|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]() forse questo è uno dei motivi per la quale non ci vogliono dare un UP elevato...
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è da evitare questo è vero ma sopratutto perchè la gente un pò più smanettona potrebbe iniziare a farsi un webserver , server ftp o altro da soli senza rivolgersi a chi fornisce quei servizi per mestiere.
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il rivendere la connessione a terzi, oltre a infrangere i termini di servizio, a quanto ne so è illegale o in una gray area molto vicina all'illegalità (qualcosa a che fare con logs da tenere e licenze per essere isp), inoltre impedirebbe agli isp (onesti) di portare giù il prezzo della fibra
hostarsi il server personale ftp/http in casa invece è un uso normale, ok, per alcuni sarà il nas comprato al centro commerciale ma sempre un server ftp/http è, non serve uno smanettone per metterlo su e appena spieghi alla gente che possono avere i loro files disponibili ovunque loro siano senza girare con 5-6 chiavette o hdd esterni la fibra la vogliono anche loro (o tutta la gente che conosco sono nerd in incognito) Ultima modifica di lonewo|_f : 26-08-2012 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io con il nas ho anche la licenza per fare queste cose ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
E in tutto questo marasma in attesa delle lungaggini per la copertura in vadsl arriva l'lte e cambia le regole della partita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse perchè non sanno le criticità di avere tutto in casa, per far girare un sito con qualche visita in più del solito non conviene già più visto che spenderesti di più di corrente, poi il nome a dominio andrebbe acquistato comunque e ci sarebbe zero ridondanza.. Sul server FTP (e cloud personale) non ci vedo niente di male, almeno so che i dati sono sempre al sicuro (inteso come divulgazione, non certo come sicurezza=durabilità e backup)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e comunque l'LTE, offrendo banda condivisa tra decine di utenti non è in grado di offrire un servizio utilizzabile dalle tecnologie di oggi per un utenza domestica, dato che appena la gente comincia a guardarsi i film la sera (e come diceva xatix si parla di TANTA banda usata nei paesi dove lo streaming legale illimitato è diffuso) la cella si satura e tu rimani senza film. Dato che quasi sicuramente avranno caps mensili (hard o soft, con limitazione di banda a livelli inutilizzabili) e probabilmente questi saranno sull'ordine della decina o qualche decina di GB mensili una normale famiglia ipotetica che non pirata nulla avrebbe comunque limitazioni dato che tra youtube, navigazione e streaming 100-200 giga al mese li fa fuori senza problemi. PS un film su netflix pesa tipo 3 giga, un episodio di una serie tv attorno al giga e due, e se uno si abbona a quello la fonte principale dei contenuti di intrattenimento diventa internet, no sky. Ultima modifica di lonewo|_f : 26-08-2012 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
questo 3d arriverà a 400 pagine prima di vedere qualcosa ... e intendo non in 4 quartieri delle solite grandi città
![]()
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Magari a Settembre accellerano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Anno??? Ahahah
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Riguardo i CAP, tutti quelli che hanno le pennine e cellulari dicono che un gb basta... Quando poi a fine mese ti chiedono sempre l'hotspot! Lo stesso lo dice mia madre, che da quando ho preso l'ipad dice che lei andrebbe benissimo con 1GB. Gliel'ho lasciato con il 3G senza wifi attivo e in due giorni ha fatto 2,5GB con la no stop della Wind, e dopo ha detto ha detto che andava troppo lento! Aveva visto diversi video (ma non troppi), di ricette e cagate varie, e un paio di video musicali, e a seguire diverse ore passate su facebook. L'iPad l'ho preso da un mese e tramite questo si sta avvicinando ad internet, perchè dice che è più facile (e perchè sul mio pc con Windows gli utonti non ce le mettono le mani ![]() Poi dopo sto' discorso volevo incazzarmi: Quando gli parlo di fibra ecc.. Dice che sono esagerato, pero' quando stavamo io, mio padre e mia sorella connessi iniziava a dire che i video sul tubo e le pagine andavano troppo lente (ed ho una 7mbit ottima)... LA BANDA SERVE! Ma lo stato non ne mostra neanche le potenzialità per far stare "calmo" il paese... Il che è uno schifo! Riguardo Sky, se continua così il nuovo ondemand, (e a novembre dovrebbe entrare davvero in funzione, ovvero più film, perchè sarà per tutti gli abbonati) diventa una cosa davvero fatta bene. Manca solo l'HD (e aspettare 10 minuti prima che il film parta, per via del progressive download, invece dei soliti 10 secondi, a me starebbe bene). Ultima modifica di Nicl : 26-08-2012 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057149 tra l'altro continua a perdere clienti .... ![]() per non parlare di skygo che diventerà a pagamento ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
SkyGo NON diventerà a pagamento; sarà possibile acquistare eventi anche dall'app (tipo partite) a pagamento. È, e resterà gratis per chi ha l'HD, poi i nuovi abbonati la pagano 5 euro con l'HD /OT
riguardo il referendum ho seri dubbi riguardo chi vinca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i vecchi clienti, sky sta solo aspettando che gli scada il vecchio listino, poi allineano tutti allo stesso prezzo ![]() stessa cosa per l'On Demand, ora è gratuito (tempo di far abituare i clienti ![]() ![]() Chiuso OT io invece non ne ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
i referendum sull'acqua che hanno portato? a nulla, continuano con i loro piani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Et voila'.... come diceva titti... "m'e' semblato di vedele un gatto...." ero x strada e passando in zona mia a monteverde a roma ho notato una colonnina un po alta ... e non mi sono sbagliato..... l armadio VDSL!!! allora esistono e non sono fantomatici :-) zona monteverde viale dei colli portuensi altezza civico 79 piu o meno.... la mia via purtroppo sta molto piu' giu altezza civico 500 e passa e suglia rmadi presenti nella mia via ancora nulla (se mai arriveranno essendo io attestato su centrale trullo portuense che secondo me non centra nulla col cap del mio quartiere che e' monteverde)... eccolo qua in tutto il suo splendore.... non so perche ma sull armadio c'e' una foto di garibaldi mah.....
oddio non so se' garibaldi... si vede un cavallo... mi e' sembrato cosi... comunque chissa perche quella foto... volevano forse coprire lo scempio di un armadio cosi alto???? http://imageshack.us/photo/my-images/515/img1168qf.jpg/ ps scusate l offtopic... ma come cavolo si inseriscono le foto??? ho dovuto mettere il link perche' se metto inserisci immagine e il link di imageshack col cavolo l immagine appare.... magari i moderatori possono gentilmente farla apparire loro cosi tutti la posson vedere senza cliccare sul link???? grazie mille....
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950 Ultima modifica di viking1973 : 26-08-2012 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.