata ad aziende esterne, immagino che siano loro queste a creare le liste delle variazioni;
ci sara' qualcuno che lavora il sabato per raccogliere i dati che arrivano dalle squadre da tutta italia durante la settimana, i quali vengono mandati lunedi' alla persona che li integra negli xls e li pubblica.
Immagino sia cosi'.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:29   #88535
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento.
io sono cliente di Telecom da piu di 20 anni
ad aprile 2016 ho cambiato offerta, passando da alice 7mega a Tim SMART con le opzioni VOCE CASA e SUPERFIBRA
purtroppo dopo 20gg mi dicono che l'opzione SUPERFIBRA non può essere attivata ma che lo sarà nei prossimi mesi
Ora io sinceramente mi ero anche scordato di ciò, però circa 20gg mi hanno chiamato che ora l'opzione SUPERFIBRA è attivabile e che mi richiameranno per fissare un appuntamento con il tecnico, ma ad oggi nessun appuntamento fissato
Nel compenso mi hanno chiamato per ricordarmi che il periodo di promozione è finito e che la l'offerta passerà da 39 a 49€ e che se non mi sta bene posso didsdire senza penali, ed è mia intenzione farlo

Per evitare di rimanere senza linea cosa mi conviene fare? sottoscrivere oggi un contratto con un altro operatore (es Fastweb) e
1) mandare disdetta a TIM
2)accettare questo aumento e aspettare che il nuovo contratto di fastweb sia attivo. Pensano loro a dare disdetta a Tim, giusto?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:06   #88536
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
409161
oppur eL'app MyTim Mobile
e MytimFisso Per il telefono fisso
Ciao, ti ringrazio.

Da qualche ora la sim nuova ha attivo il mio solito numero.

Mi sono registrato da PC al sito My Tim Mobile e posso visualizzare correttamente tutte le info associate alla scheda.

L'app Android però continua a dire che la password è errata, fatto chiaramente impossibile perché il sito la riconosce correttamente.

Come risolvo?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:10   #88537
sinatra1
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da b.u.r.o.87 Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento.
io sono cliente di Telecom da piu di 20 anni
ad aprile 2016 ho cambiato offerta, passando da alice 7mega a Tim SMART con le opzioni VOCE CASA e SUPERFIBRA
purtroppo dopo 20gg mi dicono che l'opzione SUPERFIBRA non può essere attivata ma che lo sarà nei prossimi mesi
Ora io sinceramente mi ero anche scordato di ciò, però circa 20gg mi hanno chiamato che ora l'opzione SUPERFIBRA è attivabile e che mi richiameranno per fissare un appuntamento con il tecnico, ma ad oggi nessun appuntamento fissato
Nel compenso mi hanno chiamato per ricordarmi che il periodo di promozione è finito e che la l'offerta passerà da 39 a 49€ e che se non mi sta bene posso didsdire senza penali, ed è mia intenzione farlo

Per evitare di rimanere senza linea cosa mi conviene fare? sottoscrivere oggi un contratto con un altro operatore (es Fastweb) e
1) mandare disdetta a TIM
2)accettare questo aumento e aspettare che il nuovo contratto di fastweb sia attivo. Pensano loro a dare disdetta a Tim, giusto?
chi è cliente da piu' di 10 anni puo' richiedere lo sconto di 5 Euro ,con telefonate verrebbe 45 ..ad alcuni hanno offerto anche la sola fibra senza chiamate a 35 al posto di 40. Chiedi anche via twitter caso mai .
Old 11-04-2017, 13:45   #88538
XNeon
Member

L'Avatar di XNeon

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
si disallinea spesso? cambi ip frequenti?
Ho avuto soltanto 2 disconnessioni. Cambi di ip non ci bado ma ho un migliaio di "configuration server could not be reached" e "connection breakdown" nel log del modem.
Gli errori li senti nelle telefonate perché li fa a botte da 300/400 non graduali.

Ultima modifica di XNeon : 11-04-2017 alle 13:50.
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:47   #88539
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Per la cronaca da dopo le ore 11 sono passato di botto da 96 a 75M di portante....

non mi faccio capace...come fa un cavo di 150m ad avere diafonie così forti....
Old 11-04-2017, 13:53   #88540
Fidelio77
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Per la cronaca da dopo le ore 11 sono passato di botto da 96 a 75M di portante....

non mi faccio capace...come fa un cavo di 150m ad avere diafonie così forti....
azz...
puoi postare i valori prima e dopo..
CPU INTEL CORE I5 3450 3.1GHZ 1155 /GPU Gigabyte NVIDIA GeForce GTX970 G1 4GB GDDR5 256bit 2*DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0 / RAM Corsair 16GB Kit 2*4GB + 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9 / MOBO Asus P8H77-V-LE H77 i7/i5/i3 Gen 3.0 CrossFireX DDR3 GLan Vga/Hdmi/Dvi sk1155 ATX/ SSD Samsung MZ-7TE250BW SSD 250GB Serie 840 EVO SataIII 540/520Mb/s 97K IOPS OEM
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian