Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2016, 14:40   #76141
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
Concordo anche io, è assurdo vedere in continuazione gente che posta le condizioni della sua linea (magari senza problemi e più che buona nei valori).. aveva senso all'inizio anche per dare l'idea agli altri di come andassero le linee ma ora suvvia. soprattutto quelli che postano valori di portante piena e fanno "i finti tonti" andrebbro redarguiti.
Dai su, per favore.
Ma se uno non ci capisce una beata mazza (tipo me) come puoi pretendere che non posti un'immagine per capire se è tutto ok??
Mah...
Old 13-09-2016, 14:44   #76142
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma scusami eh.....
Ma tu pensi che quando mi attiveranno io non scriva niente??? Dopo 2 ANNI di odissea il giorno che ci riesco lo urlerò al mondo!

Scherzo anche con te. Non scriverò niente.
io scriverò solamente quando finalmente mi daranno una risposta plausibile sul perchè non mi attivano la Fibra anche se sono coperto, visto che ora dicono solo "Centrale satura".

perlomeno se qualcun'altro sarà nella mia stessa situazione potrebbe trovare i miei post e leggere la trafila che ho dovuto seguire.

concordo cmq sul fatto che il topic debba servire come un supporto a chi ha problemi che non riesce a risolvere con l'assistenza TIM, qua magari si trovano suggerimenti o imbroccate utili....
come ad esempio il link per livechat 187che ho trovato qua oggi e che non conoscevo, e che SEMBRA sia l'unico modo con cui per ora ho ottenuto la richiesta di un intervento tecnico per capire meglio la situazione.

anche la mia sta diventando un odissea

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:48   #76143
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Curiosità, vedo sempre più armadi nel file Tim che si auto desaturano con la voce "porte liberate per cessazioni/migrazioni" dove migrazioni presumo siano migrazioni su adsl (perché il cambio di olo vdsl mica libera una porta).

Solo da me con 20 armadi saturi (circa il 20% della città) ben 10 si sono liberati da soli (dopo 2 - 4 mesi di saturazione senza upgrade), 1 solo è stato aggiornato e gli altri sono nel limbo dell'attesa upgrade Onu + palina Enel (o dell'attesa cessazione da parte di alcuni ), alcuni pure da 6 mesi e senza novità previste nel futuro a breve.

Al che mi chiedo se è Tim che chiude gli armadi troppo presto (che ne so quando ci sono 35-40 posti usati su 48) e poi mesi dopo vedendo che non ha intenzione di aggiornare a breve decide di riaprirli alla vendita per fare fuori le ultime porte ancora libere o c'è davvero così tanta gente che scappa dalla FTTC e torna in adsl (da me FTTH non c'è) ?
Mah insomma. Se vai in slu liberi una porta.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:09   #76144
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Dai su, per favore.
Ma se uno non ci capisce una beata mazza (tipo me) come puoi pretendere che non posti un'immagine per capire se è tutto ok??
Mah...
ma cosa devi capire da una connessione che va a 100mb in dl e vedi che c'è scritto "velocità in ricezione: 108.000" e 20 mb in ul e c'è scritto "velocità in trasmissione: 21600" ? Quello proprio lo trovo irritante.

Poi anche fossero 90 o 80 o 70 nn è stato già detto in tutte le salse cosa potrebbe essere? anche se capisco di più in quei casi che uno possa provare a chiedere per sperare di alzare un po' (anche se anche in quei casi le questioni son già state ripetute centinaia di volte)
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:13   #76145
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
ma cosa devi capire da una connessione che va a 100mb in dl e vedi che c'è scritto "velocità in ricezione: 108.000" e 20 mb in ul e c'è scritto "velocità in trasmissione: 21600" ? Quello proprio lo trovo irritante.

Poi anche fossero 90 o 80 o 70 nn è stato già detto in tutte le salse cosa potrebbe essere? anche se capisco di più in quei casi che uno possa provare a chiedere per sperare di alzare un po' (anche se anche in quei casi le questioni son già state ripetute centinaia di volte)
Ovviamente se vedo tutto al massimo non chiederei niente, mica sono scemo. Ma dovete capire che non tutti ne sanno molto di questa materia. Io stesso spesso leggo post tecnici che sono arabo (e trovo quindi inutili proprio perché arabo)....quando uno come me nemmeno sa se deve tenere il filtro o no alla presa telefonica.
Old 13-09-2016, 15:30   #76146
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Diciamo che alle domande: che ne pensate di questa linea 108/21.6, chi aggancia 89 e dice posso chiamare per farla aumentare, chi dice perché non funzionano più i telefoni o perché dopo 1 mese da 100 va a 90, io non rispondo più da un pezzo.
Il thread è pieno di risposte a queste domande.
Old 13-09-2016, 15:33   #76147
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Diciamo che alle domande: che ne pensate di questa linea 108/21.6, chi aggancia 89 e dice posso chiamare per farla aumentare, chi dice perché non funzionano più i telefoni o perché dopo 1 mese da 100 va a 90, io non rispondo più da un pezzo.
Il thread è pieno di risposte a queste domande.
Su questo hai pienamente ragione, però lo capisci che trovare le risposte nel thread è impossibile? Siamo a quasi 3900 pagine E anche la funzione cerca a volte è inutile, ma non perché non funziona eh.
Old 13-09-2016, 15:53   #76148
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Su questo hai pienamente ragione, però lo capisci che trovare le risposte nel thread è impossibile? Siamo a quasi 3900 pagine E anche la funzione cerca a volte è inutile, ma non perché non funziona eh.
Io volevo fare una faq, ma sto trovando problemi nel realizzare un sito web gratuitamente.

Qualcuno esperto in ambito web?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:55   #76149
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Mah insomma. Se vai in slu liberi una porta.
Vero ma da me c'è solo TIM e puoi migrare solo tra Tim e Olo in Vula o viceversa (o come già detto migrare verso adsl).
E penso che molte alte città che vedo nei files (ma non ho voglia di controllare) siano anche loro solo Tim.

Ultima modifica di Yrbaf : 13-09-2016 alle 15:58.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:58   #76150
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CrustyDemon Guarda i messaggi
finchè non ci colleghi il modem non lo potrai mai sapere. In linea teorica portale piena ma poi troppe variabili in primis diafonia

speriamo bene allora

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Io farei anche richiesta (penso tra 2 settimane di avere la vendibilità) Ma:

ho tim smart ADSL 20 mega

ho superinternet

ho tim smart mobile 400+400+2gb

ho iphone 6 rateizzato sulla cdc a 20€/mese (e scade fra un anno circa) "penso" collegato alla tim smart (mobile? boh)

Quindi?

Quindi non so che fare, non ho in mano il contratto, non so dove reperirlo, non so se devo pagare penali se passo alla fibra, non so se posso aggiungere l'opzione fibra alla mia tim smart adsl, non so se mi disattivano il piano, non so se devo pagarmi 300€ di rate rimanenti dell'iphone, non so i costi, non so NULLA! cosa ancora peggiore in negozio mi dicono di chiamare il 187 che sinceramente non mi da sicurezze. Vorrei solo avere il contratto di ciò che ho sottoscritto ma purtroppo non lo trovo. Se qualcuno mi aiutasse

hai lo stesso piano che avevo io solo che io non pago il cellulare e quindi non posso aiutarti in merito

penso che comunque poiché sarebbe un semplice aggiornamento del piano tariffario per quanto riguarda il mobile non ti dovrebbe cambiare niente e quindi continueresti a pagare il telefono come hai fatto fino ad ora

sicuramente non ci sono penali comunque perché fai un semplice cambio piano e non cessi nessuna linea, su questo vai tranquillo

anzi sicuramente, come nel mio caso, il nuovo piano è più vantaggioso
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 16:20   #76151
Ch34TeRX5h
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Altra domanda sul mio impianto:

Praticamente vorrei sfruttare l'attuale cavo che arriva nel modem adsl anche per il nuovo router usando uno di questo accoppiatori prima del filtroLink:

Codice:
Presa -> Cavo che arriva alla camera con il router (2-3 m) -> Accoppiatore rj11 maschio/femmina -> Filtro -> Router Fibra
Il cavo essendo già posato mi risparmierebbe un sacco di lavoro, secondo voi può andare o mi conviene spostare direttamente la presa ?
Ch34TeRX5h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 16:22   #76152
diaretto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ch34TeRX5h Guarda i messaggi
Altra domanda sul mio impianto:

Praticamente vorrei sfruttare l'attuale cavo che arriva nel modem adsl anche per il nuovo router usando uno di questo accoppiatori prima del filtroLink:

Codice:
Presa -> Cavo che arriva alla camera con il router (2-3 m) -> Accoppiatore rj11 maschio/femmina -> Filtro -> Router Fibra
Il cavo essendo già posato mi risparmierebbe un sacco di lavoro, secondo voi può andare o mi conviene spostare direttamente la presa ?
Non serve alcun filtro in VDSL.

Detto questo, se quei 2-3m di cui parli sono di piattina e non di doppino telefonico, io eviterei una prolunga cosi lunga.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
Old 13-09-2016, 16:28   #76153
Ch34TeRX5h
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Non serve alcun filtro in VDSL.

Detto questo, se quei 2-3m di cui parli sono di piattina e non di doppino telefonico, io eviterei una prolunga cosi lunga.
Per filtro intendo quello che viene citato nella guida del kit autoinstallante da collegare alla presa, lo chiamano "Filtro VDSL"
Il cavo che uso come prolunga è un doppino telefonico, nessun problema negli ultimi anni con la mia ADSL...
Ch34TeRX5h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 16:40   #76154
diaretto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ch34TeRX5h Guarda i messaggi
Per filtro intendo quello che viene citato nella guida del kit autoinstallante da collegare alla presa, lo chiamano "Filtro VDSL"
Il cavo che uso come prolunga è un doppino telefonico, nessun problema negli ultimi anni con la mia ADSL...
Si devi eseguire quel collegamento per farti attivare in VDSL.

Poi devi rimuovere tutto perchè la linea peggiora col filtro e la fonia miscelata.
Old 13-09-2016, 16:40   #76155
sanop1
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ciao a tutti !

Terminati i 2 anni di contratto con adsl fastweb (contratto jet), ho deciso di passare a tim.
Sul portale lido facendo la verifica "100M/20M FTTC profilo V5 su base indirizzo" ottengo semaforo verde con "servizio disponibile".
Facendo la verifica copertura sul sito ufficiale tim ottengo questo "L'indirizzo che hai inserito è raggiunto dal servizio FIBRA di TIM".
Tramite numeri sulla chiostrina condominiale ho scoperto che l'armadio che serve il mio civico è a circa 30 in linea d'aria dal portone di casa.

Sul sito scopro la promo "solo online" 19euro/mese per 1 anno valida per "Tim Smart Fibra". Più in basso c'è scritto questo:

Non seguendo da un pò le vicende "commerciali" di tim, ho purtroppo alcuni dubbi a riguardo e spero che voi possiate aiutarmi a chiarirli.

a)--Dove c'è scritto internet fino a 20 mega è un errore ?
b)--Non ho capito se nonostante sia scritto 19euro con 1 mese ed attivazione gratis, andrò a pagare 19 euro, 19,90 euro(come scritto più in basso)
oppure 29,90 euro al mese con 3 accrediti da 40 Euro nei mesi 8°, 10° e 12°.

Ho provato ad attivare la promo inserendo il mio numero nativo fastweb
e il codice di migrazione riportato sulla fattura ma mi da errore. Al servizio clienti fastweb non sanno perchè.

1)--Che voi sappiate i numeri nativi fastweb non possono essere migrati ? Ed il codice di migrazione a che serve se non si può migrare ?
2)--L'unico modo è fare una linea nuova con nuovo numero ?
3)--Se faccio una "nuova linea" il tecnico deve montare una nuova presa accanto a quella esistente con nuovo doppino che proviene dalla chiostrina
condominiale oppure devo prima terminare fastweb ed attivare tim su doppino e presa già esistenti ?
4)--L'impianto di casa ha una unica presa (tripolare) in corridoio. Da vecchi messaggi ricordo che esse contengono
fusibili e/o condensatori che peggiorano le prestazioni della linea. Il cambio da tripolare a rj 11 lo fa il tecnico o devo provvedere io ?
(se si a chi dovrei rivolgermi per questi lavori ? Preferisco non metteci mano personalmente per evitare casini.)
5)--Nei dettagli ci sono queste note:

SMART MODEM Wi-Fi 3,90 € per 48 mesi (quindi 187,2)
Contributo di disattivazione in caso di cessazione linea FIBRA Ottica 99 €

Se dovessi essere costretto a terminare il contratto dopo 2 anni, mi confermate che dovrei pagare 99 + 93,6= 192,6 euro di penale ?
(dove 93,6 è ciò che resta da pagare per arrivare a 187,2 dopo 2 anni di contratto)
6)--Che tipi di SMART MODEM Wi-Fi danno ora ? La copertura wi-fi è migliorata con gli ultimi modelli ?
7)--Ho notato che per gli utenti fibra di tim vi è un numero dedicato per assistenza (1949). Questo numero è gratuito anche se si chiama
da cellulare con sim non tim ?

Spero nel vostro aiuto
sanop1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 16:59   #76156
axelv
Senior Member

Se Dio vuole mi hanno appena chiamato e viene il tecnico ad attivarmi giovedì 15 alle 15-17.

Adesso chiedo a voi se è tutto messo in modo corretto (devono attivarmi la fttc 100): in casa ho 4 prese telefoniche (una mi era stata chiusa), quindi adesso sono 3. Due sono inutilizzate, non c'è collegato niente di niente. L'altra ci sarà collegato solo il modem Tim. Devo controllare qualcosa? Devo dirvi qualcosa in più?
Old 13-09-2016, 17:08   #76157
Abbott
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ad ottobre dovrebbero commercializzare la FTTC.

Domanda stupida: con le prese telefoniche come funziona? Perché a leggere questa guida pare di capire che le prese "vecchie" non funzioneranno più e il telefono andrà solo se collegato al modem TIM. Ma è davvero così?

Grazie per ogni chiarimento. Probabilmente vi sembrerà una stupidata ma non sono espertissimo.
Abbott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 17:12   #76158
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Ad ottobre dovrebbero commercializzare la FTTC.

Domanda stupida: con le prese telefoniche come funziona? Perché a leggere questa guida pare di capire che le prese "vecchie" non funzioneranno più e il telefono andrà solo se collegato al modem TIM. Ma è davvero così?

Grazie per ogni chiarimento. Probabilmente vi sembrerà una stupidata ma non sono espertissimo.
Leggi il thread e troverai tutto. A ottobre poi finito di leggerlo se non hai trovato la soluzione ci riscrivi.
Old 13-09-2016, 17:36   #76159
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Attivata stamattina. Devo dire che, nonostante la situazione sia nettamente migliorata rispetto a prima e sono abbastanza contento, sono un po' deluso dalla velocità di download.

Questo è lo speedtest appena effettuato:
http://www.speedtest.net/my-result/5628015326

Questi i valori della linea:

Secondo voi ci sono margini di miglioramento? Attualmente sono collegato direttamente alla prima presa ed ho collegato solo il modem senza telefoni e filtro, solo un metro di cavo in più rispetto al doppino che mi entra in casa, la miglior situazione possibile insomma.

è normale che l'attenuazione in download sia praticamente identica a quella che avevo in ADSL?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 18:06   #76160
sanop1
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Attivata stamattina. Devo dire che, nonostante la situazione sia nettamente migliorata rispetto a prima e sono abbastanza contento, sono un po' deluso dalla velocità di download.

Questo è lo speedtest appena effettuato:
http://www.speedtest.net/my-result/5628015326

Questi i valori della linea:

Secondo voi ci sono margini di miglioramento? Attualmente sono collegato direttamente alla prima presa ed ho collegato solo il modem senza telefoni e filtro, solo un metro di cavo in più rispetto al doppino che mi entra in casa, la miglior situazione possibile insomma.

è normale che l'attenuazione in download sia praticamente identica a quella che avevo in ADSL?
I valori che abitualmente vediamo su questo forum provengono dal technicolor.

Probabilmente hai avuto un nuovo modem (sercomm ? nuovo technicolor ?) che calcola l'attenuazione in modo differente.
Hai prese derivate in casa ? usi filtri ? Dagli ottenibili o essere distante dall'armadio e/o la tua linea sembra sia influenzata da altre linee vdsl nelle vicinanze del tuo doppino.

Ultima modifica di sanop1 : 13-09-2016 alle 18:10.
sanop1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian